PES 2021- [STAGIONE 21/22] Kimi85 V 1.5 SEASON UPDATE Campionati di Brasile, Argentina e Cile aggiornati)

ghista

Giovanissimi A
28 Settembre 2019
464
485
63
PSN ID
ghistantibus
La Libertadores non è aggiornata. C'è scritto chiaramente nel primo post i team aggiornati e non
 

rocco siffredi

Juniores
24 Giugno 2019
1,499
1,104
113
Vorrei poter mixare questo fo a quello del mondiale 98 di mirkus & co.
Immagino che bisogna rinunciare alla Bundesliga ad esempio. Eventualmente conserverò le migliori salvandole in una lega a parte o cose de genere..
Secondo voi ci son margini per fare la cosa?
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,493
49,551
113
Vorrei poter mixare questo fo a quello del mondiale 98 di mirkus & co.
Immagino che bisogna rinunciare alla Bundesliga ad esempio. Eventualmente conserverò le migliori salvandole in una lega a parte o cose de genere..
Secondo voi ci son margini per fare la cosa?
Dipende. Potresti avere problemi con la memoria delle immagini. Per le divise, gli stemmi, i file competizione ecc c’è una sola memoria che funge per tutti i profili PS4
 

AleTriplete

Esordienti
28 Settembre 2019
125
60
28
PSN ID
alessiointhepn
Ragazzi, un suggerimento per la V2: le canottiere a maniche lunghe dell'Inter o cambiate colore (nero) o altrimenti mettete manica lunga normale, perché quelle che ci sono ora azzurre non esistono.
 

totti88

Prima squadra
30 Maggio 2011
5,903
2,541
113
PSN ID
lupoasroma88
Ragazzi una cosa che vorrei dirvi a chi crea i giocatori , e' quella di controllare meglio negli svincolati perche' ci sono molti giocatori creati che potete trovare ;) .
io ne ho trovati molti ,date una controllatina cosi fix il file option ;)
 

Toniozzo85

Allievi A
1 Ottobre 2019
815
662
93
Ragazzi una cosa che vorrei dirvi a chi crea i giocatori , e' quella di controllare meglio negli svincolati perche' ci sono molti giocatori creati che potete trovare ;) .
io ne ho trovati molti ,date una controllatina cosi fix il file option ;)
Ma secondo te chi si occupa di crearli, visto il lavoro che ci sta dietro, non controlla in modo certosino se per caso suddetto giocatore (o giocatori) è già presente o non nel database??? :)
Poi, per curiosità eh... perchè in ogni tuo post metti sempre questa emoticons ";)"???alle volte anche più di una (come in questo caso), stile i multitag dell'utente Lucawe a quel mod della versione PC di PES nei suoi post :rotfl:.
 
  • Like
Reactions: ghista e totti88

totti88

Prima squadra
30 Maggio 2011
5,903
2,541
113
PSN ID
lupoasroma88
Ma secondo te chi si occupa di crearli, visto il lavoro che ci sta dietro, non controlla in modo certosino se per caso suddetto giocatore (o giocatori) è già presente o non nel database??? :)
Poi, per curiosità eh... perchè in ogni tuo post metti sempre questa emoticons ";)"???alle volte anche più di una (come in questo caso), stile i multitag dell'utente Lucawe a quel mod della versione PC di PES nei suoi post :rotfl:.
A volte capita che per far prima li creano e' nn guardano il tutto ,il mio e' solo un aiuto tutto qui .
mi esce spontaneo fare questo ahaahah
 

bernyb79

Primi Calci
11 Gennaio 2017
9
0
1
PSN ID
bernyb79
buonasera ragazzi, vorrei sapere se uscirà un aggiornamento con rose e divise attuali