Dream Team - eFootball 2022: discussioni sulla modalità [2]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Non ci contare. Non possono farti tenere una rosa intera anche dopo 12 mesi.
L'intento è quello solito, un anno e poi si ricomincia da zero.
Per questo, a mio avviso, sarebbe molto bello se, anche a costi esagerati, ci dessero però la possibilità di confermare 3 giocatori della nostra rosa per il gioco che ricomincerà ad aprile 2023.
Ma manca un anno, non vedo proprio la necessità di preoccuparcene ora. Partiamo dal concetto sicuro che la rosa ce la stiamo formando per divertirci nei prossimi 11 mesi e non per i prossimi 24.
Giusto.

• Mi piace
Reazioni: stnf74
C'è una "guida" che spiega i bonus che vengono dati quando si alza il livello dello stile di gioco?
Sto alzando lo stile di tutti i giocatori che ho in squadra e salgono anche gli overall, ma c'è qualche indicazione sui punti che guadagnano nelle varie statistiche?

Ritornato in D3 mi ha ridato i 10 k piu i 4000 esp x2...

PS. @robbie83 nel tuo caso se ritorni in D2 te li ri dà .
in pratica se dalla 2 scendi alla 4 e poi risali in 3 div NO.
mentre, se dalla 3 sali /ritorni D2 dove ti sei fermato SI . ( in sostanza ,da come ho capito oggi , fino alla massima divisione raggiunta te li da sempre i premi ) difatti mi è ricomparso il messaggio DIVISIONE PIU ALTA RAGGIUNTA .... ... messaggio che mi era gia uscito la prima volta che ho raggiunto quella divione giorni fa.

Non so se vi ho reso l'idea!:D

Poi come al solito ..la konami mai che spiega bene le cose :confused:
pero' io ho fatto prima div 3 , div 4 e poi ritorno in div 3 , prima di salire alla div 2. ora sono sceso di nuovo in div 3 e spero che risalendo mi dia qualcosa

Non ci contare. Non possono farti tenere una rosa intera anche dopo 12 mesi.
L'intento è quello solito, un anno e poi si ricomincia da zero.
Per questo, a mio avviso, sarebbe molto bello se, anche a costi esagerati, ci dessero però la possibilità di confermare 3 giocatori della nostra rosa per il gioco che ricomincerà ad aprile 2023.
Ma manca un anno, non vedo proprio la necessità di preoccuparcene ora. Partiamo dal concetto sicuro che la rosa ce la stiamo formando per divertirci nei prossimi 11 mesi e non per i prossimi 24.dato simbolico
Riguardo ai "famosi" contratti di 365 giorni credo si tratti di un dato simbolico da interpretare come l'eliminazione di un qualsivoglia rinnovo, in parole povere tu prendi un giocatori e lo utilizzi in modo illimitato!
Comunque mi fa strano che per loro l'inizio della stagione calcistica va considerata ad Aprile quando nella realtà è universalmente conosciuta a fine estate.
Poi va considerata la questione delle licenze, del calciomercato di eventuali ritiri o infortuni a lungo termine.
In ogni caso chi vivrà vedrà!

Si ma la cosa assurda non è tanto il fatto che ciascuno di noi può non condividere l'utilizzo di giocatori, seppur gloriosi, del passato...
Secondo me l'assurdità e la malagestione dei contenuti di KONAMI di non dare la possibilità a TUTTI di poterne prendere dopo l'uscita della patch 1.0 almeno uno!
Qualcuno magari dirà che ci sarebbe un pool di carte acquistabili dove hai una possibilità su 150 di beccare una di tre leggende, grazie al cavolo!
Secondo me il MINIMO SINDACALE che dovevano e potevano fare era quella di mettere un tot di leggende in un pacchetto stile featured con una LEGGENDA garantita!
Personalmente non mi piace leggere o vedere contenuti video nei quali la gente chiede e non capisce il perchè molti hanno certi giocatori in squadra.
io ne ho 7 di leggende, bisognava giocare tutti gli eventi della beta e mettendo i bonus veterano di pes 2021 ho avuto 7 leggende , messi ambassador ( che non ho ancora visto altrove , quindi sono stato fortunatissimo ) e sono partito con 3,5 milioni di gp. non sarebbe stato nemmeno giusto dare gli stessi premi a chi ha iniziato il mese scorso.

• Mi piace
Reazioni: tuenn73 e esser
Ma ancora non si sa come verranno impostati i rinnovi.
Da qui a un anno vedremo...
non e' passato nemmeno 1 mese e gia' pensano al 2023........ penso che durante l'anno daranno dei bonus contratto e che alla fine si finira' come pes mobile che si aggiorna ogni anno. e di gente che spendera' soldi per avere le leggende e gli eventuali icons ne troveranno di sicuro. piu' eventualmente nuovi giocatori. tanto le licenze le hanno pagate e per gli update settimanali bastano 3 criceti in ufficio. resta il costo dei server , ma il gioco andra' avanti finche rende

• Mi piace
Reazioni: Principe SM
Ovvio che tra un anno resettano le squadre, altrimenti che palle giocare per due anni con gli stessi giocatori. Si arriva a un effetto soffitto che uccide il gioco. Inoltre tra 1 anno si dovrà spendere per avere nuovi giocatori, mi sembra logico.
Rispetto a pes 2021 qui le rose sono già forti dopo meno di 1 mese dall'avvio del gioco. Troppo veloce e ora sta diventando noioso se non escono altri giocatori da prendere... ovviamente senza farsi rovinare dallo shop dove ogni pescata costa 1 euro col rischio di non prendere nulla.

io ne ho 7 di leggende, bisognava giocare tutti gli eventi della beta e mettendo i bonus veterano di pes 2021 ho avuto 7 leggende , messi ambassador ( che non ho ancora visto altrove , quindi sono stato fortunatissimo ) e sono partito con 3,5 milioni di gp. non sarebbe stato nemmeno giusto dare gli stessi premi a chi ha iniziato il mese scorso.
Ma infatti io non ho detto che tali premi dovevano darli a tutti eh...
Ho detto che per chi iniziava dopo il rilascio della 1.0 senza aver mai giocato a PES o perchè ha cambiato piattaforma di gioco sarebbe stato giusto dare la possibilità di pescarne almeno una di leggenda, o a pagamento come si fa per i featured o meglio ancora aggratis!
In ogni caso IO sono sempre stato contrario all'assegnazione di questi MEGA BONUS a prescindere!

Ma infatti io non ho detto che tali premi dovevano darli a tutti eh...
Ho detto che per chi iniziava dopo il rilascio della 1.0 senza aver mai giocato a PES o perchè ha cambiato piattaforma di gioco sarebbe stato giusto dare la possibilità di pescarne almeno una di leggenda, o a pagamento come si fa per i featured o meglio ancora aggratis!
In ogni caso IO sono sempre stato contrario all'assegnazione di questi MEGA BONUS a prescindere!
vabbe' diciamo che 1 ambassador e 1 leggenda a tutti sarebbe stato conveniente anche per loro in modo da far assaggiare il gioco e invogliare a buttarci dentro soldi per prende giocatori forti. su quello sono daccordo

• Mi piace
Reazioni: RIKKO_JB
Ovvio che tra un anno resettano le squadre, altrimenti che palle giocare per due anni con gli stessi giocatori. Si arriva a un effetto soffitto che uccide il gioco. Inoltre tra 1 anno si dovrà spendere per avere nuovi giocatori, mi sembra logico.
Rispetto a pes 2021 qui le rose sono già forti dopo meno di 1 mese dall'avvio del gioco. Troppo veloce e ora sta diventando noioso se non escono altri giocatori da prendere... ovviamente senza farsi rovinare dallo shop dove ogni pescata costa 1 euro col rischio di non prendere nulla.

per giunta credo che adesso conti pure l'eta che passa e quindi ci sta che un giocatore che oggi ha 24 anni poi non possa rimanere sempre cosi anche nel 2023, nel 2024 e cosi via...

insomma in un modo o nell'altro saremo sempre obbligati a ripartire da zero ogni anno, c'è poco da fare, mi sa...

• Mi piace
Reazioni: Rebati
pero' io ho fatto prima div 3 , div 4 e poi ritorno in div 3 , prima di salire alla div 2. ora sono sceso di nuovo in div 3 e spero che risalendo mi dia qualcosa
Ok..
Una volta che ritorni alla divisione 2 (divisione massima raggiunta nel tuo caso) te li dovrebbe ridare..

A me è successo così..
Difatti ieri ho ricevuto nuovamente i premi nella posta che devo ancora riscattare..
Anch'io son rimasto incredulo.

Non è che mi sono sognato di aver raggiunto precedentemente la D3. :D
Ho anche lo screen della divisione 3 raggiunta giorni fa salvato nella galleria della play.
Dovrebbe anche esserci salvata la data di quel giorno e ti posso garantire che i premi di quella volta sono stati già riscattati.
Appena posso, vado a controllare anche nella cronologia sperando di trovare traccia in merito ai premi riscattati precedentemente.

Edit.. A meno che sta cosa vale solo per le prime 3 divisioni..
Nel tuo caso tocca vedere quando ritorni nuovamente in D2.

Poi boh..
Ma una cosa è certa.. Che li ho ricevuti per ben 2 volte.
Motivo alla quale ho pensato che il tutto funzioni così.
O si saranno sbagliati :rotfl:

• Mi piace
Reazioni: robbie83
per giunta credo che adesso conti pure l'eta che passa e quindi ci sta che un giocatore che oggi ha 24 anni poi non possa rimanere sempre cosi anche nel 2023, nel 2024 e cosi via...

insomma in un modo o nell'altro saremo sempre obbligati a ripartire da zero ogni anno, c'è poco da fare, mi sa...
Sarebbe un colpo di classe farcene tenere 2 o 3 a caro prezzo. Simulerebbe un minimo il fantacalcio che in tanti facciamo coi nostri amici.

• Mi piace
Reazioni: Pistiuk81 e esser
Fatto due partite in div 5 pessime, la prima persa contro uno skillomane e la seconda vincevo 1-0 fin all'inizio del secondo tempo e persa 2-4 contro uno che aveva rosa a 2600!
....ora... io non mi reputo un fenomeno,la mia squadra, a parte Aubameyang, ha giocatori normalissimi maxati in modo graduale ma quello che è successo nella seconda partita sarebbe da ufficio inchiesta nella realtà :rotfl:
Segnalino che si dis-associava da solo tra i miei players...giocatore in posizione favorevole al contrasto e partiva invece uno lontano km, lasciando l'avversario solissimo...miei passaggi indirizzati al contrario del comando... insomma, cose del genere e tutto dal secondo tempo (diciamo 50') in poi.
Io la prendo sul ridere ma dopo quella partita ho spento perché mi è passata la voglia

• Mi piace
Reazioni: esser
Ragazzi scusate la domanda sciocca: io attualmente ho 10 punti esperienza da 1000.
Ma volendo li posso distribuire su più giocatori giusto?
Anche se ho intenzione di accumulare e basta per un po', grazie a chi risponderà

Un grosso abbraccio a tutti i compari della ps4! Vi sono accanto, so quanto é snervante giocare con un tale con questo delay, a maggior ragione contro quelli della ps5 che volano

Un grosso abbraccio a tutti i compari della ps4! Vi sono accanto, so quanto é snervante giocare con un tale con questo delay, a maggior ragione contro quelli della ps5 che volano
Ma perchè dovrebbe succedere questa cosa?
Io sinceramente non lo ho notato, ma mi chiedo proprio il perchè dovrebbe succedere tecnicamente.

Ma perchè dovrebbe succedere questa cosa?
Io sinceramente non lo ho notato, ma mi chiedo proprio il perchè dovrebbe succedere tecnicamente.
Non hai delay su ps4? Spiegaci come fai!
Il perché non so spiegartelo io, dovremmo chiedere alla Konami, perché il gioco dovrebbe girare perfettamente per come é fatto. Pes 21 era graficamente superiore e girava perfettamente, e football invece il più delle partite hai i comandi sempre in ritardo. Per esempio giocare di prima é pressoché impossibile, a meno che anticipi di tanto il passaggio. In difesa é il vero dramma, per fare un cambio di direzione ci metti giusto il tempo di andare in cucina a prendere una birra

Domanda ingenua: perdo due partite consecutive.
La prima avversario che corre il doppio, sgambetti da dietro non sanzionati.
La seconda due gol subiti su calcio d'angolo, di cui uno con lag e durante la partita lui la passava direttamente al trequartista e il mio mediano sistematicamente si allontanava da lui senza alcuna logica.
Perchè??

Ho diversi giocatori con lo STILE DI GIOCO sui 93/95..... Conviene che spendo punti per arrivare a 99 o li uso per qualche stats???

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,817
Utenti registrati
95,186
Ultimo utente registrato
tkuwinnet