eFootball 2022 - Video, immagini e notizie [7]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
Su ps4 va a scatti. Verrà risolto sto problema con una patch o dovremo tenercelo così? :rolleyes:
Scaricato ma 0 partite ad oggi.

Da come leggo il gioco "ha del potenziale"(is the new "e' intelligente ma non si applica) ma pieno di bug e/o problemi

Credo che man mano verranno risolti, ma rimango basito sul fatto che abbiano lanciato una cosa cosi.

Sarebbe stato meglio aspettare qualche mese in più e dare un gioco ben al di sopra di quello rilasciato il 30.


La scusa che e' "Free" regge fino ad un certo punto.

Ok e' gratuito, ma questo non vuol dire rilasciare un gioco approssimativo
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,122
33,385
113
Secondo me invece (e prenderò una topica clamorosa magari) vedremo nelle prime settimane dei miglioramenti clamorosi perchè sono sicuro che la 0,9 non è l'ultima che hanno nel cassetto ma forse quella che presentava meno bug o comunque bug diciamo che consentivano una giocabilità. Mi rifiuto di credere che hanno fatto uscire l'ultima versione su cui hanno lavorato, se questo fosse davvero il punto di partenza serviranno anni.
Si, vedremo miglioramenti evidenti rispetto alla versione attuale.
Quindi primo impatto molto positivo.
Però poi, dopo una, due o dieci partite, cominceremo a vedere tutte le cose che comunque non vanno.

Cioè, per come è adesso, se anche mettessero solamente la possibilità di allungare le partite, saremmo tutti contenti.
Ma la qualità del gioco rimarrebbe scadente.
Oppure sistemassero un po' quello che succede con L2.
Rimarrebbero comunque tutti gli altri difetti.

Difficile pensare che a breve avremo un gioco, qualitativamente, almeno sul livello di Pes2021.
E comunque, se e quando lo sarà, non è detto che ci piaccia.
 

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
magari sbloccheranno qualche feature gia presente in questa versione 0.9.0, allungheranno il minutaggio e altre robette simili ma trovo difficile pensare che in una settimana siano gia in grado tecnicamente di sistemare i tantissimi bug visti finora...

ma poi non avevano detto che avrebbero avuto bisogno dei risultati del famigerato questionario (che ad oggi non si è ancora visto...) da analizzare e poi in base a quello iniziare a mettere a posto le cose??

ecco, a questo punto non escluderei affatto che con la manutenzione di domani possano inviarcelo, cosi giusto per far vedere che stanno facendo qualcosa ma oltre questo è lecito non aspettarsi ne' miracoli ne' stravolgimenti epocali per risollevare ad oggi un pessimo €football...
 

Lorenzo2020

Giovanissimi B
28 Novembre 2020
219
257
63
Molto probailmente il loro obbiettivo primario è stabilizzare l'online (server, più rapidità nel trovare avversari ecc.), cosa su cui hanno fondato il loro progetto. E sicuramente si staranno focalizzando sullo sviluppo della versione mobile che è la fetta più grande della loro utenza.
Non mi aspetto grandi passi avanti nel gameplay, ho visto che collisioni e arbitraggio lasciano molto a desiderare.
Guardate questa azione con Donnarumma(!!!) che fa il Mbappé e non perde tanta stamina dopo quasi 100 mt. di sprint, oltre all'arbitraggio scandaloso:
 

Mauri151083

Giovanissimi A
23 Agosto 2019
515
641
93
PSN ID
Mauri151083
Lo sto dicendo da qualche giorno, ma il full manual non tira, alla gente piace il flipper. Per questo, sistemeranno le assistenze (non credo che konami abbia studiato un gameplay improntato al manuale, è un caso, purtroppo).
No scusa ma non sono d'accordo... da quando assistenze = flipper ?! se la velocità di gioco, di passaggi, della palla, di animazioni è tarata bene la sensazione non è di flipper vedi vecchi ISS PRO e PRO EVOLUTION... semplicemente ti da un pò di più "leggerezza" nel giocare che a qualcuno va benissimo dopo 8 ore davanti al pc a lavoro... se devo stare straconcentrato anche quando gioco alla PS5 non accendo nemmeno:D
 
  • Like
Reactions: Bonola MM1

Principe SM

Prima squadra
15 Dicembre 2019
11,508
19,569
113
Ragionevolmente credo che ci vorranno diverse patch per sistemare le troppe magagne.
Probabilmente nel giro di poco non vedremo più clavicole che saltano fuori e sarà meno scattoso, ma se si ha il coraggio/incoscienza di fare uscire un prodotto così problematico i dubbi permangono e recuperare il terreno nei confronti dei propri fan o appassionati non sarà semplice.
Come vedete dalle ultime pagine del thread è quasi impossibile non essere critici/delusi e uscire fuori argomento...
Io mi sento come se fossi in alto mare in mezzo alla tempesta sperando di vedere terra quanto prima, senza sapere esattamente quando la raggiungerò e cosa mi aspetta.
Per noi è passione, per loro è anche marketing e accontentare entrambi temo che non sarà semplice.
Poi qualcuno griderà al miracolo tra poche settimane, e qualcun'altro rimarrà insoddisfatto e quindi la parola chiave resterà incertezza...
Che vi devo dire ragazzi...speriamo bene e proviamolo dopo le patch.
Io al momento su PS4 non ci riesco proprio.
Non mi interessa prendere dimestichezza con i comandi di un gioco che vorrei molto, troppo diverso...
 

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,026
20,850
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Come detto ieri sul topic di fifa, preferisco efootball al titolo di ea.

E un gioco non finito ma che può, andando verso il giusto, essere buonissimo. Gli stadi sono molto convincenti, lanciare una partita e molto piacevole, a livello di gamplay ce tanto da fare, ma proprio tanto, ma tutto mi sembra comunque più reale, più "sportivo" e realistico.

Ho fatto gare offline con Juve e Bayern che mi sono piaciute pur essendo ancora "work in progress" e spero che pure se non lo era nella loro mente lo diventi.
Poi i leak di durandil sull'editing e la ML mi fanno sperare bene bene.

Secondo me loro non volevano perdere la fascia e dire si si il gioco è finito perché volevano uscite prima di fifa. Ma così non potevano fare ed hanno fatto una figuraccia ma non cambia il fatto che un gioco viene giudicato col prodotto finale.

Daje Konami ci crediamo
Parlando di realismo dribbla il portiere,se ci riesci,vediamo se ti stende e ti dai rigore o nulla...
 
  • Like
Reactions: Bomber811

Redondo82

Allievi A
18 Settembre 2020
848
651
93
Ma quando mai :) ,il lob di Totti e' il più classico dei cucchiai di collo piede ma
nel calcio reale non da oggi ma da sempre si vedono anche questi tipi di lob più tesi effettati con l' interno del piede



Ed Il gol di Pogba ripropone questa tipologia di lob mai vista prima in pes
Come diamine si fa a mettere un mio gol salvato sulla Xbox come fate voi? Volevo farvi vedere un mio gol in pallonetto ma non riesco!!! Che caprone che sono
 

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,251
11,574
113
PSN ID
LEoM10
Ma voi non ci avete fatto caso che da quando Seabbas ha lasciato il timone sono venute a mancare idee nei giochi usciti da Seabass in poi?Io ho notato questa cosa i vecchi Pes con Seabass avevano delle modalità extra che dopo di lui non ho più trovato
Una vita che lo scrivo, con l' uscita dalla scena di Shingo Seabass il brand ha perso idee e non si è più saputo evolvere, Pes 13 e Pes 14 infatti sono stati gli ultimi che hanno portato idee nuove, nel 13 c' era ancora la mente di Seabass, nel 14 quella di Masuda di cui come scritto dal buon Lele non c' è più traccia
Poi vabbè è anche vero che ai tempi di Seabass pes era solamente offline e sappiamo quanto l' online abbia contribuito ad appiattire i contenuti offline in generale
Come diamine si fa a mettere un mio gol salvato sulla Xbox come fate voi? Volevo farvi vedere un mio gol in pallonetto ma non riesco!!! Che caprone che sono
Devi essere registrato su YouTube e dopo aver salvato il video dalla tua console fai condividi con YouTube
 
  • Like
Reactions: antonio1994

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,122
33,385
113
No scusa ma non sono d'accordo... da quando assistenze = flipper ?! se la velocità di gioco, di passaggi, della palla, di animazioni è tarata bene la sensazione non è di flipper vedi vecchi ISS PRO e PRO EVOLUTION... semplicemente ti da un pò di più "leggerezza" nel giocare che a qualcuno va benissimo dopo 8 ore davanti al pc a lavoro... se devo stare straconcentrato anche quando gioco alla PS5 non accendo nemmeno:D
Credo che il discorso sia un po' diverso.
Giocando con le assistenze è ovviamente più facile fare un certo tipo di gioco tutto in velocità.
Soprattutto online, questo può portare effettivamente a partite flipper.
Per certo, le partite dei "pro" sono così. E questo ha molta influenza.

Ma non è che assistenza = flipper sia una cosa automatica.
Lucawe11 gioca assistito e le sue partite spesso fanno addormentare se le si guarda....

Però, permettimi, trovo sbagliata l'idea che uno debba giocare assistito per rilassarsi di più.
E' una cosa già letta in passato.
Non è che giocare manuale richieda chissà quale sforzo mentale.
Te lo può confermare che è passato a quel tipo di configurazione in tempi recenti.
Certamente, un minimo bisogna prenderci la mano.
Cioè, mettiamo che tu giochi contro la cpu a livello superstar.
Ovvio che se mantieni lo stesso livello inizialmente non riuscirai a fare le stesse cose che facevi prima.
 

Lorenzo2020

Giovanissimi B
28 Novembre 2020
219
257
63
giusto per ricordare come konami si fosse vantata di aver finalmente risolto il problema degli arbitraggi: infatti li ha eliminati del tutto...
Tipico di KONAMI eliminare qualcosa piuttosto che lavorare per migliorarla... il problema è il sistema delle collisioni che fa scattare il trigger dell'intervento arbitrale. Ti falciano o ti trascinano fuori dal campo a forza di spinte e l'arbitro non vede niente, c'è un piccolo contrasto e rischi pure il giallo.
Per questo non ho fiducia in quei cazzari inetti, si sono portati vecchi problemi mai risolti in un gioco che doveva essere nuovo e che molto probabilmente rimarranno lì anche dopo X patch correttive.
Ora che escono le coppe, oltre alle formule sbagliate dei tornei, aspettiamoci anche di ritrovarci la vecchia regola dei gol in trasferta, forse qualcuno ancora non li ha avvisati della modifica.
 
  • Like
Reactions: valerione199889

ALVYINTER87

Primavera
6 Settembre 2013
2,054
1,653
113
Anche i caricamenti dei vari menu o delle partite sono estenuanti.
Vero :confused:
Scaricato ma 0 partite ad oggi.

Da come leggo il gioco "ha del potenziale"(is the new "e' intelligente ma non si applica) ma pieno di bug e/o problemi

Credo che man mano verranno risolti, ma rimango basito sul fatto che abbiano lanciato una cosa cosi.

Sarebbe stato meglio aspettare qualche mese in più e dare un gioco ben al di sopra di quello rilasciato il 30.


La scusa che e' "Free" regge fino ad un certo punto.

Ok e' gratuito, ma questo non vuol dire rilasciare un gioco approssimativo
Esatto, a questo punto era meglio pagarlo all'inizio a prezzo pieno e avere un gioco ben fatto, piuttosto che rilasciare un gioco (o meglio demo) gratis pieno zeppo di errori! :rolleyes:
 
  • Like
Reactions: valerione199889

peppe12

Primavera
6 Aprile 2016
2,757
2,157
113
hanno cambiato tutte le immagini su steam.. chissà cosa vorrà dire.
intanto domani si aspetta aggiornamento
 

Allegati

  • FB_IMG_1633510801682.jpg
    FB_IMG_1633510801682.jpg
    30.8 KB · Visualizzazioni: 69
  • Like
Reactions: Lucawe11

Great75

Prima squadra
11 Ottobre 2010
9,277
3,072
113
Xbox Gamertag
Great75
come si fa dalla stessa console scusa?
perché se poi hai letto in basso a dx due nomi.. sono la stessa persona ma con differente nome utente di PS ed è-football
Giochi con l'ospite... ma io non so il procedimento perché gioco da solo...
 

ilmilan

Juniores
15 Novembre 2012
1,690
417
83
Scusate la domanda,ma si può cambiare la telecamera di gioco e usare la grandangolo o no?!?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,286
Utenti registrati
64,907
Ultimo utente registrato
zxcv12