eFootball 2022 - Video, immagini e notizie [9]

• Autore discussione Autore discussione admin
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Su ps4 è previsto il solito gioco indegno?
Giusto per sapere almeno evito di installare

quindi sarà possibile sfidarsi in 2vs2?

Ovvero due giocatori in locale contro altri online?

Il silenzio riguardante le vecchie console non è positivo. Vedremo tra una settimana

Boh ragazzi non voglio fare confronti, però anche da questi video del gioco aggiornato io percepisco un gioco "vecchio". Vengo per forza di cose da mesi di FIFA, e con tutti i suoi difetti sembra comunque di giocare a qualcosa di quantomeno al passo coi tempi. Poi sicuramente pad alla mano PES (o eF) avrà quel feeling particolare che sappiamo, ma insomma a giudicare dai video a me pare ancora una versione un po' rimaneggiata del vecchio PES, con alcune cose ancora lì non aggiustate da non si sa quanti anni, tipo i difensori che ignorano palloni che gli passano a un metro o animazioni di tiro di una bruttezza disarmante... ma anche a livello visivo a me sembra bruttino, cupo, scarno... boh.

nel senso che lo lasciano solo per le amichevoli, senza piu' i vari campionati, le coppe e la master league
Ma questo è un tuo penso. Al momento comunicati ufficiali non dicono questo. C’è ancora comunicato vecchio, che prossimamente aggiungeranno ML e Coppe .

Ma questo è un tuo penso. Al momento comunicati ufficiali non dicono questo. C’è ancora comunicato vecchio, che prossimamente aggiungeranno ML e Coppe .
Nessun pensiero

A detta di tanti influncers ci sarà solo il Myclub

Modalità offline neanche menzionate(non e' la loro priorità) e ML possibile nel 2023

FPvG3LuWQAYO7qF

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,813
Utenti registrati
94,859
Ultimo utente registrato
Pub88social