Io dopo due partite a €f ho chiuso il software e comprato FIFA. E mi sta piacendo molto, ha limato i difetti evidenti del 21 e nel complesso è un bel gioco. Nulla toglie che se €f nel corso delle settimane, patch dopo patch diventerà un gioco migliore e soprattutto aggiungeranno una Master decente (che non deve essere un copia-incolla di quella vecchia, che non riuscirei a giocare di nuovo con tutti i suoi difetti) prenderò la modalità più avanti.IN CONCLUSIONE FACCIO A TUTTI QUESTA DOMANDA, abbiamo riempito il forum di centinaia di lamentele, meritate, su questo capitolo calcistico. Ma, ed è questa la mia domanda, che faremo ? Lo giocherete questo efootball, passerete a FIFA o rimarrete su PES 21 dove però non ci saranno più competizioni, giocatori da spacchettare e anche avversari online ? Io ero pronto a prendere il pack da 35 € ma per fortuna mi sono fermato dopo aver visto come il gioco fa schifo. Non illudiamoci che lo trasformeranno. Il gioco rimarrà sostanzialmente questo.
Io gioco solo offline e ad oggi €f offline è praticamente inesistente... c'era poco da scegliere. Oltretutto sono su PS4 e lì €f gira malissimo.