Dream Team - eFootball 2022: discussioni sulla modalità [2]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ti dò un consiglio, non sprecare minimamente i punti efootball così, in passato tramite quei punti si potevano acquistare signori giocatori (gli Icon) e di sicuro pian piano aggiungeranno altri giocatori a quelli presenti.
Comunque sì, non si possono acquistare i punti efootball, ma li prendi solo facendo gli accessi. Se giocavi con PES2021 e ne avevi accumulate, collegando l'account ID Konami te le passa su efootball (ma mi pare di capire che non è il tuo caso).
Ah ok grazie del consiglio!
Si per me è la prima volta e in primis ho badato a comprare due giocatori per ruolo ma a parte Osimhen ho spesso 25/30.000 di media a giocatore.
Al momento ho un overall medio di 80 e due stili di gioco a 100.
GP sono sui 70.000.
Il fatto è che se non li alleno non crescono più di così a parte quei miseri due punti dopo ogni match...

• Mi piace
Reazioni: stnf74
Si per me è la prima volta e in primis ho badato a comprare due giocatori per ruolo ma a parte Osimhen ho spesso 25/30.000 di media a giocatore.
GP sono sui 70.000.
Il fatto è che se non li alleno non crescono più di così a parte quei miseri due punti dopo ogni match...
Osimhen costa un botto, ma ne ve la pena?
È forte?

Sì certo ma non devi mica "ricominciare"...puoi cambiare la squadra (alla fine hai lo stemma e le maglie e poco altro) tutte le volte che vuoi ;)
No fondamentalmente avrei voluto prendere l'arsenal solo che per sbaglio presi il Celtic, è mi ero un po' pentito della scelta tutto qua.

GP sono sui 70.000.
In questi giorni noto che ogni 2/3 giorni (ora non ricordo di preciso) Konami regala 50000 GP per l'accesso..non è male per iniziare a farsi una bella squadretta. Facendo sempre l'accesso si arriva ad accumulare 300000 GP regalati ;)

Ok ma non intendevo sapere quello...

Brutta, brutta,brutta cosa questa....
In questo modo che senso ha partecipare a dei tornei che non danno uno straccio di premio???
L'anno scorso nell'assurdità di quella formula almeno davano dei premi settimanali...
Spero ne prendano atto perchè così non ha proprio senso a mio parere....
Il premio più grosso lo prendi quando finisce la stagione, questa in corso è la stagione 1 e finisce il 20 Maggio.
In base alla divisione raggiunta prendi un premio, adesso non so' quant'è

• Mi piace
Reazioni: RIKKO_JB
Visto che questo gioco si aggiornerà ogni inizio stagione calcistica senza azzerare le rose del Dream Team mi chiedevo quale stimolo ci sarà ad esempio tra 2 anni, visto che tutti avranno delle rose iper pompate con centinaia di giocatori,e ogni stagione di divisioni ognuno raggiungerà la divisione che più gli compete.
Io spero che nel corso dei mesi Konami varierà gli eventi, metterà filtri valore squadra e passaggi, stanze amichevoli, coop e altro perché se no non vedo stimoli necessari per fare sempre gli stessi eventi e divisioni.
Speriamo perché conoscendo Konami la varietà di contenuti non è il suo forte.

S
Visto che questo gioco si aggiornerà ogni inizio stagione calcistica senza azzerare le rose del Dream Team mi chiedevo quale stimolo ci sarà ad esempio tra 2 anni, visto che tutti avranno delle rose iper pompate con centinaia di giocatori,e ogni stagione di divisioni ognuno raggiungerà la divisione che più gli compete.
Io spero che nel corso dei mesi Konami varierà gli eventi, metterà filtri valore squadra e passaggi, stanze amichevoli, coop e altro perché se no non vedo stimoli necessari per fare sempre gli stessi eventi e divisioni.
Spero azzerino come in fut.. Non avrebbe senso nemmeno per loro..
Chi compra più altrimenti....

S

Spero azzerino come in fut.. Non avrebbe senso nemmeno per loro..
Chi compra più altrimenti....
In Fut azzerano perché è un gioco nuovo ogni anno, anche nei precedenti pes lo facevano.
Qua hanno già detto che non azzerano le rose,faranno come su pes mobile dove aggiornano ad ogni stagione.
Se poi cambiano idea non so'.

dovranno mettere per forza di cose altre modalita, questo io lo do per scontato; ma è altrettanto vero che bisogna anche prendere in considerazione che comunque alla lunga anche l'utente piu affezionato prima o poi si stufera e mollera il gioco per cui ritengo che konami abbia dato per fisiologica la cosa e quindi sa che per un tot che abbandoneranno, ce ne saranno altri che invece subentreranno.

questo sempre nell'ottica che adesso €football è una sorta di una piattaforma "fissa" che verra poi ciclicamente aggiornata e/o modificata, ovviamente...

Il premio più grosso lo prendi quando finisce la stagione, questa in corso è la stagione 1 e finisce il 20 Maggio.
In base alla divisione raggiunta prendi un premio, adesso non so' quant'è
Ah ok dai, meno male che ci daranno qualcosa...:D
Fammi sapere se trovi qualche riferimento sui premi perchè sul sito ufficiale non c'è nulla al riguardo.

dovranno mettere per forza di cose altre modalita, questo io lo do per scontato; ma è altrettanto vero che bisogna anche prendere in considerazione che comunque alla lunga anche l'utente piu affezionato prima o poi si stufera e mollera il gioco per cui ritengo che konami abbia dato per fisiologica la cosa e quindi sa che per un tot che abbandoneranno, ce ne saranno altri che invece subentreranno.

questo sempre nell'ottica che adesso €football è una sorta di una piattaforma "fissa" che verra poi ciclicamente aggiornata e/o modificata, ovviamente...
Io invece credo che KONAMI cercherà di fare il possibile per ribadire una certa fedeltà nei confronti della vecchia utenza e i vari bonus VETERANO che hanno distribuito nel corso di questi ultimi anni lo stanno a dimostrare.
Poi se il discorso relativo al mantenimento delle rose nel corso delle stagioni fosse vero sicuramente è una cosa che va contro i propri interessi.

Ragazzi state dimenticando che i contratti durano 365 giorni e che quindi fra un anno li perderemo questi giocatori..poi si vero che si possono rinnovare per ancora 2 mesi ma non penso che sia una cosa facile mantenerli visto il prezzo in e-points.. magari 1 o 2 si possono tenere ma la rosa andrà persa

Io invece credo che KONAMI cercherà di fare il possibile per ribadire una certa fedeltà nei confronti della vecchia utenza e i vari bonus VETERANO che hanno distribuito nel corso di questi ultimi anni lo stanno a dimostrare.
Poi se il discorso relativo al mantenimento delle rose nel corso delle stagioni fosse vero sicuramente è una cosa che va contro i propri interessi.

beh ogni giocatore ha il contratto che dura un anno quindi è possibile che dopo 365 gg uno o non voglia o non possa rinnovarlo e quindi sia costretto di suo ad andare su altri elementi, insomma ci sarebbero tanti modi per konami per dare piu longevita al gioco a prescindere.

riguardo il bonus veterani quello piu che altro è stato dato appunto ai vecchi pessari ma la vedo piu come una cosa unatantum che una sorta di bonus ricorrente per la vecchia utenza.

d'altronde credo che il loro scopo sia anzi quello di attirarne il piu possibile di nuova e quindi magari per incentivarla potrebbe anche a loro dare qualche plus iniziale giusto come regalo d'ingresso. poi è chiaro che queste sono solo supposizioni che lasciano il tempo che trovano ma credo che konami al di la di tutto abbia ben precisa una strategia da portare avanti e la seguira finche porta i benefici che i giap si attendono...

• Mi piace
Reazioni: RIKKO_JB
Ad aprile del prossimo anno perderemo quasi tutta la rosa dato che rinnovare un contratto, per 2 mesi, costa un botto. Figuriamoci rinnovarne venti.

Ragazzi state dimenticando che i contratti durano 365 giorni e che quindi fra un anno li perderemo questi giocatori..poi si vero che si possono rinnovare per ancora 2 mesi ma non penso che sia una cosa facile mantenerli visto il prezzo in e-points.. magari 1 o 2 si possono tenere ma la rosa andrà persa
Ma ancora non si sa come verranno impostati i rinnovi.
Da qui a un anno vedremo...

• Mi piace
Reazioni: robbie83
Raga ma qualcuno ha capito cosa incide nel +1,+2 o +3 che un allenatore dona ai giocatori con Intesa a 100? Non ho capito cosa influenza questo dato, ho fatto varie prove ma non ne vengo a capo, qualcuno ha svelato l'arcano?

Sono arrivato in quarta serie pareggiando una partita in cui ho ricevuto l'ennesima espulsione in cui premendo X (da pc) il mio giocatore rocambola sugli avversari e viene cacciato fuori. Urgono miglioramenti nell'arbitraggio per limitare le spallate e trattenute e ridurre le espulsioni "grafiche".
Cmq tra ultima e penultima serie il 60% delle squadre non giocano la scalata o si sono fermati dopo poco... sono dati scoraggianti per konami

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,817
Utenti registrati
95,124
Ultimo utente registrato
Johpietnl