a te non ti sembra fantasy entrambe le squadre in campo hanno i stessi tre attaccanti lo stesso portiere e cosi via.
a me sembra piu fantasy questa cosa. piuttosto una masterleague dove compri giocatori. anche perchè nella master league se tu compri dal milan tomori. quando giochi contro il milan non hai il doppione. al suo posto. ce ne sarà un altro piu bravo o meno bravo. non vuoi giocare la master league, si giocano i campionati singoli dove non ce il mercato. cosa su efootball non c'è
Addirittura potrebbero mettere uno stadio nuovo mai visto nei vecchi pes?dici davvero?allora devo provarlo assolutamente! A proposito ma la notizia che Konami voglia introdurre il Vikingsvöllur stadium al prossimo aggiornamento e' fondata o no?
Mi chiedo quando toglieranno la Juve con che squadra giocherai?Ragazzi io sono in sessione serale da ca 1,30H: droga assoluta!
Ma il GAMEPLAY è pazzesco!!!
Sto giocando ovviamente OFFLINE con Squadre Autentiche liv Superstar con Secondo PAD perchè con le Squadre Autentiche la CPU schiera sempre gli stessi 11 anche se hanno freccia rossa....
Nel Manchester UTD ho schierato Rashford...altrimenti in tribuna...e questo il gol che mi ha fatto...neanche l'ho visto per potenza, rapidità d'esecuzione e soprattutto sorpresa (mai avrei pensato tirasse da li).
Riformulo la domanda se qualcuno nel mondo gioca come me amichevoli offline squadre autentiche liv SS: vi sembra davvero il gameplay di 10gg fa??? perchè dopo ca 8 ore di match per me è migliorato in maniera assolutamente esponenziale
@zona Cesarini oggi chiedevi dei comandi
Qua opto per L2 attesa e intercetto (non affondo volutamente e infatti intercetto allungando la gamba)
Qua subisco un fallo da spostamento sfera (parto con R2 pigiato, poi mollo tutto e inclino per i movimenti lo stick SX al 50% per attivare il "nuovo" finesse, se in questo caso lo stick lo inclini tutto lo spostamento sfera è più rapido..su questa dinamica di spostamento sfera si ricevono molti falli)
Duello fisico in corsa (L2) e fallo
Si può davvero fare tutto: a livello tecnico siamo indietro ma come gameplay pian piano pes21 verrà spazzato via...qua siamo su un livello davvero superiore...nonostante i difetti...
Qualsiasi ... il gameplay offline vs CPU e troppo bello per essere vero ... dopo 3 sessioni serali per me questa 1.1.1 a livello IA CPU ha fatto passi da gigante: in ogni zona del campo e poi ripeto, sfruttando i comandi nuovi, c è un concetto di fisicità assurdo: se non tolgono L offline e questa è la base siamo a nozze.Mi chiedo quando toglieranno la Juve con che squadra giocherai?
Comunque Luca non vedo cose che in Pes non vedevo. Con R3+Ls in Pes prendevo falli ogni volta che volevo,semplice scavetto sotto il pallone,potevo prendere al 100% il primo fallo a tre secondi dal calcio d'inizio. Oltre la marea di rigori,una media di 1 rigore ogni 2 partite una volta assimilato il tempismo da dare al comando. Tant'è che alcuni parlarono di bug. Solo che un bug accade un po' a tutti,ma in Pes tutti quei rigori li pigliavo io con solo quel comando. Ora su e-football non è più come prima. Cambiano le posizioni sul pad,ma se uno prova e gioca la profondità c'era pure su Pes.Tra l altro per tutti coloro che si lamentano del cambio cursore suggerisco quantomeno di provare ad abilitare il secondo cursore GHOST, di solito ben posizionato e avente un ottimo timing di switch con L1.
Se si vuole puoi switchare su altro giocatore (non evidenziato dal cursore ghost) c è sempre lo switchare manuale con stick dx.
Provo ad essere super partes, ma io questa 1.1.1 la vedo peggiorata anche rispetto alla 1.0.0. Cioè leggo solo da lui di cambiamenti epocali da esserne cosi entusiasta. Mentre se leggi in giro(Forum, Twitter, etc) leggo di gente che comunque oltre a non notare nessun cambiamento rispetto alla precedente versione, parla anche di un peggioramento su inerzia/fisicità,/fisica della palla/arbitraggio.Comunque Luca non vedo cose che in Pes non vedevo. Con R3+Ls in Pes prendevo falli ogni volta che volevo,semplice scavetto sotto il pallone,potevo prendere al 100% il primo fallo a tre secondi dal calcio d'inizio. Oltre la marea di rigori,una media di 1 rigore ogni 2 partite una volta assimilato il tempismo da dare al comando. Tant'è che alcuni parlarono di bug. Solo che un bug accade un po' a tutti,ma in Pes tutti quei rigori li pigliavo io con solo quel comando. Ora su e-football non è più come prima. Cambiano le posizioni sul pad,ma se uno prova e gioca la profondità c'era pure su Pes.
Luca ha un modo di giocare che il 99% dei giocatori online di e-football non usa,non concepisce. Tipo il video del fallo: una volta saltato l'uomo che senso ha riprovare il dribbling sullo stesso? Chi lo fa online? Lo 0%.Provo ad essere super partes, ma io questa 1.1.1 la vedo peggiorata anche rispetto alla 1.0.0. Cioè leggo solo da lui di cambiamenti epocali da esserne cosi entusiasta. Mentre se leggi in giro(Forum, Twitter, etc) leggo di gente che comunque oltre a non notare nessun cambiamento rispetto alla precedente versione, parla anche di un peggioramento su inerzia/fisicità,/fisica della palla/arbitraggio.
Senza cattiveria, ma ormai se non tocco con mano tendo a non credere più a certi post fantasmagorici.
Il gioco e' migliorato sotto qualche aspetto, ma di sicuro non da parlarne in toni trionfalistici un giorno si e l'altro pure.
È un modo di giocare che usi solo tu,devo ripetermi. Una volta saltato l'uomo mi spieghi il senso di risaltarlo? Perché non avevi preso il fallo nel primo dribbling,direi. Chi gioca così a e-football? Solo tu. Online dopo il primo dribbling avrebbero continuato l'azione,non sarebbero tornati sull'uomo. Ecco perché questo gameplay lo trovi eccezionale solo tu. Per me è più pulito,più nuovo visivamente ma come gameplay nulla di esaltante.Qualsiasi ... il gameplay offline vs CPU e troppo bello per essere vero ... dopo 3 sessioni serali per me questa 1.1.1 a livello IA CPU ha fatto passi da gigante: in ogni zona del campo e poi ripeto, sfruttando i comandi nuovi, c è un concetto di fisicità assurdo: se non tolgono L offline e questa è la base siamo a nozze.
Ci sono parecchi difetti e tanti aspetti su cui lavorare ma davvero più gioco più ne comprendo il potenziale abnorme: poi la CPU nei giocatori più rappresentativi ha un player ID molto più marcato rispetto a pes21.
Ieri sera Cristiano Ronaldo mi ha puntato con doppia finta di corpo, poi finta portoghese, allungo e conclusione (fuori): eccezionale!
Che poi qui mescoliamo offline e online nei nostrì post Gianlu.Luca ha un modo di giocare che il 99% dei giocatori online di e-football non usa,non concepisce. Tipo il video del fallo: una volta saltato l'uomo che senso ha riprovare il dribbling sullo stesso? Chi lo fa online? Lo 0%.
Non è una questione di online. La domanda è chi lo fa nella realtà. Se salti l'uomo continui l'azione, non ti fermi per saltarlo di nuovo.Luca ha un modo di giocare che il 99% dei giocatori online di e-football non usa,non concepisce. Tipo il video del fallo: una volta saltato l'uomo che senso ha riprovare il dribbling sullo stesso? Chi lo fa online? Lo 0%.
Neanche Ronaldinho, Denilson o Garrincha facevano ste cose quà XDNon è una questione di online. La domanda è chi lo fa nella realtà. Se salti l'uomo continui l'azione, non ti fermi per saltarlo di nuovo.
Sivori siNeanche Ronaldinho, Denilson o Garrincha facevano ste cose quà XD
eFootball 1960 XDSivori si![]()
Chiedi a Nedved, sta ancora cercando il pallone di CafuNon è una questione di online. La domanda è chi lo fa nella realtà. Se salti l'uomo continui l'azione, non ti fermi per saltarlo di nuovo.