eFootball 2022 - Notizie, immagini e video [10]

Su quale piattaforma state giocando ad eFootball 2022?

• Votatori totali
    590
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Per favore non cominciamo di nuovo questa crociata tra Assistiti e Full Manual altrimenti non la finiamo più e visto che su questo forum ci bazzico da anni, già so che la discussione rischia di finire su toni non conformi al regolamento. Perciò meglio darci un taglio adesso. Se uno si diverte è libero di giocare come meglio crede e nemmeno possiamo avere la presunzione di consigliare alla gente come giocare oppure metterlo alla pubblica gogna per come gioca. Se poi online non ci sono filtri per queste cose la colpa va data alla Konami che non è riuscita ancora a metterci una pezza, ma alla base resta il fatto che ognuno gioca come cavolo gli piace

senza offesa. ma è proprio brutto da vedere sto video : )
tutti caricamenti al 20% e passaggi perfetti sui piedi dei compagni.
un botto di uno/due di prima...
dove te vedi calcio disegnato io vedo un laser game in cui premere unicamente i tasti al momento giusto...

quoto in pienissimo @zona Cesarini . bisognerebbe toglierle proprio le assistenze o vietarle dai 10 anni in su : D

e non è una questione di difficoltà... perchè tutti abbiamo giocato anni ai primi winning eleven in un certo modo.
e chiunque è passato ai passaggi manuali all'inizio ha avuto difficoltà. ma giocandoci si migliora.
mentre vedo pigrizia da parte di molti che neanche ci provano con la scusa del "eh ma online tutti son assistiti..."

ci sta che magari uno voglia giocarsela alla pari quando va online dove si beccano solo utenti con assistitenze.
però a me dà molta più soddisfazione giocarmela con una panda contro una ferrari che in un campionato monomarca tutto uguale dove il gioco si trasforma in un flipper!

che poi la cosa più difficile di certo non son i passaggi ma i tiri manuali. i passaggi bene o male puoi sbagliare di qualche grado la direzione o farli più lunghi o più corti di qualche metro.
i tiri invece all'inizio, almeno per quel che mi riguarda, son molto più difficili da padroneggiare dopo anni e anni di dinamiche prestabilite e li è facile all'inizio spararli completamente storti

ovviamente de gustibus...
Comunque mai come quest'anno il manuale di e-football mi pare molto assistito. Già in allenamento è difficile non beccare la porta.

Io fino a che non arriva l'offline(se arriva) mi limito a commentare di rado. Sto giocando la F2 di F1 2021 per ora e va bene cosi. Godetevi più il gioco invece di postare le solite cose h24 nel forum :D

Ho chiesto ad Admin di aprire una sezione full manual, perchè qui onestamente sta diventando un miscuglio di cose, dove e' difficile capire di quello di cui si sta parlando :)

Comunque mai come quest'anno il manuale di e-football mi pare molto assistito. Già in allenamento è difficile non beccare la porta.

sarò scarso io allora :D
che bene o male (giocando solo online vs avversari umani) ho una percentuale bassissima su tiri/gol
farò 1 max 2 gol su ogni 10/15 tiri...

@zona Cesarini il manuale serio è più quello di fifa per me..
quello di pes l'ho sempre trovato più tendente all'assistito.

nelle 7 ore di prova gratuita di fifa mi è sembrato esattamente l'opposto... però ci ho giocato veramente poco, ma la mia impressione è che lì fosse più assistito (il confronto però era con pes21 che c'era quello quando eran uscite le 10 ore gratis)

scusa @Ronin , ma non son riuscito proprio a resister dal commentare soprattutto per il "disegnare calcio" :D
avevo chiuso con un de gustibus che ovviamente significava che ognuno è ovviamente libero di giocare come meglio preferisce
era solo il mio punto di vista senza (eccessiva) polemica : )

• Mi piace
Reazioni: zona Cesarini
@the fez in fifa ci sono le sliders, volendo puoi settare i valori in modo tale da ingarrare un tiro o un passaggio ogni 100 :)

poi io tieni presente che sia in fifa che in pes non vado oltre il livello campione, perchè la cpu scriptata dei livelli superiori mi incattivisce :D

Concordo comunque sulla base del ragionamento di @alexis13
Benché in assistito la cpu calcoli precisione e potenza di tiri e passaggi è raro,o almeno così mi è capitato,di trovare assistiti che "giocano" a calcio. Li potrei contare sulle dita della mano. E quelle partite sono state belle da vedere,non la solita corsa a manetta e filtrante di continuo. Ricordo su Pes21 uno col Barca che era piacevole da guardare,per sviluppo di gioco,dribbling ed altro. Poi alla prima occasione segnavo con Palacio del Bologna e come si incazzava :rotfl:

• Mi piace
Reazioni: alexis13
Ovviamente anche io ho smesso…non era difficile immaginarlo….impossibile continuare per i giocatori esclusivamente offline come me…e non parlo solo per zero modalità ma soprattutto perché più ci gioco più escono fuori tante magagne che rovinano completamente L esperienza….

Io in full manual sono arrivato fino in 4 divisione. Però quando trovi quelli che abusano delle assistenze è veramente dura.. In particolare per i tiri c'è una notevole differenza di efficacia (vedi tiri precisi)..
Guarda, per i tiri mi sono rassegnato da 2 anni ormai... Fino al 2019 riuscivo a gestire perlomeno il semi, ma da quando l'hanno rimosso e chiesto di scegliere bianco o nero (auto o manuale) non ho avuto dubbi: i miei attaccanti devono essere pericolosi anche spalle alla porta (girarsi e tirare in un unico movimento), ma senza l'automatico da PES2020 i tiri tornano a centrocampo! :rotfl: :eek:

Onestamente ho smesso anche io. Il Dream Team mi piace come concept, soprattutto il fatto di poter livellare i giocatori in un certo modo e renderli davvero adatti a come giochi.

Ma solo Dream Team ogni giorno, ogni settimana, ogni mese anche basta. Non c'è nient'altro da fare.
Non voglio fare paragoni col FUT, ma è necessario visto che sta modalità vuole essere la risposta a quello. Anche il FUT alla lunga stanca e infatti sono settimane che non ci gioco, ma roba da fare ce n'è tantissima.
La scusa che sto gioco è nuovo non regge, ci hanno lavorato due anni.

Purtroppo come gioco non mi sta dando stimoli per continuare a giocare
puoi sempre giocare agli eventi con squadre predefinite dove li il dream team non serve e divertirti avendo altri stimoli

puoi sempre giocare agli eventi con squadre predefinite dove li il dream team non serve e divertirti avendo altri stimoli
E una palla ci sono sempre quei 3 campionati in croce Giapponese, Americano , e seconda divisione Americana, potrebbero anche variarli solo l'Ultimo cambia.

E una palla ci sono sempre quei 3 campionati in croce Giapponese, Americano , e seconda divisione Americana, potrebbero anche variarli solo l'Ultimo cambia.
eh lo so ma d'altronde questo passa il convento per adesso... si spera che a breve konami si decida a sbloccare altre modalita entro fine maggio, almeno secondo le voci che circolano ultimamente...

• Mi piace
Reazioni: Nilmar86
Aggiornamento di sistema PS4 di oggi e dopodiché Efootball che si blocca alla schermata iniziale del live update….ho solo io questo problema?
Devi cancellare gli aggiornamenti precedenti con triangolo ti esce nella schermata iniziale, anche a mesi bloccava e usciva un errore, cosi facendo si è risolto.

• Mi piace
Reazioni: axlpier77
Devi cancellare gli aggiornamenti precedenti con triangolo ti esce nella schermata iniziale, anche a mesi bloccava e usciva un errore, cosi facendo si è risolto.
Mamma mia su ps4 sempre problemi...... avevo un'oretta per giocare un po.... ma niente, ho fatto tutta la procedura eliminato aggiornamento live...... ma poi mi riparte di nuovo e si blocca!!

eh lo so ma d'altronde questo passa il convento per adesso... si spera che a breve konami si decida a sbloccare altre modalita entro fine maggio, almeno secondo le voci che circolano ultimamente...
Il convento, quantomeno il mio convento, passa anche altro, tra calcistici e non.
Proprio ultimamente ho riscoperto la bellezza di Fight Night Champion e UFC Undisputed 3

• Mi piace
Reazioni: ITALIANIMAL2k
Il convento, quantomeno il mio convento, passa anche altro, tra calcistici e non.
Proprio ultimamente ho riscoperto la bellezza di Fight Night Champion e UFC Undisputed 3
Bellissimo Fight night Champions ma su PS3?
Non credo ci sia su PS4, è quello della boxe no?
Scusate il fuori off topic!

Bellissimo Fight night Champions ma su PS3?
Non credo ci sia su PS4, è quello della boxe no?
Scusate il fuori off topic!
Esatto, proprio quello! Per PS3 ma si mantiene ancora benissimo, gran gioco.
Anche se per ragioni di prestazioni ho dovuto emularlo su PC, ormai la console non regge più, se ci gioco prende il volo

• Mi piace
Reazioni: Principe SM
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,815
Utenti registrati
94,984
Ultimo utente registrato
Xoilacbongdan1

Utenti online