Dream Team - eFootball 2022: discussioni sulla modalità [1]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Qualche novità sulle modalità?
Han messo le lobby per amichevoli almeno nel dream team?

Completato quasi tutti i titolari, mi manca il trequartista il portiere e un regista al posto di Beckham

?

Molina
Cistana
Lovato
L. Pellegrini

Beckham ?
Zakaria
Locatelli
?

Raspadori
Vlahovic

@bernyjuve come promesso notizie su Osimhen...è diventato una macchina da goals e in più pressa i difensori come un dannato e ruba la palla l'80% delle volte
Io osimhen, l'ho preso sentendo voi, però non.mi sembra tutto questo fenomeno. ROMARIO e Inzaghi, presi con le pescate del primo giorno, neppure lo vedono.

Qui va benissimo ma è un ambiente troppo tranquillo per te!

Mancano le analisi sulla modalità di @Lucawe11 spero che delizierà anche questo thread con qualche suo intervento!

Hai fatto la squadra?
Mi sono ricostruito quasi completamente la Roma. Ho anche ingaggiato Mourinho ma gli overall dei calciatori restano bassi, mi spieghi come mai?

altra cosa: non trovi che i potenziamenti dei calciatori siano troppi efficaci?

Mi sono ricostruito quasi completamente la Roma. Ho anche ingaggiato Mourinho ma gli overall dei calciatori restano bassi, mi spieghi come mai?

altra cosa: non trovi che i potenziamenti dei calciatori siano troppi efficaci?
Intendi l'intesa? Perchè anche se sono della Roma ed hai Mourinho l'intesa con un determinato stile di gioco va cmq "allenata"

Sulla seconda domanda non ti saprei rispondere! Ma senz'altro tra un giocatore a livello uno e maxato c'è una bella differenza!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,494
Ultimo utente registrato
sunwin1sacomm