eFootball 2022 - Video, immagini e notizie [9]

• Autore discussione Autore discussione admin
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Avrebbe senso qualora KONAMI ci facesse pagare lo sblocco del minutaggio e giocare offline con l'intero pacchetto squadre.

Se fosse così: che costo varrebbe lo sblocco secondo voi?
Io dico 14.99€
Successivamente l'editor 9,99€
ML €39,99
A ste cifre mi devono mandare a casa pure una massaggiatrice.

• Mi piace
Reazioni: Gil69
Internamente nel dream team ci sono eventi offline, nel my club erano cmq di 10 minuti.

Visualizza allegato 263331
Si ho postato esattamente la stessa cosa più su...:)
Sarebbe un modo come un altro di fare almeno un po di pratica in offline....
Io a margine spero sempre che abbiano almeno aggiunto una modalità allenamento...ma il rovescio della medaglia è che fino a quando la base sarà gratis, dobbiamo aspettarci sempre il minimo sindacale.

Però se fosse così, perché mettere offline nel Dream team ?
L'ia dev'essere per forza sviluppata, perche anche quando giochi online , controlli un player alla volta ed i restanti 10 devono avere istruzioni per muoversi nell'intero contesto della partita.
Quindi la storia che non è sviluppata è una boiata sec me...
Che poi sia sviluppata male è un altro conto !

Ma poi come cavolo è possibile che squadre che hanno accordi in esclusiva con konami non possono essere utilizzate nei campionati.
Rendetevi conto: Lazio, Roma ecc ...solo licenziate solo su Pes ma non ci sono campionati offline invece su fifa sono senza licenze ma con i campionati. Questi sono danni d'immagine per i club eh
È vergognoso non fare niente per l’offline

Posso dire quello che mi sta succedendo ora dopo aver letto il comunicato ufficiale di Konami? STO PIANGENDO
Vergognoso non fare niente per offline

Io continuerò a giocare a Pes 21 e a fifa mi dispiace ma è così , My club non mi interessa

Ovviamente nessuna fonte ufficiale....
Su Y.T. sono presenti diversi video che illustrano il gameplay della 1.0 e tutti sono della durata di 5 minuti
Guardando uno di questi ho chiesto all'autore del video se era possibile giocare più di 5 minuti.
Un utente mi ha risposto di no (ultimo commento con mia domanda e sua risposta)
Spero tanto che non sia così e che Konami si dimostri saggia almeno in questa occasione
Ecco il link
Vergognosi che senso ha 5 minuti

Chi vorrà giocarci discretamente offine deve farsi un pc stop( @Lucawe11 gongola ).
Su console se ne riparlerà con l' aggiornamento della nuova stagione

• Mi piace
Reazioni: Lucawe11
Anno perso in tutti i sensi e non ho ancora capito il senso del uscita di questo gioco quando si poteva fare un update del 21 al 22 con piccole migliorie e niente più boh chi ci ha capito qualcosa è fortunato io di questo Efootball sinceramente non ci ho capito una mazza e il senso del gioco boh peccato

• Mi piace
Reazioni: ceks
Tra l altro la master league venduta a parte a quel punto deve essere un prodotto buono.
Se mi vendi per esempio una master a 29€..li deve valere.
Ma questo per tutte le modalità. Non puoi vendere qualcosa di buggato e poco curato.
Noi pagavamo pes 50... E accettavano tutto...ma vendendo singolarmente devi avere un livello alto.

Invidio chi sta qui e ha ancora speranze per questo gioco o questa serie...secondo me a questa nuova Konami frega meno di voi del prodotto a cui lavorano..

Giovedì si saprà fino ad allora tutti i feedback negativi sono solo chiacchere
Si per carità lo scaricherò...
Ma a me pare già tutto talmente evidente da nausearmi.
State commentando un gioco dove hanno livellato tutto al ribasso per farlo girare su tutti i dispositivi.
Se c'era una cosa bella di Pes erano la varietà di animazioni e stili dei calciatori.
Hanno tolto quasi tutto.

Solo per fare i soldi
Saro' un bambino ma io mi sento tradito..

• Mi piace
Reazioni: ceks
Sapete perché hanno messo i cerchietti sotto i giocatori vero?
Perché sul telefono con lo schermo piccolo sono indispensabili per vedere i giocatori controllati.
Ecco la direzione che stanno prendendo...
Ora basta questa è l'ultima per sfogarmi un po non voglio ammorbare ci vediamo giovedì..

Sapete perché hanno messo i cerchietti sotto i giocatori vero?
Perché sul telefono con lo schermo piccolo sono indispensabili per vedere i giocatori controllati.
Ecco la direzione che stanno prendendo...
Ora basta questa è l'ultima per sfogarmi un po non voglio ammorbare ci vediamo giovedì..
i "cerchietti" son presenti anche in pes mobile infatti..
vabbè, poco male, possono essere facilmente disattivati (è stata la prima cosa che ho fatto quando ho provato efootball, sono oggettivamente osceni)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,813
Utenti registrati
94,865
Ultimo utente registrato
Ibet88bar9

Utenti online

Nessun utente è online al momento.