eFootball 2022 - Video, immagini e notizie [8]

Su quale piattaforma avete giocato ad eFootball 2022?

  • PlayStation 5

  • PlayStation 4

  • Xbox Series X

  • Xbox Series S

  • Xbox One

  • PC


I risultati saranno visibili solamente dopo aver votato.
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,107
33,344
113
Che poi chiariamoci, il problema non è l'essere simile a DLS. Per carità, non per forza tutto deve essere simulazione, ma si vede proprio che è uno di quei giochetti pensati per smartphone e poi portati pure su PC per fregare qualche sprovveduto.
Manco in fullscreen si avvia, non funziona manco il pad nel menu, pare di giocare con l'emulatore di Android. E' letteralmente un gioco mobile che viene fatto girare su PC
Ma è proprio un gioco per smartphone che è stato portato su pc.
Volendo, lo si poteva giocare su pc già da almeno un anno con un emulatore tipo Bluestacks .

Poi, qualche tempo fa, avevo letto un articolo in cui si diceva che con una patch avevano aggiunto alcune mosse "fantasiose"....
cioè, spero che nessuno pensasse che potesse essere un'alternativa a Pes.
 

Walker

Primavera
30 Settembre 2020
3,681
4,798
113
Ma è proprio un gioco per smartphone che è stato portato su pc.
Volendo, lo si poteva giocare su pc già da almeno un anno con un emulatore tipo Bluestacks .

Poi, qualche tempo fa, avevo letto un articolo in cui si diceva che con una patch avevano aggiunto alcune mosse "fantasiose"....
cioè, spero che nessuno pensasse che potesse essere un'alternativa a Pes.
Guarda se qualcuno non l'avesse postato qualche giorno fa dicendo che oggi c'era la demo non me ne sarei mai ricordato.
Ormai se c'è qualcosa che mi interessa è vedere sto UFL, anche se non penso sarà subito un'alternativa a PES.
Ma spero quantomeno abbiano intenzioni più serie di sto Vive le Football
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,842
25,601
113
PSN ID
Safelb
Parlando appunto di work in progress e di come bisognerebbe sempre essere obbiettivi nei giudizi ecco cosa mi è capitato ieri (per la prima volta) dopo aver aggiornato Efootball
PS5 - livello superstar - vs CPU
Quei pochi che giocano a questa DEMO si è forse accorto di qualche cambiamento nel gamplay?
Non riesco a vederlo ora ma stasera lo guardò tutto con grandissima attenzione!
Un brivido però mi è già passato per la schiena: ieri non ho acceso, hanno aggiornato il gameplay con un mini hot-fix silente????
Io mi accontento anche di mini-fix
 

Walker

Primavera
30 Settembre 2020
3,681
4,798
113
Ma Luca, ma con tutti i problemi che ha sto gioco e tutta la merda che si prende giustamente, secondo te rilasciano un fix e non provano manco a pubblicizzarlo per dire ai giocatori che eFootball è ancora vivo?
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,842
25,601
113
PSN ID
Safelb
Ma Luca, ma con tutti i problemi che ha sto gioco e tutta la merda che si prende giustamente, secondo te rilasciano un fix e non provano manco a pubblicizzarlo per dire ai giocatori che eFootball è ancora vivo?
No ... in tal senso mi ero già espresso ... qualche hot-fix è stato rilasciato tempo addietro, ne sono certo ... non recentemente... e senza ripetermi avevo spiegato a mio parere anche perché se li rilasciano silenti non dicono nulla ... e fanno bene .... @Holland_ quando rilascia le sue Patch (dopo ore, ore ed ore di prove fatte da lui ma anche da altri tester) elenca le sue intenzioni ... Konami non lo fa appositamente perché se scrive un qualcosa che pensa di aver fatto bene e in realtà lo ha fatto male si getta la zappa sui piedi .. inoltre le modifiche di Konami devono abbracciare giocatori offline e online ... ed è molto complicato ...
 
  • Like
Reactions: Holland_

Walker

Primavera
30 Settembre 2020
3,681
4,798
113
oddio, gaf assurda...
ho aggiunto Ragnarok erroneamente perché in mente avevo quello nuovo...
si intendevo quello del 2018,ma su pc si può godere appieno di ogni sua sfumature, c'è anche il 4k..io gli consiglio di cuore di provarlo.. non lo rigioco su PS5 perché come detto già finito, non mi va di ricominciare..
per God of War Ragnarok ancora non si sa una data precisa?
Non ufficialmente, alcuni leak dicevano 30 settembre
 
  • Like
Reactions: Corelento

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,008
20,809
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Non riesco a vederlo ora ma stasera lo guardò tutto con grandissima attenzione!
Un brivido però mi è già passato per la schiena: ieri non ho acceso, hanno aggiornato il gameplay con un mini hot-fix silente????
Io mi accontento anche di mini-fix
No Luca,niente hot fix o altro. Il video è di martedì scorso,nulla di nuovo. Lele voleva postare un'altro video,quello in cui la cpu gli attraversa le gambe togliendogli palla e non dandogli invece il rigore. Buchi di programmazione che Konami porta avanti da anni.
 
  • Like
Reactions: Lucawe11

max.corby

Juniores
13 Settembre 2019
1,212
477
83
PSN ID
Maxjmum
ciao a tutti è un po' che non scrivo e non sono più al corrente delle novità , se ci sono :)
consiglio ..reinstallo il gioco ? si è mosso qualcosa di concreto ?news
mi fate gentilmente sapere
 

Corelento

Primavera
8 Luglio 2019
3,797
3,753
113
PSN ID
Corelento
Non ufficialmente, alcuni leak dicevano 30 settembre
nell attesa, aspetto Eleden Ring e Horizon Forbidden West... ma quello che mi manca è il tempo, sono 9 mesi che gioco a Horizon Zero Dawn, essendo un open world ci si perde realmente, da una parte la mancanza di un calcistico come era pes un po' mi ha aiutato a scoprire nuovi titoli, questi ultimi tre anni sono stato assorbito dal my club e con me quell una/due ore ogni tanto di tempo libero che ho.In EFootball se mai dovessero sfornare un gioco cazzuto, in ogni suo comparto, compreso l'online, diventerà davvero dura nel dividermi con altri titoli.
 

Lele74

Prima squadra
13 Agosto 2013
8,359
7,023
113
PSN ID
lele74
Non riesco a vederlo ora ma stasera lo guardò tutto con grandissima attenzione!
Un brivido però mi è già passato per la schiena: ieri non ho acceso, hanno aggiornato il gameplay con un mini hot-fix silente????
Io mi accontento anche di mini-fix
No Luca avevo confuso il video con un'altro - credo che tu già lo abbia visto questo ;) - mi son dimenticato di cancellare il post sorry
 
  • Like
Reactions: Lucawe11

Lele74

Prima squadra
13 Agosto 2013
8,359
7,023
113
PSN ID
lele74
ciao a tutti è un po' che non scrivo e non sono più al corrente delle novità , se ci sono :)
consiglio ..reinstallo il gioco ? si è mosso qualcosa di concreto ?news
mi fate gentilmente sapere
Fai prima a scaricatelo e constatarlo da solo ;)

Ps1: tanto è un attimo poi camcellarlo
 
Ultima modifica:

max.corby

Juniores
13 Settembre 2019
1,212
477
83
PSN ID
Maxjmum
Fai prima a scaricatelo e constatarlo da solo ;)

Ps1: tanto è un attimo poi camcellarlo
il problema è che non ho più spazio nella play e dovrei togliere MK11 e ACC che sto giocando ..troppo sbatti solo per vedere se han cambiato qualcosina ...tanto per l'offline non è ancora uscito nulla ..vabbeh passo anche sto giro ..grazie
 
  • Like
Reactions: Lele74

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
Non riesco a vederlo ora ma stasera lo guardò tutto con grandissima attenzione!
Un brivido però mi è già passato per la schiena: ieri non ho acceso, hanno aggiornato il gameplay con un mini hot-fix silente????
Io mi accontento anche di mini-fix
E basta con sti presunti mini hotfix silenti
 
Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,616
Messaggi
1,997,933
Utenti registrati
64,891
Ultimo utente registrato
manueke