No. Se troviamo un kitmaker lo faremoScusate se richiedo ragazzi : sono state aggiornati i kits delle nazionali presenti in questa versione ? ( africane ecc. )
No. Se troviamo un kitmaker lo faremoScusate se richiedo ragazzi : sono state aggiornati i kits delle nazionali presenti in questa versione ? ( africane ecc. )
Se ti riferisci alla V3 io non riesco a trovarli questi file che dici..Infatti all'interno dell'Option File ci sono le divise e i file ted delle squadre nazionali fake che bisogna di nuovo reimportare
La V3 e' un altro FOSe ti riferisci alla V3 io non riesco a trovarli questi file che dici..
@Ronin @Kimi85 scusate ma dopo aver installato la V1.5 sulla v1.1 non bisogna fare nessun aggiornamenti live?
La seguente V 1.5 comprende:
Roster originali Konami
- Nazionali Africa
- Nazionali Nord e Centro America
- Nazionali Sudamerica
- Nazionali Asia
CAMPIONATI
-Brasilerao A COMPLETO![]()
-Brasilerao B COMPLETO![]()
-Serie A Argentina COMPLETA![]()
-Serie A Cilena COMPLETA![]()
I campionati sono aggiornati al 100% con creazione giocatori mancanti e trasferimenti. Nel caso ci fosse stato qualche trasferimento nelle ultime settimane verrà fixato per la versione 2.0
Installazione:
NOTA BENE
- Per chi ha la precedente versione 1.0 o 1.1 basta semplicemente importare le squadre(ricordando di spuntare sempre le due spunte durante l'installazione)
- Per chi installa il File Opzioni per la prima volta deve prima installare la versione 1.1 Zip[CLICCA QUI] e poi in seguito installare la versione 1.5
- QUESTA VERSIONE FUNZIONA SOLO CON LA V1.1!!!
RINGRAZIAMENTI
b.ersek per il suo aiuto con Brasilerao A,B e campionato Argentino
@Ronin ho importato tutto ciò che avete messo nella 1.5.Se hai applicato tutto non devi fare nessun altro passaggio
Nulla@ghista ma io che ho messo la 1.5 sopra la 1.1, importando tutte le squadre della 1.5.
Sono a posto o devo fare altro?
Ho verificato sulla chiavetta, non c’è traccia delle nazionali o file che diceva roninLa V3 e' un altro FO
Appunto, non e' il nostro FOHo verificato sulla chiavetta, non c’è traccia delle nazionali o file che diceva ronin
ok .. altro nome .. si tratta del contenuto che ho in chiavetta e che ho applicato per le modifiche del caso seguendo le indicazioni. vi risulta che sballi le nazionali tipo africane e centroamericane?Appunto, non e' il nostro FO
La V3 e' un altro lavoro fatto qui nel forum
Ok ,grazieNo. Se troviamo un kitmaker lo faremo
Anche a me è capitato, ho seguito le istruzioni in prima pagina e via tutto ok.Grandi ragazzi innanzitutto!!!!!siete fantastici!!!
domanda, ho cambiato il disco alla play e non ho fatto il backup per cui ho riscaricato tutti i giochi che avevo messo PES compreso quindi ora e vergine senza i vostri aggiornamenti..... come devo procedere ora ?nel senso quale versione devo mettere per evitare di fare casini con i vari aggiornamenti? in quale ordine?
grazie a tutti!!!