Dream Team - eFootball 2022: discussioni sulla modalità [3]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
e fallo anche te scusa....... giusto ieri ne ho fatto 1 pure ad un tizio che stava intorno alla posizione 500 in classifica. per giunta con appena 2 passaggi con filtrante verso lewa che si imbuca e segna. purtroppo il kick off glitch c'e' gia dalla beta . anzi rispetto alla beta hanno depotenziato a morte i filtranti a favore dei passaggini corti che tutti fanno nei pressi dell'area di rigore che sono pure peggio. nella beta si segnava addirittura con il primo passaggio filtrante dritto per dritto. almeno ora bisogna saperne fare 2 o 3 prima di segnare
Io preferisco il filtrante alto da De Jong per Son :D

• Mi piace
Reazioni: robbie83
Comunque la divisione 3 è la vecchia divisione 2, perché ho giocato con gente attualmente in div 4 ma era in d2 prima dell'aggiornamento

Div 2 è ritornano le partite laggate a morte. Una noia tremenda, microscatti frequentissimi. Div 4 e 3 stava andando tutto fluido. Ma non dipende da chi incontro, ma dalla divisione in cui sto. Non può essere una coincidenza perché sono esattamente 4 volte che si verifica questa cosa.
C'è qualcosa che non quadra.

e fallo anche te scusa....... giusto ieri ne ho fatto 1 pure ad un tizio che stava intorno alla posizione 500 in classifica. per giunta con appena 2 passaggi con filtrante verso lewa che si imbuca e segna. purtroppo il kick off glitch c'e' gia dalla beta . anzi rispetto alla beta hanno depotenziato a morte i filtranti a favore dei passaggini corti che tutti fanno nei pressi dell'area di rigore che sono pure peggio. nella beta si segnava addirittura con il primo passaggio filtrante dritto per dritto. almeno ora bisogna saperne fare 2 o 3 prima di segnare
Mai utilizzato il kick off glitch in nessuna edizione tanto che non saprei nemmeno farlo...
ma il punto è che a me piacerebbe "parlare" di calcio in campo invece di cercare i bug che portano al gol sicuro... ho proprio l'avversione verso certe meccaniche di gioco...

Mai utilizzato il kick off glitch in nessuna edizione tanto che non saprei nemmeno farlo...
ma il punto è che a me piacerebbe "parlare" di calcio in campo invece di cercare i bug che portano al gol sicuro... ho proprio l'avversione verso certe meccaniche di gioco...
meglio il kick off glitch che vedere 9 avversari su 10 con le punte ammassate al limite dell'area che aspettano che un difensori si scansi oppure di entrare in porta con il flipper ( con il marcatore che si incarta sulla palla e lascia l'attaccante solo davanti alla porta ). su twitch e youtube e' pieno di gente che fa solo questo . mettici che almeno la meta' dei giocatori copia pure lo stesso schema ( 3 dc 1 terzino e poi tutti al centro a fare il flipper ) . nemmeno questo e' calcio

meglio il kick off glitch che vedere 9 avversari su 10 con le punte ammassate al limite dell'area che aspettano che un difensori si scansi oppure di entrare in porta con il flipper ( con il marcatore che si incarta sulla palla e lascia l'attaccante solo davanti alla porta ). su twitch e youtube e' pieno di gente che fa solo questo . mettici che almeno la meta' dei giocatori copia pure lo stesso schema ( 3 dc 1 terzino e poi tutti al centro a fare il flipper ) . nemmeno questo e' calcio
Si ma infatti l'elenco è lungo di cose oscene... mi chiedo l'utenza che fà queste cose, cosa vede allo stadio o in tv...

Si ma infatti l'elenco è lungo di cose oscene... mi chiedo l'utenza che fà queste cose, cosa vede allo stadio o in tv...
pensa che la settimana scorsa ho abbandonato una partita in vantaggio per 1 a 0 dopo il primo tempo. durante il secondo tempo il mio avversario fu capace di cincischiare davanti all'area per oltre 20 minuti di gioco senza nemmeno tirare in porta. e alla fine a furia di seguire il pallone mi facevano male gli occhi . quindi misi pausa e abbandonai il tutto. ovvio che si gioca per vincere , ma io non gioco per farmi venire i mal di testa

Che poi, se non ricordo male, la community di questo FORUM è sempre stata contraria a furberie varie...
Ricordo ancora quando si discuteva sui furbastri che mettevano le palle bianche in panca per abbassare l'overall del team...

• Mi piace
Reazioni: Great75
oggi causa covid ho ripreso facendo un paio di partite e davvero oramai sono riusciti a copiare la controparte anche se i canadesi almeno t permettono di variare e giocare cose diverse
non scrivo altre cose perche c'è gente permalosa che non è dotata di senso dell'umorismo

• Mi piace
Reazioni: RIKKO_JB
No.. ogni divisione ha la percentuale di partecipanti rispetto al totale dei giocatori ....

Nei primi giorni della season la percentuali nelle prime divisioni ė vicina allo 0... Poi piano piano sale...

Piu si alza e più il livello della divisione scende
A si , anche io avevo capito la percentuale di vittorie. Si può essere vero , però è da capire , io ho notato che i primi giorni in d2 mi accoppiava anche a d5 e d6 , ora non capita più, anzi ho avuto 5 accoppiamenti d1 in fila , forse anche il loro algoritmo tiene conto delle percentuali, altrimenti giocherebbero tutti a fine fase.

A si , anche io avevo capito la percentuale di vittorie. Si può essere vero , però è da capire , io ho notato che i primi giorni in d2 mi accoppiava anche a d5 e d6 , ora non capita più, anzi ho avuto 5 accoppiamenti d1 in fila , forse anche il loro algoritmo tiene conto delle percentuali, altrimenti giocherebbero tutti a fine fase.
Già ...

A me ė successo nella prima season complice una vacanza di 15gg... Sono rientrato dopo 10gg di vacanza ....

Mi sono fatto dalla divisione 10 alla divisione 3 senza ne perdere ne pareggiare ahahaha...

Iniziata la fase 2..... Per salire i primi giorni dalla 5 alla 3 ci ho messo una settimana.....

Il gioco cerca di darti giocatori della tua divisione poi se non li trova va a cercarli sotto o sopra ...

Se vai in div 2 quando ci sono 0.5% quindi 500 giocatori più o meno .. e nessuno di quelli gioca in quel momento .. facile che ci sia la possibilità di trovare un d1.....

Se ci vai quando la percentuale ė 2.0% e quindi ci sono 2.000 giocatori .... Più facile che eviti gente di categoria superiore....

• Mi piace
Reazioni: Rebati
Div 2 è ritornano le partite laggate a morte. Una noia tremenda, microscatti frequentissimi. Div 4 e 3 stava andando tutto fluido. Ma non dipende da chi incontro, ma dalla divisione in cui sto. Non può essere una coincidenza perché sono esattamente 4 volte che si verifica questa cosa.
C'è qualcosa che non quadra.
Ieri su PS4 ho assaporato per la prima volta la DIV. 3 e per sole 5 partite in quanto le ho perse tutte e sono retrocesso subito. (Anche su PC la stessa cosa)
Ho notato queste cose:
Mi sono capitati tutti utenti in DIV. 3
Hanno tutti squadroni megagalattici, quasi tutti hanno acquistato.
I loro giocatori probabilmente essendo pompati sono nettamente piu forti dei miei in tutto, velocita, inserimento, tiro , reattivita, contrasto ecc. ecc.
I miei al contrario e forse di conseguenza si sono dimostrati piu rincoglioniti del solito.
E' apparso uno strano lag che ha dato ancora di piu la sensazione di avere giocatori allo sbando.
L'avversario per le cose dette sopra ha giocato in modo molto piu efficace: 4 passaggi un tiro e un gol . Troppo troppo semplice per loro. (qui mi riallaccio a quello detto da Asso75)
Ultima cosa questi avversari con cui ho perso, non mi sono sembrati dei grandissimi player, hanno fatto giocate che faccio anche io di solito, solo che loro ti sovrastano a livello di giocatori nettamente piu forti a cui riesce praticamente tutto senza possibilità di opporre resistenza.
Non oso immaginare a salire in div 2 o addirittura in div. 1.
Pero' si , piu' si sale e piu' ci sono stranezze. Che probabilmente in un modo o nell'altro toccano tutti e forse è per quello che non tutti ci arrivano facilmente in alto.

Già ...

A me ė successo nella prima season complice una vacanza di 15gg... Sono rientrato dopo 10gg di vacanza ....

Mi sono fatto dalla divisione 10 alla divisione 3 senza ne perdere ne pareggiare ahahaha...

Iniziata la fase 2..... Per salire i primi giorni dalla 5 alla 3 ci ho messo una settimana.....

Il gioco cerca di darti giocatori della tua divisione poi se non li trova va a cercarli sotto o sopra ...

Se vai in div 2 quando ci sono 0.5% quindi 500 giocatori più o meno .. e nessuno di quelli gioca in quel momento .. facile che ci sia la possibilità di trovare un d1.....

Se ci vai quando la percentuale ė 2.0% e quindi ci sono 2.000 giocatori .... Più facile che eviti gente di categoria superiore....
Solo un appunto....lo 0,1% sono circa 1000 giocatori. Basta andare in prima divisione e scorrere per capirlo.
A 1.100 utenti è scattato lo 0,1%.
A 2.050 lo 0,2%

Questi sono i numeri legati alle sole console Sony.

• Mi piace
Reazioni: Pistiuk81
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,814
Utenti registrati
94,900
Ultimo utente registrato
okfunmexcom