eFootball 2022 - Video, immagini e notizie [9]

• Autore discussione Autore discussione admin
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Nessun pensiero

A detta di tanti influncers ci sarà solo il Myclub

Modalità offline neanche menzionate(non e' la loro priorità) e ML possibile nel 2023
Certo, ma comunque non è ufficiale. A prescindere non è definitivo, ma per ora è una scelta momentanea a quanto pare .

Allegati

• FB15FB63-3CCD-4E6B-963C-39A10AA6A7AF.jpeg
    FB15FB63-3CCD-4E6B-963C-39A10AA6A7AF.jpeg
    73.4 KB · Visualizzazioni: 58
Ma hanno tolto il proteggi palla e reinserito il raddoppio con il compagno?...

Io aspetterò di provare la versione giapponese di E-Football come ho fatto con la versione 0.9.1...era più lenta (come tutte le versioni giapponesi rispetto a quella europea) e mi aveva dato sensazioni differenti (comunque sempre quasi tutte negative)...vedremo il 14...

• Mi piace
Reazioni: Nam
Certo, ma comunque non è ufficiale. A prescindere non è definitivo, ma per ora è una scelta momentanea a quanto pare .
si ma ad oggi ci sarà solo l'online, che ripeto e' la priorità per Konami

Ultima modifica:
Boh,nella demo di Pes19 ad esempio nei 5 minuti vedevi gran calcio. Poi appena aumentato il minutaggio la punta lanciata a rete si fermava,andava sulla fascia e aspettava un compagno in mezzo per il cross...
In meno minuti vedi meno cose che non vanno.
Soprattutto la gestione del match è diversa.
Se in 5 minuti fai 4-0...3-3...2-3...in 20 minuti ci saranno i 12-4 11-7 14-0....

Boh,nella demo di Pes19 ad esempio nei 5 minuti vedevi gran calcio. Poi appena aumentato il minutaggio la punta lanciata a rete si fermava,andava sulla fascia e aspettava un compagno in mezzo per il cross...
In realtà lo faceva anche nella demo, ma essendo partite più brevi capitava meno.
Tanto è vero che comunicarono di aver risolto quel problema proprio nei giorni dell'uscita del gioco prendendosi però quasi un mese per fare uscire la patch correttiva.

I 5 minuti, ammesso che sarà così, li troverei una mossa troppo "astuta" da parte di Konami, se lo scopo fosse quello di mascherare una CPU deficitaria.

Resteranno 5 minuti.. già è tanto che potremo avere qualche stadio in piu.
E secondo me non si potrà cambiare nemmeno la palla.
Ricordiamoci sempre che questo update sarà gratis...quindi loro espanderanno sempre e solo il comparto online, perchè nella loro strategia è quello che porterà i profitti sperati.
Beati i possessori di pc che potranno sbloccare minutaggio e squadre di un gioco che finalmente sembra almeno ottimizzato.

• Mi piace
Reazioni: FabioPes
comunque sempre un bel clima in sto forum :D

faide offliners - onliners
bisticciate per le licenze
scleri per le news dei pes influencers
gente che vede bicchiere vuotissimo vs chi cerca di veder il bicchiere mezzo pieno

teoricamente siam qui tutti per la stessa videuolica passione. ed invece ci scanniamo tra noi! lol

speriamo che giovedì prossimo porterà un pò di pace forumistica... ma ho i miei dubbi : )

comunque sempre un bel clima in sto forum :D

faide offliners - onliners
bisticciate per le licenze
scleri per le news dei pes influencers
gente che vede bicchiere vuotissimo vs chi cerca di veder il bicchiere mezzo pieno

teoricamente siam qui tutti per la stessa videuolica passione. ed invece ci scanniamo tra noi! lol

speriamo che giovedì prossimo porterà un pò di pace forumistica... ma ho i miei dubbi : )
Fez non sono mica “faide”:D sono semplicemente opinioni soggettive perchè ognuno - come giusto - ha le sue priorità e preferenze e quindi in base a quelle valuta la bontà di un prodotto.
Se fossimo tutti perfettamente allineati saremmo una massa di lobotomizzati, menomale che non è così.

• Mi piace
Reazioni: Agatto
si ma ad oggi ci sarà solo l'online, che ripeto e' la priorità per Konami ad oggi

Il problema è che continuano a sbagliare il modo per arrivare all'obiettivo (ovvero sempre e solo i soldi degli utenti).

Serve un bel gioco per poter attirare l'utente e ottenere i suoi soldi.
Quindi
Niente bel gioco = Niente utenti = Niente soldi

Dovrebbero ficcarselo bene in testa.
GTA V e FIFA guadagnano molto sull'online, mantenendo anche l'offline, perchè sono prima di tutto bei giochi.
Per carità, possono piacere o meno, ma il successo è indiscutibile.
Se domani EA o Rockstar sfornassero un cesso, sono sicuro che i videogiocatori li cestinerebbero senza pietà.

Signori e signore vi presento LA SIMULAZIONE

Qualcuno esperto di sta simulazione mi spiega per quale motivo Luke Shaw molla Sterling e va ad accentrarsi senza motivo?
Io spero che abbiano veramente sistemato la IA, altrimenti non ci sono Dream Team e Master League che tengano. Ci si lamenta tanto dello script di FIFA, ma sta roba è 100 volte peggio ed è pure vomitevole. Mi sa che per il momento rimane disinstallato fino al 14

Fez non sono mica “faide”:D sono semplicemente opinioni soggettive perchè ognuno - come giusto - ha le sue priorità e preferenze e quindi in base a quelle valuta la bontà di un prodotto.
Se fossimo tutti perfettamente allineati saremmo una massa di lobotomizzati, menomale che non è così.

ma certo adelmo. assolutamente d'accordo con te
estremizzavo il concetto...

perchè comunque ho letto in sti giorni tanti messaggi di gente un pò risentita

alla fine io mica giudico chi gioca a modalità diverse dalle mie. sinceramente mi frega poco.
in un mondo perfetto vorrei che tutti fossero appagati da questo gioco
conoscendo konami mi accontento se accontentano me :D

quindi solo lobby online e solo su ps5. tutti gli altri che si fottano ahaha
ovviamente scherzo :)

e' la priorità per Konami ad oggi
Questo non lo discuto.
Hai detto bene “OGGI” domani è ancora un “?” …. È differente dal dire lo hanno definitivamente tolto.
Poi mi ostino a credere un gioco di calcio su console (soprattutto) senza neanche una modalità amichevoli , partite con amici ? Rimpatriate ? Bah sinceramente se accade ciò , scusate ma diventa ANTISOCIALE altro che online per socializzare, perché o gioco o chatto . Se chatto non gioco , se gioco non socializzo.

Che roba da bimbiminchia, che brutta fine konami. : (
Vabbè da come ho capito è una giocata dall'elevato coefficiente di difficoltà, imho se fosse così non è una roba da bm, anzi queste sono le cose che li allontanano, non facciamoci trarre in inganno dall' orripilante nome che hanno rifilato alla feature
Poi bisogna vederla pad alla mano e magari è come dici tu

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,515
Ultimo utente registrato
quangxuctaclumox