eFootball 2022 - Video, immagini e notizie [8]

Su quale piattaforma avete giocato ad eFootball 2022?

  • PlayStation 5

  • PlayStation 4

  • Xbox Series X

  • Xbox Series S

  • Xbox One

  • PC


I risultati saranno visibili solamente dopo aver votato.
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ivanov83

Giovanissimi B
8 Ottobre 2016
264
180
43
PSN ID
lijosea
Che poi se proprio dobbiamo parlare di infortuni KONAMI è parecchio indietro. Io in anni di PES non ho mai visto un giocatore rompersi il crociato, farsi male ad una spalla, prendere una distorsione e stare fuori 3/4 settimane. Mai.
Il massimo è una contusione che ti tiene fuori 3/4 giorni.
Onestamente per quanto fastidiosi gli infortuni gravi fanno parte del gioco. I canadesi hanno un range molto più alto e soprattutto capita che a seguito di un contrasto duro o una caduta scomposta un giocatore si faccia seriamente male, il che ti porta a ragionare su cui schierare e quando schierarlo, perché non si sa mai e potresti ritrovarti col bomber fuori per tutta la stagione nel momento cruciale perché non hai fatto turnover.
Tutta roba che dà profondità alla carriera, alla Konami non sanno manco dove sta di casa la profondità.
Una cosa ottima avevano, il gameplay e sono riusciti a peggiorare pure quello, figuriamoci tutto ciò che rappresenta il contorno
anni ed anni fa, non ricordo quale pes era, usavo il napoli in master ed hamsik si fece male, 6 mesi fuori, praticamente giocai un annata senza lui. sola ed unica volta
 

Ivanov83

Giovanissimi B
8 Ottobre 2016
264
180
43
PSN ID
lijosea
Goal Storm ha solo avuto il pregio di dare inizio al mito winning eleven, ma era una roba imparagonabile già con la versione seguente iss pro o winning eleven 3, lo giocai molti anni dopo quando lo acquistai per mero scopo collezionistico
Winning eleven 5 e' pro evolution sì, infinitamente sotto winning eleven2002,l' ultimo su ps1, aveva solo la novità dell'aspetto grafico pompato su ng ma un gameplay molto più arcade con animazioni robotiche, pes 15 a me è piaciuto tanto, il 16 tutto quello che vuoi ma sicuramente era funzionante, insomma il Fox Engine lo avevano già metabolizzato, li sto rigiocando tutti adesso eh, non parlo sulla base di ricordi flebili,il senso del post era questo, il primo pes con nuovo motore, (che quasi sempre poi ha coinciso col primo pes ng) ,sempre problematico , poi via via sempre meglio, tra winning eleven 5 e winning eleven 6 la differenza era tanta, stessa cosa tra pes 2008 e 2009 o pes 14 e pes 15, questo indipendentemente dai gusti, mi riferisco al livello tecnico del pacchetto ludico
Speriamo di assistere allo stesso upgrade anche con Efootball e il suo Unreal Engine
goal storm quando lo vidi rimasi sbalordito, ricordo come se fosse ieri, non uscii di sabato sera pur di giocarci in quanto avevo acquistato da poco la ps1 insieme al gioco. Passando dalla grafica di sensible soccer dell'amiga 600 a quella era tanta tantissima roba......
 
  • Like
Reactions: FabioPes

cristianoarry

Prima squadra
1 Febbraio 2015
4,458
4,645
113
Con Fifa22? No grazie, in tal caso il Comparison Specular Match sarebbe inutile perché le filosofie di base del gameplay sono assolutamente differenti.
Con pes21 il discorso è diverso: basti vedere i 2 match Chelsea-Everton giocati da me su e-football e da @the elder su pes21 per notare che i 2 mondi non sono lontani anni luce.
Ma scusa cavolo serve una comparazione? Chi ne beneficia? Perché farla? Tanto tu giocherai sempre a e football, elder a pes 21.
Serve solo a dire, hai visto il palo della porta di pes21 é piu bianco di e football?
 

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
Cosa devo ammettere? Che sono disperatamente disperato? Si lo ammetto
Oggi non ho ancora acceso … ma neanche la miseria di un mini-hot fix silente????? Mi andrebbe bene anche solo con l aggiunta di 1 pallone ma che qualcosa ci diano!!!
Luca l'unica cosa che ti puo dare qualche stimolo in piu è provare l'online anche se so che deve essere una forzatura per te ma è l'unica cosa che puo darti la spinta ad approfondire ulteriormente tutte le dinamiche di questa demo..
 

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,251
11,574
113
PSN ID
LEoM10
goal storm quando lo vidi rimasi sbalordito, ricordo come se fosse ieri, non uscii di sabato sera pur di giocarci in quanto avevo acquistato da poco la ps1 insieme al gioco. Passando dalla grafica di sensible soccer dell'amiga 600 a quella era tanta tantissima roba......
Per i tempi sì, però già il capitolo subito successivo era di tutt' altro spessore tecnico



La differenza tra il primo e quello dopo è parecchia
 
  • Like
Reactions: Agatto

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
pubblico questo video perche ho trovato un avversario che evidentemente ha capito come giocare ad €football nel modo migliore senza sfruttare alcuna scorciatoia ne tanto meno il dribbling ripetuto per segnare.:


premetto che non ho disputato una gran partita ma lui mi ha fatto il sedere a strisce e mi è pure andata bene che non ha segnato di piu, tenendo conto peraltro che non aveva scelto nemmeno una grande nazionale, anzi.

la cosa che mi ha colpito in particolare è stata la facilita con la quale riusciva a cambiare cursore senza sbagliare, ad azzeccare ogni passaggio e a trovare sempre l'uomo che si sganciava libero per ricevere la palla. bravo bravo bravo.
 
  • Like
Reactions: Lucawe11

Walker

Primavera
30 Settembre 2020
3,684
4,802
113
Provato sto Vive le Football. Meh, a me pare un Dream League Soccer su PC, puzza proprio di cash grab pay to win.

Spero che UFL sia qualcosa di molto più serio a livello di gameplay e intenzioni
 

Corelento

Primavera
8 Luglio 2019
3,797
3,753
113
PSN ID
Corelento
@Lucawe11 nel mentre si aspetta la V1. 0 se mai arriverà(ma chissà che arrivi una versione intermedia) ti consiglio di sfruttare il tuo pc con God of War Ragnarok, vuoi vedere con mano la potenza della tua macchina, prova a giocarci un po', pensare al tuo pc esclusivamente usato per un giochetto work in progress inferiore a un gioco da dispositivo mobile fa male al cuore. Nella vita è bello anche scoprire cose nuove, chissà non ti prenda quel capolavoro videoludico, giocato e terminato su PS4.

ps:se poi sei amante della mitologia normanna, apriti cielo.
 
  • Like
Reactions: Lucawe11

Walker

Primavera
30 Settembre 2020
3,684
4,802
113
@Lucawe11 nel mentre si aspetta la V1. 0 se mai arriverà,ma chissà arrivi una versione intermedia, ti consiglio di sfruttare il tuo pc con God of War Ragnarok, vuoi vedere con mano la potenza della tua macchina, prova a giocarci un po', pensare al tuo pc esclusivamente usato per un giochetto work in progress inferiore a un gioco da dispositivo mobile fa male al cuore. Nella vita è bello anche scoprire cose nuove, chissà non ti prenda quel capolavoro videoludico, giocato e terminato su PS4.

ps:se poi sei amante della mitologia normanna, apriti cielo.
Core magari fosse Ragnarok. E' "solo" God of War del 2018, Ragnarok esce quest'anno e chissà quando su PC.

Io personalmente questo GoW non l'avevo mai giocato e non vedo l'ora di metterci le mani sopra oggi
 

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,029
20,853
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Tecnicamente è molto grave - mi trapassa le gambe intercettando il pallone portandolo via dal piede del mio giocatore che avrebbe fatto un goal sicuro
Il fatto è che questo non è imputabile al nuovo motore o altro. Non ascoltano proprio i feedback di problemi posti dell'utenza. Ricordo in Pes20,io con Diamanti al limite pronto al tiro e la cpu in spaccata da dietro che mi trapassa la caviglia e toglie palla senza alcun fischio.
 

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,178
12,692
113
Ma scusa cavolo serve una comparazione? Chi ne beneficia? Perché farla? Tanto tu giocherai sempre a e football, elder a pes 21.
Serve solo a dire, hai visto il palo della porta di pes21 é piu bianco di e football?
serve a romperci i maroni. @Lucawe11 oltre ad essere auto-lesionista (la sua passione per efootball lo dimostra) ha anche una discreta vena di sadismo :rotfl:
 

Walker

Primavera
30 Settembre 2020
3,684
4,802
113
immaginavo fosse qualcosa di similare
Che poi chiariamoci, il problema non è l'essere simile a DLS. Per carità, non per forza tutto deve essere simulazione, ma si vede proprio che è uno di quei giochetti pensati per smartphone e poi portati pure su PC per fregare qualche sprovveduto.
Manco in fullscreen si avvia, non funziona manco il pad nel menu, pare di giocare con l'emulatore di Android. E' letteralmente un gioco mobile che viene fatto girare su PC
 

L'Ultimo Juventino

Primavera
11 Settembre 2013
3,006
2,751
113
Intanto un partner ufficiale Konami firma con UFL




Partnership con il West Ham, con il Celtic, con Lukaku, pagamento dei diritti FIFpro, spazio alla cerimonia di apertura della Gamescom...insomma è un progetto minore, ma almeno nelle licenze due spicci ce li stanno spendendo, e sono uno studio praticamente nuovo/inesistente nel settore...Almeno la buona volontà ce la mettono, e di questi tempi non è poco.

Spero in un Gameplay il più realistico possibile, anche se qualche compromesso di sviluppo è inevitabile su un progetto del genere...soprattutto all'inizio.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,382
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze

Utenti online

Nessun utente è online al momento.