eFootball 2022 - Video, immagini e notizie [7]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Simicic

Giovanissimi A
21 Agosto 2013
485
323
63
Avrà tanti problemi ma in certi frangenti è spettacolare.. ps5, full manuale, superstars e tiro preciso d'esterno..
 
  • Like
Reactions: FabioPes

__MQUC__

Juniores
23 Gennaio 2016
1,678
959
113
Zona quelle secondo me sono cose secondarie...cosi come la grafica.
Con un paio di patch ti cambiano tutto.

La preoccupazione è sul gameplay.
A livello tattico è indietro di 10 anni.
1vs1 a tutto campo... 11 giocatori slegati tra loro...movimenti approssimativi.
Terzini che non sanno chiudere una diagonale...
Non sarò Arrigo Sacchi...ma questi si muovono come quando si organizza una partita tra tutte le fidanzate e le mogli...non so se hai mai avuto l occasione di vedere una partita del genere...ma ti posso assicurare che sembre ti assistere ad una corrida.
La parte tattica per ora è assente, deve ancora essere sbloccata
 
  • Like
Reactions: tarassato

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
30,052
25,747
113
PSN ID
Safelb
Comunque, premesso che questo gioco rimane estremamente problematico, e mica solo come grafica (che però è comunque migliorata rispetto alla beta, anche su PS4... sennò credetemi, l'avrei disinstallato subito)... Premesso che se mi metto a giocare a PES 2021 mi sento "a casa"... Premesso che qua sono solo amichevoli, e poi o livello Medio o Superstar, nessuna via di mezzo, e soli 5 minuti... Premesso tutto questo...

Ma, da giocatore (moderatamente) assistito da una vita, sono passato giusto oggi per necessità a full manual su questa demo (perché le assistenze a mio avviso non sono affatto d'aiuto, le ho odiate per come funzionano), e sommessamente vi dico... Provatelo full manual. Sia chiaro, non si risolvono certo così i tanti problemi che ci sono... Eppure, rispetto alla semiassistenza, dà sensazioni ben diverse.
Io da giocatore storico assistito dopo 26 minuti ho sostenuto che questo è-football se rimuoveranno i bug sarà un gioco nato per i manualisti
 

karaibikar

Giovanissimi B
21 Agosto 2020
226
227
43
PSN ID
karaibikar
Stando a quanto pubblicato nel tweet, giovedì 7 ottobre dovrebbe arrivare un “hot fix”, una patch che sistemi le più evidente magagne che affliggono il titolo.


Successivamente invece, giovedì 14 ottobre, arriverebbe un vero e proprio aggiornamento che porterebbe con sé elementi inediti all’esperienza di gioco e/o all’aspetto visivo.



Ovviamente queste non sono notizie ufficiali ma Renan Galvani è un influencer molto attendibile come dovreste già sapere.
 

Lele74

Prima squadra
13 Agosto 2013
8,400
7,073
113
PSN ID
lele74
Tutto questo è ridicolo - non ha alcun senso far uscire questa DEMO - non ha senso proprio giocarla - sono stupefatto in negativo

Lasciamo perdere gli innumerevoli bug che ha il gioco - probabilmente risolvibili strada facendo - la cosa che mi inquieta veramente sono alcune mancanze gravi che sommate alle altre rendono a) il gameplay piatto forse riconducibile a due generazioni fà e b) davvero difficile poterle vederle reinserite tutte quante insieme nel breve periodo
Sono:

- Player ID sparito
- Team ID sparito
- Tem-Mate sparito
- Sostituzioni veloci sparite
- Esultanze dei goal sono quelle di PES21
- Animazioni passaggi/tiri/stop di PES21
- I portieri sono al 85,% di quelli di PES21
Ma la cosa più grave di tutte sono gli stili di gioco NON ATTIVI :oops: - devo proprio ammetterlo: stiamo giocando su nex-gen un videogioco da smartphone

Online va meglio - mah! vogliamo parlare delle attese? - dei filtri di gioco mai pervenuti? - e di giocare solo partite in notturna? - disconnessioni? diminuite certo ma non sparite

Un gioco pensato per giocare in PvP onlineo_O
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
30,052
25,747
113
PSN ID
Safelb
Stando a quanto pubblicato nel tweet, giovedì 7 ottobre dovrebbe arrivare un “hot fix”, una patch che sistemi le più evidente magagne che affliggono il titolo.


Successivamente invece, giovedì 14 ottobre, arriverebbe un vero e proprio aggiornamento che porterebbe con sé elementi inediti all’esperienza di gioco e/o all’aspetto visivo.



Ovviamente queste non sono notizie ufficiali ma Renan Galvani è un influencer molto attendibile come dovreste già sapere.
P A Z Z E S C O

Certo che se ogni settimana uscisse una nuova features SENZA rimuovere le precedenti salvo fossero pessime sarebbe una gran cosa considerando il,classico togli e metti annuale.

Anche perché secondo me c è da considerare un lato psicologo: un utente davanti ad una nuova uscita annuale si aspetta cambiamenti etc etc e con Konami si aspetta anche rimozioni come già successo negli anni .... e sta sempre zitto perché il tutto è giustificato dall uscita annuale

Pensiamo invece a queste modifiche settimanali che il pubblico immagina realizzate in un tempo minore: se dovessero rimuovere "qualcosa" che il pubblico ama potrebbero essere sommersi immediatamente da lamentele ed insulti con la conseguente decisione magari di reinserirlo la settimana successiva

Vediamo cosa tirano fuori i prossimi 2 giovedì se è vero che rilasceranno dei fix
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: karaibikar

Furiola

Allievi A
13 Novembre 2014
1,064
663
113
Per me che sono fissatissimo con questi aspetti (tanto è che mai li baratterei col contorno pazzesco della EA) ci sono 2 problemi evidenti da risolvere assolutamente:
- nei passaggi rasoterra la palla è troppo pesante
- palla e giocatori non sembra poggino correttamente sul terreno, come se fossero un filo rialzati sopra di esso. Per capirci a pes21 sembra che la sfera calpesti L erba del terreno e le scarpe dei giocatori idem
Oltre a quanto da te citato a me spiazza anche l'inerzia eccessiva che hanno i giocatori...
 
  • Like
Reactions: esser e Lele74

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,232
33,577
113

FrankLaFleur

Pulcini
5 Ottobre 2021
67
34
18
Ciao a tutti!!! Sono nuovo e ho cominciato a leggervi da qualche giorno in concomitanza con l'uscita di efootball.. ho una xbox one s.. già con la demo estiva mi ero accorto che era impossibile giocare, l'avevo disintallata subito.. la situation non è cambiata.. grafica sgranata, ritardi nei comandi e lentezza incredibile, blocchi vari. Ma la cosa più spaventosa è che si vede proprio male, come quando fai l'emulazione di un gioco vecchio e lo ingrandisci a tutto schermo! Ma solo a me? Ho letto le lamentele ma la grafica non vedo che è stata attaccata così tanto.
 

Difra81

Pulcini
22 Settembre 2016
29
11
3
PSN ID
Difra81
Ma solo a me, online, i comandi rispondono con un ritardo mostruoso, al limite del "secondo" pieno, quasi 2...eventualmente avete suggerimenti per risolvere questo problema. Premetto che su pes 21, riprovato anche poco fa, non avviene niente di tutto ciò...
 

Difra81

Pulcini
22 Settembre 2016
29
11
3
PSN ID
Difra81
Ciao a tutti!!! Sono nuovo e ho cominciato a leggervi da qualche giorno in concomitanza con l'uscita di efootball.. ho una xbox one s.. già con la demo estiva mi ero accorto che era impossibile giocare, l'avevo disintallata subito.. la situation non è cambiata.. grafica sgranata, ritardi nei comandi e lentezza incredibile, blocchi vari. Ma la cosa più spaventosa è che si vede proprio male, come quando fai l'emulazione di un gioco vecchio e lo ingrandisci a tutto schermo! Ma solo a me? Ho letto le lamentele ma la grafica non vedo che è stata attaccata così tanto.
Anche io ho problemi con la lentezza devastante dei comandi, oltre che a ore intere in cui è impossibile giocare online.
 
  • Like
Reactions: zona Cesarini

diegogia

Pulcini
18 Settembre 2015
93
110
33
PSN ID
die76
L' animazione secondo me ci sta perche' se fai caso la traiettoria che prende il pallone con l' interno piede poi non e' proprio quella di un lob,e' piu' uno scavetto effettato teso, per questo ho detto mai visto in pes, a me piace, dal tocco alla traiettoria al tuffo del portiere ingannato dal mezzo giro che prende il pallone :)
Ma infatti è venuta molto bene.
 
  • Like
Reactions: FabioPes
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,640
Messaggi
2,000,080
Utenti registrati
64,952
Ultimo utente registrato
peeterparker