Dream Team - eFootball 2022: discussioni sulla modalità [3]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

PESManiac

Giovanissimi B
1 Novembre 2019
285
208
43
Ciao pienamente d'accordo con tutto quanto scritto. Promosso in 5 divisione è iniziata la frustrazione...
Ho speso 10 euro in quanto li avevo sul conto paypal... Stavo andando di GP e mie abilità ma ora è tutto frustrante!
 

stnf74

Prima squadra
21 Ottobre 2020
4,363
1,276
113
Ciao pienamente d'accordo con tutto quanto scritto. Promosso in 5 divisione è iniziata la frustrazione...
Ho speso 10 euro in quanto li avevo sul conto paypal... Stavo andando di GP e mie abilità ma ora è tutto frustrante!
Azz... Sono anche io stato promosso in 5.
Cosa mi aspetterà!
Meglio tornare in 6
 

Ankle_Spawn

Prima squadra
14 Settembre 2015
6,564
8,996
113
PSN ID
Katarro69 (PS4)
Ormai tutti hanno squadra tra 2500 e 2650, squadre più o meno simili, quando vedete che si mettono a fintare nel vostro limite dell'aria, marcate solo senza premere r1, vedrete che la toglierete meglio

Appena finita una contro un 2674. Io sui 2430. Davvero un piacere.

Quasi un orgasmo vedere che i suoi fanno rimbalzare ogni contrasto o corrono con l'uomo addosso, tipo un peso da allenamento. Sempre primi sulle seconde palle. Sempre primi sui duelli aerei.

Bah. C'è troppo squilibrio per dare tutta la colpa alle mani. Se mi fanno sedere di finte e azioni, ci sta.
Se si limitano a correre in avanti incuranti di difensori e rimpalli, oggi passaggio parte prima e arriva prima dei miei. Beh.
Ok avranno speso. Allora fammela giocare con chi non ha speso. Almeno.
 
  • Like
Reactions: ena85 e esser

Bodi

Giovanissimi A
13 Ottobre 2020
420
178
43
Appena finita una contro un 2674. Io sui 2430. Davvero un piacere.

Quasi un orgasmo vedere che i suoi fanno rimbalzare ogni contrasto o corrono con l'uomo addosso, tipo un peso da allenamento. Sempre primi sulle seconde palle. Sempre primi sui duelli aerei.

Bah. C'è troppo squilibrio per dare tutta la colpa alle mani. Se mi fanno sedere di finte e azioni, ci sta.
Se si limitano a correre in avanti incuranti di difensori e rimpalli, oggi passaggio parte prima e arriva prima dei miei. Beh.
Ok avranno speso. Allora fammela giocare con chi non ha speso. Almeno.
Si però poi finisce lo scopo ....se spendo voglio poterti seppellire . Comunque non ti preoccupare, alla fine anche chi spende fa' la fine dell'amichetto di termite , nel primo episodio terza stagione di The Boys :p
 
  • Like
Reactions: tuenn73 e esser

Ankle_Spawn

Prima squadra
14 Settembre 2015
6,564
8,996
113
PSN ID
Katarro69 (PS4)
Si però poi finisce lo scopo ....se spendo voglio poterti seppellire . Comunque non ti preoccupare, alla fine anche chi spende fa' la fine dell'amichetto di termite , nel primo episodio terza stagione di The Boys :p

ecco pure uno spoiler. spendete e pensate di poter rovinare ogni divertimento a chi fa scelte diverseh!
tipico di una mentalità capistalistico-consumista che verrà presto spazzata via dalle cavallette e gli tsunamih!

bene così
 
  • Like
Reactions: Bodi

Malandrino 777

Prima squadra
28 Novembre 2016
5,718
2,983
113
PSN ID
Filippo777
Appena finita una contro un 2674. Io sui 2430. Davvero un piacere.

Quasi un orgasmo vedere che i suoi fanno rimbalzare ogni contrasto o corrono con l'uomo addosso, tipo un peso da allenamento. Sempre primi sulle seconde palle. Sempre primi sui duelli aerei.

Bah. C'è troppo squilibrio per dare tutta la colpa alle mani. Se mi fanno sedere di finte e azioni, ci sta.
Se si limitano a correre in avanti incuranti di difensori e rimpalli, oggi passaggio parte prima e arriva prima dei miei. Beh.
Ok avranno speso. Allora fammela giocare con chi non ha speso. Almeno.
Anche vero è, che puoi farti una squadra sui 2550 solamente con gp, poi credo che i bonus veterani più o meno li abbiamo tutti, io ho speso ad esempio 10 euro all'inizio e Il pacchetto neymar preso da poco, sono 30 euro ci sta, ma possono mettere dei giocatori superiori ogni settimana non mi importa, gioco con quelli che ho, se vinco bene se perdo amen, tanto è un gioco chissenefrega insomma
 
  • Like
Reactions: tuenn73

Ankle_Spawn

Prima squadra
14 Settembre 2015
6,564
8,996
113
PSN ID
Katarro69 (PS4)
Anche vero è, che puoi farti una squadra sui 2550 solamente con gp, poi credo che i bonus veterani più o meno li abbiamo tutti, io ho speso ad esempio 10 euro all'inizio e Il pacchetto neymar preso da poco, sono 30 euro ci sta, ma possono mettere dei giocatori superiori ogni settimana non mi importa, gioco con quelli che ho, se vinco bene se perdo amen, tanto è un gioco chissenefrega insomma

ma si non ne faccio un discorso di spesa, chi vuole spenda. semplicemente sembra che le figurine acquistabili siano le solite marvel, che giochino in una dimensione parallela, con differenti leggi della fisica e naturali. questo, questo scoccia.
 
  • Like
Reactions: Great75 e Asso75

Asso75

Primavera
7 Marzo 2019
2,392
2,286
113
Ragazzuoli, l'abilità serve (se non si incazzano qua sopra) e vorrei vedere, ma affrontando sempre più gente di div alte, ormai posso ragionevolmente concludere che io non pacchettato non posso competere con i pacchettati pari abilità o superiore. Leggi fisiche diverse, devo giocare nascondendo il pallone ed evitare contatti/contrasti (cosa molto difficile). Quindi, gameplay di suo che mi sta in canna, obbligo di giocare a nascondino, sperare che la fluidità resti come è ora (va un po' peggio dell'ultima settimana) e fare il trapezista senza rete col portiere manuale per evitare questi tiri a giro che mi hanno nauseato.
Giocone, giocone, giocone. Il bello è che più giochi, più giochi male e migliori una se@a.
Un capolavoro al rovescio è qualcosa di veramente difficile da fare; 'sta botta konami è andata oltre quelle che credevo le sue capacità.
Ovviamente, intorno amebe e gente con la fantasia di un alce seppellita dalle nevi.
Del resto si vive nel tempo della gioventù che parla in corsivo, tutto torna.
 

Asso75

Primavera
7 Marzo 2019
2,392
2,286
113
Domanda stupida: ma questi pacchetti sono maxabili o fissi? Credo la uno, ecco perché fino a pochi giorni fa mi veniva più facile. Ora mi vengono addosso senza fare nulla e mi fanno zompare in aria (se però io sputo ê rigore).
 
  • Like
Reactions: Ankle_Spawn

Go Alfio Go

Allievi A
22 Ottobre 2019
1,148
1,155
113
Xbox Gamertag
Go Alfio Go
ma si non ne faccio un discorso di spesa, chi vuole spenda. semplicemente sembra che le figurine acquistabili siano le solite marvel, che giochino in una dimensione parallela, con differenti leggi della fisica e naturali. questo, questo scoccia.
Sai che io temo di più chi sta nelle divisioni alte con una rosa di vgg basso ??? mi sembra anche che le skill sono meno determinanti rispetto a poco tempo fa ( magari è una impressione ) ... Per me la skill più forte è ancora la finta tiro ...
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Pistiuk81

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
Domanda stupida: ma questi pacchetti sono maxabili o fissi? Credo la uno, ecco perché fino a pochi giorni fa mi veniva più facile. Ora mi vengono addosso senza fare nulla e mi fanno zompare in aria (se però io sputo ê rigore).

dovrebbero essere maxabili da quello che ho capito ma, partendo gia da un punteggio alto, i livelli sono massimo 7 o giu di li.
il problema si pone appunto col fatto che, essendo a pagamento, è come se avessero una sorta di boost insito extra per cui generalmente gli gira molto meglio di piu rispetto a quelli standard, quindi il fatto di poter anche avere una sorta di immunita arbitrale in piu non mi sorprenderebbe piu di tanto...
 

Ankle_Spawn

Prima squadra
14 Settembre 2015
6,564
8,996
113
PSN ID
Katarro69 (PS4)
Sai che io temo di più chi sta nelle divisioni alte con una rosa di vgg basso ??? mi sembra anche che le skill sono meno determinanti rispetto a poco tempo fa ( magari è una impressione ) ... Per me la skill più forte è ancora la finta tiro ...

Assolutamente. Ma quando perdo contro pari valore o gente forte, tanto di cappello.
È il perdere con una 500 contro la ferrari, a prescindere che il pilota sappia dov'è il volante, che rompe.
 

Asso75

Primavera
7 Marzo 2019
2,392
2,286
113
Sai che io temo di più chi sta nelle divisioni alte con una rosa di vgg basso ??? mi sembra anche che le skill sono meno determinanti rispetto a poco tempo fa ( magari è una impressione ) ... Per me la skill più forte è ancora la finta tiro ...
Ferma ferma. Nei precedenti ho visto gente giocare benissimo con vg bassi (nel mio piccolo, dopo lo scudo nero me ne andavo a fare il parac@@o con la 4 stelle verso i mostri e non facevo figuracce ).
In questo non ho trovato nessuno che sta oltre la d4 con una squadra "normale" (e pure la mia non ê normale, perché ho marvel, non pacchettati ma sempre roba per me eccessivamente pompata).
Qua semplicemente non si può (dopo lo spacchettamento). Poi magari il genio ci sarà pure e onore a lui. Ma io non l'ho visto ancora (anche perché credo, che essendo genio, si è rotto le pelotas prima di cominciare. Vedo modi di giocare e approcci degni del cervello sbagliato preso da Igor - si pronuncia Aigor - nel laboratorio).
 
  • Like
Reactions: Ankle_Spawn

Go Alfio Go

Allievi A
22 Ottobre 2019
1,148
1,155
113
Xbox Gamertag
Go Alfio Go
Ferma ferma. Nei precedenti ho visto gente giocare benissimo con vg bassi (nel mio piccolo, dopo lo scudo nero me ne andavo a fare il parac@@o con la 4 stelle verso i mostri e non facevo figuracce ).
In questo non ho trovato nessuno che sta oltre la d4 con una squadra "normale" (e pure la mia non ê normale, perché ho marvel, non pacchettati ma sempre roba per me eccessivamente pompata).
Qua semplicemente non si può (dopo lo spacchettamento). Poi magari il genio ci sarà pure e onore a lui. Ma io non l'ho visto ancora (anche perché credo, che essendo genio, si è rotto le pelotas prima di cominciare. Vedo modi di giocare e approcci degni del cervello sbagliato preso da Igor - si pronuncia Aigor - nel laboratorio).
No aspetta , mi spiego meglio .... Dipende tutto da cosa si intende per "squadra normale" ... Se per "squadra normale" si intende giocare senza Messi/Neymar o giocatori usciti negli ultimi pacchetti per me si può eccome e su xbox tanti in d3/2/1 non li hanno ( e mi bastonano a morte ) ... Ovviamente sono ugualmente squadre di valore medio 25/2550 ... La mia formazione top per esempio è 4 2 1 3 POR Kahn TS Gosens DC Upamecano DC Tomori TD Dumfries MED Casemiro CC Llorente TQS Pedri/Eze ESA Hudson-Odoi EDA Doku P Romanio/Lautaro , i cambi generalmente sono Son , Renato Sanchez/Camavinga e eventualmente Romario su Lautaro o viceversa in base a come ho iniziato ... Squadra per me molto forte ma non uso giocatori denominati MARVEL salvo Romario e Kahn che ho trovato a inizio gioco ...
 

Ankle_Spawn

Prima squadra
14 Settembre 2015
6,564
8,996
113
PSN ID
Katarro69 (PS4)
No aspetta , mi spiego meglio .... Dipende tutto da cosa si intende per "squadra normale" ... Se per "squadra normale" si intende giocare senza Messi/Neymar o giocatori usciti negli ultimi pacchetti per me si può eccome e su xbox tanti in d3/2/1 non li hanno ( e mi bastonano a morte ) ... Ovviamente sono ugualmente squadre di valore medio 25/2550 ... La mia formazione top per esempio è 4 2 1 3 POR Kahn TS Gosens DC Upamecano DC Tomori TD Dumfries MED Casemiro CC Llorente TQS Pedri/Eze ESA Hudson-Odoi EDA Doku P Romanio/Lautaro , i cambi generalmente sono Son , Renato Sanchez/Camavinga e eventualmente Romario su Lautaro o viceversa in base a come ho iniziato ... Squadra per me molto forte ma non uso giocatori denominati MARVEL salvo Romario e Kahn che ho trovato a inizio gioco ...
beh, tanto per dirne una, prova a segnare a khan con beto e hlozek, oppure fermare romario con fofana-timber-godfrey e bayindir in porta.
me la cerco, e la trovo. di solito.
 
  • Like
Reactions: Asso75

Go Alfio Go

Allievi A
22 Ottobre 2019
1,148
1,155
113
Xbox Gamertag
Go Alfio Go
beh, tanto per dirne una, prova a segnare a khan con beto e hlozek, oppure fermare romario con fofana-timber-godfrey e bayindir in porta.
me la cerco, e la trovo. di solito.
bello Beto Betuncal lo uso anche io, un bel gigiolone... comunque si tu hai una squadra veramente di basso valore ben lontana dalla mia, però te la cerchi anche :)... io intendevo dire che per divertirsi basta giocare con una rosa come la mia e si battono tranquillamente giocatori con i "marvel"... Sinceramente trovo anche giusto che Fofana non riesca a fermare Romario... siamo sempre lì, per risolvere la diatriba ci vorrebbero, giustamente, dei filtri perché è giusto che chi vuole giocare con una rosa come la tua possa divertirsi...
 
  • Like
Reactions: Ankle_Spawn

Rysen

Esordienti
18 Gennaio 2018
113
41
28
PSN ID
Rysen
qunado mettono lobby tra amici magari facciamo un torneo su pc e vediamo se siamo tutti lindi :D
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,642
Messaggi
2,000,839
Utenti registrati
64,967
Ultimo utente registrato
samanlo11