eFootball 2022 - Notizie, immagini e video [10]

Su quale piattaforma state giocando ad eFootball 2022?


  • Votatori totali
    590
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

cristianoarry

Prima squadra
1 Febbraio 2015
4,458
4,645
113
Direi di piantarla qui con queste solite beghe. Non capisco perché utilizzate sempre questo topic per scaramucce, insulti e frecciatine. A volte se vedete un commento che non vi piace vi basta sorvolare e non rispondere per il quieto vivere

Detto questo ritorniamo a parlare di eFootball. Se avete problemi segnalate oppure chiaritevi in privato
Ronin ma porca vacca, mi indichi il thrend x parlare contemporaneamente di Fifa e Pes.
A volte si esagera, é vero, ma appena ci si confronta seriamente senza scaramucce, non vedo il motivo di intervenire.
O forse sbaglio io a vederla cosi.
Se EF perde una licenza, e si dice che quella licenza passa alla concorrenza, vi viene gli occhi rossi come il coyote che cerca di catturare il bip bip.
:p
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,556
49,610
113
Ronin ma porca vacca, mi indichi il thrend x parlare contemporaneamente di Fifa e Pes.
A volte si esagera, é vero, ma appena ci si confronta seriamente senza scaramucce, non vedo il motivo di intervenire.
O forse sbaglio io a vederla cosi.
Se EF perde una licenza, e si dice che quella licenza passa alla concorrenza, vi viene gli occhi rossi come il coyote che cerca di catturare il bip bip.
:p
Non esiste un topic dove si parla di EF e FIFA sullo stesso piano. A volte lasciamo passare se si cita FIFA, ma se su 20 messaggi 15 sono legati al titolo EA non va bene. Ok il confronto ma a tutto c'é un limite, questo resta comunque un topic dove si discute di EF. E ripeto quando si parla di FIFA non è che tronchiamo sul nascere la discussione, basta farsi un giro nelle pagine precedenti per vedere che siamo abbastanza di manica larga in merito, ma non si può nemmeno monopolizzare il topic parlando più di FIFA che di EF, spesso con discussioni su slide, patch e altro che non hanno a che fare con la discussione
 

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,178
12,692
113
Ronin ma porca vacca, mi indichi il thrend x parlare contemporaneamente di Fifa e Pes.
A volte si esagera, é vero, ma appena ci si confronta seriamente senza scaramucce, non vedo il motivo di intervenire.
O forse sbaglio io a vederla cosi.
Se EF perde una licenza, e si dice che quella licenza passa alla concorrenza, vi viene gli occhi rossi come il coyote che cerca di catturare il bip bip.
:p
Per me Fifa, piaccia o meno, rappresenta giocato con sliders ad hoc ed in full manual l’unica alternativa valida a pes 2021 per chi vuole giocare offline su console.. @the elder poi fa quello che farei anche io qualora giocassi su pc, lui fifa non lo ha mai approfondito sul serio perchè pes moddato gli da già tutto quello di cui ha bisogno..e ci può stare.

chiuso o.t.
 

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,178
12,692
113
Non esiste un topic dove si parla di EF e FIFA sullo stesso piano. A volte lasciamo passare se si cita FIFA, ma se su 20 messaggi 15 sono legati al titolo EA non va bene. Ok il confronto ma a tutto c'é un limite, questo resta comunque un topic dove si discute di EF
I calcistici quelli sono, il confronto è inevitabile..
e lo so che questa community nasce per parlare di pes prevalentemente, ma dovremmo anche smetterla di essere fedeli a prescindere ad un brand che di fedeltà ed attenzione nei nostri confronti mi pare che ne abbia dimostrata ben poca..parere mio..
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Andre 79 e RIKKO_JB

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,556
49,610
113
I calcistici quelli sono, il confronto è inevitabile..
Si ma che uno dice che FIFA e meglio con slide a 50 come pressione CPU mi dici a cosa serve in un topic di EFootball? Il confronto c'é e spesso vi lasciamo discutere dei due giochi, ma come ho detto prima se in un pagina che può contare 20 messaggi, 15 sono legati alle slide di FIFA, alla modalità Volta, al portiere che non para, alla fine non portano nulla alla discussione
 

FraCast86

Prima squadra
2 Maggio 2019
4,025
4,757
113
Si ma non continuo a capire questo.
Io, te e altri giocano e hanno sempre giocato sia a Pes che a Fifa.
@the elder ha sempre giocato solo a Pes e non provera mai Fifa.
Come c...o si fa a buttare 70 euro x tentare di farsi piacere un gioco se lo hai sempre odiato x anni.
Mi sa tanto di demenza perenne.
Poi ognuno butta i soldi come vuole, ma conosco tante associazioni che i 70 euro gli accettano volentieri.
Cri cerco di risponderti in modo abbrevviato per non fare Poema ;)
1. A tutti i Pes , per farsi una degna Master è bisognato aspettare sempre circa Novembre Dicembre, nell'attesa che i ragazzi tirassero fuori tutti i dlc di tutti i club e campionati.
2.Acquisto Fifa ogni anno per giocare con gli amici, che lo trovano più divertente.
3.Acquisto ogni anno Fifa perchè per un utente Offline credo che quelle licenze che hanno i canadesi fanno veramente Gola. Di conseguenza come in tutti i giochi speri sempre che ci sono migliorie nel gameplay, ma aimè per i miei gusti nada.

CHIEDO SCUSA OT
 
  • Like
Reactions: Lucawe11

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
Premesso che rispetto tutti e rispetto la scelta di giocare online oppure offline...

Ma, ribadisco lo dico con tutto il rispetto... Per me un gioco di calcio che voglia anche essere almeno un po' realistico non può prescindere da campionati, calciomercato, ecc... Quindi da modalità come le classiche Campionato, o Campionato Master, e via dicendo.

Semplicemente perché nella realtà funziona così, il calcio è questo. E ci sono tante altre cose che rendono il Dream Team (e prima il myClub... ma anche il FUT se è per questo) una modalità abbastanza "fantasy".

Perché nella realtà non succede che Zlatan Ibrahimovic incroci Zlatan Ibrahimovic (che diamine, sembra che ci siano i multiversi pure nei giochi di calcio... )

Né succede che Zlatan Ibrahimovic giochi nella stessa squadra di Johan Crujiff o di Maradona. E non solo perché questi due sono attualmente deceduti (pace all'anima loro).

E non sto negando il fascino comunque di poter giocare con campionissimi del passato (quanti editers ci sono che ricreano squadre storiche del passato, o interi campionati? però ecco, quelle squadre del passato si affrontano tra di loro, non sono un mix di giocatori del passato e del presente... il tutto si mantiene realistico, si fa un salto nel passato in tutto e per tutto).

Quindi... Konami vuole insistere sul Dream Team? E' legittimo, ci mancherebbe... Da lì le arrivano bei soldi, mica non lo sappiamo.

Ma per altro verso... Se Konami pensa di mollare l'offline e mandarci tutti su Dream Team (che pure ho provato, per necessità... non c'è altro al momento in questo gioco!), almeno per quanto mi riguarda casca male.

Perché per me certe modalità sono troppo lontane dalla realtà. Felicissimo comunque che altri le apprezzino, ben venga ciò che comunque diverte. Semplicemente non riesco a divertirmi io.

Perciò, e concludo... Se dovessero mollare l'offline o quasi, piuttosto resto finché posso su PES 2021... Oppure valuto la concorrenza... O addirittura mollo i calcistici.

Col massimo rispetto per chi invece preferisce il Dream Team... Non li chiamo e non li chiamerò mai bimbiminkia, gradirei non essere bollato nemmeno io come dinosauro. Abbiamo preferenze diverse, si possono condividere o meno, ma vanno sempre rispettate.
 

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,178
12,692
113
Premesso che rispetto tutti e rispetto la scelta di giocare online oppure offline...

Ma, ribadisco lo dico con tutto il rispetto... Per me un gioco di calcio che voglia anche essere almeno un po' realistico non può prescindere da campionati, calciomercato, ecc... Quindi da modalità come le classiche Campionato, o Campionato Master, e via dicendo.

Semplicemente perché nella realtà funziona così, il calcio è questo. E ci sono tante altre cose che rendono il Dream Team (e prima il myClub... ma anche il FUT se è per questo) una modalità abbastanza "fantasy".

Perché nella realtà non succede che Zlatan Ibrahimovic incroci Zlatan Ibrahimovic (che diamine, sembra che ci siano i multiversi pure nei giochi di calcio... )

Né succede che Zlatan Ibrahimovic giochi nella stessa squadra di Johan Crujiff o di Maradona. E non solo perché questi due sono attualmente deceduti (pace all'anima loro).

E non sto negando il fascino comunque di poter giocare con campionissimi del passato (quanti editers ci sono che ricreano squadre storiche del passato, o interi campionati? però ecco, quelle squadre del passato si affrontano tra di loro, non sono un mix di giocatori del passato e del presente... il tutto si mantiene realistico, si fa un salto nel passato in tutto e per tutto).

Quindi... Konami vuole insistere sul Dream Team? E' legittimo, ci mancherebbe... Da lì le arrivano bei soldi, mica non lo sappiamo.

Ma per altro verso... Se Konami pensa di mollare l'offline e mandarci tutti su Dream Team (che pure ho provato, per necessità... non c'è altro al momento in questo gioco!), almeno per quanto mi riguarda casca male.

Perché per me certe modalità sono troppo lontane dalla realtà. Felicissimo comunque che altri le apprezzino, ben venga ciò che comunque diverte. Semplicemente non riesco a divertirmi io.

Perciò, e concludo... Se dovessero mollare l'offline o quasi, piuttosto resto finché posso su PES 2021... Oppure valuto la concorrenza... O addirittura mollo i calcistici.

Col massimo rispetto per chi invece preferisce il Dream Team... Non li chiamo e non li chiamerò mai bimbiminkia, gradirei non essere bollato nemmeno io come dinosauro. Abbiamo preferenze diverse, si possono condividere o meno, ma vanno sempre rispettate.
Comprati la series s e sparati un gamepass trimestrale per 1 solo euro, puoi giocarti tutto il catalogo in cloud(senza manco scaricare i giochi) e ciao ciao efootbal :D
(anche perchè forza motorsport dalle previews sembra decisamente promettente, potresti non rimpiangere gran turismo)

chiuso o.t.
 

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
Comprati la series s e sparati un gamepass trimestrale per 1 solo euro, puoi giocarti tutto il catalogo in cloud(senza manco scaricare i giochi) e ciao ciao efootbal :D
Se è per questo mi tenta pure Forza Motorsport, per quel poco che hanno mostrato... Valuterò, sarebbe pure una console (diciamo quasi next gen) a un prezzo umano.
 

cristianoarry

Prima squadra
1 Febbraio 2015
4,458
4,645
113
Fra
Cri cerco di risponderti in modo abbrevviato per non fare Poema ;)
1. A tutti i Pes , per farsi una degna Master è bisognato aspettare sempre circa Novembre Dicembre, nell'attesa che i ragazzi tirassero fuori tutti i dlc di tutti i club e campionati.
2.Acquisto Fifa ogni anno per giocare con gli amici, che lo trovano più divertente.
3.Acquisto ogni anno Fifa perchè per un utente Offline credo che quelle licenze che hanno i canadesi fanno veramente Gola. Di conseguenza come in tutti i giochi speri sempre che ci sono migliorie nel gameplay, ma aimè per i miei gusti nada.

CHIEDO SCUSA OT
Si ma tra 10 anni i 2 gameplay non saranno mai uguali, é un tentativo perso in partenza

Premesso che rispetto tutti e rispetto la scelta di giocare online oppure offline...

Ma, ribadisco lo dico con tutto il rispetto... Per me un gioco di calcio che voglia anche essere almeno un po' realistico non può prescindere da campionati, calciomercato, ecc... Quindi da modalità come le classiche Campionato, o Campionato Master, e via dicendo.

Semplicemente perché nella realtà funziona così, il calcio è questo. E ci sono tante altre cose che rendono il Dream Team (e prima il myClub... ma anche il FUT se è per questo) una modalità abbastanza "fantasy".

Perché nella realtà non succede che Zlatan Ibrahimovic incroci Zlatan Ibrahimovic (che diamine, sembra che ci siano i multiversi pure nei giochi di calcio... )

Né succede che Zlatan Ibrahimovic giochi nella stessa squadra di Johan Crujiff o di Maradona. E non solo perché questi due sono attualmente deceduti (pace all'anima loro).

E non sto negando il fascino comunque di poter giocare con campionissimi del passato (quanti editers ci sono che ricreano squadre storiche del passato, o interi campionati? però ecco, quelle squadre del passato si affrontano tra di loro, non sono un mix di giocatori del passato e del presente... il tutto si mantiene realistico, si fa un salto nel passato in tutto e per tutto).

Quindi... Konami vuole insistere sul Dream Team? E' legittimo, ci mancherebbe... Da lì le arrivano bei soldi, mica non lo sappiamo.

Ma per altro verso... Se Konami pensa di mollare l'offline e mandarci tutti su Dream Team (che pure ho provato, per necessità... non c'è altro al momento in questo gioco!), almeno per quanto mi riguarda casca male.

Perché per me certe modalità sono troppo lontane dalla realtà. Felicissimo comunque che altri le apprezzino, ben venga ciò che comunque diverte. Semplicemente non riesco a divertirmi io.

Perciò, e concludo... Se dovessero mollare l'offline o quasi, piuttosto resto finché posso su PES 2021... Oppure valuto la concorrenza... O addirittura mollo i calcistici.

Col massimo rispetto per chi invece preferisce il Dream Team... Non li chiamo e non li chiamerò mai bimbiminkia, gradirei non essere bollato nemmeno io come dinosauro. Abbiamo preferenze diverse, si possono condividere o meno, ma vanno sempre rispettate.
Concordo, inoltre aggiungo chi pretende leggende o il milan del 1990 e poi da del dinosauro a chi gioca offline, non é nemmeno degno di bazzicare in un forum, dove lo scambio di opinioni e vedute deve in teoria avvenire in modo pacifico.
 

cristianoarry

Prima squadra
1 Febbraio 2015
4,458
4,645
113
Poco male dai, a me Denver è sempre piaciuto, quindi non la reputo un’offesa :D
Visualizza allegato 266658
Si ma che senso ha far passare un atteggiamento di evoluzione Dream Team, per poi dire voglio le leggende di sta ceppa.
Cavoli Maradona sta a 3 mt sotto il cielo, Van Basten sta a casa sua a fare l imprenditore. Che senso ha avere Messi e Gullit nella stessa squadra
 

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,178
12,692
113
Si ma che senso ha far passare un atteggiamento di evoluzione Dream Team, per poi dire voglio le leggende di sta ceppa.
Cavoli Maradona sta a 3 mt sotto il cielo, Van Basten sta a casa sua a fare l imprenditore. Che senso ha avere Messi e Gullit nella stessa squadra
Come sai la penso esattamente come te ma non voglio alimentare discussioni dai, sai bene come andrebbe a finire: ti dico solo che vivo serenamente e senza patemi da fierissimo “tyrannosaurus rex” :D
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: FraCast86

Magic_Of_Immortality

Prima squadra
22 Luglio 2017
6,603
8,624
113
Eh,Luca chi lo sa? Non riuscite a giocare a Pes21 perché sa' di vecchio,perché il nuovo gameplay lo sovrasta,però volete la Master vecchia di Pes21...non funziona così. Il gioco è nuovo,studieranno una nuova master secondo me. Tipo com'è ora l'evento offline Starter,o come si chiama,che ti fa giocare con tutti club reali a caso. Poi magari aggiungeranno classifica e calendario.
Ma soprattutto c'è qualcuno che vuole una master come quella di Pes 21?! Talmente fatta male che non la giocherei più manco la proponessero gratis.. Per quanto mi riguarda, fermo restando che il gameplay diventi di qualità (cosa che attualmente non è, secondo me), tornerò a giocare a €-football solo in caso di prodotto ben fatto
 

Ankle_Spawn

Prima squadra
14 Settembre 2015
6,556
8,968
113
PSN ID
Katarro69 (PS4)
Premesso che rispetto tutti e rispetto la scelta di giocare online oppure offline...

Ma, ribadisco lo dico con tutto il rispetto... Per me un gioco di calcio che voglia anche essere almeno un po' realistico non può prescindere da campionati, calciomercato, ecc... Quindi da modalità come le classiche Campionato, o Campionato Master, e via dicendo.

Semplicemente perché nella realtà funziona così, il calcio è questo. E ci sono tante altre cose che rendono il Dream Team (e prima il myClub... ma anche il FUT se è per questo) una modalità abbastanza "fantasy".

Perché nella realtà non succede che Zlatan Ibrahimovic incroci Zlatan Ibrahimovic (che diamine, sembra che ci siano i multiversi pure nei giochi di calcio... )

Né succede che Zlatan Ibrahimovic giochi nella stessa squadra di Johan Crujiff o di Maradona. E non solo perché questi due sono attualmente deceduti (pace all'anima loro).

E non sto negando il fascino comunque di poter giocare con campionissimi del passato (quanti editers ci sono che ricreano squadre storiche del passato, o interi campionati? però ecco, quelle squadre del passato si affrontano tra di loro, non sono un mix di giocatori del passato e del presente... il tutto si mantiene realistico, si fa un salto nel passato in tutto e per tutto).

Quindi... Konami vuole insistere sul Dream Team? E' legittimo, ci mancherebbe... Da lì le arrivano bei soldi, mica non lo sappiamo.

Ma per altro verso... Se Konami pensa di mollare l'offline e mandarci tutti su Dream Team (che pure ho provato, per necessità... non c'è altro al momento in questo gioco!), almeno per quanto mi riguarda casca male.

Perché per me certe modalità sono troppo lontane dalla realtà. Felicissimo comunque che altri le apprezzino, ben venga ciò che comunque diverte. Semplicemente non riesco a divertirmi io.

Perciò, e concludo... Se dovessero mollare l'offline o quasi, piuttosto resto finché posso su PES 2021... Oppure valuto la concorrenza... O addirittura mollo i calcistici.

Col massimo rispetto per chi invece preferisce il Dream Team... Non li chiamo e non li chiamerò mai bimbiminkia, gradirei non essere bollato nemmeno io come dinosauro. Abbiamo preferenze diverse, si possono condividere o meno, ma vanno sempre rispettate.

Un discorso sensato, razionale e civile che apprezzo e sposo in larga parte.
Mi spiace solamente il fraintendimento. Da vocabolario il termine dinosauro non è prettamente offensivo e, nella mia intenzione, era per sottolineare solamente chi rifiuta ciecamente l'evoluzione in atto, il suo ruolo a rischio. Il fatto che ormai il futuro dell'off sia nelle tasche degli on...come ho sempre scritto io non sono un onliner puro, tutt'altro. Piuttosto un osservatore, ma nella logica dell'insulto e faziosità, fa più comodo etichettarmi come tale e continuare velatemente o meno.
Ben diverso, e non dovrei neanche segnalarlo, il significato univoco del termine bimbominkia, così facilmente elargito, qui.
 
  • Like
Reactions: crazy for soccer

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,127
33,391
113
Io veramente non capisco dove stia il problema.
Stiamo parlando di videogiochi.

Konami realizza un prodotto che non mi piace (non solo come modalità, ma magari anche come gameplay).
Non ci gioco.

La concorrenza non mi piace? Non gioco nemmeno a quella.

Non stiamo parlando di lavoro o comunque di cose imprescindibili.

@cristianoarry

Io In realtà Fifa lo provo tutti gli anni, in un modo o nell'altro. Ma se non uso nemmeno 3 ore delle 10 di prova gratuita, ovviamente non ne spendo 70 per il gioco completo. Ma nemmeno 30.

@Adelmo Maria Soriani
A Fifa non gioco perché proprio non mi piace, non perché faccio 2 o 3 partite alla settimana a Pes2031 moddato.
Slide o non slide, per me quel gioco ha difetti su cui non riesco a passare sopra.
 

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,178
12,692
113
Io veramente non capisco dove stia il problema.
Stiamo parlando di videogiochi.

Konami realizza un prodotto che non mi piace (non solo come modalità, ma magari anche come gameplay).
Non ci gioco.

La concorrenza non mi piace? Non gioco nemmeno a quella.

Non stiamo parlando di lavoro o comunque di cose imprescindibili.

@cristianoarry

Io In realtà Fifa lo provo tutti gli anni, in un modo o nell'altro. Ma se non uso nemmeno 3 ore delle 10 di prova gratuita, ovviamente non ne spendo 70 per il gioco completo. Ma nemmeno 30.

@Adelmo Maria Soriani
A Fifa non gioco perché proprio non mi piace, non perché faccio 2 o 3 partite alla settimana a Pes2031 moddato.
Slide o non slide, per me quel gioco ha difetti su cui non riesco a passare sopra.
Era per dire che se Efootball dovesse rimanere questo si sopravviverà (per quanto mi riguarda) serenamente e senza patemi facendone a meno(se non dimenticandone proprio l’esistenza), esistono fior di alternative..non ultima quella di dedicarsi con maggiore attenzione ad altri generi videoludici..
 

FraCast86

Prima squadra
2 Maggio 2019
4,025
4,757
113
Fra

Si ma tra 10 anni i 2 gameplay non saranno mai uguali, é un tentativo perso in partenza


Concordo, inoltre aggiungo chi pretende leggende o il milan del 1990 e poi da del dinosauro a chi gioca offline, non é nemmeno degno di bazzicare in un forum, dove lo scambio di opinioni e vedute deve in teoria avvenire in modo pacifico.
Sicuramente, sarei veramente Rinco se comprassi FIFA per cercare il calcio di Konami. Però ogni anno c’è sempre la speranza di migliorie , tipo quei SLITTAMENTI (stile subbuteo )durante i dribbling, non penso sia tanto difficile levarli o diminuirli no ? Secondo me non li levano perché il gioco rimane veloce ed alti ritmi . Oppure la speranza che ogni anno quando tiro vedo dove va a finire la palla . Perché ora la vedi sui piedi del giocatore prima del tiro , poi o la vedi in fondo alla rete , oppure esclami CHE È SUCCESSO, DOV’È LA PALLA ? Troppo veloce . Piccolezze eh ma cavolo hanno creato un MONDO nei minimi dettagli e poi si perdono in così poco ?!?! Eh non c’è verso che lo migliorano eh
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,342
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze