eFootball 2022 - Notizie, immagini e video [10]

Su quale piattaforma state giocando ad eFootball 2022?


  • Votatori totali
    590
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Walker

Primavera
30 Settembre 2020
3,682
4,800
113
Mettiamoci pure che le seconde divisioni dei campionati top sono arrivati solo da PES 2015 :D

Come non dimenticarsi poi della D2 a PES 3 con il Brescia di Baggio, il Fulham di Saha o l'Olympiacos di Giovanni e il Benfica di Zahovic :D
Vero, però ricordo che tipo con PES 2010 si potesse scegliere un campionato (non ricordo se solo tra quelli fake) da usare come seconda divisione e collegarlo al campionato principale al quale si intendeva partecipare.
Me lo ricordo perchè PES 2010 su PC è uno dei titoli che ho più giocato, forse l'ultimo PES sul quale ho fatto master su master
 
  • Like
Reactions: Ronin

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,537
49,596
113
Vero, però ricordo che tipo con PES 2010 si potesse scegliere un campionato (non ricordo se solo tra quelli fake) da usare come seconda divisione e collegarlo al campionato principale al quale si intendeva partecipare.
Me lo ricordo perchè PES 2010 su PC è uno dei titoli che ho più giocato, forse l'ultimo PES sul quale ho fatto master su master
Fino a PES 2014 era così. C'era solo una D2 che andava ad attaccarsi al campionato che avevi scelto. Sarebbero carino se riproponessero una D2 da mettere quando si gioca in leghe che non hanno una seconda divisione. Ovviamente dovrebbe essere un opzione facoltativa
 

cristianoarry

Prima squadra
1 Febbraio 2015
4,458
4,645
113
Fino a PES 2014 era così. C'era solo una D2 che andava ad attaccarsi al campionato che avevi scelto. Sarebbero carino se riproponessero una D2 da mettere quando si gioca in leghe che non hanno una seconda divisione. Ovviamente dovrebbe essere un opzione facoltativa
Vero e concordo, ma fare delle mod con konami che ogni mese ti tira fuori una nuova versione, non so quanti editer sono invogliati a creare delle D2 o metterci mano ai campionati non licenziati
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
Quindi Konami che sono due decenni che propone la Master intesa come percorso multi-stagionale realistico con campionati nazionali, europei, coppe varie etc lascerebbe tutto questo ad EA che rimarrebbe l'unico titolo avente a disposizione una modalità di questo tipo?
Per me impossibile ... sarebbero dei pazzi soprattutto considerando che è una modalità che conoscono a memoria e che sono 20 anni che sviluppano.
Secondo me han già tutto pronto ma per qualche motivo oscuro rilasceranno il tutto più avanti
Ah beh tutto pronto un prodotto che non avevano neanche contemplato(e riesumato tramite lamentele degli utenti) e spostato quasi 2 anni avanti.

Eh si, "hanno tutto pronto" cit.
 

cristianoarry

Prima squadra
1 Febbraio 2015
4,458
4,645
113
Con quella frase Luca si è superato stavolta :D a volte mi domando se crede davvero in ciò che scrive
Secondo me questa volta avete frainteso Luca.
Per tutto pronto, lui intende che basta fare un copia e incolla per introdurre la ML.
Non è un gameplay da riinventare, é una struttura gia pronta negli anni.
Diverso se si vuole una ML innovativa e nuova
 

ceks

Juniores
2 Ottobre 2011
1,860
2,226
113
Visualizza allegato 266713Visualizza allegato 266714

Giocato offline contro persona reale e giocato al dream team.. Direi che si gioca a 2 giochi diversi.. Offline a parte qualche forzatura ogni partita diversa.. Online sembra di giocare contro mobile con movimenti surreali, gioco pilotato... Cmq la prendo a livello di sfida e quindi div 3 contro invece quei shopponi che di calcio non hanno nemmeno un capello!
Visualizza allegato 266713
Piccolo appunto anche se fuori tema.. Savic ha il volto fermo a PES17 penso.
 
  • Like
Reactions: alexis13

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
Secondo me questa volta avete frainteso Luca.
Per tutto pronto, lui intende che basta fare un copia e incolla per introdurre la ML.
Non è un gameplay da riinventare, é una struttura gia pronta negli anni.
Diverso se si vuole una ML innovativa e nuova
No fidati, lui si riferisce proprio alla ML nuova, se leggi bene il suo messaggio di prima... Secondo lui hanno tutto pronto ma volontariamente lo tengono in naftalina per rilasciarlo chissà quando.
 

RIKKO_JB

Juniores
12 Aprile 2020
1,392
920
113
PSN ID
Rikko_JB
Secondo me questa volta avete frainteso Luca.
Per tutto pronto, lui intende che basta fare un copia e incolla per introdurre la ML.
Non è un gameplay da riinventare, é una struttura gia pronta negli anni.
Diverso se si vuole una ML innovativa e nuova
Questo ECOSO, circa un anno fa quando rilasciarono a sorpresa una demo, venne PRESUNTUOSAMENTE chiamato "THE NEW FOOBALL GAME" e non mi sembra un dettaglio di poco conto...
Credo che la maggioranza di tutti noi si aspettasse qualcosa di veramente nuovo ed evoluto...
Ma quello che successivamente è stato chiamato EFOOTBALL non mi sembra sia proprio un gioco del tutto nuovo, o sbaglio?
Questo per dire che sia il minimo sindacale proporre una NUOVA ML, perchè allora la presa per il CU** sarebbe troppo grande...
Alla fine cambiare tutto per non cambiare nulla?
 
Ultima modifica:

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
Questo ECOSO, circa un anno fa quando rilasciarono a sorpresa una demo, venne PRESUNTUOSAMENTE chiamato "THE NEW FOOBALL GAME" e non mi sembra un dettaglio di poco conto...
Credo che la maggioranza di tutti noi si aspettasse qualcosa di veramente nuovo ed evoluto...
Ma quello che successivamente è stato chiamato EFOOBALL non mi sembra sia proprio un gioco del tutto nuovo, o sbaglio?
Questo per dire che sia il minimo sindacale proporre una NUOVA ML, perchè allora la presa per il CU** sarebbe troppo grande...
Alla fine cambiare tutto per non cambiare nulla?
Eh, il loro problema è proprio questo: loro alla ML inizialmente non ci pensavano proprio (ricordiamo tutti la prima famigerata roadmap, vero? nella quale non c'era nessun riferimento alla ML, né in generale alle altre modalità offline, né all'editor, ecc.); poi c'è stata la shitstorm, e sono tornati sui loro passi. Si è tornato a parlare di ML, ci è stato detto che sarà rilasciata come DLC a pagamento. Ma da questi qui, che sono gli stessi che prima non ce l'avevano affatto nei loro piani, siamo sicuri di poterci aspettare una ML rinnovata e finalmente con le solite magagne risolte una volta per tutte?
 
  • Like
Reactions: zona Cesarini

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,871
25,621
113
PSN ID
Safelb
Ah beh tutto pronto un prodotto che non avevano neanche contemplato(e riesumato tramite lamentele degli utenti) e spostato quasi 2 anni avanti.

Eh si, "hanno tutto pronto" cit.
Intendevo che hanno le conoscenze, le competenze e L esperienza, nonché una Master già scritta e riscritta che se vogliono in 15gg la modalità la pubblicano ... ovviamente non L hanno già pronta finita ... e la pubblicano fra 1 anno e mezzo ... ma se volessero in poco tempo la tirano fuori ... sono concentrati su altro evidentemente
 

RIKKO_JB

Juniores
12 Aprile 2020
1,392
920
113
PSN ID
Rikko_JB
Eh, il loro problema è proprio questo: loro alla ML inizialmente non ci pensavano proprio (ricordiamo tutti la prima famigerata roadmap, vero? nella quale non c'era nessun riferimento alla ML, né in generale alle altre modalità offline, né all'editor, ecc.); poi c'è stata la shitstorm, e sono tornati sui loro passi. Si è tornato a parlare di ML, ci è stato detto che sarà rilasciata come DLC a pagamento. Ma da questi qui, che sono gli stessi che prima non ce l'avevano affatto nei loro piani, siamo sicuri di poterci aspettare una ML rinnovata e finalmente con le solite magagne risolte una volta per tutte?
Si sulla roadmap di allora non c'era, però non possono neanche inserirla perchè ci sono un sacco di utenti che si lamentano...
Quindi per fare prima e togliersi il problema potrebbero mettere un DLC con la stessa ML che c'era fino a PES 21...
Io ovviamente non la comprerei perchè mi sembra una cosa fatta per forza, tanto per dire ora c'è che cazz volete?
Per quello dicevo che se avranno intenzione di metterla dovrà essere diversa, più evoluta rispetto al passato.
 
  • Like
Reactions: crazy for soccer

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,871
25,621
113
PSN ID
Safelb
Secondo me le squadre (fake o meno) per un'avventura in Master dovrebbero esserci.
Ma come fate a pensare che faranno un Master con 20-30 team???

Dal sito Ufficiale

Intendiamo aggiungere squadre di club dei seguenti campionati.
  • Lega Inglese
  • 2ª divisione inglese
  • Campionato spagnolo
  • 2ª divisione spagnola
  • Serie A TIM
  • Serie BKT
  • Ligue 1 Uber Eats
  • Ligue 2 BKT
  • Liga Portugal bwin
  • Spor Toto Süper Lig
  • Eredivisie
  • Jupiler Pro League
  • 3F Superliga
  • cinch Scottish Premiership
  • Credit Suisse Super League
  • Campeonato Brasileiro Série A
  • Campeonato Brasileiro Série B
  • Campionato argentino
  • Campeonato PlanVital
  • Colombian League
  • Campionato americano
  • USL Championship
  • Liga BBVA MX *1
  • Hilux Revo Thai League
  • J.League Division1
  • J.League Division2
  • AFC Champions League
Aggiungo io: queste squadre sono attualmente BLOCCATE, giusto? Ma di fatto ci sono e sono utilizzabili in altre modalità tra cui l'allenamento, giusto?
Quindi ESISTONO già, corretto?
 

wundasmat

Esordienti
30 Marzo 2014
156
41
28
Credo che per chi come me ha la ps4 ,sia impossibile giocare alla pari con uno che ha la ps5 , ho fatto diverse partite ma....credo che il crossplay sia come al solito una giapponesata i server mirati??? ma ?? la difesa più forte dell'attacco ma'??? Ma a questi secondo me non frega niente del simil calcio a loro interessa lo yen.....
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
Secondo me questa volta avete frainteso Luca.
Per tutto pronto, lui intende che basta fare un copia e incolla per introdurre la ML.
Non è un gameplay da riinventare, é una struttura gia pronta negli anni.
Diverso se si vuole una ML innovativa e nuova
Se han preso tutto questo tempo, dubito facciano solo un copia e incolla.

Konami sà che l'utente medio offline smania per avere la ML, e ripresentarsi dopo 4 anni(facciamo 5-6) con la stessa solfa, non so quanto gli convenga
 
  • Like
Reactions: crazy for soccer

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,023
20,843
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Secondo me le squadre (fake o meno) per un'avventura in Master dovrebbero esserci.
Ma come fate a pensare che faranno un Master con 20-30 team???

Dal sito Ufficiale

Intendiamo aggiungere squadre di club dei seguenti campionati.
  • Lega Inglese
  • 2ª divisione inglese
  • Campionato spagnolo
  • 2ª divisione spagnola
  • Serie A TIM
  • Serie BKT
  • Ligue 1 Uber Eats
  • Ligue 2 BKT
  • Liga Portugal bwin
  • Spor Toto Süper Lig
  • Eredivisie
  • Jupiler Pro League
  • 3F Superliga
  • cinch Scottish Premiership
  • Credit Suisse Super League
  • Campeonato Brasileiro Série A
  • Campeonato Brasileiro Série B
  • Campionato argentino
  • Campeonato PlanVital
  • Colombian League
  • Campionato americano
  • USL Championship
  • Liga BBVA MX *1
  • Hilux Revo Thai League
  • J.League Division1
  • J.League Division2
  • AFC Champions League
Aggiungo io: queste squadre sono attualmente BLOCCATE, giusto? Ma di fatto ci sono e sono utilizzabili in altre modalità tra cui l'allenamento, giusto?
Quindi ESISTONO già, corretto?
Bisogna vedere quali licenze verranno confermate,che editor verrà inserito.
Già giocando nell'evento offline Starter affronti molti club di serie A,Liga,Ligue 1,Premier. Però li affronti senza classifica,coi pigiamini,con la possibilità di acquistare giocatori per il tuo club,puoi cambiare allenatore. Per me aggiungeranno classifica e calendario,ed ecco fatta la master. La serie B il 25/8 potrebbe scomparire,così come la serie A. Il fatto che cerchino licenze singole,e non di campionati,dovrebbe far capire alcune cosette. Detto questo,avevo detto che l'avrei mollato,invece mi son fatto violenza e ci sto giocando. E,tutte le magagne che ci sono a parte,non mi dispiace. Con le lobby libere ed il minutaggio sbloccato,si potrebbe partire con un bel torneo FM.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,618
Messaggi
1,998,212
Utenti registrati
64,905
Ultimo utente registrato
ale_lest