eFootball 2022 - Video, immagini e notizie [9]

• Autore discussione Autore discussione admin
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Su console non sbloccheranno di sicuro il minutaggio.... Non adesso almeno... Vogliono incentivare la gente a giocare online... Purtroppo se si vorrà capire qualcosa in più del gioco bisogna approcciarlo così...sono curioso di provarlo sia su ps5 che su pc... Se lo reputeró degno metto le mod e lo spolpo su pc per bene così da capire se almeno sono sulla strada giusta.. Piano però con gli entusiasmi perché anche fosse bello questo è ciò che sarebbe dovuto uscire al lancio e dopo 7 mesi avremmo dovuto avere non dico la master ma almeno l edit e i campionati percio l incazzatura nei confronti di konami non mi passa ugualmente... Primo anno senza un pes nella mia vita.

Però se fosse così, perché mettere offline nel Dream team ?
Se nel loro modo di fare ci fosse una logica, si potrebbe pensare che mettere i 10 minuti nel Dreams Team offline e lasciare le amichevoli a 5 potrebbe incentivare le persone a giocare quella modalità. E una percentuale, anche piccola, di quelle persone prima o poi caccerebbe qualche soldo extra.

L'ia dev'essere per forza sviluppata, perche anche quando giochi online , controlli un player alla volta ed i restanti 10 devono avere istruzioni per muoversi nell'intero contesto della partita.
Quindi la storia che non è sviluppata è una boiata sec me...
Che poi sia sviluppata male è un altro conto !
X IA si intende quella comandata dalla cpu.
Quella dell utente la gestisci tu con il tuo player, logico che la squadra deve seguirti.
Quella della cpu é totalmente indipendente

Se nel loro modo di fare ci fosse una logica, si potrebbe pensare che mettere i 10 minuti nel Dreams Team offline e lasciare le amichevoli a 5 potrebbe incentivare le persone a giocare quella modalità. E una percentuale, anche piccola, di quelle persone prima o poi caccerebbe qualche soldo extra.
Si è quello che ho pensato, l’unico motivo di mettere più minuti nell’offline del Dream Team (ps: sembra veramente il nome di un album )

• Mi piace
Reazioni: Lele74 e the elder
Si è quello che ho pensato, l’unico motivo di mettere più minuti nell’offline del Dream Team (ps: sembra veramente il nome di un album )
In realtà però io credo che, semplicemente, nel Dream Team le partite offline saranno da 10 minuti perché lo erano già nel MyClub, e cambiare comportava troppo lavoro....

• Mi piace
Reazioni: FraCast86
Salve ragazzi sarà stato chiesto 100 volte immagino ma c ok me posso fare a vedere i risultati ottenuti con il mio account su e football 2022 ad es.partite giocate...gol segnati etc???

Salve ragazzi sarà stato chiesto 100 volte immagino ma c ok me posso fare a vedere i risultati ottenuti con il mio account su e football 2022 ad es.partite giocate...gol segnati etc???

Questa essendo la versione 1.00 è quindi il gioco è non la demo... Non ha senso bloccare il minutaggio.
Se per loro è normale dopo 2 anni far giocare una demo con minutaggio bloccato...vuol dire che non capiscono una mazza di marketing.
Dopo il flop colossale di settembre mi aspetterei qualcosa di concreto per far dimenticare quella schifezza.
Ad aprile 2022 non puoi avere ancora una situazione del genere.
Tanto c'è gente che anche con minutaggio bloccato, ennesima presa in giro, se la farebbe andare bene lo stesso.

Vedendo i video e sperando che sia livello medio vedo zero falli della CPU.. passaggi di prima assenti e difesa che tiene palla perdondola puntualmente...a me francamente sembra una cagata pazzesca...dai video

• Mi piace
Reazioni: Muttley
X IA si intende quella comandata dalla cpu.
Quella dell utente la gestisci tu con il tuo player, logico che la squadra deve seguirti.
Quella della cpu é totalmente indipendente
Questo è chiaro....
Ma i movimenti, tagli , chiusure e tutto quello che accompagna il player in possesso palla vengono gestiti dalla stessa IA che si affronta vs CPU non ci sono due linee di codice diverso, il gioco semplicemente si adatta.

Ragazzi, ho visto il video, non vi sembra quell'effetto "pattinamento" molto simile a fifa? Vedo una fisica della palla molto fifatizzata. Sbaglio?

• Mi piace
Reazioni: martin85
Molto realistico.
Anche la telecamera di gioco sembra più coinvolgente. @Lucawe11 credo se ne sia accorto subito.

Ps1: @Adelmo Maria Soriani il BORØ non è un probbblema!
Si. Questa cam stadio default è differente dalla stadio default della 0.9.1.
Peccato il video si sia interrotto con sfera a Dembele’ che in tutti i video in cui l ho visto cerca sempre e ripeto sempre il dribbling.
Se cosi fosse sarebbe un quid PAZZESCO perche negli ultimi capitoli la IA, anche con i giocatori piu dribblomani, cercava spesso il passaggio piuttosto che il dribbling.
Segnatevela questa considerazione perche potrebbe cambiare e non di poco l impatto del gameplay sulle fasi offensive della cpu.
Sarebbe quel quid che tutti noi avevamo amato nella demo pazzesca di pes20.
Io sono CA RI CHIS SI MO per questa 1.0. A pasqua porto tutti i parenti fuori per pranzo moglie, cognati, zii, nipoti dopodiche ho gia messo le cose in chiaro: non ci sono piu per nessuno!!!!

Io sono CA RI CHIS SI MO per questa 1.0. A pasqua porto tutti i parenti fuori per pranzo moglie, cognati, zii, nipoti dopodiche ho gia messo le cose in chiaro: non ci sono piu per nessuno!!!!
Fai prima a montarti due postazione sui tuoi jet e yacht peivati, eviti in inverno ed estate sti pensieri extra che ti avranno ormai stressato , anzi logorato

• Mi piace
Reazioni: Lele74
WhatsApp Image 2022-04-11 at 21.13.30.jpegL'equilibrio fantastico di questo gioco. E il risultato era questo già al 34°.
Ah, De Light avversario fa 3 scivolate con 3 rigori conseguenti, terminerà la partita in campo con 0 ammonizioni, grande arbitraggio!

Fai prima a montarti due postazione sui tuoi jet e yacht peivati, eviti in inverno ed estate sti pensieri extra che ti avranno ormai stressato , anzi logorato
See magari yacht e jet privati .. mi avete battezzato come un riccastro ma non avete capito che per ps5 e pc mi tocca mangiare pane e acqua per 3 mesi …

bello, bello, bello!!!

Ultima modifica:
Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,520
Ultimo utente registrato
f8betnetinn2

Utenti online