eFootball 2022 - Video, immagini e notizie [7]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,805
6,685
113
PSN ID
bernyjuve
Comunque qualcosa ieri hanno fatto! Prima di ieri riuscivo almeno a giocare, da ieri i miei giocatori non ne azzeccano una che è una, ne in attacco e soprattutto in difesa dove prima in qualche modo difendevo adesso posso schiacciare di tutto e oppure attendere ma non serve a niente, i miei difensori sembra che stiano dormendo, non intervengono mai. Conseguenza..... solo goleade prendo. Prima di ieri non era cosi'. Non credo sia la connessione perchè altrimenti non si spiegherebbe il fatto che prima di giovedi' il gioco andasse in altro modo. (versione PC).

Mi è sempre venuto il dubbio che negli interventi del giovedi' konami sposti in determinati server , forse meno performanti, gli account degli utenti giocatori, perchè tutte ste problematiche le rilevavo anche con PES 2021 solo dopo gli aggiornamenti del giovedi'.
L anno scorso piccole modifiche al game play ogni giovedì quest' anno sembrerebbe la stessa cosa da quello che ho notato io ma non dirlo ad alta voce non sono notizie ufficiali poi i professori i complottisti e i disfattisti ti scrivono che non è vero......
 

cristianoarry

Prima squadra
1 Febbraio 2015
4,458
4,645
113
L anno scorso piccole modifiche al game play ogni giovedì quest' anno sembrerebbe la stessa cosa da quello che ho notato io ma non dirlo ad alta voce non sono notizie ufficiali poi i professori i complottisti e i disfattisti ti scrivono che non è vero......
Ma tu che parli sempre di pianti, complottisti, professori,.
Ma a me chi me lo dice che stai giudicando il gioco perché ti piace o magari sei solo un troll che si é alzato una mattina e ha deciso di dire che il gioco é bello solo x contraddire gli altri?
A gia ma tu te ne intendi xché lavori sui softwere.
 
Ultima modifica:

cristianoarry

Prima squadra
1 Febbraio 2015
4,458
4,645
113
Nessuno vi sta dicendo di darglielo. Però una cosa: il gioco ora non vi piace. Non avete fiducia nel fatto che possa migliorare. C'è altro da fare nel mondo, per fortuna. Critiche non costruttive e finalizzate a loro stesse non hanno senso.
Admin sono d accordo x evitare critiche non costruttive.
Ma nemmeno i fanboy che continuano ad avere in tasca la verita assoluta va bene.
Altrimenti sto forum diventa come Emilio Fede ( gli utenti) che diventano lo zerbino di Berlusconi ( Konami}
 

ahaze

Giovanissimi B
21 Agosto 2013
322
302
63
E' possibile conoscere il numero degli utenti che giocano online ad Efootball giornalmente? Sono curioso di conoscere il rapporto download/utenti attivi.
 

ma95al03

Giovanissimi B
10 Giugno 2020
319
224
43
PSN ID
Alericci1103
L anno scorso piccole modifiche al game play ogni giovedì quest' anno sembrerebbe la stessa cosa da quello che ho notato io ma non dirlo ad alta voce non sono notizie ufficiali poi i professori i complottisti e i disfattisti ti scrivono che non è vero......
E sembrerebbe che queste modifiche a seconda delle volte siano a beneficio o a discapito di una parte o dell'altra, dell'utenza.
Sarebbe interessante fare un sondaggio (che capisco infattibile) tra gli utenti su questo per una verifica.
Perchè potrebbe essere anche un modo per livellare il gioco in modo che oggi un utente riesca a giocare bene e a vincere un tot di partite diventando un fenomeno e domani riesce a giocare meglio un'altro che prima sembrava un brocco. Lo scrivo perchè con PES 2021 mi succedeva questo e sembra ripetersi la storia con €football
 

tarassato

Prima squadra
12 Agosto 2015
8,273
16,490
113
Nessuno vi sta dicendo di darglielo. Però una cosa: il gioco ora non vi piace. Non avete fiducia nel fatto che possa migliorare. C'è altro da fare nel mondo, per fortuna. Critiche non costruttive e finalizzate a loro stesse non hanno senso.
Su questo la penso come te.
Resta li nella ps5 con la speranza di vedere un cambiamento.
Nel tempo libero vengo qui e ti faccio arrabbiare...ahahahhah... Si scherza.
 
  • Like
Reactions: admin

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Admin sono d accordo x evitare critiche non costruttive.
Ma nemmeno i fanboy che continuano ad avere in tasca la verita assoluta va bene.
Altrimenti sto forum diventa come Emilio Fede ( gli utenti) che diventano lo zerbino di Berlusconi ( Konami}
Ma infatti sono mesi che diciamo che non va bene eccedere né da una parte né dall'altra, e stiamo cercando di riportare un po' di equilibrio sul forum. Purtroppo non è facile e anche qui servirà del tempo, anche perché molti di voi di collaborare e rispettarsi non ne vogliono proprio sapere..
 
  • Like
Reactions: Kimi85

Great75

Prima squadra
11 Ottobre 2010
9,277
3,072
113
Xbox Gamertag
Great75
Io ho il gioco, leggo i commenti, mai giocato...aspetto tempi migliori...inutile sparare a 0 ogni giorno sul gameplay fin quando non cambierà qualcosa

Io ero il 1°a criticare, ma criticavo la gestione KONAMI. Ad oggi di un prodotto che per me da quanto leggo e' meno di una demo, aspetterei tempi migliori per dare un giudizio "veritiero" e non condizionato.
Dovresti provarlo invece; almeno potrai fare un confronto post patch del 28/10...
 
  • Like
Reactions: Kimi85

gati77

Prima squadra
26 Settembre 2018
4,867
1,804
113
Personalmente il fatto che oggi non esca nulla pee sistemare almeno una minima % di bug e qualcosa di vergognoso. Questi sfidano proprio la ns pazienza spingendoci continuamente verso L altro titolo.
Mama doveva essere L inizio di una nuova era dopo 2 anni, la next-gen etc etc invece è uno schifo: ma che dicano ufficialmente che questo gioco non sarà orientato verso le piattaforme di gioco serie ma sui cellulari e basta!
Così chiudiamo il capitolo e-football e facciamo altro.
Oggi sono molto deluso, ora ... poi magari fra 34 minuti esce un fix pazzesco e prendo entusiasmo: resta il fatto che la situazione venutasi a creare tra L altro con una comunicazione ai minimi terni è raccapricciante .... ai giochi non si dilettano solo i bimbi di 6-7 anni o i teen di 15-16 o ancora i ragazzi di 20-25 anni ... ci siamo pure noi 40enni e onestamente è offensivo come si stanno rivolgendo in particolare a questa fascia di eta!
personalmente io
E sembrerebbe che queste modifiche a seconda delle volte siano a beneficio o a discapito di una parte o dell'altra, dell'utenza.
Sarebbe interessante fare un sondaggio (che capisco infattibile) tra gli utenti su questo per una verifica.
Perchè potrebbe essere anche un modo per livellare il gioco in modo che oggi un utente riesca a giocare bene e a vincere un tot di partite diventando un fenomeno e domani riesce a giocare meglio un'altro che prima sembrava un brocco. Dico questo perchè con PES 2021 mi succedeva questo.
ma per pc e' uscito quell' aggiornamento 0.9.1?
 

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,805
6,685
113
PSN ID
bernyjuve
Ma tu che parli sempre di pianti, complottisti, professori,.
Ma a me chi me lo dice che stai giudicando il gioco perché ti piace o magari sei solo un troll che si é alzato una mattina e ha deciso di dire che il gioco é bello solo x contraddire gli altri?
A gia ma tu te ne intendi xché lavori sui softwere.
No io me ne intendo perché ho capacità di gran lunga sopra la media nello scovare i dettagli chi mi legge da anni sa benissimo a cosa mi riferisco ai palloni neri e leggende che la gente pescava quando tutti pescavano argentini agli innumerevoli bug scovati nel my club per farmare crediti.
Io se dico una cosa non la dico per trollare la dico perché la sostengo io per lavoro ti ripeto che scovo i bug i difetti le modifiche gli errori in siti internet e app di multinazionali aziende statali figurati se non noto che fino a mercoledì il giocatore lanciato sul fondo campo finiva sistematicamente fuori e ora provato 4 volte con lo stesso giocatore di prima fuori non vi va più ......

Ma non è vero io mi chiamo shreck e vado a salvare la principessa Fiona per lavoro shrek.jpg
 
  • Like
Reactions: Ortex

Redondo82

Allievi A
18 Settembre 2020
848
651
93
Ma tu che parli sempre di pianti, complottisti, professori,.
Ma a me chi me lo dice che stai giudicando il gioco perché ti piace o magari sei solo un troll che si é alzato una mattina e ha deciso di dire che il gioco é bello solo x contraddire gli altri?
A gia ma tu te ne intendi xché lavori sui softwere.
Comincio a fare i pop corn
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,361
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze