eFootball 2022 - Notizie, immagini e video [10]

Su quale piattaforma state giocando ad eFootball 2022?


  • Votatori totali
    590
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,201
21,149
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Si parla di marketing in riferimento a Konami...
L'uscita di e-football il 22 settembre è l'esempio di quanto alla Konami capiscano di marketing.
 

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,464
3,391
113
PSN ID
rebati18
Accuratissima review di EF22 1.0 da parte di Spony Pizzas, sicuramente il più grande esperto delle dinamiche di Pes/Ef22 al momento: il suo indirizzo Y.T è una sosta obbligata per tutti i pessari per riflettere sui suoi sempre precisi commenti.
Non mancano tutorial...
E' in Inglese ma con i sottotitoli accesi non è da perdere.
Consigliatissimo...
Mha...alla fine dice che il gioco ha una base solida ed ottime idee, che non esiste offline e che è sicuro che nei prossimi 2 anni diventerà un gioco di livello assoluto, ma che prima dovrà risolvere le tante magagne che al momento presenta.
 

FraCast86

Prima squadra
2 Maggio 2019
4,081
4,822
113
Mha...alla fine dice che il gioco ha una base solida ed ottime idee, che non esiste offline e che è sicuro che nei prossimi 2 anni diventerà un gioco di livello assoluto, ma che prima dovrà risolvere le tante magagne che al momento presenta.
Ma secondo me la mossa forse “vincete” dei jappo , è questa, tra i primi a far girare un gioco in CROSS , ed ovviamente con vari ritardi e problemi al cambio . Però tra uno o due anni ? Quando e se riescono nell’impresa ? Vorrano farlo anche altri per il guadagno dell’online ovviamente , ma dovranno fare il lavoro che sta facendo ora Konami. Quindi attualmente sembra che sono i “Critnini” di turno ad aver stravolto tutto ecc ecc ….. ma in futuro…. Potrebbero essere i primi!
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
30,151
25,832
113
PSN ID
Safelb
Ma se continui a dire che Pes è superiore, senza nemmeno entrare nel discorso modalità, mi spieghi perché uno sano di mente dovrebbe giocare a Efootball?
Perche pes21 purtroppo e morto e sepolto.
Konami non ci dedicherà piu 1 minuto: questa e la spiegazione del perche io non gioco piu a pes21. Ma altri fan bene a giocarlo se vogliono. Inoltre immagino che essendo una piattaforma aperta, salvo konami non faccia il solito metti e togli che faceva ad ogni edizione di pes, il gioco qualitativamente crescera sempre. Infine le dinamiche di pes20/21 le conoscevo davvero a memoria e dopo 2 anni e ca 40 stagioni di ML preferisco essminare il nuovo gp di e-football che pur con tutti i suoi attuali limiti offre dinamiche nuove e comandi nuovi. Anche a mio avviso una difficoltà maggiore. Ed infine attendo una Master rinnovata. Per concludere, ma questa e una mia personale fisima, non gioco mai a un pes precedente quando esce il nuovo. Se il nuovo non mi piace non gioco me al nuovo ne al precedente anche se mi era piaciuto.
 

tarassato

Prima squadra
12 Agosto 2015
8,275
16,497
113
Perche pes21 purtroppo e morto e sepolto.
Konami non ci dedicherà piu 1 minuto: questa e la spiegazione del perche io non gioco piu a pes21. Ma altri fan bene a giocarlo se vogliono. Inoltre immagino che essendo una piattaforma aperta, salvo konami non faccia il solito metti e togli che faceva ad ogni edizione di pes, il gioco qualitativamente crescera sempre. Infine le dinamiche di pes20/21 le conoscevo davvero a memoria e dopo 2 anni e ca 40 stagioni di ML preferisco essminare il nuovo gp di e-football che pur con tutti i suoi attuali limiti offre dinamiche nuove e comandi nuovi. Anche a mio avviso una difficoltà maggiore. Ed infine attendo una Master rinnovata. Per concludere, ma questa e una mia personale fisima, non gioco mai a un pes precedente quando esce il nuovo. Se il nuovo non mi piace non gioco me al nuovo ne al precedente anche se mi era piaciuto.
Pes 2021 moddato non è un gioco vecchio...anzi meglio che ci mettono mani altri e non Konami.
Poi sei liberissimo di giocare quello che credi ma fare un anno di amichevoli...6 mesi di Juventus-udinese...credo sia troppo un po' per tutti.
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
30,151
25,832
113
PSN ID
Safelb
Accuratissima review di EF22 1.0 da parte di Spony Pizzas, sicuramente il più grande esperto delle dinamiche di Pes/Ef22 al momento: il suo indirizzo Y.T è una sosta obbligata per tutti i pessari per riflettere sui suoi sempre precisi commenti.
Non mancano tutorial...
E' in Inglese ma con i sottotitoli accesi non è da perdere.
Consigliatissimo...
Gia vista appena uscita! A memoria era un 5 finale
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
30,151
25,832
113
PSN ID
Safelb
Pes 2021 moddato non è un gioco vecchio...anzi meglio che ci mettono mani altri e non Konami.
Poi sei liberissimo di giocare quello che credi ma fare un anno di amichevoli...6 mesi di Juventus-udinese...credo sia troppo un po' per tutti.
Si infatti ho scritto che ognuno e libero di giocarci anche per altri 5 anni ma di fatto non si puo negare che sia un progetto (per non dire morto) concluso su cui konami non investira piu 1€. Ed io personalmente (ripeto parere mio) faccio fatica a giocarlo sapendo che di fatto non progredira mai piu. Non vedra mai la protezione sfera manuale, i tiri sensazionali, l inerzia, la corsa modulabile, la spallata volontaria etc etc e tutto cio che (spero) konami inserira pian piano in e-football
 
  • Like
Reactions: Gil69

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,895
6,741
113
PSN ID
bernyjuve
Non leggevo questo thread da diverso tempo......facevo bene.
Ho giocato tanto .....ho fatto bene.
Ho trovato bug vari per avere una squadra forte subito .....ho fatto bene
Non hanno messo offline? Non è vero nel Dream team c'è dura 10 minuti la partita ed è fatta pure bene ho affrontato decine e decine di utenti che si sono ricostruiti la loro squadra del cuore l hanno livellata e giocano come se fosse on line .......hanno fatto bene
Si divertono si mi diverto si
Questo gioco è fatto bene?si
È giocabile ?si
Le modalità sono studiate bene ?si
Comprare i giocatori con i gp e non con le monete cambia qualcosa?si molto meglio nella gran parte dei casi quelli a gp più personalizzabili le figurine come le chiamate voi raggiungono stesso vg di quelle a gp ma sono meno personalizzabili .
Senza leggende si può giocare? Si
sono necessarie le leggende ?no
È divertente giocare con qualsiasi squadra? Si
Non avete più argomenti e ripetete sempre le stesse cose ?si
Dovreste provare ad affacciarvi al Dream team e crearvi una squadra da 0 ?si
Vi piacerebbe? Si
Vi divertireste? Si
Fine
Buon pes
 
  • Like
Reactions: Lucawe11 e Nam

rocco siffredi

Juniores
24 Giugno 2019
1,506
1,112
113
Domanda pseudo-tecnica:

un Mediano “collante” con elevate attitudini difensive può giocare con la stessa efficacia/stats se spostato nel suo ruolo secondario?
838EAFBD-E9CB-4741-B5CE-59819095F7E4.jpegA33B92B1-21BD-4F5E-B6AC-21B0077F0A17.jpeg

Come potete vedere cambia l’OVR ma non le stats di riferimento.
 

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,895
6,741
113
PSN ID
bernyjuve
Domanda pseudo-tecnica:

un Mediano “collante” con elevate attitudini difensive può giocare con la stessa efficacia/stats se spostato nel suo ruolo secondario?
Visualizza allegato 265492Visualizza allegato 265493

Come potete vedere cambia l’OVR ma non le stats di riferimento.
Devi metterlo td non DC è segnato DC non è il suo ruolo e se lo vuoi td devi allenarlo da terzino corsa passaggio difesa
Da DC ti perde parecchio vg anche se le stats restano le stesse anche se prendi un attaccante e lo metti in porta avrà le stesse stats ma quelle che contano per un portiere saranno basse
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Lucawe11

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,201
21,149
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Non leggevo questo thread da diverso tempo......facevo bene.
Ho giocato tanto .....ho fatto bene.
Ho trovato bug vari per avere una squadra forte subito .....ho fatto bene
Non hanno messo offline? Non è vero nel Dream team c'è dura 10 minuti la partita ed è fatta pure bene ho affrontato decine e decine di utenti che si sono ricostruiti la loro squadra del cuore l hanno livellata e giocano come se fosse on line .......hanno fatto bene
Si divertono si mi diverto si
Questo gioco è fatto bene?si
È giocabile ?si
Le modalità sono studiate bene ?si
Comprare i giocatori con i gp e non con le monete cambia qualcosa?si molto meglio nella gran parte dei casi quelli a gp più personalizzabili le figurine come le chiamate voi raggiungono stesso vg di quelle a gp ma sono meno personalizzabili .
Senza leggende si può giocare? Si
sono necessarie le leggende ?no
È divertente giocare con qualsiasi squadra? Si
Non avete più argomenti e ripetete sempre le stesse cose ?si
Dovreste provare ad affacciarvi al Dream team e crearvi una squadra da 0 ?si
Vi piacerebbe? Si
Vi divertireste? Si
Fine
Buon pes
Son gusti. A me il Dream Team da l'effetto che faceva il confetto Falqui ai tempi. L'offline per come lo intendiamo noi che facciamo campionati/master in e-football non esiste. E non sono punti di vista,non esiste e basta. Se ti diverti ottimo,un gioco gratis,senza plus,modalità che ti diverte,ottimo. Io aspetto ancora i filtri e le lobby amichevoli,e lo sblocco di tutte le squadre online. Al momento e-football,per me,è una gran boiata.
 

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,895
6,741
113
PSN ID
bernyjuve
Son gusti. A me il Dream Team da l'effetto che faceva il confetto Falqui ai tempi. L'offline per come lo intendiamo noi che facciamo campionati/master in e-football non esiste. E non sono punti di vista,non esiste e basta. Se ti diverti ottimo,un gioco gratis,senza plus,modalità che ti diverte,ottimo. Io aspetto ancora i filtri e le lobby amichevoli,e lo sblocco di tutte le squadre online. Al momento e-football,per me,è una gran boiata.
Son gusti
 
  • Like
Reactions: zona Cesarini

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,692
49,729
113
Domanda pseudo-tecnica:

un Mediano “collante” con elevate attitudini difensive può giocare con la stessa efficacia/stats se spostato nel suo ruolo secondario?
Visualizza allegato 265492Visualizza allegato 265493

Come potete vedere cambia l’OVR ma non le stats di riferimento.
Avendo la parte rosa chiara vuol dire che da TD può fare dei buoni movimenti, mentre come DC e CC che sono scure, potrebbe sbagliare qualcosa. Sull'OV non ci darei peso, L'OV è solo l'insieme dei valori, ma in sostanza non cambia nulla da 67 o 73, darei più peso alle posizioni secondarie, allo stile di gioco (Collante CC non si attiva) e ovviamente alle singole statistiche. Troppa gente pensa che l'Overall sia la cosa più importante ma si sbagliano di grosso. In un giocatore è l'ultima cosa che va guardata
 

rocco siffredi

Juniores
24 Giugno 2019
1,506
1,112
113
Devi metterlo td non DC è segnato DC non è il suo ruolo e se lo vuoi td devi allenarlo da terzino corsa passaggio difesa
Da DC ti perde parecchio vg anche se le stats restano le stesse anche se prendi un attaccante e lo metti in porta avrà le stesse stats ma quelle che contano per un portiere saranno basse

Avendo la parte rosa chiara vuol dire che da TD può fare dei buoni movimenti, mentre come DC e CC che sono scure, potrebbe sbagliare qualcosa. Sull'OV non ci darei peso, L'OV è solo l'insieme dei valori, ma in sostanza non cambia nulla da 67 o 73, darei più peso alle posizioni secondarie, allo stile di gioco (Collante CC non si attiva) e ovviamente alle singole statistiche. Troppa gente pensa che l'Overall sia la cosa più importante ma si sbagliano di grosso. In un giocatore è l'ultima cosa che va guardata
Grazie ad entrambi.
Al momento stavo considerando che può interessarmi eventualmente DC perché nella tattica secondaria da mediano lo abbasso a DC (viste le sue stats difensive in linea con quelle degli altri due DC) passo a 3 e modifico l’assetto in corsa così e lui è l’unico eclettico diciamo da questo punto di vista.
Volevo capire quanto fa la sua “porca” figura al pari degli altri due DC visto che le sue stats difensive già da med-collante son valide.
 

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,895
6,741
113
PSN ID
bernyjuve
Grazie ad entrambi.
Al momento stavo considerando che può interessarmi eventualmente DC perché nella tattica secondaria da mediano lo abbasso a DC (viste le sue stats difensive in linea con quelle degli altri due DC) passo a 3 e modifico l’assetto in corsa così e lui è l’unico eclettico diciamo da questo punto di vista.
Volevo capire quanto fa la sua “porca” figura al pari degli altri due DC visto che le sue stats difensive già da med-collante son valide.
Male male comportamento difensivo 67.....
Io ho un mediano che da DC mi rende ancora più che da mediano si chiama kamara appena ho due minuti ti condivido le sue stats....
Con rende di più intendo che messo al fianco di DC con vg da 90 + non sfigura affatto anzi
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,313
33,718
113
Si infatti ho scritto che ognuno e libero di giocarci anche per altri 5 anni ma di fatto non si puo negare che sia un progetto (per non dire morto) concluso su cui konami non investira piu 1€. Ed io personalmente (ripeto parere mio) faccio fatica a giocarlo sapendo che di fatto non progredira mai piu. Non vedra mai la protezione sfera manuale, i tiri sensazionali, l inerzia, la corsa modulabile, la spallata volontaria etc etc e tutto cio che (spero) konami inserira pian piano in e-football
Si, ma tu sei libero di giocare a quello che preferisci.
Il problema, quello che penso dia fastidio a molti, è che continui a scrivere che ci sono mille difetti, che ti sei stufato di fare solo amichevoli da 5 minuti, che non è minimamente al livello di giochi precedenti, che è insufficiente, e poi che però ci hai giocato 5 ore (o quante erano).
Siete in due a scrivere con il tuo account?

P.S. anche io spero di vincere 206 milioni stasera al supeenalotto (difficile, anche considerando che non ci gioco)-
P.S. 2 Konami non metterà più mano a Pes2021, ma altri si ed è molto meglio che sia così.
 

Walker

Primavera
30 Settembre 2020
3,805
4,995
113
Ma secondo me la mossa forse “vincete” dei jappo , è questa, tra i primi a far girare un gioco in CROSS , ed ovviamente con vari ritardi e problemi al cambio . Però tra uno o due anni ? Quando e se riescono nell’impresa ? Vorrano farlo anche altri per il guadagno dell’online ovviamente , ma dovranno fare il lavoro che sta facendo ora Konami. Quindi attualmente sembra che sono i “Critnini” di turno ad aver stravolto tutto ecc ecc ….. ma in futuro…. Potrebbero essere i primi!
Proprio furbissimo fare un gioco cross platform e soprattutto cross-gen ora che siamo nel pieno della next gen con PS5 e Xbox Series X.

Non si sono mica condannati ad aggiornamenti limitatissimi per tutta la durata del progetto eFootball, mentre tutti gli altri svilupperanno esclusivamente su console di prossima generazione
 

cristianoarry

Prima squadra
1 Febbraio 2015
4,553
4,800
113
Non leggevo questo thread da diverso tempo......facevo bene.
Ho giocato tanto .....ho fatto bene.
Ho trovato bug vari per avere una squadra forte subito .....ho fatto bene
Non hanno messo offline? Non è vero nel Dream team c'è dura 10 minuti la partita ed è fatta pure bene ho affrontato decine e decine di utenti che si sono ricostruiti la loro squadra del cuore l hanno livellata e giocano come se fosse on line .......hanno fatto bene
Si divertono si mi diverto si
Questo gioco è fatto bene?si
È giocabile ?si
Le modalità sono studiate bene ?si
Comprare i giocatori con i gp e non con le monete cambia qualcosa?si molto meglio nella gran parte dei casi quelli a gp più personalizzabili le figurine come le chiamate voi raggiungono stesso vg di quelle a gp ma sono meno personalizzabili .
Senza leggende si può giocare? Si
sono necessarie le leggende ?no
È divertente giocare con qualsiasi squadra? Si
Non avete più argomenti e ripetete sempre le stesse cose ?si
Dovreste provare ad affacciarvi al Dream team e crearvi una squadra da 0 ?si
Vi piacerebbe? Si
Vi divertireste? Si
Fine
Buon pes
X per me il Dream team é come diceva Fantozzi una c... ta pazzesca.
 

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,895
6,741
113
PSN ID
bernyjuve
X per me il Dream team é come diceva Fantozzi una c... ta pazzesca.
Opinioni......
Immagino l hai provato a fondo e hai tratto le tue conclusioni.
Non come quelli che dicono che un cibo non gli piace solo per pregiudizio senza averlo mai assaggiato.
Cmq al Dream team vi giocano in tanti anche sul forum la community è molto vasta e tra quelli c è gente che ne capisce davvero tanto ci gioca e si diverte
Quindi se per te è una caxxxxata pazzesca (vale per te ma vale per chiunque si sente tirato in causa)evitate di paragonare chi ci gioca a degli stolti che strisciano carte di credito a caccia di figurine perché non è così.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,667
Messaggi
2,003,233
Utenti registrati
65,078
Ultimo utente registrato
fili0909