Beh come alternativa al maiclebbe penso vada bene per taluniÈ vero che c è crisi... Ma se anche rocco siffredi fa solo... Non abbiamo speranze.
Beh come alternativa al maiclebbe penso vada bene per taluniÈ vero che c è crisi... Ma se anche rocco siffredi fa solo... Non abbiamo speranze.
Secondo me la tua paura più grande ... ovvero un gioco incentrato sugli 1 vs 1 non esisterà ... e il solito pes incentrato sul gioco di squadra ... i problemi purtroppo ora sono altri ... il fatto è che oltre quello che c è da sistemare ci sono anche tantissime altre features rimosse ... speriamo solo temporaneamente perché è una Demo .... è una cavolata immane ma ad es voi avete capito come cambiare la fascia del capitano??? Una cazzata parliamoci chiaro ... ma se una cavolata del,genere non si può fare chissà le altre più impegnative come verranno gestiteIl dubbio è questo.
Perchè visto quanto hanno parlato di un gioco incentrato sull'1vs1 è probabile che sia una cosa voluta.
Però il calcio è uno sport di squadra, gli aiuti dei compagni sono una cosa normale. Soprattutto, un difensore anche se non coinvolto direttamente nell'azione, non è che si estranea dal gioco.
Del difensore la deviazione dici ? Non la tocca, fa solo un tentativo di deviazione,il portiere viene ingannato dal giro che piglia il pallone appena prima d' insaccarsiL'animazione del portiere, soprattutto se vista con l'inquadratura laterale, secondo me ci sta tranquillamente. La deviazione lo prende in controtempo. Qualche dubbio in più su quella di quando calcia il pallone,
E-football confronto a pes21 è una mer-a che puzza ... però prova a giocare 10 match a E-football e poi mettere su pes21.........io L ho fatto è la sensazione CLA MO RO SA è stata di un gioco leggero, schizzato, arcade: pazzesco!Lui dice che e' il miglior gioco di calcio gia' adesso e con i giusti fix lo sara' molto di piu', ci stanno gia' diversi miei amici o in giro gente sui forum,social,you tube che dopo averlo testato bene ammettono di non riuscire piu' a giocare a pes 21, che personalmente non giocavo gia' piu' da tempo nauseato dalle solite meccaniche vetuste, attualmente sto giocando un gran bel fifa 22 su PS5 quindi non avro' problemi ad aspettare un EFootball eventualmente funzionante e completo ma lo ripeto per l' ennesima volta, la base e' innovativa, mi piace l' idea di calcio che muove questo codice embrionale di gioco
Il nick dice tuttoEppure ce n’è di meglio da fare, solo che poi portano a cecità o polsi slogati quando va bene
I passaggi rasoterra corti per me sono buggati, sfera troppo pesanteGuarda, per adesso quelle cose non provo nemmeno a valutarle.
Poi dipende anche molto dalle telecamere, io che le cambio spesso, anche sui vecchi Pes, avevo sensazioni diverse.
A volte il campo sembrava troppo piccolo, a volte perfino troppo grande rispetto ai giocatori. Per darti un'idea.
Invece se c'è una cosa sulla quale non trovo particolari problemi sono i passaggi bassi.
Non vorrei che dipendesse veramente dal pad, bisognerebbe chiedere se qualcuno che usa il controller XBOX di nuova generazione come me si trova bene.
Inoltre io fin dalla prima partita ho messo quelli a livello 4, potrebbe anche dipendere da quello.
Giuro...l ho riletto 20 volte ma non ho capito se è meglio o peggio.E-football confronto a pes21 è una mer-a che puzza ... però prova a giocare 10 match a E-football e poi mettere su pes21.........io L ho fatto è la sensazione CLA MO RO SA è stata di un gioco leggero, schizzato, arcade: pazzesco!
Ho spento perché mi chiedo se sia diventato pazzo visto che fino a 2 mesi fa pes21 lo ritenevo un capolavoro e ora è-football nel complesso fa ca-are!
E-football confronto a pes21 è una mer-a che puzza ... però prova a giocare 10 match a E-football e poi mettere su pes21.........io L ho fatto è la sensazione CLA MO RO SA è stata di un gioco leggero, schizzato, arcade: pazzesco!
Ho spento perché mi chiedo se sia diventato pazzo visto che fino a 2 mesi fa pes21 lo ritenevo un capolavoro e ora è-football nel complesso fa ca-are!
Pare sia un problema dei passaggi assistiti. Se poi li hai lasciati a livello 1 sono sull'assistenza massima, non è come con Pes.I passaggi rasoterra corti per me sono buggati, sfera troppo pesante
X premuto fa quello che faceva R2 premuto a pes21 con palla distante dal giocatore ma con L aggiunta che se ti avvicini all attaccante ci mette la gamba.Leggo che molti di voi parlano del tasto R2 per la difesa fisica e di come basti premere quello per rubare palla. Premesso che va in un qualche modo aggiustato, credo che la vera rivoluzione in difesa quest’anno sia il tasto X per intercettare palla. Io sto usando quello e O al momento giusto per andare a contrasto e mi sto trovando benissimo. Se aggiustassero R2 e rendessero X un po’ meno efficace avremmo tra le mani il miglior gameplay per la difesa degli ultimi anni in un calcistico.
Anzi se implementassero di nuovo il tasto quadrato per il raddoppio sarebbe perfetta.
Non si capacita di come sia possibile che guarda efootball e lo faccia cagare,poi pero' dopo averci fatto 10 partite quando mette pes 21 al confronto gli sembra leggero schizzato e arcadeGiuro...l ho riletto 20 volte ma non ho capito se è meglio o peggio.
A me sembra un'animazione fatta male...il portiere lasciamo sta daiMio pallonetto da fuori con Pogba d' interno piede mai visto in pes 21
Lo sto dicendo da qualche giorno, ma il full manual non tira, alla gente piace il flipper. Per questo, sistemeranno le assistenze (non credo che konami abbia studiato un gameplay improntato al manuale, è un caso, purtroppo).Comunque, premesso che questo gioco rimane estremamente problematico, e mica solo come grafica (che però è comunque migliorata rispetto alla beta, anche su PS4... sennò credetemi, l'avrei disinstallato subito)... Premesso che se mi metto a giocare a PES 2021 mi sento "a casa"... Premesso che qua sono solo amichevoli, e poi o livello Medio o Superstar, nessuna via di mezzo, e soli 5 minuti... Premesso tutto questo...
Ma, da giocatore (moderatamente) assistito da una vita, sono passato giusto oggi per necessità a full manual su questa demo (perché le assistenze a mio avviso non sono affatto d'aiuto, le ho odiate per come funzionano), e sommessamente vi dico... Provatelo full manual. Sia chiaro, non si risolvono certo così i tanti problemi che ci sono... Eppure, rispetto alla semiassistenza, dà sensazioni ben diverse.
Ci sarebbe fut...fa bestemmiare anche peggio di myclubPoi il my club è il mio unico passatempo e vizio e la mia valvola di sfogo senza my club sarei sclerato dalla mattina alla sera!
Se ti riferisci a me sono sposato con tre figli.....Beh come alternativa al maiclebbe penso vada bene per taluni
Un tocco sotto sarebbe stato più sensatoA me sembra un'animazione fatta male...il portiere lasciamo sta dai
Me l hanno rovinato quelli di konami. Prima non era così. Me l hanno intristito.Non si capacita di come sia possibile che guarda efootball e lo faccia cagare,poi pero' dopo averci fatto 10 partite quando mette pes 21 al confronto gli sembra leggero schizzato e arcade
E' impazzito per colpa di konami
No no berny si scherzava tra noi figurati. Qui abbiamo quasi tutti i figli.Se ti riferisci a me sono sposato con tre figli.....
Esatto secondo me è fatto con R1 non con l1Un tocco sotto sarebbe stato più sensato
Sembra un mezzo tiro a giro con movenze del pallonetto
Tra un mese dirà l'opposto, lo conosco a memoria ormaiMe l hanno rovinato quelli di konami. Prima non era così. Me l hanno intristito.