Dream Team - eFootball 2022: discussioni sulla modalità [2]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ad aprile del prossimo anno perderemo quasi tutta la rosa dato che rinnovare un contratto, per 2 mesi, costa un botto. Figuriamoci rinnovarne venti.
Per cui di fatto ogni anno c'è da rifare la rosa da capo.... Meglio, almeno ci si azzera tutti.

Comunque a me tutte ste leggende nelle squadre non piacciono, incontri gente che ne ha 6/7. Che gusto c'è!? Se volevo usare Vieira, Pirlo, Beckham giocavo a Pes 6. Non sono un po' esagerati? Uno due per squadra basta, se no fai eventi dedicati

Comunque a me tutte ste leggende nelle squadre non piacciono, incontri gente che ne ha 6/7. Che gusto c'è!? Se volevo usare Vieira, Pirlo, Beckham giocavo a Pes 6. Non sono un po' esagerati? Uno due per squadra basta, se no fai eventi dedicati
Si ma la cosa assurda non è tanto il fatto che ciascuno di noi può non condividere l'utilizzo di giocatori, seppur gloriosi, del passato...
Secondo me l'assurdità e la malagestione dei contenuti di KONAMI di non dare la possibilità a TUTTI di poterne prendere dopo l'uscita della patch 1.0 almeno uno!
Qualcuno magari dirà che ci sarebbe un pool di carte acquistabili dove hai una possibilità su 150 di beccare una di tre leggende, grazie al cavolo!
Secondo me il MINIMO SINDACALE che dovevano e potevano fare era quella di mettere un tot di leggende in un pacchetto stile featured con una LEGGENDA garantita!
Personalmente non mi piace leggere o vedere contenuti video nei quali la gente chiede e non capisce il perchè molti hanno certi giocatori in squadra.

Salve ragazzi, avrei bisogno di un chiarimento.
In DIVISIONI il premio promozione si prende solo una volta?
Per esempio se io sono in quinta e retrocedo in sesta e poi ritorno in quinta non becco nessun premio?

si . il premio te lo danno solo 1 volta . io sono in div 2 e sono sceso solo 1 volta da 3 a 4 e quando sono risalito in div 3 non ho avuto nulla

Ritornato in D3 mi ha ridato i 10 k piu i 4000 esp x2...

PS. @robbie83 nel tuo caso se ritorni in D2 te li ri dà .
in pratica se dalla 2 scendi alla 4 e poi risali in 3 div NO.
mentre, se dalla 3 sali /ritorni D2 dove ti sei fermato SI . ( in sostanza ,da come ho capito oggi , fino alla massima divisione raggiunta te li da sempre i premi ) difatti mi è ricomparso il messaggio DIVISIONE PIU ALTA RAGGIUNTA .... ... messaggio che mi era gia uscito la prima volta che ho raggiunto quella divione giorni fa.

Non so se vi ho reso l'idea!:D

Poi come al solito ..la konami mai che spiega bene le cose :confused:

Ad aprile del prossimo anno perderemo quasi tutta la rosa dato che rinnovare un contratto, per 2 mesi, costa un botto. Figuriamoci rinnovarne venti.
Devi mettere da parte gp per i rinnovi, in 1 anno sai quanti gp si guadagnano se giochi regolarmente.

Ho affrontato Maradona .....molto molto tecnico tutta una finta dietro l altra

Devi mettere da parte gp per i rinnovi, in 1 anno sai quanti gp si guadagnano se giochi regolarmente.
Ragazzi ma per curiosità...
Dove avete letto che si potrà rinnovare tramite GP?
Sono abbastanza curioso perchè la storia è un pò diversa...

L'unico modo,al momento e in futuro,per ottenere un contratto di rinnovo per un calciatore,della durata di 60 giorni è sborsare 25.000 epoints.

• Mi piace
Reazioni: VENTICELLO e esser

L'unico modo,al momento e in futuro,per ottenere un contratto di rinnovo per un calciatore,della durata di 60 giorni è sborsare 25.000 epoints.

infatti è probabilmente così che ti costringeranno a salutare tutta la rosa tra 360 giorni circa.
l'idea è di cominciare a mettere da parte epoints per salvare almeno uno dei nostri pupilli, dal baratro.

poco realistico, dovrebbe succedere il contrario, ma in regola con l'idea di reset annuale tipica del gioco.

• Mi piace
Reazioni: jonnvald
Ritornato in D3 mi ha ridato i 10 k piu i 4000 esp x2...

PS. @robbie83 nel tuo caso se ritorni in D2 te li ri dà .
in pratica se dalla 2 scendi alla 4 e poi risali in 3 div NO.
mentre, se dalla 3 sali /ritorni D2 dove ti sei fermato SI . ( in sostanza ,da come ho capito oggi , fino alla massima divisione raggiunta te li da sempre i premi ) difatti mi è ricomparso il messaggio DIVISIONE PIU ALTA RAGGIUNTA .... ... messaggio che mi era gia uscito la prima volta che ho raggiunto quella divione giorni fa.

Non so se vi ho reso l'idea!:D

Poi come al solito ..la konami mai che spiega bene le cose :confused:
A me non ha dato niente quando sono stato ripromosso....infatti nel premio compare la spunta verde che significa che l'hai già ricevuto! Ciò che ancora non mi è chiaro è come ottenere il bonus fase!

il problema degli epoints è che hanno una scadenza relativamente breve e di certo non durano mai un anno, anzi...

A me non ha dato niente quando sono stato ripromosso....infatti nel premio compare la spunta verde che significa che l'hai già ricevuto! Ciò che ancora non mi è chiaro è come ottenere il bonus fase!
il bonus, o meglio, premi fase, si otterranno una volta che essa termini, il 19 maggio.

In base alla divisione raggiunta saranno corrisposti i premi relativi

• Mi piace
Reazioni: sarra_cino

In passato potevi rinnovare con i GP, adesso se hanno cambiato non lo so', sinceramente non ci ho fatto caso.

Esatto.
Poi ovvio che da qui a 11 mesi le cose possono cambiare, magari metteranno anche la possibilità di rinnovo tramite esborso di GP, ma di quanti? Se un rinnovo te lo fanno pagare 500.000 GP secondo me rientrerebbe in un discorso "fantacalcistico".
Nel senso che, come al fantacalcio, per la stagione successiva puoi tenere al massimo 3 o 4 giocatori della tua intera rosa.
Ecco, articolata così la cosa mi piacerebbe proprio. Devi rifondare ma intorno a 3 giocatori cardine del quale non vuoi assolutamente fare a meno, anche a costo di investirci 2 milioni di GP. Bello.

Sul rinnovo contrattuale credo che comunque avviseranno abbondantemente per tempo e che non costi un sproposito in termini di GP perché sennò non avrebbe senso maxarli al massimo se poi li perdi tutti.
Mica li riprendi così 15/16 giocatori di partenza...

Sul rinnovo contrattuale credo che comunque avviseranno abbondantemente per tempo e che non costi un sproposito in termini di GP perché sennò non avrebbe senso maxarli al massimo se poi li perdi tutti.
Il senso di farti iniziare da capo in pratica

• Mi piace
Reazioni: ena85
Non ci contare. Non possono farti tenere una rosa intera anche dopo 12 mesi.
L'intento è quello solito, un anno e poi si ricomincia da zero.
Per questo, a mio avviso, sarebbe molto bello se, anche a costi esagerati, ci dessero però la possibilità di confermare 3 giocatori della nostra rosa per il gioco che ricomincerà ad aprile 2023.
Ma manca un anno, non vedo proprio la necessità di preoccuparcene ora. Partiamo dal concetto sicuro che la rosa ce la stiamo formando per divertirci nei prossimi 11 mesi e non per i prossimi 24.

Vedo tutti ottimisiti circa il fatto che tra 11 o 12 mesi ancora esista konami e tutto il circo appresso. Io accendo e vedo una decina di tiratori scelti contro soldi, un 3 o 4 dribllomani in mezzo a varia fauna contro soldi, niente filtri forza squadra. Per me, tra i tanti messaggi che mi compaiano ne manca uno fondamentale: abbiamo cambiato tutto in 24 ore perché ci eravamo accorti che forse non ci cavate più tanti soldi e allora eccovi un gioco sviluppato a 1/3 che almeno su due piattaforme va una chiavica un giorno e l'altro non si sa e mentre aspettate chissà cosa di miglioramento/novità aridateci i soldi.
Ma vaff.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,502
Ultimo utente registrato
Dw88one