eFootball 2022 - Video, immagini e notizie [9]

• Autore discussione Autore discussione admin
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Piccolo pensiero personale dopo aver visto qualche video:
Praticamente questo €fotball sta cercando di avvicinarsi in qualche modo a PES20/21. Una corsa ad un gioco che era migliore della porcata attuale, quasi 3 anni fa...la rincorsa prevedo sarà molto lunga.

Raga basta con questa faida online vs offline.

Ognuno predilige ciò che meglio crede, quindi non fatene una questione di stato :)

@Nam e anche tu @Lucawe11
Fai la stessa cosa con questo video, guardalo in 4k, secondo me fa notare più di tutti l' upgrade grafico, anche perché si vedono spezzoni in diurno
Tra l' altro anche il gameplay sembra essere migliorato da questo video
Luca guarda il manto erboso dello Stadium, lo hanno migliorato parecchio, sui manti erbosi ci hanno lavorato
Guardatelo su una tv 4k

Io sinceramente non vi capisco.. sta cosa dei difensori che si allontanano dalla marcatura lasciando spazio alla cpu di tirare c’è già da Pes 20 e l’ho sempre fatto notare ma a quanto pare alcuni sembrano accorgersene solo ora perché magari risulta più accentuata dal nuovo motore grafico.. cambia il motore grafico ma i difetti cronici rimangono (come i voli d’angelo dei portieri)

• Mi piace
Reazioni: Alessandro3107
Visto anch'io il video di Nam usando per la prima volta la condivisione cell/tv che mi si è aperta in multiview con diretta gol. Manco lo sapevo

Graficamente si vede che è più rifinito. Forse è anche solo il pubblico più "reale"

Per me questa grafica non sarà un problema, anche se ovviamente vorrei molto di più per chi ha super pc o console next Gen.

I problemi probabilmente ci saranno quando l'arbitro fischia l'inizio vedendo certe cose di questo video : )

Però sul gameplay sarà meglio parlarne pad alla mano... Che commentare un video senza sapere lv difficoltà cpu, chi sta giocando (le assistenze si vedono) ha poco senso

Una cosa voglio dirla però a chiare lettere...
Che spettacolo Jon kabira!
Pensavo di aver superato il trauma passaggio winning eleven pes mettendo telecronache prima in greco e poi in arabo ma risenterlo ma ha riaperto una ferita... :'(
Che peccato non ci sia telecronaca jap nella nostra edizione...

Io sinceramente non vi capisco.. sta cosa dei difensori che si allontanano dalla marcatura lasciando spazio alla cpu di tirare c’è già da Pes 20 e l’ho sempre fatto notare ma a quanto pare alcuni sembrano accorgersene solo ora perché magari risulta più accentuata dal nuovo motore grafico.. cambia il motore grafico ma i difetti cronici rimangono (come i voli d’angelo dei portieri)
certi movimenti così assurdi non c'erano in pes 2020-21. Non c'è un minimo d'intelligenza artificiale... al max caprina!

@Nam e anche tu @Lucawe11
Fai la stessa cosa con questo video, guardalo in 4k, secondo me fa notare più di tutti l' upgrade grafico, anche perché si vedono spezzoni in diurno
Tra l' altro anche il gameplay sembra essere migliorato da questo video
Luca guarda il manto erboso dello Stadium, lo hanno migliorato parecchio, sui manti erbosi ci hanno lavorato
Guardatelo su una tv 4k

BASTA!
Ho detto a mia moglie di darmi un attimo…vado a vederlo in 4k ora!!!

Allegati

• AF2A0617-8A6F-496E-8E68-62F5DF707DC0.jpeg
    AF2A0617-8A6F-496E-8E68-62F5DF707DC0.jpeg
    59.6 KB · Visualizzazioni: 48
85 minuti di gameplay

4:25, la solita IA incapace di capire la posizione del pallone. Palla che gli cammina lentamente a mezzo metro, ci va incontro e poi per qualche ragione lascia perdere.
A me ste cose fan cadere le braccia e fanno passare la voglia di giocare. Possono metterci tutti i micromovimenti che vogliono. Se l'IA fa pietà il gioco rimane ingiocabile

Dai Ragazzi mi son contenuto fin troppo!!!!!
I video gameplay mi stanno facendo letteralmente impazzire!!!!!
Sento il quid!!!!
Sento il pathos!!!!
Rivedo Pes!!!
Ci sono diversi movimenti errati … un IA così così ma la base la sento a pelle!
@FabioPes visto il video ma a parte che è tutto sgranato, mi fa visionare max a 1440p (2k) che era poi la risoluzione della 0.9.1 su ps5: e pero evidente che sia più rifinito ma non riesco a giudicarlo essendo compresso!
Si vede pero un dettaglio nei replay e lo si percepisce anche a Cam larga: i piedi e il pallone finalmente sembrano ben integrarsi con l erba del terreno e questo è fondamentale per eliminare il brutto effetto lastra di ghiaccio!
Secondo me a pelle dai video vedo un gp stile konami!
Io sono emozionato e leggermente esaltato!!!! Ma non faccio testo, sono un fuori quota!
Sento a pelle che il gp sta tornando sulle orme del gp che amiamo da sempre!
Si vede anche nettamente che la paletta colori e più fluo/saturo stile pes21 e meno con effetto nebbia stile e-football!

Ma le chiamate in gergo "vecchiette" non vengono fischiate mai? Avrò visto almeno cinque interventi da dietro solo sulle gambe che tramortiscono il portatore di palla come se nulla fosse, più quando lo spagnolo spiegava la nuova dinamica dei passaggi e dei cross con l'arsenal che metteva in mezzo ce ne erano tre completamente liberi di segnare ma tra segnalini e giocatori completamente ignari di cosa sia una palla che bastava allungassero un piede per segnare a porta vuota.
Vabbè, se anche in qualcosa migliora si capisce comunque che per tante cose si è rimasto fermi e in altre si è addirittura peggiorati. In tutto questo rimaniamo con una mezza demo ancora per chissà quanto
Non so nemmeno se ho voglia di reinstallarlo per riprovarlo. Qualcuno di cui mi fido in questo forum c'è, lascio a loro il lavoro sporco e vedo se danno qualche segnale minimamente positivo

4:25, la solita IA incapace di capire la posizione del pallone. Palla che gli cammina lentamente a mezzo metro, ci va incontro e poi per qualche ragione lascia perdere.
A me ste cose fan cadere le braccia e fanno passare la voglia di giocare. Possono metterci tutti i micromovimenti che vogliono. Se l'IA fa pietà il gioco rimane ingiocabile
al minuto 6:01 come corre Morata? e come si vede che è scriptato che la palla la deve prendere lui anzichè il 20 del barca che si ferma apposta.

• Mi piace
Reazioni: Walker
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,489
Ultimo utente registrato
haudaibj88