Dream Team - eFootball 2022: discussioni sulla modalità [3]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ankle_Spawn

Prima squadra
14 Settembre 2015
6,556
8,968
113
PSN ID
Katarro69 (PS4)
ciao a tutti...

adesso sono riuscito finalmente a costruire una super l'inter e sono passato al 352 alla Conte.
mi mancano due o tre giocatori.
handanovic
skriniar-devrij-bastoni
molina-barella-tonali-calhanoglu-gosens
lautaro-lukaku

che fatica, sono partito solo con crediti base.
adesso devo cercare di portare al massimo la crescita di mezza squadra.

qualcuno usa questo modulo?
io ho settato tutti i giocatori con contropiede, possesso palla e ripartenza sopra a 90.
cosa mi consigliate?

Innanzitutto togli quel cesso a medianoh!
Se brozo è vecchio, e locatelli altrettanto cesso, io mi butto su un collante piuttostoh ^_^

La squadra è per amore, ma sul campo aspettati mazzate. Specialmente con i 3 dc a farsi spazzolare dalle ali alte.
Hai dato tre tattiche? Ancora peggio: hai ridotto le stats di almeno 2 punti di vgg, spesso 3. Già sono limitati...fai prima a giocare con palle argento standard.

Ormai è andata. Adesso metti da parte gp e cerca di correggere la squadra dove arranca. ;)
 

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
tra l'altro la stessa inter è in ampia fase di ristrutturazione quindi mi sa che diversi dei giocatori che ha acquistato da agosto non faranno piu parte della rosa, per cui...


intanto la pescata free del bayer è stata davvero sostanziosa: il mitico portierone Fruchtl!!

insomma un altro top che si va ad aggiungere agli altri che mi sono arrivati con le pescate free e cioe santon, feldhahn e tripi!

a questo punto se riesco mi costruisco una bella formazione composta solo da queste pescate free tanto ad oggi ho gia PT, TD, DC e MED quindi altri 7 elementi di pari valore e poi spacco il mondo!
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: the fez

Asso75

Primavera
7 Marzo 2019
2,392
2,286
113
Ma in questo forum ci sono solo giocatori con questi punteggi? Solo scudi neri, ori 1... giocatori "normali" no? Poi tutti vincenti che si lamentano..mah
Carissimo, quest'anno ancora non ci siamo beccati eh. Prima o poi capiterà.
Il gioco non mi piace ma se incontri qualcuno a cui piace giocare "bene" ci si può anche divertire (e quindi ti aspetto)
 

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,805
6,685
113
PSN ID
bernyjuve
Messe da parte leggende e Marvel oggi mi va di giocare così vediamo se approdi di nuovo in d 316559839205864613906799887700728.jpg
 
  • Like
Reactions: Asso75

Asso75

Primavera
7 Marzo 2019
2,392
2,286
113
Sempre meglio, 3 partite crashate (freeze completo riavvio hardware necessario) e perse.
Nelle altre "normali" tornata la fisica da gioco con le bilie di ferro dei lidi anni 80 e ritardo nei comandi.
Non mi hanno nemmeno fatto le scuse per il declassamento d2-d4. Ma come c., ho speso l'ira di giove in pacchetti e questo è il rispetto?
Spacchettari di tutto il mondo unitevi.

Messe da parte leggende e Marvel oggi mi va di giocare così vediamo se approdi di nuovo in d 3Visualizza allegato 266513
Bella squadretta, fammi sapere come va il dc vicino al famoso che ce l'ho pure io.
Ps: non mi piace Locatelli, metterei il biondo e un solo med, ma so' gusti
 

Great75

Prima squadra
11 Ottobre 2010
9,277
3,072
113
Xbox Gamertag
Great75
Questo è il realismo... questo è quello che vuole la gente e konami glielo dà...
Chiunque verrebbe esonerato a partita in corso se si presentasse con uno schieramento del genere...
CE68B48E-3C1D-46DC-99E7-D9503341C8D3.jpeg
 

Asso75

Primavera
7 Marzo 2019
2,392
2,286
113
Questo è il realismo... questo è quello che vuole la gente e konami glielo dà...
Chiunque verrebbe esonerato a partita in corso se si presentasse con uno schieramento del genere...
Visualizza allegato 266519
Vabbè questo è il totem già in voga negli anni passati. Gioco tutto di prima e poi uno due continuo tra le punte. Stranamente questo tipo di gioco lo sto contrastando molto più facilmente in questo che nel 21. Sarà che mi sino abituato alla difesa.
Sarà pure che, ripeto, la qualità è scesa drasticamente.

Edit: c'è anche alternativa a pene bicefalo.
 
  • Like
Reactions: RIKKO_JB

Great75

Prima squadra
11 Ottobre 2010
9,277
3,072
113
Xbox Gamertag
Great75
Vabbè questo è il totem già in voga negli anni passati. Gioco tutto di prima e poi uno due continuo tra le punte. Stranamente questo tipo di gioco lo sto contrastando molto più facilmente in questo che nel 21. Sarà che mi sino abituato alla difesa.
Sarà pure che, ripeto, la qualità è scesa drasticamente.

Edit: c'è anche alternativa a pene bicefalo.
Li contrasterei tranquillamente se avessi i giocatori che rispondessero ai comandi... non so più che fare... anzi si, una mezza idea ce l'avrei...
 
  • Like
Reactions: ena85

Asso75

Primavera
7 Marzo 2019
2,392
2,286
113
Li contrasterei tranquillamente se avessi i giocatori che rispondessero ai comandi... non so più che fare... anzi si, una mezza idea ce l'avrei...
Ah, no, se c'è ritardo allora nisba. Da ieri ce l'ho anche io, per un 10 giorni è andato benissimo. Anche fisica sballata, ma non come in passato. Diciamo un handicap anche controllabile (difficile). Non bastano i pacchetti.
Cmq tre rigori in una partita senza aver toccato nulla, nemmeno la corsa. Ho vinto 5 a 3, il pacchettaro mi avrà buttato addosso le peggio macumbe. C'è rimasto solo questo sfizio
 

PESManiac

Giovanissimi B
1 Novembre 2019
285
208
43
Ragazzi ma avete più culo che anima... Io coi contratti al buio ho pescato tutte scartine...
Bayern Choupo Moting e Nianzou
Roma Diawara e Keramitsis
 

robbie83

Juniores
18 Aprile 2022
1,587
1,531
113
Ma in questo forum ci sono solo giocatori con questi punteggi? Solo scudi neri, ori 1... giocatori "normali" no? Poi tutti vincenti che si lamentano..mah
non so che dirti. in 4 anni di pes ( 18 19 20 21 ) non ho mai superato le 4 5 partite in un giorno dato che non gioco solo quello e mi dedico pure a moltissimi giochi in singolo , tra cui quasi tutte le esclusive sony, giochi open world come the witcher 3 , red dead , cyberpunk e pure produzioni minori che compro a 2 spicci durante gli sconti ( ad esempio ho giocato da poco silence e se vi piacciono le avventure grafiche punta e clicca ve lo consiglio, pero' in forte sconto dato che dura al massimo 5 ore ). confesso che con efootball sto giocando molto di piu' trascurando il single player ma cmq nella season 2 non vado oltre la div 3 . pero' bisogna farsene una ragione altrimenti si impazzisce e finiamo a spaccare i pad contro il muro. giusto per dare un idea, ultimamente si parla molto di elden ring e dei souls ed io ad esempio sono durato massimo 3 ore su bloodborne, nioh , the surge . tutto questo preambolo per dire che se uno non schioda dalle divisioni 7 o 8 vuol dire che sui pes magari viaggiava ai livelli bronzo o argento. quindi bisogna allenarsi molto ma cio' non vuol dire che si arrivera' per forza in prima divisione. ad esempio su gt sport ho vinto 5 gare online su 100 ma a volte sono finito pure ultimo e doppiato. in conclusione bisogna giocare ad un videogioco fino a quando esso trasmette sensazioni positive. se si deve stare li a tirare bestemmie e spaccare i pad meglio spegnere e pensare ad altro ( magari la fi.a che e' sempre meglio ) . gioco dal 1988 circa e non ho mai spaccato nulla . se un gioco mi da' il nervoso mi prendo 2 3 giorni di pausa. se continua a darmi il nervoso lo disinstallo. pes 2021 ad esempio l'ho cancellato a marzo 2021 e non l'ho mai piu' ripreso e nemmeno riscaricato
 

robbie83

Juniores
18 Aprile 2022
1,587
1,531
113
Azz...pescata Bayern Lewandowski!
Benvenuto vecchio Robert :)
L'altra volta mi capitò Neuer, i tedeschi mi portano bene :)
io l'altra volta presi un pippone ad 1 stella di cui ignoro persino il nome. ma non l'ho svincolato perche' ha 57 livelli e sono curioso di vedere cosa viene fuori maxandolo. il tutto pero' quando avro' allenamenti da buttare , cioe' probabilmente mai
 
  • Like
Reactions: Principe SM

robbie83

Juniores
18 Aprile 2022
1,587
1,531
113
Visto molto molto di peggio ....ha anche due terzini veri.

Chapo'!
Raffinatezza
io sto giocando di nuovo in modo simile. 5 difensori con mediano davanti, 1 trq , poi esa p eda . e' la tattica che mi porto' in prima divisione al lancio e per ora mi tiene a galla in div 3. ho provato per un po' la difesa a 3 ma dato che 9 giocatori su 10 giocano con il flipper al centro, prima o poi un difensore che inciampa sul pallone o che si scansa lo trovano sempre
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,380
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze

Utenti online