Dream Team - eFootball 2022: discussioni sulla modalità [1]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
No, con i giocatori base non accade, non escludo che in futuro possa accadere con delle versioni "speciali".

Assolutamente no, una volta acquistato un calciatore se dovessi svincolarlo riceverai al massimo una manciata di GP e qualche preparatore di esperienza. I GP investiti ormai sono andati...

La crescita la fai tu, sei tu a scegliere come far crescere il giocatore. Ovviamente più il giocatore è anziano e meno possibilità di livellamento hai, quindi in base al numero dei livelli disponibili sei tu a decidere come far crescere i giocatori.
Anche l'allenatore devo tenere quello?
Ne ho preso uno economico cavolo!

A me Salah inserito come attaccante laterale nel 4-3-3 in contropiede fa schifo... forse non riesco a usarlo bene, ma è lento e sempre lontano dal gioco. Meglio Rashford dall'altra parte

Ma secondo che criteri crescerà Caceres ad esempio? L'età influisce?
Più è alta l età meno margine di crescita ha ma prendere un udogie?un erlic?Lovato ?fagioli?zelewsky?se non vuoi andare sui giovani di grande squadre guarda le provinciali della serie e trova giovani con tanti livelli davanti che partono da vg interessanti.....
Caceres io non lo comprerei mai io preferisco gli under 26

raga ma possibile che non ci sia christopher nkunku del lipsia?
i giocatori delle squadre che non ci sono non si trovano magari nelle squadre nazionali o magari in una categoria "altro/svincolati"???
Nessuno?
Manco il super esperto @bernyjuve ?

@bernyjuve come promesso notizie su Osimhen...è diventato una macchina da goals e in più pressa i difensori come un dannato e ruba la palla l'80% delle volte
Quoto in pieno. Ora il mio ha livello 85 ed è una bestia. Lo faccio giocare titolare al posto di Inzaghi (lv 88), anche se quest'ultimo è un animale sui colpi di testa.
Forlan invece l'ho svincolato, sinceramente.

Più è alta l età meno margine di crescita ha ma prendere un udogie?un erlic?Lovato ?fagioli?zelewsky?se non vuoi andare sui giovani di grande squadre guarda le provinciali della serie e trova giovani con tanti livelli davanti che partono da vg interessanti.....
Stavo spulciando i primi 500 giocatori del ranking e quest'anno il parametro che hanno preso per decidere quanti livelli ha un giocatore prima di arrivare al suo overall non è l'età. Non solo, sicuramente.

I giocatori ad avere meno livelli, leggende escluse, ne hanno 16.
Quelli che ne hanno di più ne hanno 47.
Ma ci sono vecchioni come Ribery che hanno 36 livelli...anche Modric ed altri ne hanno uno sproposito, sopratutto considerando l'età.
Poi trovi 26enni che hanno 22/25/28 livelli.
Non ho idea di quanti e quali parametri hanno usato per decidere.

10k buttati...
Per cui ho capito che devo guardare età e livelli...

Unico aspetto che ad oggi sono deluso...

Non sento la differenza tra un TOP PLAYER da 95 e un MOLDUVAN qualsiasi da 60.....

Non vedo quel cambio di passo... Quella veloxita... Quel dribbling... Quel fisico.....

Spero che sia solo per questa settimana per dare a tutti io tempo di imparare .... Ma aspetto che mi preoccupato tanto ... Prioritario per me

• Mi piace
Reazioni: Asso75 e ena85
Puoi prendere fino a 50 allenatori, svincolandolo non otterrai comunque i GP indietro, solo una quota simbolica...
Grazie della risposta...
E suppongo che più costa l'allenatore e maggiore sarà l'intesa (quel numero in alto a destra) se ovviamente si comprano i giocatori giusti. Giusto?

Per quanto riguarda i DC qualcuno mi ricorda le diverse specifiche tra essere un frontale extra, uno sviluppo oppure un'incontrista?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,515
Ultimo utente registrato
quangxuctaclumox