eFootball 2022 - Notizie, immagini e video [10]

Su quale piattaforma state giocando ad eFootball 2022?


  • Votatori totali
    590
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
30,075
25,763
113
PSN ID
Safelb
certo è studiato tutto a tavolino. come illudere le persone uscirà una master league. per far si continuano usare il suo prodotto, in attesa delle modalità off line.

Ma secondo te un progetto nato per essere free to play può mai puntare a fare soldi con i DLC a pagamento per l'offline?se volevano fare soldi con l'offline continuavano a sviluppare il solito Pes e ne miglioravano l'online..troppe illusioni ti fai per me!!!
Vedremo …. Sono mesi che dico che uscirà la Master e sara un successo mondiale sia per i player offline che per le tasche konami. Mi si da del pazzo sognatore … vedremo .. quando sostenevo che pes21 era un mezzo capolavoro mi si dava del pazzo … ora pare divenuto il punto di riferimento dei calcistici … quando avevo abbozzato ad un IA deficitaria se giocato e-football in manuale mi si dava del pazzo … poi di fatto è stato appurato che giocando in full manual in effetti la IA presenta anomalie cognitive … etc etc vedremo … vedremo .., e solo questione di tempo .. che poi a me pare palese il discorso.

ma non vi chiedete perché si possano giocare con squadre autentiche SOLO amichevoli, da 5/10min, con 9 team, 10 stadi, 2 livelli e 1 pallone????

perche questa è la BASE Free to play per giocare offline e testate il prodotto.

a breve sbloccheranno tutto con DLC a pagamento: solo a me pare ovvia questa semplice deduzione?

ed è giustissimo così! Altrimenti come fanno a vendermi un DLC a pagamento che mi sblocca tutti i team, il minutaggio, stadi, livelli e palloni???

sbloccati questi aspetti arriveranno i dlc per coppe e campionati … e infine là master che probabilmente sarà il DLC dal costo più alto (39/49€????): e le casse konami si riempiranno come fiumi

se fosse come dite voi, la prima icona a sx nel menu e-football “Squadre Autentiche” l avrebbero già rimossa da mesi

vi ricordo infine che per anni ho letto che Konami sarebbe fallita, pes morto, pes venduto, progetto chiuso etc tanti bla bla bla bla
 
Ultima modifica:

Ankle_Spawn

Prima squadra
14 Settembre 2015
6,559
8,985
113
PSN ID
Katarro69 (PS4)
Scusa una domanda: sul fatto che l online, carte, fantasy, monete etc etc superi per interesse l offline e un dato certo. Concordo. Vedi il titolo EA, Fut.
Ma nel caso specifico del Dream Team di e-football tu sei così convinto che così come è stato concepito ora stia riempendo le tasche di konami così tanto da farle esplodere e da non aver più interesse a sviluppare nulla in merito all offline?

Non ne sono convinto io, ma i bilanci konami degli ultimi anni. Le vendite retail (copie fisiche e non) del gioco sono progressivamente crollate, laddove gli utili conseguiti da pes sono invece impennati. Ovviamente frutto delle microtransazioni.
Questa evoluzione non ha conosciuto soste neanche in periodi "cupi" come il season update che altro non era che minestra riscaldata con figurine nuove.

In questo momento l'utente dream team è molto contento di diverse novità apportate, normalmente interessato alle figurine sempre nuove ma molto deluso dalla esiguità della modalità. È un discorso vecchio per noi: ci danno le figurine ma non i giochi per usarle. Ovviamente konami non ascolta me o qualcuno del forum, altrimenti gli incassi sarebbero ben diversi. Allo stato attuale, razionalmente l'utente medio è poco invogliato a spendere, MA, ma l'utente medio di fondo non è razionale. Parliamo di impulsi, per tifo, per ludopatia, per puro collezionismo, per questo e altro che non ti dettaglio per brevità, i soldi fluiranno sempre nelle casse konami. Il tifoso spenderà 150 euro a settimana, per avere la figurina dei suoi sogni di bambino. Io non spenderei tanto per R9, ma stai sicuro che altri 1000 lo faranno. E quando non sarà R9 sarà il turno di un altro mito fanciullesco.
Konami non può sbagliare con i sogni. E quando avrà capito che darci nuovi obiettivi e sfide sarà un ulteriore step, le monete pioveranno ancor di più.

Questo non vuol dire che il tempo per gli offliner è scaduto, neanche me lo auguro.
Semplicemente che i destini di entrambe le tifoserie sono legati a doppio filo. È stupido augurarsi che dream team fallisca, sarebbe esiziale anche per la master. Ma è anche stupido purtroppo essere convinti che l'offline sarà salvo se il dream team prospererà, poiché konami potrebbe virare totalmente su quello date le cifre.
Possiamo solo augurarci uno sviluppo bidirezionale ed equo. Un reinvestire proporzionale certi profitti anche nel comparto offline oppure, ancora meglio, che decidano di applicare la modalità microtransazioni anche all'offline, come pare ampiamente possibile. A quel punto se, come sottolinei siete così tanti e disposti ad investire, allora balzereste all'attenzione di konami come nuova e buona mucca da mungere. Quelli che sono al momento i ludopatici del dream team. Non una prospettiva entusiasmante, ma una prospettiva con vista, per la master league e c. Non un vicolo cieco.
In bocca al lupo eh ;)
 
  • Like
Reactions: Lucawe11

Walker

Primavera
30 Settembre 2020
3,731
4,875
113
Certo che certe persone hanno una fiducia incrollabile verso il team che l'ha illuso col teaser di messi per presentarsi dopo due e passa anni di lavoro con un gioco incompleto, monco, fatto male e tecnicamente inaccettabile nel 2022.
La mia fiducia verso konami è ai minimi storici, hanno già dimostrato più e più volte nel corso degli ultimi 5 o 6 anni che fanno promesse che non mantengono mai.

La Master League rivoluzionata in un ciclo triennale a partire da PES 2017 ce la siamo scordata? Il teaser di Messi l'abbiamo scordato? eFootball che "ha superato le nostre aspettative" salvo poi ritrattare tutto dopo un mese ce lo siamo scordato?
Io non escludo minimamente che tutte le storielle che raccontano sui DLC siano appunto solo storielle per tenersi buoni i giocatori per un lasso di tempo indefinito con la speranza che si stanchino pure loro di aspettare e inizino a giocare online. Non lo escludo minimamente, ci hanno mentito così tante volte negli ultimi anni, non vedo perchè non dovrebbero continuare a farlo.
 
  • Like
Reactions: Corelento

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
Vedremo …. Sono mesi che dico che uscirà la Master e sara un successo mondiale sia per i player offline che per le tasche konami. Mi si da del pazzo sognatore … vedremo .. quando sostenevo che pes21 era un mezzo capolavoro mi si dava del pazzo … ora pare divenuto il punto di riferimento dei calcistici … quando avevo abbozzato ad un IA deficitaria se giocato e-football in manuale mi si dava del pazzo … poi di fatto è stato appurato che giocando in full manual in effetti la IA presenta anomalie cognitive … etc etc vedremo … vedremo .., e solo questione di tempo .. che poi a me pare palese il discorso.

ma non vi chiedete perché si possano giocare con squadre autentiche SOLO amichevoli, da 5/10min, con 9 team, 10 stadi, 2 livelli e 1 pallone????

perche questa è la BASE Free to play per giocare offline e testate il prodotto.

a breve sbloccheranno tutto con DLC a pagamento: solo a me pare ovvia questa semplice deduzione?

ed è giustissimo così! Altrimenti come fanno a vendermi un DLC a pagamento che mi sblocca tutti i team, il minutaggio, stadi, livelli e palloni???

sbloccati questi aspetti arriveranno i dlc per coppe e campionati … e infine là master che probabilmente sarà il DLC dal costo più alto (39/49€????): e le casse konami si riempiranno come fiumi

se fosse come dite voi, la prima icona a sx nel menu e-football “Squadre Autentiche” l avrebbero già rimossa da mesi

vi ricordo infine che per anni ho letto che Konami sarebbe fallita, pes morto, pes venduto, progetto chiuso etc tanti bla bla bla bla
ci sono solo quelle squadre perchè hanno aggiunto in fretta e furia una modalità amichevole. e gli stadi erano pronti. non per dire il resto te lo rilasicamo dopo. e ad aprile una master league a 39 euro non lo compra nessuno. visto il periodo previsto per l'uscita della master league è quello li.

e comunque le voci della cessione del brand sono ancora presenti.
 

Ankle_Spawn

Prima squadra
14 Settembre 2015
6,559
8,985
113
PSN ID
Katarro69 (PS4)
Parto dal presupposto che non ne capisco molto di dream team...ma io senza quasi mai giocarci sono riuscito a farmi una squadra competitiva senza spendere soldi.
Chi spende per avere cosa?
Ti rimando alla mia risposta a lucawe per una veloce disamina del dream team attuale.
Per essere breve: l'utente medio spende per i suoi sogni, irrazionalmente, come ovvio. Laddove potrebbe farne a meno come te, ma pagherebbe in competitività, per giunta.
È molto articolato e complesso a più livelli da spiegare a chi è digiuno ^_^
 

concy81

Allievi A
15 Aprile 2018
992
699
93
PSN ID
Concy81
Premesso che rispetto tutti e rispetto la scelta di giocare online oppure offline...

Ma, ribadisco lo dico con tutto il rispetto... Per me un gioco di calcio che voglia anche essere almeno un po' realistico non può prescindere da campionati, calciomercato, ecc... Quindi da modalità come le classiche Campionato, o Campionato Master, e via dicendo.

Semplicemente perché nella realtà funziona così, il calcio è questo. E ci sono tante altre cose che rendono il Dream Team (e prima il myClub... ma anche il FUT se è per questo) una modalità abbastanza "fantasy".

Perché nella realtà non succede che Zlatan Ibrahimovic incroci Zlatan Ibrahimovic (che diamine, sembra che ci siano i multiversi pure nei giochi di calcio... )

Né succede che Zlatan Ibrahimovic giochi nella stessa squadra di Johan Crujiff o di Maradona. E non solo perché questi due sono attualmente deceduti (pace all'anima loro).

E non sto negando il fascino comunque di poter giocare con campionissimi del passato (quanti editers ci sono che ricreano squadre storiche del passato, o interi campionati? però ecco, quelle squadre del passato si affrontano tra di loro, non sono un mix di giocatori del passato e del presente... il tutto si mantiene realistico, si fa un salto nel passato in tutto e per tutto).

Quindi... Konami vuole insistere sul Dream Team? E' legittimo, ci mancherebbe... Da lì le arrivano bei soldi, mica non lo sappiamo.

Ma per altro verso... Se Konami pensa di mollare l'offline e mandarci tutti su Dream Team (che pure ho provato, per necessità... non c'è altro al momento in questo gioco!), almeno per quanto mi riguarda casca male.

Perché per me certe modalità sono troppo lontane dalla realtà. Felicissimo comunque che altri le apprezzino, ben venga ciò che comunque diverte. Semplicemente non riesco a divertirmi io.

Perciò, e concludo... Se dovessero mollare l'offline o quasi, piuttosto resto finché posso su PES 2021... Oppure valuto la concorrenza... O addirittura mollo i calcistici.

Col massimo rispetto per chi invece preferisce il Dream Team... Non li chiamo e non li chiamerò mai bimbiminkia, gradirei non essere bollato nemmeno io come dinosauro. Abbiamo preferenze diverse, si possono condividere o meno, ma vanno sempre rispettate.

Premesso che rispetto tutti e rispetto la scelta di giocare online oppure offline...

Ma, ribadisco lo dico con tutto il rispetto... Per me un gioco di calcio che voglia anche essere almeno un po' realistico non può prescindere da campionati, calciomercato, ecc... Quindi da modalità come le classiche Campionato, o Campionato Master, e via dicendo.

Semplicemente perché nella realtà funziona così, il calcio è questo. E ci sono tante altre cose che rendono il Dream Team (e prima il myClub... ma anche il FUT se è per questo) una modalità abbastanza "fantasy".

Perché nella realtà non succede che Zlatan Ibrahimovic incroci Zlatan Ibrahimovic (che diamine, sembra che ci siano i multiversi pure nei giochi di calcio... )

Né succede che Zlatan Ibrahimovic giochi nella stessa squadra di Johan Crujiff o di Maradona. E non solo perché questi due sono attualmente deceduti (pace all'anima loro).

E non sto negando il fascino comunque di poter giocare con campionissimi del passato (quanti editers ci sono che ricreano squadre storiche del passato, o interi campionati? però ecco, quelle squadre del passato si affrontano tra di loro, non sono un mix di giocatori del passato e del presente... il tutto si mantiene realistico, si fa un salto nel passato in tutto e per tutto).

Quindi... Konami vuole insistere sul Dream Team? E' legittimo, ci mancherebbe... Da lì le arrivano bei soldi, mica non lo sappiamo.

Ma per altro verso... Se Konami pensa di mollare l'offline e mandarci tutti su Dream Team (che pure ho provato, per necessità... non c'è altro al momento in questo gioco!), almeno per quanto mi riguarda casca male.

Perché per me certe modalità sono troppo lontane dalla realtà. Felicissimo comunque che altri le apprezzino, ben venga ciò che comunque diverte. Semplicemente non riesco a divertirmi io.

Perciò, e concludo... Se dovessero mollare l'offline o quasi, piuttosto resto finché posso su PES 2021... Oppure valuto la concorrenza... O addirittura mollo i calcistici.

Col massimo rispetto per chi invece preferisce il Dream Team... Non li chiamo e non li chiamerò mai bimbiminkia, gradirei non essere bollato nemmeno io come dinosauro. Abbiamo preferenze diverse, si possono condividere o meno, ma vanno sempre rispettate.
Bravissimo (y) a volte in questo forum sembra assistere ad una guerra tra offline e online, in passato giocavo sempre e solo offline e anche io ho fatto diverse master a pes, poi sono passato online e mi diverto ugualmente..... forse perché avevamo un gioco completo è ripeto un gioco completo!!! Qui si discute su un gioco..... che chiamarlo tale è un'eresia, attualmente questo efootball è ingiudicabile data l'assenza completa lato offline e pieno di difetti..... ma nonostante tutto è riuscito a farmi abbandonare pes 21. Ecco, nel profondo c'è una minima speranza che questo possa diventare un giocone!!! Ah dimenticavo un piccolo particolare.......sviluppato da konami.....la stessa che da quel famoso lancio disastroso ne ha combinate di tutti i colori!!
 
  • Like
Reactions: RIKKO_JB

tarassato

Prima squadra
12 Agosto 2015
8,275
16,497
113
Ti rimando alla mia risposta a lucawe per una veloce disamina del dream team attuale.
Per essere breve: l'utente medio spende per i suoi sogni, irrazionalmente, come ovvio. Laddove potrebbe farne a meno come te, ma pagherebbe in competitività, per giunta.
È molto articolato e complesso a più livelli da spiegare a chi è digiuno ^_^
Le capacità nel giocare non si comprano.
Essere competitivi è una cosa...pensare di vincere perché si ha Neymar col ciuffo biondo è infantile.
Se mi dici che cercano di rubare soldi ai bimbi ti posso pure credere...ma un adulto sano di mente non spenderebbe per avere Neymar Kismi Lucia
 
  • Like
Reactions: ceks

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
Le capacità nel giocare non si comprano.
Essere competitivi è una cosa...pensare di vincere perché si ha Neymar col ciuffo biondo è infantile.
Se mi dici che cercano di rubare soldi ai bimbi ti posso pure credere...ma un adulto sano di mente non spenderebbe per avere Neymar Kismi Lucia

mah, io non è che avrei poi cosi tanta fiducia nella sanita di mente di certi "adulti" visto che poi diversi di loro sono i primi sfottere quando vincono e ad insultare quando perdono, giusto per sottolineare come i BM non è che abbiano proprio un eta' ben definita...
 
  • Like
Reactions: the elder

Ankle_Spawn

Prima squadra
14 Settembre 2015
6,559
8,985
113
PSN ID
Katarro69 (PS4)
Le capacità nel giocare non si comprano.
Essere competitivi è una cosa...pensare di vincere perché si ha Neymar col ciuffo biondo è infantile.
Se mi dici che cercano di rubare soldi ai bimbi ti posso pure credere...ma un adulto sano di mente non spenderebbe per avere Neymar Kismi Lucia

Come ti dicevo è MOLTO più complesso.
Le capacità non si comprano ma sono pochi quelli che possono emergere con squadrette contro i marvel. Perché chi paga ha vantaggi, anche un pò mistici su chi schiera i giocatori standard, senza parlare di script o effettiva malafede di konami.

Quanto al chi spende e perché...scusa ma fai l'errore di molti: sei troppo razionale e il tifo è passione, non ragione.
Ti stupirebbe quanti adulti, molto adulti, aprono felici il portafoglio non tanto per kiss me nej ma per gullit e il kaiser o simili.
Tu no? Bravo. Altri 999, si. E non ti ripetere "è folle, è assurdo!", perché dream team è fatto per sogni e ludopatia. Non per il calcio reale o il raziocinio.
 

Magic_Of_Immortality

Prima squadra
22 Luglio 2017
6,603
8,624
113
Sarebbe la via virtuosa, auspicabile.
Purtroppo non possiamo sperare che una multinazionale persegua certi criteri.
Più facile punti a spolpare online e dare contentini a mercato infinitamente più piccolo, come revenue.
Da giocatore puramente offline, concordo con alcune tue disamine, insomma se si guarda in faccia la realtà è palese che l'online abbia preso pesantemente piede, in particolar modo nei giochi sportivi.. d'altro canto, almeno che sappia io, Konami è l'unica che ha scelto questa abolizione o per lo meno questo enorme ritardo, riguardo la componente offline.. insomma si segue sì il mercato, ma è anche una scelta ben precisa di Konami quella di sfanculare la community offline
 

Magic_Of_Immortality

Prima squadra
22 Luglio 2017
6,603
8,624
113
Vedremo …. Sono mesi che dico che uscirà la Master e sara un successo mondiale sia per i player offline che per le tasche konami. Mi si da del pazzo sognatore … vedremo .. quando sostenevo che pes21 era un mezzo capolavoro mi si dava del pazzo … ora pare divenuto il punto di riferimento dei calcistici … quando avevo abbozzato ad un IA deficitaria se giocato e-football in manuale mi si dava del pazzo … poi di fatto è stato appurato che giocando in full manual in effetti la IA presenta anomalie cognitive … etc etc vedremo … vedremo .., e solo questione di tempo .. che poi a me pare palese il discorso.

ma non vi chiedete perché si possano giocare con squadre autentiche SOLO amichevoli, da 5/10min, con 9 team, 10 stadi, 2 livelli e 1 pallone????

perche questa è la BASE Free to play per giocare offline e testate il prodotto.

a breve sbloccheranno tutto con DLC a pagamento: solo a me pare ovvia questa semplice deduzione?

ed è giustissimo così! Altrimenti come fanno a vendermi un DLC a pagamento che mi sblocca tutti i team, il minutaggio, stadi, livelli e palloni???

sbloccati questi aspetti arriveranno i dlc per coppe e campionati … e infine là master che probabilmente sarà il DLC dal costo più alto (39/49€????): e le casse konami si riempiranno come fiumi

se fosse come dite voi, la prima icona a sx nel menu e-football “Squadre Autentiche” l avrebbero già rimossa da mesi

vi ricordo infine che per anni ho letto che Konami sarebbe fallita, pes morto, pes venduto, progetto chiuso etc tanti bla bla bla bla
Senza offesa Luca.. a me pare tu non voglia guardare in faccia la realtà.. continui imperterrito a pensare che l'offline sia un pensiero in Konami.. quando mi sento di dire che OGGETTIVAMENTE non è così
 

tarassato

Prima squadra
12 Agosto 2015
8,275
16,497
113
Come ti dicevo è MOLTO più complesso.
Le capacità non si comprano ma sono pochi quelli che possono emergere con squadrette contro i marvel. Perché chi paga ha vantaggi, anche un pò mistici su chi schiera i giocatori standard, senza parlare di script o effettiva malafede di konami.

Quanto al chi spende e perché...scusa ma fai l'errore di molti: sei troppo razionale e il tifo è passione, non ragione.
Ti stupirebbe quanti adulti, molto adulti, aprono felici il portafoglio non tanto per kiss me nej ma per gullit e il kaiser o simili.
Tu no? Bravo. Altri 999, si. E non ti ripetere "è folle, è assurdo!", perché dream team è fatto per sogni e ludopatia. Non per il calcio reale o il raziocinio.
Il tuo ragionamento è giusto.
C è un grosso problema di fondo.
Come hai scritto tu si può parlare di script e malafede...cercando di favorire chi compra.
Ecco anche perché preferisco starci alla larga.
 
  • Like
Reactions: FraCast86

Ankle_Spawn

Prima squadra
14 Settembre 2015
6,559
8,985
113
PSN ID
Katarro69 (PS4)
Da giocatore puramente offline, concordo con alcune tue disamine, insomma se si guarda in faccia la realtà è palese che l'online abbia preso pesantemente piede, in particolar modo nei giochi sportivi.. d'altro canto, almeno che sappia io, Konami è l'unica che ha scelto questa abolizione o per lo meno questo enorme ritardo, riguardo la componente offline.. insomma si segue sì il mercato, ma è anche una scelta ben precisa di Konami quella di sfanculare la community offline

Purtroppo si. Ma credo che la scelta di azzoppare il comparto offline sia più una diretta dipendenza delle dimensioni.

Mi spiego meglio: EA non delude gli off? Vero. Ma il personale EA che lavora al gioco è 10 volte più numeroso e, SOPRATTUTTO, gli incassi da microtransazioni di FUT sono nello stesso ordine di proporzione o peggio. Ovvio che Ea possa investire mentre konami sia costretta a misurare diversamente passi e sviluppo software. non bisogna essere geni della Finanza per capire che konami abbia puntato soprattutto sulla mucca con più latte :(
 

Ankle_Spawn

Prima squadra
14 Settembre 2015
6,559
8,985
113
PSN ID
Katarro69 (PS4)
Il tuo ragionamento è giusto.
C è un grosso problema di fondo.
Come hai scritto tu si può parlare di script e malafede...cercando di favorire chi compra.
Ecco anche perché preferisco starci alla larga.

In verità ho detto che NON si può parlare di quelle cose XD
Ma non ti nego che, anche giocatori top, tendono a bestemmiare copiosi. I motivi ce li hanno. Dream team è indubbiamente una modalità tossica, come FUT.
 

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
Le capacità nel giocare non si comprano.
Essere competitivi è una cosa...pensare di vincere perché si ha Neymar col ciuffo biondo è infantile.
Se mi dici che cercano di rubare soldi ai bimbi ti posso pure credere...ma un adulto sano di mente non spenderebbe per avere Neymar Kismi Lucia
ti scrivo piu o meno una scena di men in black. con smith e tommy lee jones seduti al parco.

will smith: perchè non dirlo il mondo capirebbe
K: una persona è matura non il collettivo ecc ecc ecc

stessa cosa tu sei adulto non spenderebbe mai soldi per neymar biondo. ma ci sono quelli disposti a farlo solo perchè è diverso da quello standart. e purtroppo sono sani di mente. lo fanno per differenziarsi dalle altre persone e soprattutto per essere competitivi piu velocemente
 

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
Purtroppo si. Ma credo che la scelta di azzoppare il comparto offline sia più una diretta dipendenza delle dimensioni.

Mi spiego meglio: EA non delude gli off? Vero. Ma il personale EA che lavora al gioco è 10 volte più numeroso e, SOPRATTUTTO, gli incassi da microtransazioni di FUT sono nello stesso ordine di proporzione o peggio. Ovvio che Ea possa investire mentre konami sia costretta a misurare diversamente passi e sviluppo software. non bisogna essere geni della Finanza per capire che konami abbia puntato soprattutto sulla mucca con più latte :(
è una scusa quelle delle persone assetto corsa e assetto corsa competizione sono stati fatti da un team di 20 perosne
 

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,300
12,737
113
è una scusa quelle delle persone assetto corsa e assetto corsa competizione sono stati fatti da un team di 20 perosne
a konami non mancano le risorse economiche, figurati se avrebbe difficoltà finanziarie nell’allestire e retribuire un team di sviluppo più nutrito . A konami manca il minimo sindacale di empatia.
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: FraCast86

Ankle_Spawn

Prima squadra
14 Settembre 2015
6,559
8,985
113
PSN ID
Katarro69 (PS4)
è una scusa quelle delle persone assetto corsa e assetto corsa competizione sono stati fatti da un team di 20 perosne

Pensa soltanto al capitolo licenze. I costi sono enormemente diversi. Che poi konami abbia scelto il team di sviluppo della prima build nell'umido, è altra storia.
 

tarassato

Prima squadra
12 Agosto 2015
8,275
16,497
113
ti scrivo piu o meno una scena di men in black. con smith e tommy lee jones seduti al parco.

will smith: perchè non dirlo il mondo capirebbe
K: una persona è matura non il collettivo ecc ecc ecc

stessa cosa tu sei adulto non spenderebbe mai soldi per neymar biondo. ma ci sono quelli disposti a farlo solo perchè è diverso da quello standart. e purtroppo sono sani di mente. lo fanno per differenziarsi dalle altre persone e soprattutto per essere competitivi piu velocemente
Ma tu...voce femminile del forum...come lo vedi efootball?
Non parlo a livello di mercato...soldi...figurine...ecc ecc...
Vorrei sapere tu cosa ne pensi.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,642
Messaggi
2,000,585
Utenti registrati
64,963
Ultimo utente registrato
zio.andre_