Okil off line e la sezione modifica viene presentata domani. insieme al trailer della versione 1.0 e probabilmente spiegheranno bene come funziona il nuovo my club.
Ma tu quali fonti hai per affermare quanto scrivi?
Okil off line e la sezione modifica viene presentata domani. insieme al trailer della versione 1.0 e probabilmente spiegheranno bene come funziona il nuovo my club.
Cita per favore.è pieno di profili twitter lo scrivono.
Ma scusa tu al FUT ci hai mai giocato?Ma non avete capito lo “spacchettare” di @Adelmo Maria Soriani , almeno penso intenda come una modalità fin troppo di “Fantasia”. Penso che chi ama la modalità ML per quanto possa essere morta , è una modalità più vicina alla “realtà “ . Facendo delle carriere offline non abbiamo le ICONE storiche. Giochiamo con giocatori MODERNI. A differenza del MyClub o del Fut che si possono avere giocatori degli anni ‘90. Per poi Arrivare alle microtransazioni (il vero guadagno di Konami) per avere la “SIAMO UNA SQUADRA FORTISSIMI “Vero potrei farlo anche offline (ma senza icone storiche ) ma decido io se fare la squadra dei sogni (MODERNA) o no. Però la maggioranza di sti campionati online (Fut o MyClub ) lo fanno a pagamento, chi paga di più per avere i più forti e vincere .
Chi veniva da FUT, giocando al My club si è lamentato che fosse troppo facile crearsi la squadra in poco tempo con giocatori di altissimo livello senza spendere nulla.Ma scusa tu al FUT ci hai mai giocato?
Io non ho speso 1€, anzi quale euro, non ho speso un singolo centesimo extra oltre ai soldi del videogioco. E non ho manco usufruito dei bonus preordine visto che ho la versione normale.
0€ spesi per l'online. E io il FUT l'ho iniziato seriamente a Febbraio, 4 mesi in ritardo. Eppure senza spendere una lira ho fatto una squadra di tutto rispetto, una squadra che ho portato in divisione 2 senza fatica alcuna.
Ci sono le microtransazioni? Certo che ci sono, la differenza sta nel fatto che io so che spendendo soldi non ottieni niente, e se ottieni qualcosa il rapporto guadagno/spese è pesantemente sproporzionato dalla parte delle spese.
Il MyClub non so come funzionava, ma io ti posso assicurare che nel FUT spendi o non spendi la squadra forte te la fai uguale se sai quello che fai. Anzi, solo i polli spendono per spacchettare.
Se a voi fa schifo l'online va benissimo, de gustibus. Io apprezzo allo stesso modo offline e online. Però disinformazione no. E non mi piace neanche che una certa fascia di giocatori venga additata come "bimbiminkia" o quello che è. Perchè è semplicemente degradante
No ma ti capisco , sono della stessa idea a prescindere dall’età però . Ognuno di noi si diverte a modo suo.Io aborro proprio le figurine, il fantasy, Bleah.
mi spieghi cosa costava loro sbloccare il database offline e permetterci anche solo di fare un campionato konami permettendoci di selezionare le squadre che desideravamo? Nulla.
ma poi a quanto pare i match offline (con le solite squadre) saranno ancora di 5 mins..come faccio a testare un comparto tattico migliorato se posso fare solo partite da 5 mins..
ma di cosa parliamo dai..
io penso che noi offliners siamo stati fin troppo pazienti..adesso anche basta..
Ma hai fatto benissimo, se ti diverti al MyClub e giocare online non c’è cosa migliore che investire i propri soldi nei propri interessi .Hai ragione infatti ci ho speso un bel po', però per dire siamo in 15 amici ed ognuno ha la sua squadra del cuore cuore, moduli diversi, tattiche diverse, vengono fuori delle partite stupende.. quello che voglio dire è che bisogna anche sapere sfruttare le potenzialità di un gioco. E Pes mi ha dato l'opportunità di farlo, fino al 21 intendo
Ti credo , no mai giocato , non mi ispiraMa scusa tu al FUT ci hai mai giocato?
Io non ho speso 1€, anzi quale euro, non ho speso un singolo centesimo extra oltre ai soldi del videogioco. E non ho manco usufruito dei bonus preordine visto che ho la versione normale.
0€ spesi per l'online. E io il FUT l'ho iniziato seriamente a Febbraio, 4 mesi in ritardo. Eppure senza spendere una lira ho fatto una squadra di tutto rispetto, una squadra che ho portato in divisione 2 senza fatica alcuna.
Ci sono le microtransazioni? Certo che ci sono, la differenza sta nel fatto che io so che spendendo soldi non ottieni niente, e se ottieni qualcosa il rapporto guadagno/spese è pesantemente sproporzionato dalla parte delle spese.
Il MyClub non so come funzionava, ma io ti posso assicurare che nel FUT spendi o non spendi la squadra forte te la fai uguale se sai quello che fai. Anzi, solo i polli spendono per spacchettare.
Se a voi fa schifo l'online va benissimo, de gustibus. Io apprezzo allo stesso modo offline e online. Però disinformazione no. E non mi piace neanche che una certa fascia di giocatori venga additata come "bimbiminkia" o quello che è. Perchè è semplicemente degradante
Mi auguro vivamente non sia così ... anche perché immagino potrebbero piovere insulti da ogni dove ... non saranno mica così fessi?Sarà fantastico testare il nuovo giuoco con soli 5 minuti di tempo...geni incontrastati...il 14 se è così chiudo per sempre con konami
Ma per come sono “cretino” io sono disposto anche a pagare da 1 a 10€ a squadra singola per sbloccare, o anche i minuti esempio. Ma se me ne danno la possibilità peròNon hai colto L ironia...associavo il "sensazionale" di Konami al mio abituale "pazzesco"..."tiri e passaggi sensazionali" suona quasi come una presa in giro ... e mi ha fatto sorridere ... detto questo sono curioso di vedere all atto pratico queste 2 nuove features ... non sto certamente sbavando per lo scritto Konami perché conscio che potrebbe essere una sparata colossale
@FraCast86, se non erro, ieri ha detto una cosa molto interessante .... appurato che la sola Master sarà un Pack a parte da 39€ (ipotesi) perché non lasciare il gioco "bloccato" come ora con 9 squadre e 6 stadi con amichevoli (magari minutaggio sbloccato) e far pagare (cifra da definire) lo sblocco di tutto il resto con un Pack "Offline Modality" che include tutto L offline SENZA la Master????
Non è un ragionamento sbagliato. Gli offliners che non acquistano pacchetti online lo acquisterebbero al volo, viceversa gli onliners non lo acquisterebbero.
Morale: saremmo tutti contenti.
Perché di fatto ora L utente associa la Master ad un Pack offline completo di ogni modalità ma sarebbe interessante separare i 2 Pack, "Offline Modality" e "Master".
Konami ne gioverebbe di sicuro: forse ci sta già pensando???
Sarebbe anche interessante per Konami per valutare L impatto tra rivavi offline e online fermo restando che sull online si sa già che gli introiti sono differenti ma non ho la certezza che L offline sia morto a prescindere.
Eh non lo so , ormai mi aspetto di ogniMi auguro vivamente non sia così ... anche perché immagino potrebbero piovere insulti da ogni dove ... non saranno mica così fessi?
Ma si d’altronde si erano presi “solo” due anni per svilupparlo..![]()
eFootball 2022 è stato un disastro, Konami "confessa" la verità
La società ha finalmente ammesso le proprie colpe.www.spaziogames.it
Konami confessa che il titolo è stato fatto uscire in modo frettoloso. Meno male che lo hanno confessato va...