Non male, squadra giovane.Pellegrini 12
Lovato poco sui 7-10 mi pare
Locatelli 100
Zakaria circa 70
Raspadori circa 15
Vlahovic mi sembra 130
Non male, squadra giovane.Pellegrini 12
Lovato poco sui 7-10 mi pare
Locatelli 100
Zakaria circa 70
Raspadori circa 15
Vlahovic mi sembra 130
Frontale extra si spinge in avanti, sviluppo è abile a fare partire l'azione dal basso, incontrista tende ad aggredire e pressare l'avversario...Per quanto riguarda i DC qualcuno mi ricorda le diverse specifiche tra essere un frontale extra, uno sviluppo oppure un'incontrista?
Non è detto, il costo dell'allenatore è dato dai valori degli stili di gioco. Per esempio ci sono allenatori che costano 500k che fanno quasi alla perfezione 3 o più stili di gioco, altri che costano 100k che fanno bene 2 stili di gioco e un po' meno gli altri ecc. Poi ci sono allenatori da 10k che fanno bene un solo stile di gioco e peccano in tutti gli altri. Dipende dalle proprie esigenze, io che dalla demo del gioco ho sempre utilizzato un solo stile di gioco ho preso un allenatore da 10k che sa fare quello stile e per ora mi va bene così. Ovviamente più eccellono in uno stile di gioco e meno giocatori "maxati" in quello stile servono per raggiungere il 100 in alto a destra.Grazie della risposta...
E suppongo che più costa l'allenatore e maggiore sarà l'intesa (quel numero in alto a destra) se ovviamente si comprano i giocatori giusti. Giusto?
Da bravo juventino mi prendo Audero.La font montipo audero
Se paragono la sensazione di quando muovevi VIEIRA o BECKHAM a pes21..... Qua hai i cugini pasticcieri ...
Sono molto deluso per ora ..... Voglio sentire la differenza..... Mi auguro e mi ripeto che sia perché ora non conta nulla e vogliono dare la possibilità a tutti di giocarsela ....
Altrimenti se le cose che fa moldovan 60 sn le stesse di eto o ... Chi paga monete???
Inconcepibile vedere sane che nn va via a terzini da 60
Età bassa non è automatico di tanti livelliStavo spulciando i primi 500 giocatori del ranking e quest'anno il parametro che hanno preso per decidere quanti livelli ha un giocatore prima di arrivare al suo overall non è l'età. Non solo, sicuramente.
I giocatori ad avere meno livelli, leggende escluse, ne hanno 16.
Quelli che ne hanno di più ne hanno 47.
Ma ci sono vecchioni come Ribery che hanno 36 livelli...anche Modric ed altri ne hanno uno sproposito, sopratutto considerando l'età.
Poi trovi 26enni che hanno 22/25/28 livelli.
Non ho idea di quanti e quali parametri hanno usato per decidere.
Be' insomma io sta sera ho provato la mia squadra al netto di tre giorni di farming per livellare ansu fati pedri gravenberch scamacca Wan bissaka e botmanesatto! C’è molta differenza tra quelle leggende e questi.
L’avevo scritto dopo poche partite e avevo notato che rispetto a pes21 non sono così forti, anzi…
Anche in generale non vedo troppe differenze tra i vari giocatori, mi sembrano tutti più o meno veloci uguali e non vedo differenze di fisicità durante la partita (oltre il player id che mi sembra sparito)
segnalo che sono su PS4 perché penso che sia importante specificarlo

10k buttati...
Per cui ho capito che devo guardare età e livelli...
L anno scorso lo usavo come TRQ dietro due punte, si disabilitava la carta, quanti gol, quanti assist..A me Salah inserito come attaccante laterale nel 4-3-3 in contropiede fa schifo... forse non riesco a usarlo bene, ma è lento e sempre lontano dal gioco. Meglio Rashford dall'altra parte
Di solito le 10Oggi server in manutenzione, qualcuno sa sino a che ora?
Per ora la differenza la vedo solo su passaggi e controllo palla (il biondino ad esempio mette filtranti dove vuole, ma per il resto vedo gente con controllo corpo 80 che stoppa in 10 metri e altri con 50 che sembrano Maradona nello stretto). Tutto molto relativo.Se paragono la sensazione di quando muovevi VIEIRA o BECKHAM a pes21..... Qua hai i cugini pasticcieri ...
Sono molto deluso per ora ..... Voglio sentire la differenza..... Mi auguro e mi ripeto che sia perché ora non conta nulla e vogliono dare la possibilità a tutti di giocarsela ....
Altrimenti se le cose che fa moldovan 60 sn le stesse di eto o ... Chi paga monete???
Inconcepibile vedere sane che nn va via a terzini da 60
Come ve la comandate tu e @bernyjuve su questo thread.I contratti durano 365 giorni e poi probabilmente si potranno rinnovare di 60 giorni in 60. Probabilmente l'anno prossimo, in questo periodo, i giocatori pescati ora scadranno ma nel frattempo si avranno dei giocatori nuovi. Non ci sarà mai un momento preciso in cui si partirà da zero, secondo me nella tua situazione ti conviene shoppare un pochino per metterti in pari oppure seguire i consigli di @bernyjuve !
Trending?Giocatori Magic moment: Xavi, Guardiola e Guti. Il pool non è di 100 ma di 150