eFootball 2022 - Video, immagini e notizie [9]

• Autore discussione Autore discussione admin
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ma non avete capito lo “spacchettare” di @Adelmo Maria Soriani , almeno penso intenda come una modalità fin troppo di “Fantasia”. Penso che chi ama la modalità ML per quanto possa essere morta , è una modalità più vicina alla “realtà “ . Facendo delle carriere offline non abbiamo le ICONE storiche. Giochiamo con giocatori MODERNI. A differenza del MyClub o del Fut che si possono avere giocatori degli anni ‘90. Per poi Arrivare alle microtransazioni (il vero guadagno di Konami) per avere la “SIAMO UNA SQUADRA FORTISSIMI “ :) Vero potrei farlo anche offline (ma senza icone storiche ) ma decido io se fare la squadra dei sogni (MODERNA) o no. Però la maggioranza di sti campionati online (Fut o MyClub ) lo fanno a pagamento, chi paga di più per avere i più forti e vincere .
Ma scusa tu al FUT ci hai mai giocato?
Io non ho speso 1€, anzi quale euro, non ho speso un singolo centesimo extra oltre ai soldi del videogioco. E non ho manco usufruito dei bonus preordine visto che ho la versione normale.
0€ spesi per l'online. E io il FUT l'ho iniziato seriamente a Febbraio, 4 mesi in ritardo. Eppure senza spendere una lira ho fatto una squadra di tutto rispetto, una squadra che ho portato in divisione 2 senza fatica alcuna.
Ci sono le microtransazioni? Certo che ci sono, la differenza sta nel fatto che io so che spendendo soldi non ottieni niente, e se ottieni qualcosa il rapporto guadagno/spese è pesantemente sproporzionato dalla parte delle spese.
Il MyClub non so come funzionava, ma io ti posso assicurare che nel FUT spendi o non spendi la squadra forte te la fai uguale se sai quello che fai. Anzi, solo i polli spendono per spacchettare.

Se a voi fa schifo l'online va benissimo, de gustibus. Io apprezzo allo stesso modo offline e online. Però disinformazione no. E non mi piace neanche che una certa fascia di giocatori venga additata come "bimbiminkia" o quello che è. Perchè è semplicemente degradante

GalvaniRenan
"SE" Konami mantiene il programma, questi sono i campionati e gli stadi che arriverebbero gratuitamente nell'aggiornamento 1.00 del 14 aprile e gratuitamente! Per quanto ne sappiamo TUTTO questo sarà disponibile all'interno di DREAM TEAMS, ma e in MODALITÀ OFF, questa è la domanda... dovremo aspettare!!

per fortuna che Konami non ha esagerato nei toni ....
Pensate se anziché chiamare le due nuove features sui passaggi e tiri:
"Passaggi Sensazionali" e "Tiri Sensazionali" li avesse chiamati "Passaggi e Tiri Pazzeschi"!!!!
Veniva giù il forum!!!!
Chissà pad alla mano cosa saranno ...
Dell annuncio ufficiale mi ha colpito il fatto che per la prima volta si sono posti molto seriamente, con i toni giusti e centrando le problematiche (gameplay) più che soffermarsi su aspetti inutili.
Mi spiace solo che nn abbiano menzionato nulla sulla resa grafica (risoluzione che avrà sui vari dispositivi, eventuali downgrade, upgrade su console next-gen e pc di fascia alta....sarebbe stato sufficiente vedere un 4k almeno su console next-gen).
Interessante, se funzionerà a dovere, il "chiama pressing" che non sembra più limitato al raddoppio/triplica marcatura di uno/due omini ma ad un movimento corale intelligente anche del resto dei compagni ... vedremo ...
Nessuna menzione sulla protezione sfera: il top sarebbe la reintroduzione di quella automatica (pes21) e in aggiunta la possibilità di gestirla all occorrenza manualmente (L2): il mix dei 2 sistemi difensivi sarebbe geniale. Che nessuno glielo abbia detto in questi mesi???
Resto fiducioso ma cauto.

Ultima modifica:
Io non ho speso 1€, anzi quale euro, non ho speso un singolo centesimo extra oltre ai soldi del videogioco. E non ho manco usufruito dei bonus preordine visto che ho la versione normale.
0€ spesi per l'online. E io il FUT l'ho iniziato seriamente a Febbraio, 4 mesi in ritardo. Eppure senza spendere una lira ho fatto una squadra di tutto rispetto, una squadra che ho portato in divisione 2 senza fatica alcuna.
Ci sono le microtransazioni? Certo che ci sono, la differenza sta nel fatto che io so che spendendo soldi non ottieni niente, e se ottieni qualcosa il rapporto guadagno/spese è pesantemente sproporzionato dalla parte delle spese.
Il MyClub non so come funzionava, ma io ti posso assicurare che nel FUT spendi o non spendi la squadra forte te la fai uguale se sai quello che fai. Anzi, solo i polli spendono per spacchettare.

Se a voi fa schifo l'online va benissimo, de gustibus. Io apprezzo allo stesso modo offline e online. Però disinformazione no. E non mi piace neanche che una certa fascia di giocatori venga additata come "bimbiminkia" o quello che è. Perchè è semplicemente degradante
Chi veniva da FUT, giocando al My club si è lamentato che fosse troppo facile crearsi la squadra in poco tempo con giocatori di altissimo livello senza spendere nulla.

Io aborro proprio le figurine, il fantasy, Bleah.
mi spieghi cosa costava loro sbloccare il database offline e permetterci anche solo di fare un campionato konami permettendoci di selezionare le squadre che desideravamo? Nulla.
ma poi a quanto pare i match offline (con le solite squadre) saranno ancora di 5 mins..come faccio a testare un comparto tattico migliorato se posso fare solo partite da 5 mins..
ma di cosa parliamo dai..
io penso che noi offliners siamo stati fin troppo pazienti..adesso anche basta..
No ma ti capisco , sono della stessa idea a prescindere dall’età però . Ognuno di noi si diverte a modo suo.
Ps: Solo due gg fa io corvo nero di e football pronosticava , questo (Ritagliato il succo del suo video) .
Nonostante tutto mi è molto simpatico e mi piace ascoltarlo

Hai ragione infatti ci ho speso un bel po', però per dire siamo in 15 amici ed ognuno ha la sua squadra del cuore cuore, moduli diversi, tattiche diverse, vengono fuori delle partite stupende.. quello che voglio dire è che bisogna anche sapere sfruttare le potenzialità di un gioco. E Pes mi ha dato l'opportunità di farlo, fino al 21 intendo
Ma hai fatto benissimo, se ti diverti al MyClub e giocare online non c’è cosa migliore che investire i propri soldi nei propri interessi .

Ti credo , no mai giocato , non mi ispira :) ma pure che spendevi facevi bene.
Soldi tuoi , fai ciò che vuoi,ma ne state facendo una questione personale boss. Adelmo ha fatto una “battuta” esprimendo un suo parere , da 4 mesi che scrivo e ogni santo giorno Luca viene crocefisso , a volte sono stato bersagliato anche io , mi è stato detto che giocando a e football mi divertivo a giocare con un sasso e bastone :) . Ripeto lo spacchettare, il bimbo… ecc sono pensieri che avrà lui , ma non nel senso siete bambini di testa , ma per lui è pura fantasia che non va al passo della realtà, però sono videogiochi e giustamente si crea anche “fantasia” , quella che si ha da bambini , ma non penso sia un offesa. Magari è andato su di toni con il min….ia ma c’è stato di peggio. Penso che lo conosciate piu di me , non c’è bisogno di dirvi, secondo me non voleva offendere

• Mi piace
Reazioni: Lucawe11
Sarà fantastico testare il nuovo giuoco con soli 5 minuti di tempo...geni incontrastati...il 14 se è così chiudo per sempre con konami

• Mi piace
Reazioni: FabioPes
Sarà fantastico testare il nuovo giuoco con soli 5 minuti di tempo...geni incontrastati...il 14 se è così chiudo per sempre con konami
Mi auguro vivamente non sia così ... anche perché immagino potrebbero piovere insulti da ogni dove ... non saranno mica così fessi?

• Mi piace
Reazioni: slego
Non hai colto L ironia...associavo il "sensazionale" di Konami al mio abituale "pazzesco"..."tiri e passaggi sensazionali" suona quasi come una presa in giro ... e mi ha fatto sorridere ... detto questo sono curioso di vedere all atto pratico queste 2 nuove features ... non sto certamente sbavando per lo scritto Konami perché conscio che potrebbe essere una sparata colossale

@FraCast86, se non erro, ieri ha detto una cosa molto interessante .... appurato che la sola Master sarà un Pack a parte da 39€ (ipotesi) perché non lasciare il gioco "bloccato" come ora con 9 squadre e 6 stadi con amichevoli (magari minutaggio sbloccato) e far pagare (cifra da definire) lo sblocco di tutto il resto con un Pack "Offline Modality" che include tutto L offline SENZA la Master????
Non è un ragionamento sbagliato. Gli offliners che non acquistano pacchetti online lo acquisterebbero al volo, viceversa gli onliners non lo acquisterebbero.
Morale: saremmo tutti contenti.
Perché di fatto ora L utente associa la Master ad un Pack offline completo di ogni modalità ma sarebbe interessante separare i 2 Pack, "Offline Modality" e "Master".
Konami ne gioverebbe di sicuro: forse ci sta già pensando???
Sarebbe anche interessante per Konami per valutare L impatto tra rivavi offline e online fermo restando che sull online si sa già che gli introiti sono differenti ma non ho la certezza che L offline sia morto a prescindere.
Ma per come sono “cretino” io sono disposto anche a pagare da 1 a 10€ a squadra singola per sbloccare, o anche i minuti esempio. Ma se me ne danno la possibilità però :( Io di sto free to play da 5min e 9 squadre non me ne faccio nulla . E la classica demo degli anni 90 che acquistavi in edicola ad agosto per provare iss pro.
Mi auguro vivamente non sia così ... anche perché immagino potrebbero piovere insulti da ogni dove ... non saranno mica così fessi?
Eh non lo so , ormai mi aspetto di ogni :D

Caro Walker, se quelli che spendono soldi per spacchettare sono polli cosa dovremo dire di tutte le persone che spendono soldi per farsi del male, vedi alcol e fumo?

Senza entrare in discorsi troppo filosofici, non si spende per vincere, si spende per avere un giocatore in particolare, sono scelte, condivisibili o meno! Tra l'altro partendo dal presupposto "che chi spende sono dei polli" vi si offusca la vista e non capite che esiste una forte "domanda" di contenuti a pagamento con microtransazioni! Sono gli utenti che le chiedono...l'offerta è la naturale conseguenza della domanda...

• Mi piace
Reazioni: Lucawe11
comunque sotto questo punto di vista per una volta konami non ha mentito: ha sempre sostenuto fin da subito che €football fosse un gioco di calcio prettamente indirizzato verso l'online tanto che appunto la primissima versione non prevedeva assolutamente la parte offline che è stata poi inserita successivamente per le tante richieste da parte degli offliners...

insomma capisco la delusione di alcuni ma d'altronde era prevedibile questo esito; anzi, gia il fatto che i giap siano tornati sui loro passi per introdurre piu avanti una ML dovrebbe essere vista come una sorta di vittoria e non come una sconfitta.

che poi konami l'offline non lo valorizzera allo stesso modo dell'online quello è scontato ma a questo punto piuttosto che niente, meglio piuttosto...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,493
Ultimo utente registrato
sun52clubnet

Utenti online