eFootball 2022 - Notizie, immagini e video [10]

Su quale piattaforma state giocando ad eFootball 2022?


  • Votatori totali
    590
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,546
49,605
113
Male male comportamento difensivo 67.....
Io ho un mediano che da DC mi rende ancora più che da mediano si chiama kamara appena ho due minuti ti condivido le sue stats....
Con rende di più intendo che messo al fianco di DC con vg da 90 + non sfigura affatto anzi
Immagino che sia Kamara del Marsiglia. Lui nasce in realtà centrale, ma con Sampaoli sta giocando come mediano
 

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
Avendo la parte rosa chiara vuol dire che da TD può fare dei buoni movimenti, mentre come DC e CC che sono scure, potrebbe sbagliare qualcosa. Sull'OV non ci darei peso, L'OV è solo l'insieme dei valori, ma in sostanza non cambia nulla da 67 o 73, darei più peso alle posizioni secondarie, allo stile di gioco (Collante CC non si attiva) e ovviamente alle singole statistiche. Troppa gente pensa che l'Overall sia la cosa più importante ma si sbagliano di grosso. In un giocatore è l'ultima cosa che va guardata

infatti mai come con €football l'overall in diversi casi è relativo perche, ad esempio, un CC puo essere allenato con determinate peculiarita e pure con un OV relativamente basso poi sul campo puo rendere molto ma molto di piu...

sotto questo punto di vista l'intuizione di konami è stata decisamente intelligente ed interessante, ed anzi con la possibilita di poter acquistare lo stesso giocatore piu volte, è possibile addirittura che uno venga allenato per comportarsi da CC mentre un altro da MED o ancora da TRQ, insomma sulla carta le potenzialita da sfruttare sarebbero innumerevoli...
 
  • Like
Reactions: bernyjuve

cristianoarry

Prima squadra
1 Febbraio 2015
4,458
4,645
113
Opinioni......
Immagino l hai provato a fondo e hai tratto le tue conclusioni.
Non come quelli che dicono che un cibo non gli piace solo per pregiudizio senza averlo mai assaggiato.
Cmq al Dream team vi giocano in tanti anche sul forum la community è molto vasta e tra quelli c è gente che ne capisce davvero tanto ci gioca e si diverte
Quindi se per te è una caxxxxata pazzesca (vale per te ma vale per chiunque si sente tirato in causa)evitate di paragonare chi ci gioca a degli stolti che strisciano carte di credito a caccia di figurine perché non è così.
Provato e riprovato, ma come x Fut la mancanza della realtà non mi appaga.
Realta intesa con campionato nazionale, coppa, coppe europee.
Squadre reali con nomi reali, formazioni con massimo 5 giocatori diversi in rosa dalla realta.
Poi sarò strano io e ci mancherebbe.
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,876
25,625
113
PSN ID
Safelb
Provato e riprovato, ma come x Fut la mancanza della realtà non mi appaga.
Realta intesa con campionato nazionale, coppa, coppe europee.
Squadre reali con nomi reali, formazioni con massimo 5 giocatori diversi in rosa dalla realta.
Poi sarò strano io e ci mancherebbe.
Penso che poter simulare una stagione reale con squadre reale e giocatori reali manchi a molti. Io ad es upgradavo gli 8 top team a liv leggenda e quando in champions incontravo ad es il Real Madrid e dovevo difendere il risultato da un centravanti di nome Benzema a liv leggenda che appunto incontravo SOLO 1-2 volte a stagione non aveva prezzo.
Nel Dream Team l avere quasi tutti top player e soprattutto vederli duplicati, triplicati etc in quasi tutti gli avversari che incontri fa perdere d importanza l affrontare un top player.
Speriamo arrivi la Master. Quello che cerchiamo noi da questo punto di vista e l esatto contrario del Dream Team
 

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,178
12,692
113
Ho provato a fare qualche altra partita(dream team offline/evento starter) . Il tempo di gioco sembrava non passare mai..contrariamente a quanto accade quando gioco sia a pes 2021 che a fifa 22.
mi sono sentito un po’ come quando la mia fidanzata mi costrinse a passare la serata con un suo amico laureato in lettere classiche che cianciava della sua passione per le monete antiche.
ho provato la stessa sensazione di tedio mischiato a malcelato astio.
 

rocco siffredi

Juniores
24 Giugno 2019
1,501
1,111
113
Non hanno messo offline? Non è vero nel Dream team c'è dura 10 minuti la partita ed è fatta pure bene ho affrontato decine e decine di utenti che si sono ricostruiti la loro squadra del cuore l hanno livellata e giocano come se fosse on line .......hanno fatto bene
Spiegati meglio in questo “punto”, perché la vedo male dal mio punto di vista.

Dalla sezione Dream Team - Eventi - Evento tour Serie A Tim vs AI (che scade tra 1g) io affronto sì le squadre di serie A autentiche guidate da COM ma secondo un ordine piuttosto casuale mi pare, visto che affronto più volte la stessa squadra senza una giusta rotazione con le altre.
Sbaglio o è fatta abbastanza coi piedi sta modalità?
Se fosse secondo un ordine “campionato” già sarebbe grasso che cola…
 
  • Like
Reactions: zona Cesarini

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,805
6,685
113
PSN ID
bernyjuve
Spiegati meglio in questo “punto”, perché la vedo male dal mio punto di vista.

Dalla sezione Dream Team - Eventi - Evento tour Serie A Tim vs AI (che scade tra 1g) io affronto sì le squadre di serie A autentiche guidate da COM ma secondo un ordine piuttosto casuale mi pare, visto che affronto più volte la stessa squadra senza una giusta rotazione con le altre.
Sbaglio o è fatta abbastanza coi piedi sta modalità?
Se fosse secondo un ordine “campionato” già sarebbe grasso che cola…
Non è casuale è con la valutazione più simile alla tua squadra come una sorta di filtro
Io la sto facendo per livellare attaccanti in due giorni ho affrontato Juve Sassuolo Milan Inter Lazio Roma Empoli Cagliari salernitana Verona Fiorentina Atalanta Torino Venezia udinese Napoli Sampdoria Genoa spezia
 
  • Like
Reactions: Lucawe11

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,876
25,625
113
PSN ID
Safelb
Spiegati meglio in questo “punto”, perché la vedo male dal mio punto di vista.

Dalla sezione Dream Team - Eventi - Evento tour Serie A Tim vs AI (che scade tra 1g) io affronto sì le squadre di serie A autentiche guidate da COM ma secondo un ordine piuttosto casuale mi pare, visto che affronto più volte la stessa squadra senza una giusta rotazione con le altre.
Sbaglio o è fatta abbastanza coi piedi sta modalità?
Se fosse secondo un ordine “campionato” già sarebbe grasso che cola…
È random. La sto giocando pure io. E capitano spesso le stesse squadre. Come giustamente hai scritto se ci fosse una sorta campionato anche a tempo avrebbe un appeal differente ma cosi non altro che una cozzagliata di anichevoli senza logica
 

rocco siffredi

Juniores
24 Giugno 2019
1,501
1,111
113
Non è casuale è con la valutazione più simile alla tua squadra come una sorta di filtro
Io la sto facendo per livellare attaccanti in due giorni ho affrontato Juve Sassuolo Milan Inter Lazio Roma Empoli Cagliari salernitana Verona Fiorentina Atalanta Torino Venezia udinese Napoli Sampdoria Genoa spezia

È random. La sto giocando pure io. E capitano spesso le stesse squadre. Come giustamente hai scritto se ci fosse una sorta campionato anche a tempo avrebbe un appeal differente ma cosi non altro che una cozzagliata di anichevoli senza logica
Fantastico !!! la pensate esattamente all’opposto, l’affare si ingrossa :rotfl:

Ma piuttosto berni non ti seguo quando dici che rispecchiano valutazioni simili alla mia squadra:
la mia squadra si aggira sui 2100 scarsi ma le squadre che di volta in volta incontro sono le autentiche con un Delta di valutazione generale abbastanza vario nel rispetto dei valori delle singole squadre appunto.
 
  • Like
Reactions: the elder

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,805
6,685
113
PSN ID
bernyjuve
Fantastico !!! la pensate esattamente all’opposto, l’affare si ingrossa :rotfl:

Ma piuttosto berni non ti seguo quando dici che rispecchiano valutazioni simili alla mia squadra:
la mia squadra si aggira sui 2100 scarsi ma le squadre che di volta in volta incontro sono le autentiche con un Delta di valutazione generale abbastanza vario nel rispetto dei valori delle singole squadre appunto.
La squadra che sto livellando è sui 2180 e affronto squadre in un range tra 1900 e 2200 sia vs com che nelle divisioni al contrario delle challenge dove non c'è alcun filtro
Cosa che accadeva anche nella Liga vs com dove affrontavo realmente poche squadre real barca atletico Siviglia Villareal e Valencia le altre mai affrontate in una settimana a 8 ore al giorno
 
Ultima modifica:

cristianoarry

Prima squadra
1 Febbraio 2015
4,458
4,645
113
Penso che poter simulare una stagione reale con squadre reale e giocatori reali manchi a molti. Io ad es upgradavo gli 8 top team a liv leggenda e quando in champions incontravo ad es il Real Madrid e dovevo difendere il risultato da un centravanti di nome Benzema a liv leggenda che appunto incontravo SOLO 1-2 volte a stagione non aveva prezzo.
Nel Dream Team l avere quasi tutti top player e soprattutto vederli duplicati, triplicati etc in quasi tutti gli avversari che incontri fa perdere d importanza l affrontare un top player.
Speriamo arrivi la Master. Quello che cerchiamo noi da questo punto di vista e l esatto contrario del Dream Team
Per noi Luca ci vuole per forza o la Master o i campionati.
Sicuro che a settembre, massimo ottobre la avremo.
Io gioco le amichevoli e il gameplay per certi versi piace molto.
Io mi lamento solo x i minuti e l impossibilita di avere almeno un campionato
 

rocco siffredi

Juniores
24 Giugno 2019
1,501
1,111
113
Raga per parlare del Dream Team c'e' il topic apposito
Si infatti. Ma tra l’altro era giusto per ricordare che uno straccio di modalità offline è perlomeno presente: uno si fa più o meno la squadra che più o meno lo ispira di più (un po’ lo spirito che si ha nella Master, io al momento faccio crescere i carneadi originari) e tira avanti così piuttosto che ammazzarsi di serie infinite di amichevoli tra le 9 squadre autentiche
 
  • Like
Reactions: stnf74 e bernyjuve

tarassato

Prima squadra
12 Agosto 2015
8,273
16,490
113
Si infatti. Ma tra l’altro era giusto per ricordare che uno straccio di modalità offline è perlomeno presente: uno si fa più o meno la squadra che più o meno lo ispira di più (un po’ lo spirito che si ha nella Master, io al momento faccio crescere i carneadi originari) e tira avanti così piuttosto che ammazzarsi di serie infinite di amichevoli tra le 9 squadre autentiche
È un po' come volersi sballare fumando la rucola.
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,876
25,625
113
PSN ID
Safelb
Fantastico !!! la pensate esattamente all’opposto, l’affare si ingrossa :rotfl:

Ma piuttosto berni non ti seguo quando dici che rispecchiano valutazioni simili alla mia squadra:
la mia squadra si aggira sui 2100 scarsi ma le squadre che di volta in volta incontro sono le autentiche con un Delta di valutazione generale abbastanza vario nel rispetto dei valori delle singole squadre appunto.
Io ho molta meno competenza Che @bernyjuve su tale modalita quindi avrà sicuramente ragione lui … fatto sta che ogni volta che lancio l evento incontro sicuramente sampdoria o genoa e Sassuolo…boh…comunque ieri sera ho fatto il mio secondo gol sensazionale con Chiesa con un missile a salire da 30mt ca, palo gol: oggettivamente e una bella sensazione segnare un gol con tiro sensazionale! Mi sembra anche l abbiano ben bilanciato e che non sia una feature per bimbi stile holly e benji
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Kea975 e FraCast86
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,286
Utenti registrati
64,907
Ultimo utente registrato
zxcv12