PES 2021- [STAGIONE 21/22] Kimi85 V 1.5 SEASON UPDATE Campionati di Brasile, Argentina e Cile aggiornati)

La seguente V 1.5 comprende:

Roster originali Konami

- Nazionali Africa
- Nazionali Nord e Centro America
- Nazionali Sudamerica
- Nazionali Asia

CAMPIONATI

-
bra1.png
Brasilerao A COMPLETO
-
bra2.png
Brasilerao B COMPLETO
-
ar1n.png
Serie A Argentina COMPLETA

-
clpd.png
Serie A Cilena COMPLETA

I campionati sono aggiornati al 100% con creazione giocatori mancanti e trasferimenti. Nel caso ci fosse stato qualche trasferimento nelle ultime settimane verrà fixato per la versione 2.0
Installazione:

NOTA BENE

- Per chi ha la precedente versione 1.0 o 1.1 basta semplicemente importare le squadre(ricordando di spuntare sempre le due spunte durante l'installazione)

- Per chi installa il File Opzioni per la prima volta deve prima installare la versione 1.1 Zip[CLICCA QUI] e poi in seguito installare la versione 1.5

- QUESTA VERSIONE FUNZIONA SOLO CON LA V1.1!!!

RINGRAZIAMENTI

b.ersek per il suo aiuto con Brasilerao A,B e campionato Argentino
@Ronin @Kimi85 scusate ma dopo aver installato la V1.5 sulla v1.1 non bisogna fare nessun aggiornamenti live?

Le nazionali di USA e Burkina Faso dovrebbero risultare col piagiama. Ma le divise sono nella cartella quindi potete tranquillamente installarle a mano. Nel caso nel prossimo aggiornamento uscirà il fix

Appunto, non e' il nostro FO

La V3 e' un altro lavoro fatto qui nel forum
ok .. altro nome .. si tratta del contenuto che ho in chiavetta e che ho applicato per le modifiche del caso seguendo le indicazioni. vi risulta che sballi le nazionali tipo africane e centroamericane?

ho vistoo ora il post in prima pagina ( risale al 10 dicembre) e dice che le nazionali sono previste. evidentemente ho fatto le cose in precedenza .. forse ..

Praticamente il fo 1.5 aggiunge/sistema le nazionali e le altre leghe sudamericane..

provo a installarlo ma mi da subito errore per “spazio insufficiente”.
Avevo semplicemente inserito la precedente V1 dopo aver eliminato il tutte le immagini del fo della scorsa stagione.
soluzioni?

Ciao amici di PES TEAM Moderatori e iscritti al nostro Forum chiedo una cortesia nella speranza che sia possibile, altrimenti nulla, il gioco è bello cosi com'è con i vostri File Opzioni. Vorrei soltanto domandarVi; sarebbe possibile postare nella pagina uno Screenshot sulle squadre Sud Americane, ALTRE AMERICA LATINA, per sistemarle Correttamente in Ordine Alfabetico? Grazie a tutti in anticipo :D

Grandi ragazzi innanzitutto!!!!!siete fantastici!!!
domanda, ho cambiato il disco alla play e non ho fatto il backup per cui ho riscaricato tutti i giochi che avevo messo PES compreso quindi ora e vergine senza i vostri aggiornamenti..... come devo procedere ora ?nel senso quale versione devo mettere per evitare di fare casini con i vari aggiornamenti? in quale ordine?
grazie a tutti!!!

Grandi ragazzi innanzitutto!!!!!siete fantastici!!!
domanda, ho cambiato il disco alla play e non ho fatto il backup per cui ho riscaricato tutti i giochi che avevo messo PES compreso quindi ora e vergine senza i vostri aggiornamenti..... come devo procedere ora ?nel senso quale versione devo mettere per evitare di fare casini con i vari aggiornamenti? in quale ordine?
grazie a tutti!!!
Anche a me è capitato, ho seguito le istruzioni in prima pagina e via tutto ok.

• Mi piace
Reazioni: claude80x
sono io che ho sbagliato l'installazione o è normale che alcune squadre argentine e brasiliane abbiano la 3za o la 4ta divisa,consentitemi il termine,farlocca con il solo logo del campionato e senza nessun sponsor?
Grazie

Ciao a tutti quanti e grazie per l'ottimo lavoro segnalo che nei due screenshot delle altre America Latina ci sono meno squadre che nel gioco. Sono io che ho sbagliato nel numero delle squadre impostate menu modifica? Per la MLS ho selezionato 20. C'è errore da parte mia? Oppure, dal post di totti88 è normale? Grazie in anticipo per le vostre risposte che seguiranno.

Ultima modifica:
Raga, ho installato la v. 1.5, se inizio a fare una coppa libertadores le squadre sono tutte aggiornate?