Concordo in pieno con te.
A me sinceramente della grafica interessa si ma poco, di tutti i discorsi di contorno in questo momento e con quello che hanno messo sul mercato idem (mi ricordo le discussioni su PES2020 per i tatuaggi... tatuaggi?! ma davvero può fregarmene qualcosa di un tatuaggio in un gioco di calcio?)
Ma quello che deve funzionare è come rotola quella cavolo di palla, perchè il pallone nel gioco di calcio è tutto; per quello dal primo secondo di gioco che ho visto partire quei passaggi a rallentatore già avevo capito che c'era qualcosa che non andava... forse sono io e provo a caricare di più e niente, passaggi tutti lenti uguali... non va bene... poi i tiri da fuori anche lì non mi convince... al resto posso anche andarci sopra ma a come viaggia il pallone no.
Fisica della palla realistica e grafica di Virtua Striker e ci gioco per tutta la vita.
Detto ciò, leggo di chi dice che con le patch cambierà poco o nulla... mica vero... con le patch un gioco si può migliorare e di tanto da tutti i punti di vista, di esempi ce ne sono a iosa.
Infatti non pensate che possano tornare sui loro passi con season update, pes2022 o altro. Il gioco è e resterà questo per sempre, questa è la loro idea, ma con patch e update sarà di mese in mese e di anno in anno sempre migliore; resta da capire quanto ci vorrà