eFootball 2022 - Video, immagini e notizie [7]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Allora...premetto che non so fare video o screenshot o come si chiamano...le foto va...
Si parlava dei movimenti degli omini quando sono controllati dalla cpu.
Sto facendo qualche partita a pes 2021 aggiornato dai ragazzi (CLAMOROSI)...Juve-benfica...parto con Dybala centravanti inserendo come istruzioni avanzate il f9...
In un occasione di gioco Dybala si è allargato sulla fascia per andare a prendere una palla lunga...l azione si è prolungata e kulusesky che era esterno è andato ad occupare la zona che dybala ha lasciato scoperta. Non è una cosa casuale ma sono anni e anni di studio tattico da parte di konami...che in questa demo non si vede minimamente.

Allora...premetto che non so fare video o screenshot o come si chiamano...le foto va...
Sto facendo qualche partita a pes 2021 aggiornato dai ragazzi (CLAMOROSI)...Juve-benfica...parto con Dybala centravanti inserendo come istruzioni avanzate il f9...
In un occasione di gioco Dybala si è allargato sulla fascia per andare a prendere una palla lunga...l azione si è prolungata e kulusesky che era esterno è andato ad occupare la zona che dybala ha lasciato scoperta. Non è una cosa casuale ma sono anni e anni di studio tattico da parte di konami...che in questa demo non si vede minimamente.
Non ti credo affatto, primo perché sei Tarantino, secondo perché fai sempre il cazzaro e terzo perché hai quella foto da facc-d-scàff :rotfl:

• Mi piace
Reazioni: rambo2 e tarassato
Io continuo col 21 moddato, è una cosa stupenda in toto!

• Mi piace
Reazioni: sevendragon7
Se si sono scusati come se spiazzati dalle critiche e stanno facendo uscire ad ottobre qualcosa che non avevo pensato di fare uscire evidentemente sono così strampalati da non averlo testato a dovere, almeno immagino, anche perché non sarebbe la prima volta, pes 14 c' insegna
Ai fix ci credo ma come tali, non come miracolosi
Personalmente per quello che vedo e sento mentre gioco un po' di speranza che lo possano raddrizzare ce l' ho, graficamente non ho quasi dubbi, per il gameplay un po' sì perché ci sta questo crossplatform con mobile da far combaciare

Principalmente secondo me vanno fixati i seguenti 6 aspetti
1) input lag
2) contrasti e difesa del pallone
3) movimenti senza palla e percezione di questa dei calciatori
4) fisica della palla a terra
5) texture dell' erbetta in 3D
6) vari bug visivi

Difficile che lo facciano, soprattutto in tempi brevi ma se dovessero fixare quei 6 aspetti il gioco sarebbe assolutamente giocabile e divertente , quello che ripeto e ci tengo a sottolineare oggi è solo nell' immaginario del più lungimirante ottimista di noi , ed io sono uno di quelli (e a quanto leggo non sono l' unico)ma lo ero gia' dal primo trailer
Quindi in pratica, se rifanno tutto allora diventa giocabile e divertente...

e c'è chi aveva fiducia in Konami, ahahaha

Io aspetto la ML, se è ben fatta, anche se semplice, e soprattutto senza i rinati 16enni, allora una possibilità la do

MyClub o quello che sarà mi sembra troppo randomico, non mi piace dovermi affidare al caso e non comprare direttamente i giocatori
Il my club nuovo non sarà cosi

Ma quanto è idiota la scelta delle maglie in questo €football ??? Cioè vedi solo la maglia ma non i pantaloncini e calzettoni ! roba da matti…..
Peccato che non si vedono pantaloncini e calzettoni però è figo il retro maglia con numero e nome del giocatore random, dai

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,499
Ultimo utente registrato
vvvwindiy