Sarebbe la prima volta da... Sempre.La Fifa dice di voler progettare una vera "simulazione calcistica" per il 2024...dicono sarà il gioco di riferimento.
Il pressing lo fa solo un giocatore adesso, puoi chiedere a un compagno di effettuare il raddoppio sul portatore, comunque.Non è mica R1 il pressing (con secondo e terzo giocatore, ossia il vecchio quadrato premuto)?
Quadrato ora è la spallata (default) o L intervento duro di piede (alternativa).
Io spero escano in fretta le modalità offline perché il Dream Team mi ha già abbondantemente stufato, idem le amichevoli da 5 minuti.
Beh la Fifa non dovrebbe avere problemi di licenze di team,competizioni o altro. Forse delle coppe europee,ma quanto ci vorrà per mettersi d'accordo? Poco,basta che si spartiscono i soldi. Adesso voglio fomentare @Lucawe11Mi sembra di rivivere i primi anni 90 con una marea di titoli calcistici.
Da una parte sono contento perché la concorrenza serve per alzare il livello...dall altra temo in una miriade di titoli con molte mancanze sopratutto nelle licenze.
Casa di Lucawe dopo l'annuncioBeh la Fifa non dovrebbe avere problemi di licenze di team,competizioni o altro. Forse delle coppe europee,ma quanto ci vorrà per mettersi d'accordo? Poco,basta che si spartiscono i soldi. Adesso voglio fomentare @Lucawe11
Pensa,la Fifa con le possibilità economiche,di licenze ed altro,che ingaggia gli sviluppatori di Pes che si sono dissociati dal progetto e-football e creano un gioco di calcio con Unreal 5 next gen...

Ci manca solo Tafazzi
Beh la Fifa non dovrebbe avere problemi di licenze di team,competizioni o altro. Forse delle coppe europee,ma quanto ci vorrà per mettersi d'accordo? Poco,basta che si spartiscono i soldi. Adesso voglio fomentare @Lucawe11
Pensa,la Fifa con le possibilità economiche,di licenze ed altro,che ingaggia gli sviluppatori di Pes che si sono dissociati dal progetto e-football e creano un gioco di calcio con Unreal 5 next gen...
Di sicuro chiamerei subito il mio muratore di fiducia per predisporre il rifacimento della parete della mia stanza ludica per ospitare un VPR 100" 8k!!!Ci manca solo Tafazzi
![]()
solo epoints e bastaScusate per l'OT: relativamente al connettere l'account PES con il Konami ID, mi chiarite cosa viene integrato? Si unificano solo gli ePoints oppure anche le monete? Mi riferisco all'accorpare l'account PlayStation con quello mobile.
Al netto di notizie assenti sulle modalità offline, io ancora non capisco del perchè la konami non lasci scegliere di giocare anche partite di giorno nella (al momento unica) modalità dream team.Novità sulle modalità offline?
Ad ora ci sono limiti in ogni dove lato contorno …. Io che ero abutuato su pc ad avere ca 500 stadi e a variarli ad ogni match non nascondo che avere a disposizione 6-7 stadi risulta imbarazzanteAl netto di notizie assenti sulle modalità offline, io ancora non capisco del perchè la konami non lasci scegliere di giocare anche partite di giorno nella (al momento unica) modalità dream team.
Possibile che sia così mastodonticamente difficile sbloccare le condizioni giorno/notte a scelta su quei pochi stadi che ci sono???
Procedono con la sviluppo con un passo da elefante![]()
Benvenuto tra noi comuni mortaliAd ora ci sono limiti in ogni dove lato contorno …. Io che ero abutuato su pc ad avere ca 500 stadi e a variarli ad ogni match non nascondo che avere a disposizione 6-7 stadi risulta imbarazzante
credo konami fa questa scelta per via delle ombre, in alcuni stadi era troppo evidente lo stacco ombra luce. di sera invece è tutto lineare,Al netto di notizie assenti sulle modalità offline, io ancora non capisco del perchè la konami non lasci scegliere di giocare anche partite di giorno nella (al momento unica) modalità dream team.
Possibile che sia così mastodonticamente difficile sbloccare le condizioni giorno/notte a scelta su quei pochi stadi che ci sono???
Procedono con la sviluppo con un passo da elefante![]()
sai che esclusività EA non avendo la licenza del campionato non può trattare con i club.Club America nuovo partner esclusivo Konami...stadio e scan 3D
l'avevo descritto pure io lunedi nella lista di bug del gameplay
Non più ... da quando Konami, contestualmente all uscita su pc della 1.01, ha annunciato provvedimenti non è più uscita la Patch unlock quindi su pc siam tutti esattamente come su console. E anche se uscisse la Patch, ora come ora, non la userei visto che si rischia il ban diretto da Konami.Benvenuto tra noi comuni mortali
Ma su PC hai i minuti sbloccati con tutte le squadre?
Mi ricorda qualcosa