eFootball 2022 - Video, immagini e notizie [8]

Su quale piattaforma avete giocato ad eFootball 2022?

  • PlayStation 5

  • PlayStation 4

  • Xbox Series X

  • Xbox Series S

  • Xbox One

  • PC


I risultati saranno visibili solamente dopo aver votato.
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
ciao a tutti è un po' che non scrivo e non sono più al corrente delle novità , se ci sono :)
consiglio ..reinstallo il gioco ? si è mosso qualcosa di concreto ?news
mi fate gentilmente sapere
nessuna news.

hanno confermato solamente l'uscita della versione 1,0 e tutta la controparte on line. nel periodo tra il 22 marzo e il 21 giugno.
 
  • Like
Reactions: max.corby

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
Ve lo dico che non ci ho giocato per quasi 20 giorni tra dicembre e gennaio:
IL GIOCO NON E' MIGLIORATO, ANZI SEMBRA ANCHE ESSER PEGGIORATO NEI RITARDI E BINARI DI GIOCO.
Stop.
confermo... i famigerati binari mi sa che sono ritornati, non cosi predominanti come in pes ma si iniziano a notare, sui passaggi specialmente...
 

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,079
12,587
113
OT: Se vuoi contattami in privato così ti spiego due cosine e magari facciamo la pace. Io ho provato a scriverti ma non posso, evidentemente è bloccando che risolvi i confronti.
non ce ne è bisogno mica, si scherza dai..
ho i messaggi privati bloccati, non ti ho bloccato mica :rotfl:
 
Ultima modifica:

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,618
25,441
113
PSN ID
Safelb
E basta con sti presunti mini hotfix silenti
Ci sono @Kimi85, lo sottoscrivo e ci metto "la mia firma" come a Masterchef per intenderci: la firma è fatta col sangue quindi garantita 100%.

Io in E-Football ne ho ravvisati 2 dal 30/09 oltre alla Patch 0.9.1: quindi non si sta parlando di modifiche settimanali ma (in base alla mia supposizione) 2 lievi modifiche in 4 mesi.

Le differenze se paiono minime nel gameplay sono evidenti in altri aspetti come ad esempio le diverse inquadrature sugli spalti, le cut-scene inserite fra primo e secondo tempo, L eliminazione del bug schermata nera (5 secondi) pre-Match, etc ... pochissime cose ... poi magari sbaglio ... ma se ben ricordi già su pes21 molti si erano ravveduti sul fatto che fossero impossibili gli hot-fix inseriti con gli aggiornamenti live settimanali e senza L annuncio ufficiale Konami
 
  • Like
Reactions: Lele74 e Gil69

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,618
25,441
113
PSN ID
Safelb
Che l'arcade sia con te..
A me come idea gameplay piace nonostante i moleplici difetti: ritmo, difficoltà, compattezza linee, movimenti di squadra ... è tutto sommato anche la IA non è che mi sembri un disastro.
Se penso alla media dei 7 gol a Match che facevo a pes16 liv superstar questa IA Demo è tutt altra cosa.
 
  • Like
Reactions: Lele74

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,862
33,436
113
Ci sono @Kimi85, lo sottoscrivo e ci metto "la mia firma" come a Masterchef per intenderci: la firma è fatta col sangue quindi garantita 100%.

Io in E-Football ne ho ravvisati 2 dal 30/09 oltre alla Patch 0.9.1: quindi non si sta parlando di modifiche settimanali ma (in base alla mia supposizione) 2 lievi modifiche in 4 mesi.

Le differenze se paiono minime nel gameplay sono evidenti in altri aspetti come ad esempio le diverse inquadrature sugli spalti, le cut-scene inserite fra primo e secondo tempo, L eliminazione del bug schermata nera (5 secondi) pre-Match, etc ... pochissime cose ... poi magari sbaglio ... ma se ben ricordi già su pes21 molti si erano ravveduti sul fatto che fossero impossibili gli hot-fix inseriti con gli aggiornamenti live settimanali e senza L annuncio ufficiale Konami
Gli hotfix non interagiscono con la grafica ne cutscene di alcun tipo

Quello e' sempre dato da DLC o grandi aggiornamenti
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,618
25,441
113
PSN ID
Safelb
guardate oggi cosa mi è successo a pes21
PAZZESCO
Ma è un gameplay originale?

Dopo il replay si vede uno scorcio del match e i passaggi rasoterra paragonati a quelli di e-football sembrano missili con uno strano rallentamento nella parte finale del percorso della sfera.

Ma più che il rallentamento (attrito) L aspetto più differente rispetto ai passaggi rasoterra in è-football e la velocità a terra che pare (ripeto pare) molto veloce.
Probabilmente è questione di abitudine.

L impatto grafico come ricordo è devastante se paragonato ad è-football quantomeno su pc ... a parità di pc e a parità di generazione old-gen ...
 
Ultima modifica:

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,240
11,553
113
PSN ID
LEoM10
A me come idea gameplay piace nonostante i moleplici difetti: ritmo, difficoltà, compattezza linee, movimenti di squadra ... è tutto sommato anche la IA non è che mi sembri un disastro.
Se penso alla media dei 7 gol a Match che facevo a pes16 liv superstar questa IA Demo è tutt altra cosa.
Luca tra un hotfix e l' altro non appena aggiungono il playerID fammi un fischio, già solo per questa mancanza non è da considerare ne una simulazione ne tanto meno un erede di pes, non credo di riuscirci a giocare senza quella loro caratterizzazione che mi ha sempre sedotto più di ogni altro aspetto
Vorrei tanto domandargli perché mai l' hanno tolto, forse perché non sono gli stessi programmatori di sempre e non gli riesce con la stessa magia ? Più passa il tempo e più me ne convinco
 
  • Like
Reactions: ceks e Lele74

Gil69

Juniores
27 Agosto 2018
1,976
2,081
113
Ma è un gameplay originale?

Dopo il replay si vede uno scorcio del match e i passaggi rasoterra paragonati a quelli di e-football sembrano missili con uno strano rallentamento nella parte finale del percorso della sfera.

Ma più che il rallentamento (attrito) L aspetto più differente rispetto ai passaggi rasoterra in è-football e la velocità a terra che pare (ripeto pare) molto veloce.
Probabilmente è questione di abitudine.

L impatto grafico come ricordo è devastante se paragonato ad è-football quantomeno su pc ... a parità di pc e a parità di generazione old-gen ...
È un gameplay di holland cioè infinity adattato all 1.7.1, quello con gli scatti con l'allungo palla. Velocità -1 mentre a efootball22 gioco a vel 0
 
  • Like
Reactions: Lucawe11

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,618
25,441
113
PSN ID
Safelb
Luca tra un hotfix e l' altro non appena aggiungono il playerID fammi un fischio, già solo per questa mancanza non è da considerare ne una simulazione ne tanto meno un erede di pes, non credo di riuscirci a giocare senza quella loro caratterizzazione che mi ha sempre sedotto più di ogni altro aspetto
Vorrei tanto domandargli perché mai l' hanno tolto, forse perché non sono gli stessi programmatori di sempre e non gli riesce con la stessa magia ? Più passa il tempo e più me ne convinco
Stasèra 1-2 match li faccio ... poi il primo passo vero sarà vedere cosa sia cambiato con la prima Official Patch ... che confido sia la 0.9.2 ... altri 4-5 mesi esattamente come ora è dura pure per me ... che poi è vero il player ID sembra scomparso ... però ti dirò ... la caratterizzazione giocatori c e già ... se provi il Chelsea ad esempio vedrai zyech, lukaku, Mountaineers, jorginho, kante, rediger. Sila che paiono già loro anche nelle movenze ... zyech in particolare
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,618
25,441
113
PSN ID
Safelb
È un gameplay di holland cioè infinity adattato all 1.7.1, quello con gli scatti con l'allungo palla. Velocità -1
Comunque quanto ne so? Ho visto subito un attrito diverso rispetto allo standard Konami ... che poi la velocità sfera sia diversa tra i due titoli e un altro discorso ... ad @Holland_ al primo gp moddato di e-football gli offriro una megapizza
 
  • Like
Reactions: Holland_

Gil69

Juniores
27 Agosto 2018
1,976
2,081
113
Prima usavo quello di incas che secondo me è il migliore in assoluto, ma poi ho messo la patch del database di pesmobile con tutto attualizzato e il gp è peggiorato (non era tarato per le stats di questi calciatori, credo). Allora sono tornato indietro ad una vecchia versione di holland.
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,618
25,441
113
PSN ID
Safelb
Ho ripreso pes21 dopo un pò, ma efootball22 lo trovo molto più profondo come gp, al netto di tutti i suoi difetti.
Concordo.
Purtroppo il lavoro da fare resta tanto ... onestamente secondo me il gameplay potrebbe surclassare pes e senza una fatica immane perché le basi del gp sono quelle di pes21.
Il problema più grande per me resta la realizzazione tecnica e tutto quello che ora è rimosso (parte tattica è tutto ciò che gli ruota intorno): sul gp penso che i Jappo non sbaglieranno, ma non avrebbero mai sbagliato neppure sulla resa se non ci fosse stata la malsana idea del cross-platform.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,594
Messaggi
1,994,690
Utenti registrati
64,765
Ultimo utente registrato
Roberto Iacovitti