eFootball 2022 - Video, immagini e notizie [7]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

DIOS10

Pulcini
19 Settembre 2017
60
55
18
X premuto fa quello che faceva R2 premuto a pes21 con palla distante dal giocatore ma con L aggiunta che se ti avvicini all attaccante ci mette la gamba.
Per esempio se stai contenendo un avversario sulla fascia per evitare un cross e tieni premuto X vedrai il giocatore mette le mani dietro la schiena in attesa del cross e quando arriva il cross automatice il ns difensore proverà ad allungare la gamba per intercettare la sfera
Ma è un comando molto efficace per temporeggiare, intercettare i passaggi e chiudere le linee di passaggio, cosa che in pes 2021 non potevi fare. Inoltre trovo davvero belle e realistiche le nuove animazioni inserite per intercettare il pallone. Ripeto io lo sto usando tantissimo ( e forse è troppo potente, cioè spesso basta mettersi davanti all’avversario tenendo premuto X e si intercett quasi sempre palla ) assieme al tasto del contrasto e quasi non uso R2.
 

Marko_97

Prima squadra
4 Gennaio 2011
9,337
1,206
113
PSN ID
JuVEuNiKoAmOrE
Si sa poco.
Non sono nella roadmap pubblicata tempo fa quindi "si presume", visto che va fino all'inverno, che non ci saranno prima della primavera.
Hanno parlato in maniera specifica della ML, ma altre volte hanno citato generiche modalità offline.

Saranno a pagamento, ma non si sa altro.
Potrebbero costare un euro come sessanta.
Capito! Beh mi auguro che almeno la figuraccia serva a "calmierare" il prezzo, sperando che arrivi presto! Un'altra cosa, ma è possibile cambiare squadra online? Avevo scelto il Kawasaki Frontale, fino ad ora ho trovato gente con squadre top ma che non hanno preso mano col gameplay e okay, ma ovviamente vorrei cambiare prima di iniziare a prendere sberle in futuro :rotfl:
 
  • Like
Reactions: the fez

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,251
11,574
113
PSN ID
LEoM10
Dalla visuale laterale non ci si fa molto caso (sebbene la si intuisca). Dalla ripresa dietro però è evidente che la colpisce col lato del piede e in quel modo non dovrebbe mai uscire un tiro così.

Il gol ricorda moltissimo quello famoso di Totti all'Inter. Ma lì c'era il vero scavetto, il cucchiaio appunto..
Ma quando mai :) ,il lob di Totti e' il più classico dei cucchiai di collo piede ma
nel calcio reale non da oggi ma da sempre si vedono anche questi tipi di lob più tesi effettati con l' interno del piede



Ed Il gol di Pogba ripropone questa tipologia di lob mai vista prima in pes
 

rocco siffredi

Juniores
24 Giugno 2019
1,501
1,111
113
il bel gol di pogba (animazione inconsueta su Pes sia del giocatore sia del portiere che sembra meno sacco di patate de solito) sembra proprio con effetto impresso con collo interno a differenza di quello di Totti che è più di collo leggero esterno, tipico del pupone, lo si capisce da come impatta il piede sul pallone che si arresta quasi subito all’impatto con esso (a differenza di pogba che accompagna di più la traiettoria) e anche dal giro che lo stesso pallone prende nella sua rotazione verso la porta dell’Inter.
 
  • Like
Reactions: FabioPes

Clan

Prima squadra
12 Dicembre 2009
4,188
4,026
113
P A Z Z E S C O

Certo che se ogni settimana uscisse una nuova features SENZA rimuovere le precedenti salvo fossero pessime sarebbe una gran cosa considerando il,classico togli e metti annuale.

Anche perché secondo me c è da considerare un lato psicologo: un utente davanti ad una nuova uscita annuale si aspetta cambiamenti etc etc e con Konami si aspetta anche rimozioni come già successo negli anni .... e sta sempre zitto perché il tutto è giustificato dall uscita annuale

Pensiamo invece a queste modifiche settimanali che il pubblico immagina realizzate in un tempo minore: se dovessero rimuovere "qualcosa" che il pubblico ama potrebbero essere sommersi immediatamente da lamentele ed insulti con la conseguente decisione magari di reinserirlo la settimana successiva

Vediamo cosa tirano fuori i prossimi 2 giovedì se è vero che rilasceranno dei fix
Guarda che questi 2 aggiornamenti non erano previsti da konami, ma dopo 3 giorni dal D1 di €minchia (non chiamatelo PES perché vi querelo) konami in borsa ha perso oltre il 14%, quindi è corsa subito ai ripari
 
  • Like
Reactions: Lucawe11

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,871
25,621
113
PSN ID
Safelb
Guarda che questi 2 aggiornamenti non erano previsti da konami, ma dopo 3 giorni dal D1 di €minchia (non chiamatelo PES perché vi querelo) konami in borsa ha perso oltre il 14%, quindi è corsa subito ai ripari
Si lo so … poi mi sono fatto un castello mentale sperando che konami rilasci per il futuro aggiornamenti costanti in periodi brevi … ma forse sto sognando
 

Lele74

Prima squadra
13 Agosto 2013
8,374
7,035
113
PSN ID
lele74
Ma voi non ci avete fatto caso che da quando Seabbas ha lasciato il timone sono venute a mancare idee nei giochi usciti da Seabass in poi?Io ho notato questa cosa i vecchi Pes con Seabass avevano delle modalità extra che dopo di lui non ho più trovato
Anche "sorcino" Masuda non si capisce bene che fine abbia fatto - dopo di lui nessuna vera novità nel gameplay
 
  • Like
Reactions: Gianfryz e FabioPes

LinoRoma

Allievi A
10 Febbraio 2018
929
562
93
Come detto ieri sul topic di fifa, preferisco efootball al titolo di ea.

E un gioco non finito ma che può, andando verso il giusto, essere buonissimo. Gli stadi sono molto convincenti, lanciare una partita e molto piacevole, a livello di gamplay ce tanto da fare, ma proprio tanto, ma tutto mi sembra comunque più reale, più "sportivo" e realistico.

Ho fatto gare offline con Juve e Bayern che mi sono piaciute pur essendo ancora "work in progress" e spero che pure se non lo era nella loro mente lo diventi.
Poi i leak di durandil sull'editing e la ML mi fanno sperare bene bene.

Secondo me loro non volevano perdere la fascia e dire si si il gioco è finito perché volevano uscite prima di fifa. Ma così non potevano fare ed hanno fatto una figuraccia ma non cambia il fatto che un gioco viene giudicato col prodotto finale.

Daje Konami ci crediamo
 

Lorenzo2020

Giovanissimi B
28 Novembre 2020
219
257
63
Sono curioso di vedere la lista sui fix che (forse) avranno fatto... Mi viene da ridere, già in passato non erano capaci di fixare cose sul gameplay, tanto è vero che alcuni difetti se li trascinano da anni, ma solo roba per il gioco online, figuriamoci adesso che si trovano nel panico e in confusione e devono lavorare in tempi ristretti.
Poi ci penserà l'effetto placebo che può durare da pochi minuti a qualche ora.
 

d_dave

Giovanissimi A
14 Luglio 2016
352
200
43
PSN ID
dave_mala
Ma voi non ci avete fatto caso che da quando Seabbas ha lasciato il timone sono venute a mancare idee nei giochi usciti da Seabass in poi?Io ho notato questa cosa i vecchi Pes con Seabass avevano delle modalità extra che dopo di lui non ho più trovato
Seabass aveva fatto il suo tempo ormai, finendo x contribuire attivamente al periodo buio di Pes, inchinandosi ossequiosamente ai dictat della Konami.
 

Lele74

Prima squadra
13 Agosto 2013
8,374
7,035
113
PSN ID
lele74
Come detto ieri sul topic di fifa, preferisco efootball al titolo di ea.

E un gioco non finito ma che può, andando verso il giusto, essere buonissimo. Gli stadi sono molto convincenti, lanciare una partita e molto piacevole, a livello di gamplay ce tanto da fare, ma proprio tanto, ma tutto mi sembra comunque più reale, più "sportivo" e realistico.

Ho fatto gare offline con Juve e Bayern che mi sono piaciute pur essendo ancora "work in progress" e spero che pure se non lo era nella loro mente lo diventi.
Poi i leak di durandil sull'editing e la ML mi fanno sperare bene bene.

Secondo me loro non volevano perdere la fascia e dire si si il gioco è finito perché volevano uscite prima di fifa. Ma così non potevano fare ed hanno fatto una figuraccia ma non cambia il fatto che un gioco viene giudicato col prodotto finale.

Daje Konami ci crediamo
La sensazione di libertà di gioco di Efootball è un qualcosa di straordinario che non ti lascia indifferente - nonostante gli sviluppatori abbiano sprecato "sonno" e "tempo" nel cercare di "mozzarlo" a tutti i costi l'anima del vecchio PES è sempre lì

Hanno voluto strafare - un free to play cross-generation che scontenta tutti
 

peppe12

Primavera
6 Aprile 2016
2,757
2,157
113
Io ho fatto 4 partite (ovviamente con la Juve)... una persa 1-0 solo perché giocavo contro 2 player, tra l'altro fallosissimi... mi è passata la voglia: già online non è il massimo; poi giochi contro 2 avversari... che cavolo... nemmeno i filtri hanno inserito...
Mi è capitato un utente che aveva il lens: porca miseria se la sua squadra viaggiava a 1000: giocatori velocissimi; anche i passaggi erano saette; poi trick, finte, controfinte... non so nemmeno io come ho fatto a vincere... però si è beccato un bel 5-1...resta sempre il fatto che comunque non mi sono divertito affatto... il gioco va sistemato e subito...
non si può giocare in due
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,120
33,380
113
Un poco di speranza per eventuale aggiornamento di domani ce l'abbiamo?
Boh, in ogni caso non mi farei molte illusioni,
Se in mesi, se non anni, il risultato è stato quello visto, difficile pensare che in pochi giorni si abbia un passo avanti clamoroso.
Oltretutto, penso, prima di tutto punteranno a sistemare le problematiche del gioco online, proprio a livello di connessione.

Vedere una prima patch dopo pochi giorni sarebbe comunque un segnale positivo.
 

Bonola MM1

Prima squadra
25 Novembre 2013
5,764
4,819
113
Anche io vorrei essere fiducioso. Però come non ricordare che hanno impiegato anni a fixare l’arbitraggio? Prima i fix erano pochi. Ora dalle richieste di fix che leggo vi dico che o hanno scherzato e hanno già bella pronta la versione migliorata oppure come fate a credere che in un mese aggiustino cose che ci vogliono mesi e mesi per sistemarle.
Se questo è il risultato di anni di lavoro come possiamo sperare? Bhoooo
 

deliux9

Prima squadra
1 Gennaio 2014
5,671
8,959
113
Boh, in ogni caso non mi farei molte illusioni,
Se in mesi, se non anni, il risultato è stato quello visto, difficile pensare che in pochi giorni si abbia un passo avanti clamoroso.
Oltretutto, penso, prima di tutto punteranno a sistemare le problematiche del gioco online, proprio a livello di connessione.

Vedere una prima patch dopo pochi giorni sarebbe comunque un segnale positivo.
Secondo me invece (e prenderò una topica clamorosa magari) vedremo nelle prime settimane dei miglioramenti clamorosi perchè sono sicuro che la 0,9 non è l'ultima che hanno nel cassetto ma forse quella che presentava meno bug o comunque bug diciamo che consentivano una giocabilità. Mi rifiuto di credere che hanno fatto uscire l'ultima versione su cui hanno lavorato, se questo fosse davvero il punto di partenza serviranno anni.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,618
Messaggi
1,998,210
Utenti registrati
64,905
Ultimo utente registrato
ale_lest