FIFA [TOPIC UFFICIALE] Parliamo qui del titolo EA

AndyHood

Giovanissimi A
12 Dicembre 2013
462
263
63
ma quale danno? :D
cambia nome(ed opta per un nome discutibile,questo si) e stop..
resta la medesima potenza di fuoco di ea sports e restano le medesime licenze e modalità..
La licenza fifa era na sola..per me hanno fatto bene a mollarla..
Vedremo.
Sono sempre più estasiato della tua competenza in marketing comunque
 

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,141
12,659
113
Vedremo.
Sono sempre più estasiato della tua competenza in marketing comunque
era una notizia nell’aria da mesi, che c’entro io ? :D
loro in inverno lo fecero capire chiaramente che il sodalizio con la fifa si sarebbe concluso(mica è stato un fulmine a ciel sereno), il poter utilizzare il nome fifa non porta in dote licenze di campionati, competizioni o squadre..le licenze si acquistano a parte..anzi forse così possono pure aprire all’utilizzo di un editor, chissà..
 

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
il danno secondo me lo recano a fifa 23, ma purtroppo sono obbligati a dare notizie del genere prima della scadenza del contratto essendo una società quotata in borsa.

il danno lo recano a fifa 23, perchè sono sicura tutte le novità motore grafico compreso arriveranno con il nuovo titolo. e il 23 sarà un piccolo update del 22.
 

AndyHood

Giovanissimi A
12 Dicembre 2013
462
263
63
era una notizia nell’aria da mesi, che c’entro io ? :D
loro in inverno lo fecero capire chiaramente che il sodalizio con la fifa si sarebbe concluso(mica è stato un fulmine a ciel sereno), il poter utilizzare il nome fifa non porta in dote licenze di campionati, competizioni o squadre..le licenze si acquistano a parte..anzi forse così possono pure aprire all’utilizzo di un editor, chissà..
Non è una questione di licenze è una questione di marchio.
È come se la Nike all’improvviso per problemi legali cominciasse a chiamarsi Strike.

Detto questo, il danno per la Ea diventerebbe (diventerà) tangibile solo nel momento in cui qualcun altro andrà a rilevare il marchio Fifa (e se quel qualcuno tirerà fuori un buon gioco).

comunque la cosa che più mi interessa è che nel teaser del nuovo gioco non compare l’Inter… quindi c’è la fondata speranza che anche i nerazzurri ritornino su EFootball.
 

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
Non è una questione di licenze è una questione di marchio.
È come se la Nike all’improvviso per problemi legali cominciasse a chiamarsi Strike.

Detto questo, il danno per la Ea diventerebbe (diventerà) tangibile solo nel momento in cui qualcun altro andrà a rilevare il marchio Fifa (e se quel qualcuno tirerà fuori un buon gioco).

comunque la cosa che più mi interessa è che nel teaser del nuovo gioco non compare l’Inter… quindi c’è la fondata speranza che anche i nerazzurri ritornino su EFootball.
non l'hanno messo perchè la partnership ufficiale finisce a giugno 2023. il trailer si riferisce al capitolo esce nel settembre 2023. quindi hanno inserito solamente le partnership in quella data sono sicuri di essere ancora in vigore.
 

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,141
12,659
113
Non è una questione di licenze è una questione di marchio.
È come se la Nike all’improvviso per problemi legali cominciasse a chiamarsi Strike.

Detto questo, il danno per la Ea diventerebbe (diventerà) tangibile solo nel momento in cui qualcun altro andrà a rilevare il marchio Fifa (e se quel qualcuno tirerà fuori un buon gioco).

comunque la cosa che più mi interessa è che nel teaser del nuovo gioco non compare l’Inter… quindi c’è la fondata speranza che anche i nerazzurri ritornino su EFootball.
non sono un tifoso di konami o di ea sports..compro sia fifa che pes da quando sono un ragazzino(e non ho comprato mica solo i vari fifa o pes come calcistici), quindi a me interessa principalmente che ci siano dei calcistici sul mercato che io possa trovare appaganti..me ne frego di come si chiamino, di che logo presentino in copertina e via discorrendo..
 

AndyHood

Giovanissimi A
12 Dicembre 2013
462
263
63
non l'hanno messo perchè la partnership ufficiale finisce a giugno 2023. il trailer si riferisce al capitolo esce nel settembre 2023. quindi hanno inserito solamente le partnership in quella data sono sicuri di essere ancora in vigore.
Dove hai trovato la notizia in cui si parla di giugno 2023?
 

AndyHood

Giovanissimi A
12 Dicembre 2013
462
263
63
non sono un tifoso di konami o di ea sports..compro sia fifa che pes da quando sono un ragazzino(e non ho comprato mica solo i vari fifa o pes come calcistici), quindi a me interessa principalmente che ci siano dei calcistici sul mercato che io possa trovare appaganti..me ne frego di come si chiamino, di che logo presentino in copertina e via discorrendo..
Ma questo per te (e per me - anche se io ho comprato solo Fifa 98 e qualcuno degli ultimi episodi) che sei grande e grosso… il discorso è generale e riguarda soprattutto il giocatore medio.!

Che poi magari Ea sfrutterà queste risorse aggiuntive comprando molte più licenze. Chi lo sa
 
  • Like
Reactions: the elder

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,055
Utenti registrati
64,862
Ultimo utente registrato
Ettore_

Utenti online