PAZZESCO per un banale gioco da cellulari
Animazioni vecchie e CPU in difesa imbarazzanteSee magari yacht e jet privati .. mi avete battezzato come un riccastro ma non avete capito che per ps5 e pc mi tocca mangiare pane e acqua per 3 mesi …
bello, bello, bello!!!
Un immagine può essere bella quanto vuoi...può essere tecnicamente fatta bene...ma è pur sempre un qualcosa di programmato e realizzato per l occhio.PAZZESCO per un banale gioco da cellulari
Certamente.Un immagine può essere bella quanto vuoi...può essere tecnicamente fatta bene...ma è pur sempre un qualcosa di programmato e realizzato per l occhio.
Far muovere 22 omini per rappresentare il gioco del calcio è un altra cosa.
Spero di poter giocare ad un qualcosa di concreto.
Da piccoli con 2 pietre facevamo le porte e ci divertivamo.
Non vorrei avere San Siro a mia disposizione e poi accorgermi di non avere .
Una decina d'anni fa in un impeto di voglia di giocare a un gioco di tennis comprai Top Spin 3. Mai provato un gioco di tennis prima. Mi innamorai. Continuavo a fare partite brevi in stile gioco di calcio, poi un amico mi disse "prova a fare una partita col tempo reale".Comunque 5 minuti di gameplay è davvero ridicola come cosa. Non si capisce nemmeno se il terreno di gioco è deteriorabile o meno. Sono sul filo di un rasoio questi...
nel my club però se non ricordo male per arrivare a giocare a difficoltà maggiori si dovevano giocare più partite, non c'era l'opzione per scegliere la difficoltà. È che l'offline nel my club non lo giocavo mai, apparte fare le sim con pad abbandonato.Si ho postato esattamente la stessa cosa più su...
Sarebbe un modo come un altro di fare almeno un po di pratica in offline....
Io a margine spero sempre che abbiano almeno aggiunto una modalità allenamento...ma il rovescio della medaglia è che fino a quando la base sarà gratis, dobbiamo aspettarci sempre il minimo sindacale.
serve per avere premi e nel caso non fossero solo amichevoli a livellare giocatoriPerò se fosse così, perché mettere offline nel Dream team ?
non è del tutto così, se ho selezionato il centrocampista in fase di impostazione, devo avere l'IA della mia squadra che sa muoversi in fase offensiva, fare giusti movimenti, devo avere il centrocampo che mi supporta, sia in fase difensiva che appunto offensiva... così se ho perso palla, devo avere la IA della difesa e fase difensiva in generale ottima... non posso giocare con IA che va a cazzum perché programmata male.X IA si intende quella comandata dalla cpu.
Quella dell utente la gestisci tu con il tuo player, logico che la squadra deve seguirti.
Quella della cpu é totalmente indipendente
Io per non saper né leggere né scrivere ho ripulito pc e ps5 da tutto: riparto dallo zero assoluto.Scusate,ma converrebbe elimire la vecchia versione e riscaricarlo o fare aggiornamento?Lo chiedo perché essendo al lavoro se lo riscaricassi da zero lancerei il download da remoto,mentre per fare aggiornamento dovrei rientrare da lavoro...
In che senso?Di patch neanche minimamente a pensarci
Mi scuso se lo ripeto ancora..Aria frizzantina qui dentro
Occhio che la delusione e' sempre dietro l'angolo XD