Manuale non di sicuro.Curiosità. Ma negli esport, i proplayer come giocano? Assistito, manual o cosa?
Semi assistito in genere, ognuno con i propri parametri (anche se utilizzavano molto il passaggio manuale libero)
Manuale non di sicuro.Curiosità. Ma negli esport, i proplayer come giocano? Assistito, manual o cosa?
Se nel loro modo di fare ci fosse una logica, si potrebbe pensare che mettere i 10 minuti nel Dreams Team offline e lasciare le amichevoli a 5 potrebbe incentivare le persone a giocare quella modalità. E una percentuale, anche piccola, di quelle persone prima o poi caccerebbe qualche soldo extra.Però se fosse così, perché mettere offline nel Dream team ?
X IA si intende quella comandata dalla cpu.L'ia dev'essere per forza sviluppata, perche anche quando giochi online , controlli un player alla volta ed i restanti 10 devono avere istruzioni per muoversi nell'intero contesto della partita.
Quindi la storia che non è sviluppata è una boiata sec me...
Che poi sia sviluppata male è un altro conto !
Si è quello che ho pensato, l’unico motivo di mettere più minuti nell’offline del Dream Team (ps: sembra veramente il nome di un album )Se nel loro modo di fare ci fosse una logica, si potrebbe pensare che mettere i 10 minuti nel Dreams Team offline e lasciare le amichevoli a 5 potrebbe incentivare le persone a giocare quella modalità. E una percentuale, anche piccola, di quelle persone prima o poi caccerebbe qualche soldo extra.
In realtà però io credo che, semplicemente, nel Dream Team le partite offline saranno da 10 minuti perché lo erano già nel MyClub, e cambiare comportava troppo lavoro....Si è quello che ho pensato, l’unico motivo di mettere più minuti nell’offline del Dream Team (ps: sembra veramente il nome di un album )
Salve ragazzi sarà stato chiesto 100 volte immagino ma c ok me posso fare a vedere i risultati ottenuti con il mio account su e football 2022 ad es.partite giocate...gol segnati etc???
Tanto c'è gente che anche con minutaggio bloccato, ennesima presa in giro, se la farebbe andare bene lo stesso.Questa essendo la versione 1.00 è quindi il gioco è non la demo... Non ha senso bloccare il minutaggio.
Se per loro è normale dopo 2 anni far giocare una demo con minutaggio bloccato...vuol dire che non capiscono una mazza di marketing.
Dopo il flop colossale di settembre mi aspetterei qualcosa di concreto per far dimenticare quella schifezza.
Ad aprile 2022 non puoi avere ancora una situazione del genere.
Io gioco a 20 minuti. Con 5 minuti non vale la pena avviare il gioco.Tanto c'è gente che anche con minutaggio bloccato, ennesima presa in giro, se la farebbe andare bene lo stesso.
Questo è chiaro....X IA si intende quella comandata dalla cpu.
Quella dell utente la gestisci tu con il tuo player, logico che la squadra deve seguirti.
Quella della cpu é totalmente indipendente
Si. Questa cam stadio default è differente dalla stadio default della 0.9.1.Molto realistico.
Anche la telecamera di gioco sembra più coinvolgente. @Lucawe11 credo se ne sia accorto subito.
Ps1: @Adelmo Maria Soriani il BORØ non è un probbblema!
Non oso immaginare quante console in modalità riposo (con download attivo) ci saranno mercoledì sera , e a parte il buon @Lucawe11 davanti al suo pcAggiornamento 1.00 che dovrebbe variare tra i 10 e i 30 Gb a seconda la piattaforma

Fai prima a montarti due postazione sui tuoi jet e yacht peivati, eviti in inverno ed estate sti pensieri extra che ti avranno ormai stressato , anzi logoratoIo sono CA RI CHIS SI MO per questa 1.0. A pasqua porto tutti i parenti fuori per pranzo moglie, cognati, zii, nipoti dopodiche ho gia messo le cose in chiaro: non ci sono piu per nessuno!!!!
See magari yacht e jet privati .. mi avete battezzato come un riccastro ma non avete capito che per ps5 e pc mi tocca mangiare pane e acqua per 3 mesi …Fai prima a montarti due postazione sui tuoi jet e yacht peivati, eviti in inverno ed estate sti pensieri extra che ti avranno ormai stressato , anzi logorato
Aggiornamento 1.00 che dovrebbe variare tra i 10 e i 30 Gb a seconda la piattaforma