eFootball 2022 - Notizie, immagini e video [10]

Su quale piattaforma state giocando ad eFootball 2022?

• Votatori totali
    590
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Non è mica R1 il pressing (con secondo e terzo giocatore, ossia il vecchio quadrato premuto)?
Quadrato ora è la spallata (default) o L intervento duro di piede (alternativa).
Io spero escano in fretta le modalità offline perché il Dream Team mi ha già abbondantemente stufato, idem le amichevoli da 5 minuti.
Il pressing lo fa solo un giocatore adesso, puoi chiedere a un compagno di effettuare il raddoppio sul portatore, comunque.

Mi sembra di rivivere i primi anni 90 con una marea di titoli calcistici.
Da una parte sono contento perché la concorrenza serve per alzare il livello...dall altra temo in una miriade di titoli con molte mancanze sopratutto nelle licenze.
Beh la Fifa non dovrebbe avere problemi di licenze di team,competizioni o altro. Forse delle coppe europee,ma quanto ci vorrà per mettersi d'accordo? Poco,basta che si spartiscono i soldi. Adesso voglio fomentare @Lucawe11
Pensa,la Fifa con le possibilità economiche,di licenze ed altro,che ingaggia gli sviluppatori di Pes che si sono dissociati dal progetto e-football e creano un gioco di calcio con Unreal 5 next gen...

Beh la Fifa non dovrebbe avere problemi di licenze di team,competizioni o altro. Forse delle coppe europee,ma quanto ci vorrà per mettersi d'accordo? Poco,basta che si spartiscono i soldi. Adesso voglio fomentare @Lucawe11
Pensa,la Fifa con le possibilità economiche,di licenze ed altro,che ingaggia gli sviluppatori di Pes che si sono dissociati dal progetto e-football e creano un gioco di calcio con Unreal 5 next gen...
Casa di Lucawe dopo l'annuncio

imageproxy (54).gif

Visualizza allegato 265015
Ci manca solo Tafazzi :D

lagiff232.gif

Visualizza allegato 265015

Ci manca solo Tafazzi :D

lagiff232.gif
Di sicuro chiamerei subito il mio muratore di fiducia per predisporre il rifacimento della parete della mia stanza ludica per ospitare un VPR 100" 8k!!!

Scusate per l'OT: relativamente al connettere l'account PES con il Konami ID, mi chiarite cosa viene integrato? Si unificano solo gli ePoints oppure anche le monete? Mi riferisco all'accorpare l'account PlayStation con quello mobile.

Novità sulle modalità offline?
Al netto di notizie assenti sulle modalità offline, io ancora non capisco del perchè la konami non lasci scegliere di giocare anche partite di giorno nella (al momento unica) modalità dream team.
Possibile che sia così mastodonticamente difficile sbloccare le condizioni giorno/notte a scelta su quei pochi stadi che ci sono???
Procedono con la sviluppo con un passo da elefante :(

Al netto di notizie assenti sulle modalità offline, io ancora non capisco del perchè la konami non lasci scegliere di giocare anche partite di giorno nella (al momento unica) modalità dream team.
Possibile che sia così mastodonticamente difficile sbloccare le condizioni giorno/notte a scelta su quei pochi stadi che ci sono???
Ad ora ci sono limiti in ogni dove lato contorno …. Io che ero abutuato su pc ad avere ca 500 stadi e a variarli ad ogni match non nascondo che avere a disposizione 6-7 stadi risulta imbarazzante

• Mi piace
Reazioni: Lifeone
Ad ora ci sono limiti in ogni dove lato contorno …. Io che ero abutuato su pc ad avere ca 500 stadi e a variarli ad ogni match non nascondo che avere a disposizione 6-7 stadi risulta imbarazzante
Benvenuto tra noi comuni mortali :)

Ma su PC hai i minuti sbloccati con tutte le squadre?

• Mi piace
Reazioni: Lucawe11
credo konami fa questa scelta per via delle ombre, in alcuni stadi era troppo evidente lo stacco ombra luce. di sera invece è tutto lineare,

Club America nuovo partner esclusivo Konami...stadio e scan 3D
sai che esclusività EA non avendo la licenza del campionato non può trattare con i club.

per giunta la lega messicana nel messaggio dove annunciava la partnership. diceva konami metteva i stadi di tutte le squadre. della esrie A messicana.

Benvenuto tra noi comuni mortali :)

Ma su PC hai i minuti sbloccati con tutte le squadre?
Non più ... da quando Konami, contestualmente all uscita su pc della 1.01, ha annunciato provvedimenti non è più uscita la Patch unlock quindi su pc siam tutti esattamente come su console. E anche se uscisse la Patch, ora come ora, non la userei visto che si rischia il ban diretto da Konami.
Spero che in futuro non continui questo trand perché vorrebbe dire che Konami ha ammazzato il mondo delle mod che su pc davvero faceva una differenza enorme non solo in termini di offerta ma di longevita perché ogni giorno usciva qualcosa di nuovo e con un minimo di pratica ogni giorno potevi ampliare e costruirti un pes a doc ... senza contare poi, contorno a parte, le mod gameplay, il vero cuore delle mod ...

• Mi piace
Reazioni: Lele74
mark lenders non aveva fatto gol o andato vicino nella finale toho new team?, dal passaggio del calcio d'inizio.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,817
Utenti registrati
95,075
Ultimo utente registrato
manclub1xyz