eFootball 2022 - Video, immagini e notizie [7]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

weILL

Prima squadra
9 Luglio 2011
7,737
2,548
113
Mio pallonetto da fuori con Pogba d' interno piede mai visto in pes 21

Sarebbe un bel gol.. ma se l'animazione è quella come fa il pallone a fare quella traiettoria a pallonetto..?!?!?

È questo che intendo quando scrivo della mancata correlazione tra animazione del tiro e traiettoria dello stesso. E quindi nel non "sentire" i tiri in porta. Ma tanto sono trilioni di anni che è così ma che ci importa.. :)
 

Bud_Fox

Pulcini
8 Marzo 2020
55
44
18
PSN ID
winanp
bud_fox il discorso di fifa è legato ai continui messaggi scritti qui nel forum...
Che puoi leggere anche tu ..ne trovi 1 ogni 3 messaggi..
Dove sta scritto che il gameplay è una cosa oggettiva?
Se a te non piace non devi zittire chi scrive il contrario...
Poi con

fai intuire d essere un ragazzino e se non lo sei la cosa è molto grave...
No hai minimamente negli occhi cosa potrebbe essere questo gioco...
Hanno sbagliato a rilasciarlo?
Sicuramente si
Potevano attendere o inventarsi altro o
Potevano includere le amichevoli on line?
Si, sarebbe stato molto meglio che andare a giocare vs cani e porci ...(e senza filtri)
Potevano includere almeno l allenamento?
Era il minimo visto i nuovi comandi...
Tutti siamo d accordo nel dire che hanno sbagliato..e credo che nessuno abbia scritto che il gioco è perfetto così com è...
Quindi la prossima volta controllati o leggi meglio

Con il ''fai intuire che d essere un ragazzino'' e ''la prossima volta controllati'', mi risparmio di digitare la risposta.
Tieniti stretto questo GRANDISSIMO titolo.
 

Furiola

Allievi A
13 Novembre 2014
1,071
670
113
Sarebbe un bel gol.. ma se l'animazione è quella come fa il pallone a fare quella traiettoria a pallonetto..?!?!?

È questo che intendo quando scrivo della mancata correlazione tra animazione del tiro e traiettoria dello stesso. E quindi nel non "sentire" i tiri in porta. Ma tanto sono trilioni di anni che è così ma che ci importa.. :)
A parte l'animazione sul tocco del pallone mi sconforta + quella del portiere... Cmq bel gol!
 

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,270
11,580
113
PSN ID
LEoM10
Sarebbe un bel gol.. ma se l'animazione è quella come fa il pallone a fare quella traiettoria a pallonetto..?!?!?

È questo che intendo quando scrivo della mancata correlazione tra animazione del tiro e traiettoria dello stesso. E quindi nel non "sentire" i tiri in porta. Ma tanto sono trilioni di anni che è così ma che ci importa.. :)
L' animazione secondo me ci sta perche' se fai caso la traiettoria che prende il pallone con l' interno piede poi non e' proprio quella di un lob,e' piu' uno scavetto effettato teso, per questo ho detto mai visto in pes, a me piace, dal tocco alla traiettoria al tuffo del portiere ingannato dal mezzo giro che prende il pallone :)
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,269
33,630
113
A parte l'animazione sul tocco del pallone mi sconforta + quella del portiere... Cmq bel gol!
L'animazione del portiere, soprattutto se vista con l'inquadratura laterale, secondo me ci sta tranquillamente. La deviazione lo prende in controtempo. Qualche dubbio in più su quella di quando calcia il pallone,
 

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
come al solito su pc non ho nessuna difficolta nel matchmaking e soprattutto sempre 5 tacche su 5...
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
30,102
25,790
113
PSN ID
Safelb
Un'altra cosa, ho letto molti lamentarsi del pallone.
Nel senso che i passaggi rasoterra sono troppo lenti o il pallone è troppo pesante,

Boh, su questo aspetto non sono per niente d'accordo.
Però io uso i passaggi manuali, che sono (nel caso qualcuno non lo avesse ancora capito) quelli a livello 4.

Il vero problema, e mi pare di averlo visto scritto solo da un utente, sono i lanci con il pallone alto, che dopo il primo rimbalzo non rallentano minimamente.
Per me che sono fissatissimo con questi aspetti (tanto è che mai li baratterei col contorno pazzesco della EA) ci sono 2 problemi evidenti da risolvere assolutamente:
- nei passaggi rasoterra la palla è troppo pesante
- palla e giocatori non sembra poggino correttamente sul terreno, come se fossero un filo rialzati sopra di esso. Per capirci a pes21 sembra che la sfera calpesti L erba del terreno e le scarpe dei giocatori idem
 
  • Like
Reactions: pioss993

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
ma qualcuno ha conferme sulla voce che probabilmente gia dopodomani dovrebbe esserci un primo fix da parte di konami?
 
  • Like
Reactions: salosao82

tarassato

Prima squadra
12 Agosto 2015
8,275
16,497
113
Un po' di moonwalk...
Zona quelle secondo me sono cose secondarie...cosi come la grafica.
Con un paio di patch ti cambiano tutto.

La preoccupazione è sul gameplay.
A livello tattico è indietro di 10 anni.
1vs1 a tutto campo... 11 giocatori slegati tra loro...movimenti approssimativi.
Terzini che non sanno chiudere una diagonale...
Non sarò Arrigo Sacchi...ma questi si muovono come quando si organizza una partita tra tutte le fidanzate e le mogli...non so se hai mai avuto l occasione di vedere una partita del genere...ma ti posso assicurare che sembre ti assistere ad una corrida.
 

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
Comunque, premesso che questo gioco rimane estremamente problematico, e mica solo come grafica (che però è comunque migliorata rispetto alla beta, anche su PS4... sennò credetemi, l'avrei disinstallato subito)... Premesso che se mi metto a giocare a PES 2021 mi sento "a casa"... Premesso che qua sono solo amichevoli, e poi o livello Medio o Superstar, nessuna via di mezzo, e soli 5 minuti... Premesso tutto questo...

Ma, da giocatore (moderatamente) assistito da una vita, sono passato giusto oggi per necessità a full manual su questa demo (perché le assistenze a mio avviso non sono affatto d'aiuto, le ho odiate per come funzionano), e sommessamente vi dico... Provatelo full manual. Sia chiaro, non si risolvono certo così i tanti problemi che ci sono... Eppure, rispetto alla semiassistenza, dà sensazioni ben diverse.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,646
Messaggi
2,001,477
Utenti registrati
65,001
Ultimo utente registrato
Raffaele10_