non si sa. ufficialmente fifa23 non è stato ancora annunciato. tanto meno le piattaforme in cui esce
non si sa. ufficialmente fifa23 non è stato ancora annunciato. tanto meno le piattaforme in cui esce
Speriamo...non si sa. ufficialmente fifa23 non è stato ancora annunciato. tanto meno le piattaforme in cui esce
“Senzatregua” miticoA me tutto è partito da Fifa 95, poi ho scoperto Winning Eleven 97 e non mi sono mossi più sino a Winning Eleven 10( attraversando tutte le versioni di WE) , ho creato centinaia di pezze per PES e WE, audio, grafica avrò bruciato qualcosa come 200 DVD
nel frattempo passai al full manual su Fifa 08 e da Fifa 09/10 abbandonai Pes, poi le nuove modalità online e i vari FUT mi spinsero a tornare verso Pes da Pes 2015 che stava ricominciando a prendere a mio avviso la strada giusta. Ho fortermente odiato i vari Pes 2011,2012,2013,2014 li consideravo orribili graficamente e come gameplay.
Tranquillo, Fifa uscirà ancora x diversi anni su OG, ovviamente, senza grandi modifiche e sarà sempre più simile alla versione precedente.
Sicuramente.. ma mi interessa poter giocare finalmente dopo anni con la mia amata ..se esce sarà una versione legacy. vuol dire copia dell'edizione precedente aggiornato solo divise e database.
Tranquillo, Fifa uscirà ancora x diversi anni su OG, ovviamente, senza grandi modifiche e sarà sempre più simile alla versione precedente.
La cremonese puoi usarla già adesso in efootball (modalità allenamento 11vs11)Sicuramente.. ma mi interessa poter giocare finalmente dopo anni con la mia amata ..
Nel 18 e 19 c era la b fake. In PES ok era ufficiale ma ormai l.ho abbandonato..
No calma, facciamo chiarezza.Fifa ha sempre venduto un botto più di pes per via delle licenze perché era considerato dalla massa il gioco ufficiale...senza quelle sarà un danno enorme
Bella barzelletta ma non fa ridere.La cremonese puoi usarla già adesso in efootball (modalità allenamento 11vs11)
ma quale danno?Il danno è enorme ed innegabile.
Bisogna vedere se il giocatore medio continua ad essere attratto da FUT a prescindere dal nome