eFootball 2022 - Video, immagini e notizie [8]

Su quale piattaforma avete giocato ad eFootball 2022?

  • PlayStation 5

  • PlayStation 4

  • Xbox Series X

  • Xbox Series S

  • Xbox One

  • PC


I risultati saranno visibili solamente dopo aver votato.
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
I movimenti sincronizzati del corpo li trovi uguali a PES21?

PS1: occhio domanda a trabocchetto
Qualcosa e' cambiato, ma niente di trascendentale da rimanere sorpresi in fatto di fluidità di movimento

Ricordando che manca player ID, abilità giocatore e quelle COM attive
 

Lele74

Prima squadra
13 Agosto 2013
8,346
7,011
113
PSN ID
lele74
Qualcosa e' cambiato, ma niente di trascendentale da rimanere sorpresi in fatto di fluidità di movimento

Ricordando che manca player ID, abilità giocatore e quelle COM attive
Più di qualcosa è cambiato ‐ è stato fatto qualcosa di straordinario secondo me - i movimenti del corpo in tempo reale sono bellissimi e realistici - un lavoro molto intenso - almeno su PS5

Il player ID non è solo nelle movenze ma anche per le caratteristiche tecniche come le carte abilità e gli stili di gioco per me disattivati - questo è un difetto enorme
 
  • Like
Reactions: Dave_

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
Più di qualcosa è cambiato ‐ è stato fatto qualcosa di straordinario secondo me - i movimenti del corpo in tempo reale sono bellissimi e realistici - un lavoro molto intenso

Il player ID non è solo nelle movenze ma anche per le caratteristiche tecniche come le carte abilità e gli stili di gioco per me disattivati - questo è un difetto enorme
Straordinario e' un parolone

Han fatto un qualcosa di ordinario che ormai si trova in molti giochi che utilizzano movenze in "real time". Tra l'altro l'Unreal ha aiutato in questo, ma c'e' moooolto ancora da lavorare per quanto mi riguarda
 
  • Like
Reactions: totti88

Lele74

Prima squadra
13 Agosto 2013
8,346
7,011
113
PSN ID
lele74
Straordinario e' un parolone

Han fatto un qualcosa di ordinario che ormai si trova in molti giochi che utilizzano movenze in "real time". Tra l'altro l'Unreal ha aiutato in questo, ma c'e' moooolto ancora da lavorare per quanto mi riguarda
È straordinario guardando gli altri videogiochi sportivi in "real time" ovviamente nex-gen - FIFA ad esempio è straordinario il movimento dei tessuti (kits) e di come sia realistica - mentre trovo satirico (nello stesso mode delle espressioni facciali di Efootball) il movimento dei capelli "ondeggianti" - non sò perché ma mi fanno sorridere ogni volta che le guardo - sembra siano sott'acqua :D
 
  • Like
Reactions: Gil69

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,825
25,591
113
PSN ID
Safelb
La risposta silente di KONAMI sta tutta qua! :rolleyes:
Secondo me graficamente pes21 nel complesso resta per ora migliore (4k) ma a livello di realismo L Unreal Engine o questa prima bozza di lavoro con Unreal Engine debbo dire che è una spanna sopra.
Peccato per la risoluzione, per me inaccettabile vedere pes21 4k 60fps ed e-football in HD con ad es 30fps nelle cut-scene ... unngioco che dovrebbe rappresentare la QUINTA generazione.
Questo mi infastidisce parecchio.
 

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,002
20,795
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Io tutti quelli che conosco che hanno scaricato E-Football, o lo hanno disinstallato e al grido di "che schifo", o lo hanno installato ma non ci giocano praticamente MAI...

Tenete conto che comunque le licenze e lo sviluppo hanno un costo per Konami eh...e che per adesso in cassa sta entrando ZERO...ma proprio ZERO....nel loro piano industriale iniziale sicuramente avevano già previsto di incassare i loro soldi, perché un F2P si basa sulle microtransazioni...ma dopo l'enorme danno di immagine che ha ricevuto il titolo ci vorrà una bella pulizia dell'immagine e della comunicazione..perché ormai la gente il titolo lo ha provato e per convincerli che sarà qualcosa di diverso ci vorrà un grande lavoro.
Ma,secondo me,appena mettono in vendita il dlc con Neymar,Cr7 o altri per il nuovo MyClub,li vendono subito ed incassano. La comunicazione è da 20 che non c'è in Konami.
 

Walker

Primavera
30 Settembre 2020
3,674
4,794
113
Cavolo io non sono ancora riuscito a giocare un match da mercoledi …. Spero stasera di rimetterci mano per vedere se pr caso con l aggiornamento live di giovedi sia cambiato qualcosa anche se non penso
Luca, disintossicati da sta roba.
E' uscito God of War su PC, con il computer che hai probabilmente lo fai girare ad ultra in 4K col DLSS a 60 frame al secondo senza problemi.
Goditi lo spettacolo visivo e di gameplay
 
  • Like
Reactions: Agatto e Lucawe11

Walker

Primavera
30 Settembre 2020
3,674
4,794
113
Io tutti quelli che conosco che hanno scaricato E-Football, o lo hanno disinstallato e al grido di "che schifo", o lo hanno installato ma non ci giocano praticamente MAI...

Tenete conto che comunque le licenze e lo sviluppo hanno un costo per Konami eh...e che per adesso in cassa sta entrando ZERO...ma proprio ZERO....nel loro piano industriale iniziale sicuramente avevano già previsto di incassare i loro soldi, perché un F2P si basa sulle microtransazioni...ma dopo l'enorme danno di immagine che ha ricevuto il titolo ci vorrà una bella pulizia dell'immagine e della comunicazione..perché ormai la gente il titolo lo ha provato e per convincerli che sarà qualcosa di diverso ci vorrà un grande lavoro.
Non state a preoccuparvi troppo della situazione finanziaria di Konami.
Non finiscono in mezzo ad una strada, anzi probabilmente quello che fanno con i videogiochi sono bruscolini paragonati ai pachinko, che rappresentano il vero guadagno e il vero business dei jappi.

Che poi proprio perchè operano nel settore dei pachinko tempo fa giravano voci che volevano KONAMI collusa con la yakuza, che controlla il mercato dei pachinko. Ma queste sono speculazioni ed è un'altra storia
 

Idargos

Giovanissimi B
11 Giugno 2020
319
112
43
Che senso ha prendere 3 secondi di movimento ed estrapolarli da un contesto che fa schifo ?
Poi sento sempre di playstation 5 dove il gioco sarebbe smeglio che nella monnezza ( secondo i soi possessori) delle altre piattaforme.
IL PC ... E' I M B A T T I B I LE !
 
Ultima modifica:

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,825
25,591
113
PSN ID
Safelb
Luca, disintossicati da sta roba.
E' uscito God of War su PC, con il computer che hai probabilmente lo fai girare ad ultra in 4K col DLSS a 60 frame al secondo senza problemi.
Goditi lo spettacolo visivo e di gameplay
Gioco solo a calcistici
 

starchild

Prima squadra
15 Aprile 2015
7,411
6,783
113
PSN ID
Starchild1994
Che senso ha prendere 3 secondi di movimento ed estrapolarli da un contesto che fa schifo ?
Poi sento sempre di playstation 5 dove il gioco sempre meglio che nella monnezza ( secondo i soi possessori) delle altre piattaforme.
IL PC ... E' I M B A T T I B I LE !
Però spesso all'inizio delle nuove generazioni su PC tante software house soprattutto nei giochi a cadenza annuale aspettano a rilasciare il gioco su PC al pari della next gen per tenere i requisiti minimi bassi quindi i primi anni conviene forse avere una consolle soprattutto per certi giochi

PS
Primo mio messaggio dopo forse mesi in questo topic, vi seguo comunque abbastanza. Certi discorsi su questo "gioco" non hanno né capo né coda
Sono fermo alle tre partite fatte, mi pento di averlo scaricato per averli aiutati a fruttare il quarto posto dei giochi più scaricati che sono sicuro abbiano visto pure come un buon risultato, ma l'ho disinstallato e mai più nemmeno pensato di reinstallarlo. Il gioco penzola
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,825
25,591
113
PSN ID
Safelb
Cavolo … ho fatto un match su pc … è tornato il problema del lag nei match notturni che era scomparso … che palle … stasera prima di andare a letto né approfitto per riprovarlo su ps5 e “visto l enorme interesse” …. Se mi va faccio una live … per lo meno su ps5 non lagga mai neanche durante le registrazioni…il bello della console: accendi e via senza mai mezzo problema in nulla …
 

L'Ultimo Juventino

Primavera
11 Settembre 2013
3,006
2,751
113
Non state a preoccuparvi troppo della situazione finanziaria di Konami.
Non finiscono in mezzo ad una strada, anzi probabilmente quello che fanno con i videogiochi sono bruscolini paragonati ai pachinko, che rappresentano il vero guadagno e il vero business dei jappi.

Che poi proprio perchè operano nel settore dei pachinko tempo fa giravano voci che volevano KONAMI collusa con la yakuza, che controlla il mercato dei pachinko. Ma queste sono speculazioni ed è un'altra storia
Si ma un conto è Konami come azienda e un conto è Efotball.
Mica possono permettersi di spenderci soldi per sviluppo e licenza senza che il titolo in qualche modo ripaghi gli investimenti
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,612
Messaggi
1,997,702
Utenti registrati
64,882
Ultimo utente registrato
zimbo1988