eFootball 2022 - Video, immagini e notizie [7]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

ena85

Allievi B
19 Aprile 2020
707
447
63
Ho deciso di rigiocare dopo 4 giorni solo per prendermi 30000gp
Per fortuna ho fatto solo vittorie in modo da non dover fare più partite del necessario.
Come altri hanno detto, in campo non vedi differenza tra i vari giocatori, sono tutti simili e accomunati dal rallentamento del gioco e dai tiri con traiettorie improbabili. Levandosky è uguale a Oshimen che è uguale a Insigne come resistenza fisica. Anni di sviluppo di gioco gettati dopo 2 anni di silenzio di konami.
Ho incontrato un'avversario con Napoli che era bravo nella corsa lanciata e i miei players ciccavano la palla o si allontanavano senza un motivo apparente. Bravo lui ma lento al momento del tiro e negli episodi ho vinto 2-0 senza molti patemi.
Poi sta storia di L2 che non fa capire quando farai fallo e quando no, sembra tutto molto discrezionale.
Ho vinto 3 partite su 3, sembrando uno scudo nero: 6-1 , partita abbandonata da avversario su 3-0 e ultima 2-0.
Di queste partite poche hanno avuto una logica, assenza di bug o realismo di gioco. Aspettiamo 20 giorni, ma nel frattempo mi dedico a R.E.8 . Giocare con sto "programma" è masochismo puro.
 
Ultima modifica:

FrankLaFleur

Pulcini
5 Ottobre 2021
67
34
18
Su vecchia xbox one s ho provato stamattina a fare una partita online con l'illusione che avessero sistemato qualcosa. Semplicemente uno schifo a 360 gradi. Al 75esimo i giocatori non rispondevano più ai comandi.. ho spento tutto. Che parlano di old gen, non sanno neanche cosa significa ottimizzare, stiamo parlando di una massa di ignoranti, ma con chi pensano di aver a che fare??? Se sommano tutti i loro qi non arrivano a metà del mio, ad essere preso in giro così non ci sto proprio. Meritano di essere offesi ad oltranza. E voi smettete di giocarci, magari prendono una zappa in mano e si dedicano veramente alla campagna!!!
 

cristianoarry

Prima squadra
1 Febbraio 2015
4,458
4,645
113
Per il momento no, perché la situazione è troppo complessa affinché possano essere utili in questo momento. Ma arriverà, e spero quest'anno di riuscire a fare una cosa molto bene organizzata :)
Admin volevo chiederti se tu stai giocando e cosa ne pensi del gameplay
 

luke_90

Primavera
30 Agosto 2013
2,375
1,042
113
PSN ID
LUKE_3290
Luke però su questo c'è poco da fare. L'aggiornamento non poteva uscire prima di quella data. Un minimo ci devono lavorare, poi le tempistiche di approvazione.. il problema era se avessero rilasciato veramente una patch ieri. Anzi, per quanto mi riguarda, avrei aspettato anche dopo il 28 ottobre. Hanno corso, sono usciti per necessità a fine settembre. Ora meglio che si prendano il tempo che serve, piuttosto che continuare a correre cercando di fare qualcosa di impossibile.
Ah quello sicuramente, meglio non correre per poi pubblicare certe cose.

Comunque non mi aspetto nulla da questo fix, ormai sono poco credibili e puntualmente ripetono gli stessi errori.
Su oldgen facevano più bella figura a pubblicare un season update e stop (ovviamente avvisando per tempo).
Almeno sarebbe stata una scelta netta, precisa e forse anche più sensata
 

jamirodavid

Juniores
13 Ottobre 2012
1,725
1,495
113
Luke però su questo c'è poco da fare. L'aggiornamento non poteva uscire prima di quella data. Un minimo ci devono lavorare, poi le tempistiche di approvazione.. il problema era se avessero rilasciato veramente una patch ieri. Anzi, per quanto mi riguarda, avrei aspettato anche dopo il 28 ottobre. Hanno corso, sono usciti per necessità a fine settembre. Ora meglio che si prendano il tempo che serve, piuttosto che continuare a correre cercando di fare qualcosa di impossibile.
Ma si d’altronde hanno avuto “solo” 2 anni di tempo per lavorarci..
Diamogli ancora credito.
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,130
33,391
113
Aspettiamo che sistemino le troppe cose che non vanno poi lo rivalutiamo per bene. Secondo me i difetti pazzeschi stanno imputridendo la sostanza … es.: i falli. Per me un gioco in cui sono assenti non va bene ma non van bene neanche come sono equilibrati ora … io in un match da 15 minuti ne subirei minimo 20 … aspettiamo un attimo … è tutto falsato per ora … resta il fatto che secondo me questa roba qua in mezzo al campo ha qualcosa di interessante
E quindi, al momento, come lo si può giudicare?
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Admin volevo chiederti se tu stai giocando e cosa ne pensi del gameplay
Per quanto mi riguarda, come avevo detto qualche giorno fa, se Konami vuole sviluppare questa base in maniera adeguata per le console (next-gen in particolare), ha tutte le possibilità del mondo di tirare fuori un ottimo prodotto. Non è necessario nessuno stravolgimento. Forse rivedere qualche idea, ma sinceramente ora come ora è molto difficile giudicare in maniera precisa a riguardo. Dipende da quali sono effettivamente i piani di Konami. La base che c'è oggi non è uno schifo assoluto come ho letto in qualche commento. Ci sono tantissimi spunti interessanti, e tecnicamente ha evidentemente un grande potenziale. Però dipenderà tutto dagli obiettivi di Konami. E ovviamente non vi sto dicendo di giudicare il gioco "perché ha potenziale".
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Ma si d’altronde hanno avuto “solo” 2 anni di tempo per lavorarci..
Diamogli ancora credito.
Nessuno vi sta dicendo di darglielo. Però una cosa: il gioco ora non vi piace. Non avete fiducia nel fatto che possa migliorare. C'è altro da fare nel mondo, per fortuna. Critiche non costruttive e finalizzate a loro stesse non hanno senso.
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,130
33,391
113
C e: devi premere anziche R2, R1 o L1 (non ricordo quale dei 2)
E' diverso.
Prima con R2 dopo il passaggio potevi farlo scattare in profondità (negli ultimi anni se eri vicino all'area di rigore e c'era già un certo numero di giocatori in area non lo faceva),
Adesso puoi fare la stessa cosa con R1 più un tasto che non ricordo (oltretutto, sto usando il controller dell'XBOX) e sempre con R1 più un altro tasto lo fai scattare lateralemente,
Ma sempre dopo aver effettuato il passaggio.

Manca completamente il comando con cui selezionavi qualsiasi giocatore e lo facevi scattare in avanti (assistito) o dove volevi (manuale) con la levetta destra.
Che poi manuale non è che funzionasse sempre molto bene, ma comunque c'era.
 
  • Like
Reactions: Lucawe11

tangram57

Giovanissimi B
9 Settembre 2014
221
12
18
Buongiorno a tutti
su pes 2021 c'e' il collegamento a football2022 con il premium pack a 35,99€ in pre_order. Chiedo :facendo il pre order mi scarica anche la versione base giocabile? In caso contrario dove la posso scaricare? Grazie
 

ma95al03

Giovanissimi B
10 Giugno 2020
319
224
43
PSN ID
Alericci1103
Comunque qualcosa ieri hanno fatto! Prima di ieri riuscivo almeno a giocare, da ieri i miei giocatori non ne azzeccano una che è una, ne in attacco e soprattutto in difesa dove prima in qualche modo difendevo adesso posso schiacciare di tutto e oppure attendere ma non serve a niente, i miei difensori sembra che stiano dormendo, non intervengono mai. Conseguenza..... solo goleade prendo. A dire il vero tutto è cambiato sembra una sorta di ritardo nel gameplay. Prima di ieri non era cosi'. Non credo sia la connessione perchè altrimenti non si spiegherebbe il fatto che prima di giovedi' il gioco andasse in altro modo. (versione PC).

Mi è sempre venuto il dubbio che negli interventi del giovedi' konami sposti in determinati server , forse meno performanti, gli account degli utenti giocatori, perchè tutte ste problematiche le rilevavo anche con PES 2021 solo dopo gli aggiornamenti del giovedi'. Parlo evidentemente di on line. Non ho provato in off.
 
  • Like
Reactions: bernyjuve

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Buongiorno a tutti
su pes 2021 c'e' il collegamento a football2022 con il premium pack a 35,99€ in pre_order. Chiedo :facendo il pre order mi scarica anche la versione base giocabile? In caso contrario dove la posso scaricare? Grazie
Sì dovrebbe scaricarla. Se non la scarica in ogni caso la trovi gratuitamente sullo store. Inoltre ti ricordo che per il preorder c'è tempo fino al 10 novembre :)
 

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,805
6,685
113
PSN ID
bernyjuve
Vorrei scrivere tante. Di quelle cose ma mi limito a dire che bisogna valutare con la propria esperienza non leggere sui social o googlando così non può bannarmi nessuno chiedo a tutti quelli a cui piace il gioco che vogliono scambiarsi informazioni serie non leggere e rileggere le fonti ufficiali perché quelle le sa leggere chiunque di crearci un gruppo sui messaggi privati dove possiamo scriverci perché io personalmente se resto qui mi prendo altri 6 mesi di ban.
 
  • Like
Reactions: the fez e Crow90

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,130
33,391
113
Si una palla medica praticamente mentre in altre sembra cammini con una pendenza come fosse sempre in discesa
Se non ricordo male anche all'inizio di PES21 ci fu questo problema della palla

Sul fattore calcio si giocherei anche il più imfimo dei giochi - per provare - dare una chance a tutti - ovvio poi scegliere - fino allo scorso anno non ho mai tollerato chi giocasse entrambi i titoli - lo consideravo uno spreco di tempo - ho cambiato idea

FIFA è a tutti gli effetti nex-gen - una parte del calcio la simula anche discretamente - però lo sai già siamo fan-mature KONAMI:)
Sul pallone di Pes io ricordo che non era un granchè in Pes2018 e basta,

Poi, tra l'altro, per me i passaggi rasoterra continuano a non essere un problema (manuali quindi livello 4).
Il problema è sui lanci lunghi, che rimbalza e continua a viaggiare alla stessa velocità.
E poi quando si corre con il pallone.
Se schiacci poco R2 si pianta quasi e capita addirittura che il giocatore si dimentichi il pallone.
Se schiacci un po' di più lo allunga perfino troppo e, soprattutto, non rallenta.
Quindi se sei abbastanza vicino alla linea di fondo, esce.
Io uso il controller XBOX, magari con quello nuovo per Ps5 funziona meglio la gradualità della pressione, ma allora dicano che si può giocare al meglio solo con quel controller.
 
  • Like
Reactions: Lele74 e sarra_cino

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,130
33,391
113
Ma si elder, non ne vale la pena, cosa rispondi a fare.
A loro piace, e nessuno deve convincere messuno.
Contento x loro che hanno entusiasmo
Io non ho niente contro quelli a cui piace.

A tutti ci sono giochi che piacciono e per altri sono tremendi e viceversa.

Mi basta che si riconosca che :

1) certe meccaniche attuali di questo gioco sono ben lontane dal calcio reale
2) il gioco, allo stato attuale, è perlomeno di bassa qualità nel complesso.
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
Nessuno vi sta dicendo di darglielo. Però una cosa: il gioco ora non vi piace. Non avete fiducia nel fatto che possa migliorare. C'è altro da fare nel mondo, per fortuna. Critiche non costruttive e finalizzate a loro stesse non hanno senso.
Io ho il gioco, leggo i commenti, mai giocato...aspetto tempi migliori...inutile sparare a 0 ogni giorno sul gameplay fin quando non cambierà qualcosa

Io ero il 1°a criticare, ma criticavo la gestione KONAMI. Ad oggi di un prodotto che per me da quanto leggo e' meno di una demo, aspetterei tempi migliori per dare un giudizio "veritiero" e non condizionato.
 
  • Like
Reactions: ceks e admin
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,380
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze