Dream Team - eFootball 2022: discussioni sulla modalità [3]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Stessa sensazione che ho avuto con SON appena pescato nel Tottenham.... Triplette a match iniziali. .

Va detta anche un altra cosa....logica... Che col passare del tempo aumenta la forza altrui della squadra ... E son rimane quello

ma finche gli avversari che si incontrano sono sempre piu forti allora ci sta, il problema si pone quando poi invece contro ci sono rose inferiori e gli stessi giocatori iniziano a rendere sempre meno...

in quel caso si capisce che devono essere sostituiti perche appunto stanno "scadendo" dopodiche, inserendo al loro posto elementi sulla carta piu scarsi, invece stranamente la squadra riprende ad essere competitiva ed a vincere pure contro i top... konami style, come al solito...

Si...
Infatti nella 5 gli preferivo Almoez Ali

E poi chi ha detto che prende scoppole?
Si , ma se giocavi solo a 5 stelle con certi giocatori, non potevi essere competitivo , se ne giocavi una ogni tanto ti poteva anche girare bene altrimenti la vedo dura , poi tutti ci ricordiamo gli iconic , i vari Rumenigge Messi Rashford, non avevano nulla a che fare con gli fp attuali.

Si , ma se giocavi solo a 5 stelle con certi giocatori, non potevi essere competitivo , se ne giocavi una ogni tanto ti poteva anche girare bene altrimenti la vedo dura , poi tutti ci ricordiamo gli iconic , i vari Rumenigge Messi Rashford, non avevano nulla a che fare con gli fp attuali.
be sicuramente ci sarà qualcuno che riusciva anche nei Pes precedenti a giocare con giocatori 2 3 stelle contro i giocatori Icon/fp ecc... Di sicuro il 99% dell'utenza non aveva questa possibilità, al contrario quest'anno non vedo grosse differenze anzi i base livellati sono superiori ai vari fp ... Io gioco con vari 3 stelle nella mia titolare

Breve Storia ....
Siamo vicini alla divisione 1..... Vicinissimi ...

Incontriamo il n.29 al mondo....

Ci riproviamo...

(2-6 senza storia..... Mi ha dato più noia una vittoria con un DIV1 dove ho vinto 5-4 e lui ha fatto 2 gol su angolo col mio portiere che se la buttava dentro da solo)

Breve Storia ....

Ci riproviamo...

(2-6 senza storia..... Mi ha dato più noia una vittoria con un DIV1 dove ho vinto 5-4 e lui ha fatto 2 gol su angolo col mio portiere che se la buttava dentro da solo)
Minchia complimenti

Breve Storia ....

Ci riproviamo...

guarda io sinceramente penso che spesso (non sempre) la differenza con chi sta proprio nelle prime posizioni segna in modo da sfruttare il gioco, calci d'angolo tirati sapendo di segnare o azioni ripetute con la consapevolezza di mettere sempre l'uomo davanti al portiere... In mezzo ci metto anche tanta ma tanta melina che quest'anno è troppo potenziata rispetto ai capitoli precedenti dove bastava dare 2 tacche su e impostare le marcature singole per evitarla

• Mi piace
Reazioni: Pistiuk81
Anche se ieri ho dovuto smaltire un pò di delusione per la sconfitta del mio beniamino Sinner, perchè non si vive di solo calcio, ho raggiunto la D1 per la 3° stagione di fila con 7 V 1P 1S!

Per arrivarci ho dovuto panchinare i due super top Neymar e Messi, entrambi di certo non posso farli giocare per il mio modo di stare in campo forse dovrei alternarli! Cmq ora è un pelino più semplice salire ma cmq le partite sono tutte molto tirate e vincerne 7 non è semplice perchè si vincono (almeno io) quasi sempre con un goal di scarto faticando fino al novantesimo....l'ultima partita l'avversario ha quittato sul 2-0 alla fine del primo tempo...bene così, alla fine ha riconosciuto la superiorità e ha deciso di cominciare un'atra partita, era un D2 pure lui!

• Mi piace
In più la forma INCROLLABILE corrisponde praticamente ad una condizione B.... che era un altro plus delle leggende.....
Beh, non proprio: la condizione 'B' tende a farti guadagnare sempre qualche punto in più nelle statistiche per via della freccia in su, obliqua o verticale, mentre la forma Incrollabile il più delle volte ti garantisce una condizione normale o al massimo con freccia obliqua in su. E' raro trovarsi quel giocatore al top della condizione, è più che altro un'assicurazione (che fallisce davvero poche volte) contro le condizioni di forma negative.

Beh, non proprio: la condizione 'B' tende a farti guadagnare sempre qualche punto in più nelle statistiche per via della freccia in su, obliqua o verticale, mentre la forma Incrollabile il più delle volte ti garantisce una condizione normale o al massimo con freccia obliqua in su. E' raro trovarsi quel giocatore al top della condizione, è più che altro un'assicurazione (che fallisce davvero poche volte) contro le condizioni di forma negative.
Faceva parte di quel "praticamente " nel senso che non ė uguale .... Ma ci si avvicina ...

Mentre lo scorso anno una condizione C ti dava più il rischio di aver la freccia giù anche con forma 7/8...

Raiss, ex compagno di squadra dell 11vs11, ne ha rifilate 4 anche a me e, per non far perdere tempo a nessuno dei 2, ho quittato. Livello troppo superiore, bisogna ammetterlo
Salutamelo e ringrazialo per non avermi fatto andare in prima divisione ahahhaha

E ti dirò ... Quando si parla di partite indirizzate ... Per me all inizio avevo vantaggi.... Difensori che intercettavano di tutto e alisson che parava ogni cosa....

Poi ė finita la pacchia!

Ne ho trovati più fantasiosi che ti lasciano di stucco .... Lui leggermente meno.... Dietro mi ha concesso qualcosa ... Ma squadra veramente ben messa e cinico davvero

Salutamelo e ringrazialo per non avermi fatto andare in prima divisione ahahhaha

E ti dirò ... Quando si parla di partite indirizzate ... Per me all inizio avevo vantaggi.... Difensori che intercettavano di tutto e alisson che parava ogni cosa....

Poi ė finita la pacchia!

Ne ho trovati più fantasiosi che ti lasciano di stucco .... Lui leggermente meno.... Dietro mi ha concesso qualcosa ... Ma squadra veramente ben messa e cinico davvero
Un motivo per essere lassù deve esserci ahaha. Per colpa sua non ho 10/10 in d1. Ancora nei primi 400, che palle

• Mi piace
Un motivo per essere lassù deve esserci ahaha. Per colpa sua non ho 10/10 in d1. Ancora nei primi 400, che palle
Si si .. ma infatti .. cioè ...ho vinto col 458....e con altri di divisione 1 ho vinto o perso ma me la sono sempre giocata alla pari....anche se vedo che mi manca ancora qualcosina per meritarmi la promozione ...come dice @Go Alfio Go .. certe vittorie le fai con gli angoli .. con al gestione della palla ..ecc.

Ma se sei n.29... lo vedi che ė altra categoria ... Ho fatto il gol dell' 1-1 al 30 esimo... Non ho nemmeno esultato ... Sapevo come finiva

Si si .. ma infatti .. cioè ...ho vinto col 458....e con altri di divisione 1 ho vinto o perso ma me la sono sempre giocata alla pari....anche se vedo che mi manca ancora qualcosina per meritarmi la promozione ...come dice @Go Alfio Go .. certe vittorie le fai con gli angoli .. con al gestione della palla ..ecc.

Ma se sei n.29... lo vedi che ė altra categoria ... Ho fatto il gol dell' 1-1 al 30 esimo... Non ho nemmeno esultato ... Sapevo come finiva
si ma difatti tanta differenza sta proprio nel conoscere i vari trucchetti del gioco... esempio, l'altro giorno ho giocato contro il n° 178 mi pare, ha vinto lui 1 a 0 con un goal di pallonetto da posizione defilatissima con il mio portiere in porta e difesa schierata ... quella giocata l'ha fatta perché consapevole di avere ottime possibilità di segnare... oppure molti usano la finta tiro prima di ogni passaggio, perché sanno che il pallone passa sempre, fanno passaggi alti anche a distanze minime, sui cross sanno come segnare 7 volte su 10 ecc.... In più ci metto la melina, alcuni top passati 1 a 0 anche se magari al 40esimo si mettono a fare melina, l'altro giorno ne ho affrontato uno che mi ha fatto 231 passaggi, robe da pazzi...

• Mi piace
Reazioni: ena85
Lui è forte berni, nell'anno passato era uno dei pochi nei tornei che mi faceva sbarellare. Tornei tra l'altro organizati in maniera top da lui stesso, quasi maniacale, spettacolari come quelli che giocavo nella gabbia, persona disponibile e grande persona a mio modo di vedere
Troppo buono Filippo...

Si,sono stati tre anni (pes19/20/21) di tornei fantastici,non solo organixxati da me,siamo stati un gruppo di una quarantina di utenti in tutto,che proprio graxie alla varietà dei criteri imposti,al livello di qualità dei partecipanti,abbiamo potuto apprexxare e criticare tutte le sue meccaniche,anche le più recondite,che il gioco offriva.

Un vero peccato che ad oggi chi di quel gruppo,ancora vivo,giochi ad efootball,lo si può contare sulle dita di una mano.

A me sembra che appena li acquisti/spacchetti vanno di più per poi calare sensibilmente dopo qualche giorno/settimana... Magari è solo una sensazione, non ho dati o prove a riguardo eh!!! Però si l'ho notato più volte questa cosa, detto questo un giocatore con ottime statistiche rimane forte
Io ho acquistato Neymar biondo e nelle prime partite faceva schifo. Lento e poco potente nei tiri. Adesso, dopo 2 settimane dall'acquisto segna spesso e lo vedo più centrale nel gioco.

si ma difatti tanta differenza sta proprio nel conoscere i vari trucchetti del gioco... esempio, l'altro giorno ho giocato contro il n° 178 mi pare, ha vinto lui 1 a 0 con un goal di pallonetto da posizione defilatissima con il mio portiere in porta e difesa schierata ... quella giocata l'ha fatta perché consapevole di avere ottime possibilità di segnare... oppure molti usano la finta tiro prima di ogni passaggio, perché sanno che il pallone passa sempre, fanno passaggi alti anche a distanze minime, sui cross sanno come segnare 7 volte su 10 ecc.... In più ci metto la melina, alcuni top passati 1 a 0 anche se magari al 40esimo si mettono a fare melina, l'altro giorno ne ho affrontato uno che mi ha fatto 231 passaggi, robe da pazzi...
E li dipende da dove vuoi arrivare e della tua ideologia ...

Se mi viene un pallone a campanile al limite dell area tirerò sempre al volo .... Ma non ė la cosa più redditizia ....

Dipende da quanto sacrifichi l idea di CALCIO per quel che rende nel VIDEOGIOCO ....

E più arrivi in alto e più ti devi dimenticare il calcio ..

Io sto cercando un mix :)

• Mi piace
Reazioni: sarra_cino
Fatevi quattro risate.
Oppure il pieno di bile ^_^

Forse il top streamer tedesco, davvero bravo. Ha appena raggiunto div2 con la squadra default non livellata.
Distribuendo numerose pere per strada, mica soffrendo.

Bon. Vedete voi.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,722
Ultimo utente registrato
rakhoizaycc

Utenti online