Io lo trovo un pelino velocizzato, ho fatto 2 partite. Francamente mi son sembrate anche troppe 
Dubito lo inseriranno, quest'anno quel comando andrebbe ad annullare il gioco utilizzando le tattiche e il bonus comportamento offensivo dei giocatori. E, almeno da questo punto di vista io sarei anche d'accordo, se solo le tattiche fossero forti allo stesso modo, sennò si usa solo contropiede e contrattacco.Io sono d'accordo con te, offline è un capolavoro di gioco e se giochi contro un amico dalla stessa play ci si diverte davvero tanto!!! Una cosa che vorrei che implementassero presto è il comando di far partire il giocatore senza palla tasto l1 analogico che si faceva in pes 21,in modo tale da dare ancora di più varietà nella manovra..
Io ho rinunciato a fare questo eventoFatto l’evento col Celtic Glasgow in partita autentica etc… col Celtic appunto… e niente c’è lo stadio ufficiale ma non è associato alla squadra che gioca invece nel solito Konami Stadium, che non si può cambiare
Dei geni assoluti sono
Io preferisco giocare con il 3 5 2 e quando voglio far scattare uno dei due tornanti mi avrebbe fatto comodo questa funzionalità... Giocando con tattica possesso palla sono io a voler chiedere ad un giocatore di andare in profondità.. Al momento ho ovviato con ruolo individuale offensivo.. Ma alla fine è sempre il gioco che sceglie di farlo avanzare... Se in un'azione preferisco non espormi non lo posso fare..Dubito lo inseriranno, quest'anno quel comando andrebbe ad annullare il gioco utilizzando le tattiche e il bonus comportamento offensivo dei giocatori. E, almeno da questo punto di vista io sarei anche d'accordo, se solo le tattiche fossero forti allo stesso modo, sennò si usa solo contropiede e contrattacco.
Ma, per farti un esempio, con quel comando Pinamonti avrebbe la stessa reazione all'azione di mbappe, e questo non è tanto realistico. Certo ne perde di giocabilità, però andando di 1-2 ottieni quel risultato.
io l'ho finito settimana scorsa con il celtic,sempre belli i derboni con i ranger,questa settimana non lo inizio al massimo lo faccio fare a un amico che si deve allenare.Io ho rinunciato a fare questo evento
Ma scusa pensi che in konami siano così stupidi??? Io penso che già qualcosa abbiano guadagnato..... grazie agli scioppatori seriali, poi ovvio si saranno resi conto che c'è ancora parecchio da fare ma tranquillo che guadagneranno, eccome!!!La mia "preoccupazione" (termine alquanto esagerato, per quanto mi riguarda) è dovuta al fatto che se Konami non inizia a guadagnare con eFootball non sarà neppure incentivata ad investirci denaro per migliorarlo.
Esatto ieri mi sono dovuto subire tre partite fuori casa e nessuno dei miei avversari sapeva che si poteva cambiare stadio, ti immagini che partite sono venute fuori.Da grigio quindi non selezionabile ho la juventus se giochi in casa hai l'allianz fuori casa quello schifo di pes stadium...i palloni invece me li fa selezionare
Hai ancora la Ps4?So che non centra nulla con il topic ma non so dove fare questa domanda. Sono riuscito a prendere la PS5 però vorrei continuare la Master che sto facendo a PES 21 (ho la versione digitale). È possibile trasferire il salvataggio?
Si ce l'ho ancoraHai ancora la Ps4?
Trasferire i dati da una console PS4 o PS5 alla tua console PS5
Puoi trasferire (copiare) i dati da una console PlayStation®4 o da un'altra console PlayStation®5 alla tua console PS5™.www.playstation.com
Sul sito PS dice di sincronizzare col PSN. Qui non dice nulla in merito...Si ce l'ho ancora
Ma devo avere l'abbonamento al PSN?
Io continuo ad andare “ampiamente” controcorrente: offline vs cpu, team autentici, assistito, il potenziale di questo gioco che non dimentichiamo ha cambiato motore grafico (croce storica konami) è enorme. Bisogna attendere e, giustamente, se non piace passare ad altro o abdicare definitivamente.Cercando di aprirsi videoludicamente parlando...in giro ci sono davvero titoli che meritano di essere giocati.
Titoli pensati e finiti...
Non questa mezzo bidone che ci ha rifilato konami.
Giocate altro.
Eh beh oh, dopo più di 3 anni e prese per i fondelli devi ancora GIUSTAMENTE attendere...il potenziale di questo gioco che non dimentichiamo ha cambiato motore grafico (croce storica konami) è enorme. Bisogna attendere e, giustamente,
Hai visto i video gameplay di UFL?Eh beh oh, dopo più di 3 anni e prese per i fondelli devi ancora GIUSTAMENTE attendere...
I videogiochi non devono avere del potenziale...i videogiochi devono essere consegnati all utente pronti.Io continuo ad andare “ampiamente” controcorrente: offline vs cpu, team autentici, assistito, il potenziale di questo gioco che non dimentichiamo ha cambiato motore grafico (croce storica konami) è enorme. Bisogna attendere e, giustamente, se non piace passare ad altro o abdicare definitivamente.
A me i match vs cpu piacciono molto: ovviamente non sto giocando a pes … il must è giocate con L3 inclinato 50/100%, R2 pigiato 50/100% (inerzia), L2 in protezione manuale SEMPRE, L2 attesa+intercetto etc etc praticamente NON bisogna giocare a pes ma ad un altro giuoco.
Tutto ovviamente migliorabile ci mancherebbe.
A me non importa di UFL, ma leggere ancora post sul "potenziale", su "quanto sarà bello" mi fà cadere il latte alle ginocchiaHai visto i video gameplay di UFL?
in sviluppo da 7 anni……..
Per non parlare del flipperone canadese…….
Non sono un fan del titolo canadese...ma con qualche accorgimento si lascia giocare.Hai visto i video gameplay di UFL?
in sviluppo da 7 anni……..
Per non parlare del flipperone canadese…….