eFootball 2022 - Notizie, immagini e video [10]

Su quale piattaforma state giocando ad eFootball 2022?

• Votatori totali
    590
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Non più ... da quando Konami, contestualmente all uscita su pc della 1.01, ha annunciato provvedimenti non è più uscita la Patch unlock quindi su pc siam tutti esattamente come su console. E anche se uscisse la Patch, ora come ora, non la userei visto che si rischia il ban diretto da Konami.
Spero che in futuro non continui questo trand perché vorrebbe dire che Konami ha ammazzato il mondo delle mod che su pc davvero faceva una differenza enorme non solo in termini di offerta ma di longevita perché ogni giorno usciva qualcosa di nuovo e con un minimo di pratica ogni giorno potevi ampliare e costruirti un pes a doc ... senza contare poi, contorno a parte, le mod gameplay, il vero cuore delle mod ...
Guarda che tutelare parti di gioco non ancora rese pubbliche dallo sviluppatore non è ammazzare il mondo delle mod. Mi pare un'affermazione del tipo non viviamo in uno Stato libero perché non posso fare tutto il ca*** che voglio, eh... o_O

mark lenders non aveva fatto gol o andato vicino nella finale toho new team?, dal passaggio del calcio d'inizio.
È possibile. Una volta a momenti tirava giù un muretto di una curva (strage sfiorata per un niente), un tiro da centrocampo per uno come lui era una bazzecola :D

Guarda che tutelare parti di gioco non ancora rese pubbliche dallo sviluppatore non è ammazzare il mondo delle mod. Mi pare un'affermazione del tipo non viviamo in uno Stato libero perché non posso fare tutto il ca*** che voglio, eh... o_O
No attenzione ... non parlavo dello sblocco dei Team ... parlavo in generale ad esempio (banale) del sonoro del fischio arbitrale che fa schifo e che moddato è un gran bel sentire ... parlavo su pc di mod grafiche che fan girare e vedere il gioco meglio, di ottimizzazioni mirate che migliorano L impatto del gioco perché tecnicamente ha molti limiti ... onestamente dopo pes21 mi aspettavo molto molto di più tecnicamente parlando...e che probabilmente loro non hanno interesse ad ottimizzare perché per loro va già bene così ... es.: con la 0.9.1 io riuscivo a giocare con lag 0 e 60fps ma con una Patch perché con L exe originale nei Match in notturna inspiegabilmente laggava ...
Ora se e vero che sostituire un file originale con uno moddato è proibito e loro lo verificano dalla verifica integrità file di sTeam, praticamente su pc non si può più moddare una virgola, neanche il suono del fischietto arbitrale ... che non penso sia chissà cosa ...che poi sono solo 20 anni che Konami sa che i suoi pes su pc vengono stra-moddati...ci sono siti famosissimi che propongono apertamente Patch dei titoli Konami (evoweb, Dream Patch, Virtuared, Smoke Patch, etc)

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: stefanino_02
Vabbè,coi passaggi assistiti so boni tutti...ti piace vincere facile ;)
Ho Livello 2.. C'è gente con livello 1 che porta palla e dribla.. Sul concetto di assistenza purtroppo ci hanno abituato male e ti do ragione ma l inter ha qualità tecniche per fare quello che ho fatto nel video
La cosa bella è l idea.. Xk anche nella vita reale se sei bravo col pallone ma non la passi non conti un BIP!

Comunque hanno aggiunto un evento contro la cpu. Sempre con la squadra costruita nel Dream Team sembra che si possano affrontare tutte le squadre, ma in maniera casuale. C'è la da descrizione dell'evento ma non l'ho letta. Però ho avviato una partita e mi ha selezionato il Siviglia da affrontare.
Ma, giocandoci ogni tanto, mi rendo sempre più conto di come il vero problema sia il gameplay, ancora troppo acerbo.
Per chi gioca manuale poi è veramente terribile.
Vedremo se con la prossima patch lo migliorano, perchè così come è, anche ci fosse qualche modalità offline, a me non durerebbe più di un giorno.
Poi, ragazzi, i rigori....due rigori contro, uno tolgo la palla pulitissima all'attaccante mentre sta per tirare, quello mi da' un calcio nel piede e l'arbitro fischia il rigore....il secondo, entro in scivolata agganciando il pallone, subito ho pensato di aver toccato l'attaccante, ma nel replay invece si vede che prendo la palla perfettamente e mentre mi rialzo quello tocca una gamba al mio giocatore e cade, di nuovo rigore....

Ho Livello 2.. C'è gente con livello 1 che porta palla e dribla.. Sul concetto di assistenza purtroppo ci hanno abituato male e ti do ragione ma l inter ha qualità tecniche per fare quello che ho fatto nel video
La cosa bella è l idea.. Xk anche nella vita reale se sei bravo col pallone ma non la passi non conti un BIP!
Fosse per me toglierei proprio le assistenze. Ma capisco che così molti non giocherebbero,vuoi per l'età,perché ci giocano anche bambini(almeno ai vecchi Pes era così),vuoi per la comodità di altri adulti,vuoi per la competitività vs altri giocatori,perché non si vuole dare vantaggio a nessuno. Poi magari giocano a F1 e mettono il cambio manuale "perché è più reale".

Comunque hanno aggiunto un evento contro la cpu. Sempre con la squadra costruita nel Dream Team sembra che si possano affrontare tutte le squadre, ma in maniera casuale. C'è la da descrizione dell'evento ma non l'ho letta. Però ho avviato una partita e mi ha selezionato il Siviglia da affrontare.
Ma, giocandoci ogni tanto, mi rendo sempre più conto di come il vero problema sia il gameplay, ancora troppo acerbo.
Per chi gioca manuale poi è veramente terribile.
Vedremo se con la prossima patch lo migliorano, perchè così come è, anche ci fosse qualche modalità offline, a me non durerebbe più di un giorno.
Poi, ragazzi, i rigori....due rigori contro, uno tolgo la palla pulitissima all'attaccante mentre sta per tirare, quello mi da' un calcio nel piede e l'arbitro fischia il rigore....il secondo, entro in scivolata agganciando il pallone, subito ho pensato di aver toccato l'attaccante, ma nel replay invece si vede che prendo la palla perfettamente e mentre mi rialzo quello tocca una gamba al mio giocatore e cade, di nuovo rigore....
Io ho smesso.
Per me siamo non è ancora un qualcosa che si possa definire gioco.

• Mi piace
Reazioni: Bomber811
No attenzione ... non parlavo dello sblocco dei Team ... parlavo in generale ad esempio (banale) del sonoro del fischio arbitrale che fa schifo e che moddato è un gran bel sentire ... parlavo su pc di mod grafiche che fan girare e vedere il gioco meglio, di ottimizzazioni mirate che migliorano L impatto del gioco perché tecnicamente ha molti limiti ... onestamente dopo pes21 mi aspettavo molto molto di più tecnicamente parlando...e che probabilmente loro non hanno interesse ad ottimizzare perché per loro va già bene così ... es.: con la 0.9.1 io riuscivo a giocare con lag 0 e 60fps ma con una Patch perché con L exe originale nei Match in notturna inspiegabilmente laggava ...
Ora se e vero che sostituire un file originale con uno moddato è proibito e loro lo verificano dalla verifica integrità file di sTeam, praticamente su pc non si può più moddare una virgola, neanche il suono del fischietto arbitrale ... che non penso sia chissà cosa ...che poi sono solo 20 anni che Konami sa che i suoi pes su pc vengono stra-moddati...ci sono siti famosissimi che propongono apertamente Patch dei titoli Konami (evoweb, Dream Patch, Virtuared, Smoke Patch, etc)
Sì, ma fare paragoni con le passate edizioni è un errore bello e buono: non bisogna più tenerne conto, almeno finché non verrà reso chiaro a tutti il programma di Konami per eFootball nella sua interezza (quindi con tutte le modalità e con le varie separazioni tra elementi free e pay, oltre che off e online). Per adesso ci troviamo di fronte a un prodotto non finito che va considerato al pari di un GAAS e che quindi non può essere modificato a piacimento dagli utenti.
Tra l'altro, non diamo per scontato che il cattivo della storia sia lo sviluppatore, perché non si può escludere che queste limitazioni siano dettate dai diversi accordi di licenza sottoscritti o da ragioni che comunque non sono tenuti a condividere con te, con me o con altri giocatori.

• Mi piace
Reazioni: Lucawe11
Fosse per me toglierei proprio le assistenze. Ma capisco che così molti non giocherebbero,vuoi per l'età,perché ci giocano anche bambini(almeno ai vecchi Pes era così),vuoi per la comodità di altri adulti,vuoi per la competitività vs altri giocatori,perché non si vuole dare vantaggio a nessuno. Poi magari giocano a F1 e mettono il cambio manuale "perché è più reale".
Secondo me infatti il problema è che i giochi siano nati gia con le assistenze.. E ti parlo da pessaro dai tempi di ps1.. Ho scoperto le assistenze con pes 20... Mi piacerebbe imparare a giocare full manual ma come hai detto te ci vuole tempo purtroppo

• Mi piace
Reazioni: zona Cesarini
Io non riesco proprio a portare al massimo le assistenze, psicologicamente devo sapere di essere libero di gestire la manovra e il suo ritmo a gusto mio: già dovermi accontentare di un liv. 2 (il liv. 3 è ideale, perché in full-manual troppo spesso indirizzerei la sfera dalla parte opposta, per il modo di tenere gli stick analogici che ho...) per i passaggi è dura, ma almeno non perdo più 2 tempi di gioco ad ogni tocco di palla rispetto a chi si trova full-auto.
Comunque questo continua ad essere un problema di scarsa personalizzazione del matchmaking, che non consente neanche più di distinguere tra chi usa impostazioni manuali/semi/auto per gli abbinamenti: auspicabile che venga perfezionato con i futuri aggiornamenti dell'app.

Aspettando la grafica.. Intanto disegnamo calcio

senza offesa. ma è proprio brutto da vedere sto video : )
tutti caricamenti al 20% e passaggi perfetti sui piedi dei compagni.
un botto di uno/due di prima...
dove te vedi calcio disegnato io vedo un laser game in cui premere unicamente i tasti al momento giusto...

quoto in pienissimo @zona Cesarini . bisognerebbe toglierle proprio le assistenze o vietarle dai 10 anni in su : D

e non è una questione di difficoltà... perchè tutti abbiamo giocato anni ai primi winning eleven in un certo modo.
e chiunque è passato ai passaggi manuali all'inizio ha avuto difficoltà. ma giocandoci si migliora.
mentre vedo pigrizia da parte di molti che neanche ci provano con la scusa del "eh ma online tutti son assistiti..."

ci sta che magari uno voglia giocarsela alla pari quando va online dove si beccano solo utenti con assistitenze.
però a me dà molta più soddisfazione giocarmela con una panda contro una ferrari che in un campionato monomarca tutto uguale dove il gioco si trasforma in un flipper!

che poi la cosa più difficile di certo non son i passaggi ma i tiri manuali. i passaggi bene o male puoi sbagliare di qualche grado la direzione o farli più lunghi o più corti di qualche metro.
i tiri invece all'inizio, almeno per quel che mi riguarda, son molto più difficili da padroneggiare dopo anni e anni di dinamiche prestabilite e li è facile all'inizio spararli completamente storti

ovviamente de gustibus...

Io ho smesso.
Per me siamo non è ancora un qualcosa che si possa definire gioco.
Onestamente ho smesso anche io. Il Dream Team mi piace come concept, soprattutto il fatto di poter livellare i giocatori in un certo modo e renderli davvero adatti a come giochi.

Ma solo Dream Team ogni giorno, ogni settimana, ogni mese anche basta. Non c'è nient'altro da fare.
Non voglio fare paragoni col FUT, ma è necessario visto che sta modalità vuole essere la risposta a quello. Anche il FUT alla lunga stanca e infatti sono settimane che non ci gioco, ma roba da fare ce n'è tantissima.
La scusa che sto gioco è nuovo non regge, ci hanno lavorato due anni.

Purtroppo come gioco non mi sta dando stimoli per continuare a giocare

senza offesa. ma è proprio brutto da vedere sto video : )
tutti caricamenti al 20% e passaggi perfetti sui piedi dei compagni.
un botto di uno/due di prima...
dove te vedi calcio disegnato io vedo un laser game in cui premere unicamente i tasti al momento giusto...

quoto in pienissimo @zona Cesarini . bisognerebbe toglierle proprio le assistenze o vietarle dai 10 anni in su : D

e non è una questione di difficoltà... perchè tutti abbiamo giocato anni ai primi winning eleven in un certo modo.
e chiunque è passato ai passaggi manuali all'inizio ha avuto difficoltà. ma giocandoci si migliora.
mentre vedo pigrizia da parte di molti che neanche ci provano con la scusa del "eh ma online tutti son assistiti..."

ci sta che magari uno voglia giocarsela alla pari quando va online dove si beccano solo utenti con assistitenze.
però a me dà molta più soddisfazione giocarmela con una panda contro una ferrari che in un campionato monomarca tutto uguale dove il gioco si trasforma in un flipper!

che poi la cosa più difficile di certo non son i passaggi ma i tiri manuali. i passaggi bene o male puoi sbagliare di qualche grado la direzione o farli più lunghi o più corti di qualche metro.
i tiri invece all'inizio, almeno per quel che mi riguarda, son molto più difficili da padroneggiare dopo anni e anni di dinamiche prestabilite e li è facile all'inizio spararli completamente storti

ovviamente de gustibus...
Io in full manual sono arrivato fino in 4 divisione. Però quando trovi quelli che abusano delle assistenze è veramente dura.. In particolare per i tiri c'è una notevole differenza di efficacia (vedi tiri precisi)..

• Mi piace
Reazioni: RIVUZZA
Quale migliore occasione per togliere le assistenze proprio grazie ad un nuovo gioco?... non ne hanno avuto il coraggio...
Sai quanta gente avrebbe pianto in tutte le lingue del mondo perché privata delle "scorciatoie"?...
E te lo dice uno che in manuale su pes non ci gioca perché è fatto male...

• Mi piace
Reazioni: zona Cesarini
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,815
Utenti registrati
94,985
Ultimo utente registrato
win55rip01

Utenti online