PES 2021- [STAGIONE 21/22] Kimi85 V 1.5 SEASON UPDATE Campionati di Brasile, Argentina e Cile aggiornati)

Snake "PES" Plissken

Prima squadra
19 Agosto 2015
4,624
3,914
113
PSN ID
Lloyd_the_Barman
Xbox Gamertag
Lordran Lord
Una curiosità, il fatto di sostituire le squadre a blocchi di 20/30, avete un suggerimento per non confondersi al volo? Perchè il tempo di selezionare il primo blocco, dimentico già dove sono arrivato...
 

ghista

Giovanissimi A
28 Settembre 2019
464
485
63
PSN ID
ghistantibus
togli pure quelli delle nazionali minimo sono 500/600 giocatori fake
tu quanti giocatori ti trovi nel gioco ?
No, danno problemi con le valutazioni di mercato quelli. Meglio non usarli, poi possono dare problemi le nazionalità coi live update e comunque i fake non li trovi in Master se sono svincolati :)
 

totti88

Prima squadra
30 Maggio 2011
5,905
2,543
113
PSN ID
lupoasroma88
No, danno problemi con le valutazioni di mercato quelli. Meglio non usarli, poi possono dare problemi le nazionalità coi live update e comunque i fake non li trovi in Master se sono svincolati :)
Se ci crei i giocatori sopra non avrai problemi con le nazionali , e poi i live update chi li fa piu' ormai solo offline puoi giocare .. poi per le valutazioni mercato in master sono tutti sballati quindi nn fa una piega.
vabbe nel caso li tolgo io tutti creando giovani sopra ,tanto ho intenzione di togliere tutti gli svincolati :D
 
  • Like
Reactions: alexhubner

alexhubner

Juniores
12 Agosto 2014
1,491
1,446
113
Se ci crei i giocatori sopra non avrai problemi con le nazionali , e poi i live update chi li fa piu' ormai solo offline puoi giocare .. poi per le valutazioni mercato in master sono tutti sballati quindi nn fa una piega.
vabbe nel caso li tolgo io tutti creando giovani sopra ,tanto ho intenzione di togliere tutti gli svincolati :D
Sto facendo anche io cosi, lavoro immane ma ci si prova!
 
  • Like
Reactions: totti88

ghista

Giovanissimi A
28 Settembre 2019
464
485
63
PSN ID
ghistantibus
Se ci crei i giocatori sopra non avrai problemi con le nazionali , e poi i live update chi li fa piu' ormai solo offline puoi giocare .. poi per le valutazioni mercato in master sono tutti sballati quindi nn fa una piega.
vabbe nel caso li tolgo io tutti creando giovani sopra ,tanto ho intenzione di togliere tutti gli svincolati :D
Se crei un giovane sopra il fake di Manè costa 100 milioni in Master. Preferirei evitare, giocatori ce ne sono per crearli tranquillo
 
  • Like
Reactions: Kimi85

totti88

Prima squadra
30 Maggio 2011
5,905
2,543
113
PSN ID
lupoasroma88
Sto facendo anche io cosi, lavoro immane ma ci si prova!
se togli tutti i giovani e in piu quelli delle sezioni under 23 ,ne togli minimo un quarto ;) ,poi togli i fake e ci siamo.
Se crei un giovane sopra il fake di Manè costa 100 milioni in Master. Preferirei evitare, giocatori ce ne sono per crearli tranquillo
in realta' non costa 100ml ,perche se abbassi l'overall il prezzo scende e di molto ;)
Cosa accaduta tra l'altro al sottoscritto :D

Vero?
nnt se modifichi le stats
esatto. Player per creare i giovani ci sono senza toccare i fake delle nazionali, che perdipiù non compaiono neanche in Master
bhe se prendi player ritirati si ,ma se usi giovani che devono stare nelle proprie squadre si perdono ,poi ci sono i fake dei campionati quindi hai voglia creare giocatori ;) .
 

ghista

Giovanissimi A
28 Settembre 2019
464
485
63
PSN ID
ghistantibus
Ho almeno 100 giocatori da usare avanzati dopo aver finito il Sudamerica. Non c'è alcun motivo di andare ad usare i fake delle nazionali. Non appaiono in Master quindi non da alcun fastidio averceli in giro
 
  • Like
Reactions: totti88 e Kimi85

totti88

Prima squadra
30 Maggio 2011
5,905
2,543
113
PSN ID
lupoasroma88
No perchè erroneamente ho creato Tounkara del Cittadella sul Manè fake e anche se ha 71 di OVR costa 100 milioni in ML
strano secondo me se cambio la reputazione con il tool ted editor si abbassa ;) , vabbe nel caso li tolgo io e lo faccio .
cmq grazie del lavoro che fate ;)
 
  • Like
Reactions: ghista

ghista

Giovanissimi A
28 Settembre 2019
464
485
63
PSN ID
ghistantibus
Noi abbiamo solo lavorato dal gioco senza editor. Quando serviranno anche quei player possiamo valutare l'utilizzo. Per ora ci stiamo tranquillamente dentro
 
  • Like
Reactions: totti88

everton17

Pulcini
18 Settembre 2019
79
88
18
questo update comprende solo il comparto sudamericano o avete toccato qualche overall / aggiornato qualcosa anche alle europee? non entro da mesi, sono rimasto alla V.1.1
 

ghista

Giovanissimi A
28 Settembre 2019
464
485
63
PSN ID
ghistantibus
questo update comprende solo il comparto sudamericano o avete toccato qualche overall / aggiornato qualcosa anche alle europee? non entro da mesi, sono rimasto alla V.1.1
Le europee sono intonse. Non tutto il Sudamerica, solo i campionati in descrizione. Gli aggiornamenti dei valori arriveranno con l'update del calciomercato invernale
 

Top gun 2

Giovanissimi A
17 Settembre 2020
388
105
43
PSN ID
Guyb-Threwpood
Ciao amici Moderatori e iscritti al Forum sempre grazie infinite ai ragazzi che creano i File Opzioni che fanno diventare splendifo eFootball Pes 2021 avrei da chiedervi soltano una cosa che puo' sembrarvi banale ma non sono molto pratico infatti seguo alla lettera le voste guide la domanda è la seguente: per ordinare le squadre SudAmericane ovvero le Altre America Latina avete postato due screenshots quale dei 2 devo seguire per metterle in ordine albafetico quello di sinistra o di destra? Ringrazio in anticipo per le vostre risposte
 

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,819
Utenti registrati
64,885
Ultimo utente registrato
ryzen90

Utenti online

Nessun utente è online al momento.