Per cui di fatto ogni anno c'è da rifare la rosa da capo.... Meglio, almeno ci si azzera tutti.Ad aprile del prossimo anno perderemo quasi tutta la rosa dato che rinnovare un contratto, per 2 mesi, costa un botto. Figuriamoci rinnovarne venti.
Per cui di fatto ogni anno c'è da rifare la rosa da capo.... Meglio, almeno ci si azzera tutti.Ad aprile del prossimo anno perderemo quasi tutta la rosa dato che rinnovare un contratto, per 2 mesi, costa un botto. Figuriamoci rinnovarne venti.
Si ma la cosa assurda non è tanto il fatto che ciascuno di noi può non condividere l'utilizzo di giocatori, seppur gloriosi, del passato...Comunque a me tutte ste leggende nelle squadre non piacciono, incontri gente che ne ha 6/7. Che gusto c'è!? Se volevo usare Vieira, Pirlo, Beckham giocavo a Pes 6. Non sono un po' esagerati? Uno due per squadra basta, se no fai eventi dedicati
Salve ragazzi, avrei bisogno di un chiarimento.
In DIVISIONI il premio promozione si prende solo una volta?
Per esempio se io sono in quinta e retrocedo in sesta e poi ritorno in quinta non becco nessun premio?
si . il premio te lo danno solo 1 volta . io sono in div 2 e sono sceso solo 1 volta da 3 a 4 e quando sono risalito in div 3 non ho avuto nulla
Devi mettere da parte gp per i rinnovi, in 1 anno sai quanti gp si guadagnano se giochi regolarmente.Ad aprile del prossimo anno perderemo quasi tutta la rosa dato che rinnovare un contratto, per 2 mesi, costa un botto. Figuriamoci rinnovarne venti.
Calcola che ogni giovedì c'è ne sono 40 k solo mettendo un elastico al joipad per mezz'oretta!!!!Devi mettere da parte gp per i rinnovi, in 1 anno sai quanti gp si guadagnano se giochi regolarmente.
Ragazzi ma per curiosità...Devi mettere da parte gp per i rinnovi, in 1 anno sai quanti gp si guadagnano se giochi regolarmente.
Ragazzi ma per curiosità...
Dove avete letto che si potrà rinnovare tramite GP?
Sono abbastanza curioso perchè la storia è un pò diversa...
L'unico modo,al momento e in futuro,per ottenere un contratto di rinnovo per un calciatore,della durata di 60 giorni è sborsare 25.000 epoints.
A me non ha dato niente quando sono stato ripromosso....infatti nel premio compare la spunta verde che significa che l'hai già ricevuto! Ciò che ancora non mi è chiaro è come ottenere il bonus fase!Ritornato in D3 mi ha ridato i 10 k piu i 4000 esp x2...
PS. @robbie83 nel tuo caso se ritorni in D2 te li ri dà .
in pratica se dalla 2 scendi alla 4 e poi risali in 3 div NO.
mentre, se dalla 3 sali /ritorni D2 dove ti sei fermato SI . ( in sostanza ,da come ho capito oggi , fino alla massima divisione raggiunta te li da sempre i premi ) difatti mi è ricomparso il messaggio DIVISIONE PIU ALTA RAGGIUNTA .... ... messaggio che mi era gia uscito la prima volta che ho raggiunto quella divione giorni fa.
Non so se vi ho reso l'idea!
Poi come al solito ..la konami mai che spiega bene le cose![]()
il bonus, o meglio, premi fase, si otterranno una volta che essa termini, il 19 maggio.A me non ha dato niente quando sono stato ripromosso....infatti nel premio compare la spunta verde che significa che l'hai già ricevuto! Ciò che ancora non mi è chiaro è come ottenere il bonus fase!
In passato potevi rinnovare con i GP, adesso se hanno cambiato non lo so', sinceramente non ci ho fatto caso.Ragazzi ma per curiosità...
L'unico modo,al momento e in futuro,per ottenere un contratto di rinnovo per un calciatore,della durata di 60 giorni è sborsare 25.000 epoints.
25000 ePoints?In passato potevi rinnovare con i GP, adesso se hanno cambiato non lo so', sinceramente non ci ho fatto caso.
Esatto.Ragazzi ma per curiosità...
Il senso di farti iniziare da capo in praticaSul rinnovo contrattuale credo che comunque avviseranno abbondantemente per tempo e che non costi un sproposito in termini di GP perché sennò non avrebbe senso maxarli al massimo se poi li perdi tutti.
Mica li riprendi così 15/16 giocatori di partenza...
Non ci contare. Non possono farti tenere una rosa intera anche dopo 12 mesi.Sul rinnovo contrattuale credo che comunque avviseranno abbondantemente per tempo e che non costi un sproposito in termini di GP perché sennò non avrebbe senso maxarli al massimo se poi li perdi tutti.
Mica li riprendi così 15/16 giocatori di partenza...