eFootball 2022 - Notizie, immagini e video [10]

Su quale piattaforma state giocando ad eFootball 2022?


  • Votatori totali
    590
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,870
25,619
113
PSN ID
Safelb
ma tu davvero ancora ti fidi delle dichiartazioni ufficiali di konami dopo che negli ultimi anni ne hanno sparate di promesse non mantenute, comprese le ultime inaffidabili road map??
io credo assolutamente che usciranno DLC per l'offline e a seguire la Master: si ci credo. Soprattutto perché saranno questi i primi DLC a pagamento.
La base free to play è quella che abbiamo ora: 9 squadre autentiche, 1 pallone, 3 livelli, 10 stadi, 5-10 minuti, amichevoli.
Tutto quello che sarà in più sarà a pagamento ed è chiaro che se vorrai giocare con TUTTO il DB del gioco, con minutaglie, livelli, palloni, stadi sbloccati dovrai acquistare i vari DLC.
 

cristianoarry

Prima squadra
1 Febbraio 2015
4,458
4,645
113
Secondo me le squadre (fake o meno) per un'avventura in Master dovrebbero esserci.
Ma come fate a pensare che faranno un Master con 20-30 team???

Dal sito Ufficiale

Intendiamo aggiungere squadre di club dei seguenti campionati.
  • Lega Inglese
  • 2ª divisione inglese
  • Campionato spagnolo
  • 2ª divisione spagnola
  • Serie A TIM
  • Serie BKT
  • Ligue 1 Uber Eats
  • Ligue 2 BKT
  • Liga Portugal bwin
  • Spor Toto Süper Lig
  • Eredivisie
  • Jupiler Pro League
  • 3F Superliga
  • cinch Scottish Premiership
  • Credit Suisse Super League
  • Campeonato Brasileiro Série A
  • Campeonato Brasileiro Série B
  • Campionato argentino
  • Campeonato PlanVital
  • Colombian League
  • Campionato americano
  • USL Championship
  • Liga BBVA MX *1
  • Hilux Revo Thai League
  • J.League Division1
  • J.League Division2
  • AFC Champions League
Aggiungo io: queste squadre sono attualmente BLOCCATE, giusto? Ma di fatto ci sono e sono utilizzabili in altre modalità tra cui l'allenamento, giusto?
Quindi ESISTONO già, corretto?
Alt Luca. Questa lista é vecchia. Scrivono serie A Tim. Ma non hanno piu la licenza.
Quindi impossibile che la lista di EF sia questa
 
  • Like
Reactions: Lucawe11

RIKKO_JB

Juniores
12 Aprile 2020
1,392
920
113
PSN ID
Rikko_JB
Alt Luca. Questa lista é vecchia. Scrivono serie A Tim. Ma non hanno piu la licenza.
Quindi impossibile che la lista di EF sia questa
Che poi acquisire tutte queste licenze a cosa sarebbe servito?
Capisco quelle più prestigiose ma le altre???
Nell'online praticamente non servono, a parte stemma e maglie, per la master si ipotizza una primavera 2023...
Va bè che certe licenze costeranno pure poco ma comunque è un costo che non è neppure ammortizzabile dalla vendita del gioco...
Sono veramente scelte incomprensibili...
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,870
25,619
113
PSN ID
Safelb
Che poi acquisire tutte queste licenze a cosa sarebbe servito?
Capisco quelle più prestigiose ma le altre???
Nell'online praticamente non servono, a parte stemma e maglie, per la master si ipotizza una primavera 2023...
Va bè che certe licenze costeranno pure poco ma comunque è un costo che non è neppure ammortizzabile dalla vendita del gioco...
Sono veramente scelte incomprensibili...
Che poi basterebbe poter cambiare i nomi, le magliette come sempre fatto …
 
  • Like
Reactions: RIKKO_JB

FraCast86

Prima squadra
2 Maggio 2019
4,024
4,752
113
Sinceramente se devono passare altri 2/3 anni per avere una ML moderna (dato i loro tempi) , preferisco avere intanto la vecchia ML col copia incolla, l’utente medio brontola sempre (che giochi online o offline) c’è gente che brontola della pappa riscaldata per la ML da anni , però continua a giocare a Pes giustamente per gusti e scelte sue personali (non è una critica eh) . Quindi che tirassero fuori sto offline (magari prima campionati e coppe) e poi ML nel 2023 quanto prima .
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Lucawe11 e ceks

ceks

Juniores
2 Ottobre 2011
1,860
2,226
113
Sinceramente se devono passare altri 2/3 anni per avere una ML moderna (dato i loro tempi) , intanto preferisco avere intanto la vecchia ML col copia incolla, l’utente medio brontola sempre (che giochi online o offline) c’è gente che brontola della pappa riscaldata per la ML da anni , però continua a giocare a Pes giustamente per gusti e scelte sue personali (non è una critica eh) . Quindi che tirassero fuori sto offline (magari prima campionati e coppe) e poi ML nel 2023 quanto prima .
Esatto campionato e coppe offline dovrebbero giá esistere non penso sia un lavoro impossibile, è la base di qualsiasi calcistico.Altrimenti resta una roba indefinibile.
 

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
Sinceramente se devono passare altri 2/3 anni per avere una ML moderna (dato i loro tempi) , intanto preferisco avere intanto la vecchia ML col copia incolla, l’utente medio brontola sempre (che giochi online o offline) c’è gente che brontola della pappa riscaldata per la ML da anni , però continua a giocare a Pes giustamente per gusti e scelte sue personali (non è una critica eh) . Quindi che tirassero fuori sto offline (magari prima campionati e coppe) e poi ML nel 2023 quanto prima .
Considerando per quanto ci siamo portati dietro i soliti problemi, e quanto facilmente alcuni di essi si potrebbero risolvere (ad es. partite di coppa in campo neutro, tacca ultrarossa nelle partite a eliminazione diretta, ecc.), non sarebbe stata una cattiva idea se avessero in tempi brevi inserito anche la consueta Master, però con quei pochi aggiustamenti indispensabili. Ma se questa idea fosse mai stata sul tavolo, l'avrebbero già fatto. Ormai loro stanno facendo all-in su una ML rinnovata in modo più consistente, o quantomeno questo è ciò che ci stanno facendo credere.

Difficile avere certezze quando si ha a che fare con loro, il condizionale è sempre d'obbligo. Capiremo davvero solo nel 2023 come hanno lavorato in questi mesi. Se si presenteranno col copia e incolla, beh... Magari si prenderanno un'altra shitstorm, tanto ormai ci stanno facendo l'abitudine.
 

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
Considerando per quanto ci siamo portati dietro i soliti problemi, e quanto facilmente alcuni di essi si potrebbero risolvere (ad es. partite di coppa in campo neutro, tacca ultrarossa nelle partite a eliminazione diretta, ecc.), non sarebbe stata una cattiva idea se avessero in tempi brevi inserito anche la consueta Master, però con quei pochi aggiustamenti indispensabili. Ma se questa idea fosse mai stata sul tavolo, l'avrebbero già fatto. Ormai loro stanno facendo all-in su una ML rinnovata in modo più consistente, o quantomeno questo è ciò che ci stanno facendo credere.

Difficile avere certezze quando si ha a che fare con loro, il condizionale è sempre d'obbligo. Capiremo davvero solo nel 2023 come hanno lavorato in questi mesi. Se si presenteranno col copia e incolla, beh... Magari si prenderanno un'altra shitstorm, tanto ormai ci stanno facendo l'abitudine.
calcolando la rinnovata master league doveva uscire in pes 2020. e di rinnovato alla fine c'erano solo le cutscene e la possibilità di non attivare il mercato fin da subito. non ci si deve aspettare grandi cambiamenti per quella di efootball. anche perchè la convinzione lasceranno perdere pian piano le licenze dei campionati per puntare alle singole squadre è in aumento. quindi probabile ci si presenti una master league rivista ma piu simile a quella dei primi due capitoli di pes quando non avevano la licenza fifpro. e le squadre per club erano divise in due o tre divisioni.
 

Magic_Of_Immortality

Prima squadra
22 Luglio 2017
6,603
8,624
113
io credo assolutamente che usciranno DLC per l'offline e a seguire la Master: si ci credo. Soprattutto perché saranno questi i primi DLC a pagamento.
La base free to play è quella che abbiamo ora: 9 squadre autentiche, 1 pallone, 3 livelli, 10 stadi, 5-10 minuti, amichevoli.
Tutto quello che sarà in più sarà a pagamento ed è chiaro che se vorrai giocare con TUTTO il DB del gioco, con minutaglie, livelli, palloni, stadi sbloccati dovrai acquistare i vari DLC.
Sto giro concordo.. Se mai esisterà una parte offline, non escluderei che mettano di tutto di più da comprare singolarmente o a pack.. roba che se si compra tutto si andrebbe a spendere molto più dei 50-60€ canonici.. io la vedo così, anche perché è così che, solitamente, funziona un modello f2p.. E non che me ne preoccupi visto che, con il gameplay attuale, da me al massimo avranno 5€ :rotfl:
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,870
25,619
113
PSN ID
Safelb
Sto giro concordo.. Se mai esisterà una parte offline, non escluderei che mettano di tutto di più da comprare singolarmente o a pack.. roba che se si compra tutto si andrebbe a spendere molto più dei 50-60€ canonici.. io la vedo così, anche perché è così che, solitamente, funziona un modello f2p.. E non che me ne preoccupi visto che, con il gameplay attuale, da me al massimo avranno 5€ :rotfl:
Io acquisterò TUTTI i dlc offline: tutti.

A qualsiasi prezzo ... anche a costo di mangiare pane, acqua e cipolle (non di Tropea) per un mese.

Tuto ovviamente a patto che mi piaccia il gameplay ed ora come ora mi piace: appena finito un match vs Arsenal vinto 2-1, 1 vs Flamengo perso 1-2 è uno vs Bayern Monaco perso 1-0.

Leggendo post di altri utenti mi pare che vs CPU i risultati siano decisamente realistici.

Mi fa sorridere che per mesi e mesi ho letto che questo gioco sarebbe stato un valzer dei risultati tennistici non appena avessero sbloccato il minutaggio: pagine su pagine e ancora pagine a scrivere del nulla ... infatti ora che il minutaggio e sbloccato di risultati tennistici praticamente neanche L ombra....

Nessuno però si ricorda dei risultati che avvenivano a pes16.....quello si, paragonato a questo è-football, era un arcadozzo ....
 

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
Io acquisterò TUTTI i dlc offline: tutti.

A qualsiasi prezzo ... anche a costo di mangiare pane, acqua e cipolle (non di Tropea) per un mese.

Tuto ovviamente a patto che mi piaccia il gameplay ed ora come ora mi piace: appena finito un match vs Arsenal vinto 2-1, 1 vs Flamengo perso 1-2 è uno vs Bayern Monaco perso 1-0.

Leggendo post di altri utenti mi pare che vs CPU i risultati siano decisamente realistici.

Mi fa sorridere che per mesi e mesi ho letto che questo gioco sarebbe stato un valzer dei risultati tennistici non appena avessero sbloccato il minutaggio: pagine su pagine e ancora pagine a scrivere del nulla ... infatti ora che il minutaggio e sbloccato di risultati tennistici praticamente neanche L ombra....

Nessuno però si ricorda dei risultati che avvenivano a pes16.....quello si, paragonato a questo è-football, era un arcadozzo ....
occhio a dire a qualsiasi prezzo. non si sa mai qualcuno in konami parla italiano. due non si sa mai tua moglie legge questo post. e sai già dove ti metterà il pc e la ps5. ti ha già graziato per i 140 euro spesi per fifa 22.
 
  • Like
Reactions: Lucawe11

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
secondo me i dlc off line saranno suddivisi in questo modo.

pacchetto master league base.

dentro la modalità.
un paio di stadi fake (non originali)
i campionati senza licenza (senza le squadre licenziate almeno che non fanno parte delle 9 già disponili). palloni non ufficiali sia creati da konami sia con licenza singola ma non legati es alla serie A.

poi ci saranno pacchetti singoli per sbloccare il singolo campionato con la licenza.
e i pacchetti delle singole squadre..

ma stadi palloni ufficiali adboard saranno disponibili in automatico. visto già ci sono nel gioco.

e poi metteranno ogni stagione. il dlc aggiorna kit e squadre e rose.
 

RIKKO_JB

Juniores
12 Aprile 2020
1,392
920
113
PSN ID
Rikko_JB
secondo me i dlc off line saranno suddivisi in questo modo.

pacchetto master league base.

dentro la modalità.
un paio di stadi fake (non originali)
i campionati senza licenza (senza le squadre licenziate almeno che non fanno parte delle 9 già disponili). palloni non ufficiali sia creati da konami sia con licenza singola ma non legati es alla serie A.

poi ci saranno pacchetti singoli per sbloccare il singolo campionato con la licenza.
e i pacchetti delle singole squadre..

ma stadi palloni ufficiali adboard saranno disponibili in automatico. visto già ci sono nel gioco.

e poi metteranno ogni stagione. il dlc aggiorna kit e squadre e rose.
Ma tutte ste cose da acquistare per giocare la MASTER???
Io non credo perchè a sto punto potevano vendere il gioco a 200 euro tutto compreso...
E comunque nell'online non è necessario spendere money per giocare, per ora...
 

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
Ma tutte ste cose da acquistare per giocare la MASTER???
Io non credo perchè a sto punto potevano vendere il gioco a 200 euro tutto compreso...
E comunque nell'online non è necessario spendere money per giocare, per ora...
be hanno scelto una struttura di gioco ogni modalità ha almeno un contenuto a pagamento,

renderlo a pagamento a loro non costa niente. e ogni pacchetto venduto è qualcosa in piu entra in cassa. visto il guadagno principale viene dalle monete vendute.
 

RIKKO_JB

Juniores
12 Aprile 2020
1,392
920
113
PSN ID
Rikko_JB
be hanno scelto una struttura di gioco ogni modalità ha almeno un contenuto a pagamento,

renderlo a pagamento a loro non costa niente. e ogni pacchetto venduto è qualcosa in piu entra in cassa. visto il guadagno principale viene dalle monete vendute.
Boh a me sembra un po troppo comunque...
Vedremo
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,618
Messaggi
1,998,192
Utenti registrati
64,901
Ultimo utente registrato
shivismith05