Il Roberto Carlos che ricordo io, su PES, faceva il centravantiTorniamo sempre lì, cio che se ne fanno di chi piace giocare con R. Carlos Maldini sulle fasce e Bonucci Acerbi centrali
![]()
Il Roberto Carlos che ricordo io, su PES, faceva il centravantiTorniamo sempre lì, cio che se ne fanno di chi piace giocare con R. Carlos Maldini sulle fasce e Bonucci Acerbi centrali
![]()
Magari, a quanto pare manco se vuoi pagare ti danno più minuti offlineSecondo me bisognerà pagare per sbloccare il minutaggio.
Su ps4 è previsto il solito gioco indegno?
Giusto per sapere almeno evito di installare
In una risposta ad un tweet dell'altro giorno Galvani disse di sì. Speriamo!Le lobby ci saranno? Grazie
Miglioramento si, ma e' ancora un prodotto mozzato...e dopo più di 3 anni di sviluppo mi sarei aspettato ben altro che il solo Myclubinfatti l'
infatti l' offline lo hanno eliminato definitivamentePer avere 10 minuti in amichevole offline faranno un DLC apposito al costo di 49.99€
Scusate non seguo molto. Anzi per nulla. Non ci sarà loffline in che senso?? Novità??infatti l' offline lo hanno eliminato definitivamente
EFootball è una partita di calcio categoria pulcini.
nel senso che lo lasciano solo per le amichevoli, senza piu' i vari campionati, le coppe e la master leagueScusate non seguo molto. Anzi per nulla. Non ci sarà loffline in che senso?? Novità??
ancora con sta storia.... ma ci avete mai giocato a un gioco di calcio sui cellulari?per giunta studiato per girare prettamente sui cellulari...
Ma questo è un tuo penso. Al momento comunicati ufficiali non dicono questo. C’è ancora comunicato vecchio, che prossimamente aggiungeranno ML e Coppe .nel senso che lo lasciano solo per le amichevoli, senza piu' i vari campionati, le coppe e la master league
Nessun pensieroMa questo è un tuo penso. Al momento comunicati ufficiali non dicono questo. C’è ancora comunicato vecchio, che prossimamente aggiungeranno ML e Coppe .